IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

27/03/07, ore 23:14

dimenticavo..non ti preoccupare per i tempi di aggiornamento..nell'attesa di nuovi cap mi sono letta "la rosa nera".complimenti,mi è piaciuta molto.ancora ciao nicodora

27/03/07, ore 23:11

accidenti!,questa fict sta diventando sempre più interessante e sempre più bella!,mi piace un sacco..quel Killian cosa avrà mai in mente?e che dire di Zabini?..povero, ha paura dei serpenti!troppo buffo..Hermione,stai iniziando a ricordare??..spero proprio di si,da quello che ha sognato/ricordato si capisce che quei due sono fatti per stare insieme!aspetteremo sviluppi...sempre brava,ciauz nicodora

27/03/07, ore 22:41

Wow...cos'è?? sta iniziando a ricordare??...spero di si...cmq c'è ancora la domanda: cosa può mai aver fatto Herm di tnt grave da ridurre Draco in quello stato demoniaco?? allora facciamo così...io inizio ad avanzare ipotesi...e se almeno ci vado vicina te me lo fai sapere k?? ( se nn si è capito sto morendo di curiosità XD) k allora ci penso e alla prox si comincia cn le ipotesi;) xò t prego...nn farci aspettare così tnt x il prox chap ok? grazie!! bacione ;)

27/03/07, ore 22:01

vedendo la tua rip alla recensione ho tirato un sospiro di sollievo,,, ma allora c'è qualche possibilità k diventino (o dovrei dire tornino?) una coppia felice! il sogno mi è piaciuto moltissimo,,, sembrava + k altro ricordo, e questo mi è piaciuto molto,,, ^^ x il resto cs vuoi k ti dica? anke se il capitolo è ancora 1 po' triste e anke se herm e draco nn si parlano mi è piaciuo molto, cm sempre! complimentosamente complimenti! baci bacini, titti

27/03/07, ore 21:56

Bellissima! Murtroppo non ho molto tempo per dirti quanto sei brava e quanto mi è piaciuto questo chappy! Cmq, un bel sognetto ha fatto la nostra Herm! Chissà se era amore quello che doveva provare... ci sentiamo presto! baci, Tatamimi

27/03/07, ore 20:45

Ciao!!!nn mi sembrava vero che avessi aggiornato!così mi sn subito fiondata a leggere. CMQ...nn ti preoccupare per questo cap xkè è splendido nel suo insieme: è come una specie di post- tempesta, che col succederesi di mementi + allegri (vedi blaise e lance) e momenti più irrequieti ( il sogno di herm e la sua reazione al risveglio)rende ancora più intenso ciò che è accaduto prima (spero di aver reso l'idea di ciò che ho provato leggendolo). x quanto riguarda herm mi pare di capire ke grazie alla "nottata movimentata" stia iniziando a ricordare, forse nn tutti i mali vengon per nuocere... invece, i pensieri di ian mi hanno tanto sorpreso quanto shoccato: nn me lo sarei mai aspettata ke tramasse contro l'ordine, mi stava così simpatico all'inizio.ma mi chiedo una cosa: draco ke è sempre così attento nn si è mai accorto di niente?o forse se ne è accorto e vuole smaskerarlo alla fine? inoltre, quando ian parla della complice credo, anke se mi sembra banale, che questa sia herm;anke se mi sembra un po' strano ke lei sia caduta così in basso x tre pezzi di cristallo.forse, però, ian nn skerzava tanto quando in uno dei primi cap ha detto a herm ke era segretamente innamorata di lui... come sempre starò sparando un mucchio di cavolateormai mi ci sn abituata alle mie teorie senza senso. non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! bacioni, ale

27/03/07, ore 20:34

beh non importa: IO ADORO LE SORPRESE!!! nn t preuccupare che anche sta volta il cap è stato wonderful!!! continua così smack

27/03/07, ore 19:49

Ciao Anfi, stupendo questo capitolo.
Ho trovato sublime il modo in cui hai descritto il sogno di Hermione, il suo desiderio mischiato ad odio per Draco.
Mi dispiace un po' che lui non sia apparso in questo capitolo, ma la sua assenza è stata decisamente compensata dalla scena di Lance ed Artù, che adoro.
Effettivamente per questo capitolo ci hai fatto attendere parecchio, e devo ammettere che ogni giorno controllavo trepidante i preferiti, ma capisco benissimo la tua difficoltà di aggiornare prestissimo, causa impegni (sono nella tua stessa situazione!).
Per il resto, continuo a rinnovarti i miei vivissimi complimenti per questa bellissima storia.
A presto, un bacione

27/03/07, ore 19:32

ciao sono nuova come tua recensitrice, ma devo ammettere che ti seguo da un pò di tempo...mi sono letta tutta la rosa nera ed ad ogni capitolo rimanevo sempre più senza fiato, la tua bravura è impressionante, non c'è che dire, sai mescolare il tutto creando una magia che ti prende, ti fa stare conil fiato sospeso fino all'ultimo istante e poi ti fa dire "WOW"...davvero questi non sono complimenti detti a vuoto perchè sono la pura e semplice verità....comunque tornando a noi e a IMMAGINI DA UN MATRIMONIO...questi ultimi due cap sono bellissimi come d'altronde gli altri, ma in questi due incentrati su herm e draco e sui sentimenti di herm sono scritti divinemente..mi sembrava di poter vedere e toccare con mano tutto ciò che accadeva...bello bello bello..complimenti ancora e non ti preoccupare per i ritardi io sono molto peggio...^^..a presto kiss herm85

27/03/07, ore 19:26

bello questo capitolo! ma quello di hermione era un semplice sogno o un ricordo?? sono un po' di fretta la mia recensione è già finita..hehehehe.. ciauuuciauuuuu baci

27/03/07, ore 18:57

Questo è stato davvero il capitolo che mi è piaciuto di più fin'ora... è tutto inqietante, ma tranquillo e si sente nell'aria che qualcosa sta per accadere, personaggi senza nome che si aggirano per la foresta, la smisurata paura di Blaise per i serpenti (ho riso un sacco quando finalmente ha messo a fuoco cosa volesse dire quel genietto di Lance), Lance che è adorabile e Herm contrastata da dubbi e incertezze, ricordi di qualcosa che non riesce a ricostruire e personaggi che non le sembra di aver mai visto così... assolutamente bellissimo!!! *_*

27/03/07, ore 18:47

Quando ho visto che avevi aggiornato avevo voglia di zompettare per la stanza! E non essere troppo critica con te stessa: a me è piaciuto questo capitolo! Prima lasciami sottolineare una cosa: Zabini che ha paura dei serpenti! ^^ Come distruggere la reputazione di un Serpeverde Purosangue? Chiedete ad Anfimissi! ^^Troppo buffa come cosa! Ed il piccolo Lance è un vero furbastro: vivere con tutti quei Serpeverde, lo influenza non poco…Cmq un’idea su chi sia la complice del misterioso personaggio di inizio capitolo che l’ha aiutato nell’impresa di rubare il primo cristallo...Per il resto: allora il prossimo capitolo è dedicato a “il giorno dopo”? Bene, bene…mi sto sfregando le mani per vedere gli sviluppi: chissà se poi non mancherà così tanto perché il sogno “romantico” di Hermione trovi un riscontro con la realtà…Un bacione, Merryluna

27/03/07, ore 18:38

Hai aggiornato, che bello! Appena ho visto che avevi scritto il nuovo capitolo ho abbandonato tutto e mi sono incollata al computer a leggere! Allora, questo capitolo è molto bello, anche perchè forse qualcosa sta iniziando a farsi strasa nella mia testolina! XD Questo Killian Rochester non mi piace per niente. Soprattutto quando si parla di una sua "complice". Che sia Hermione? Non penso che lei abbia fatto qualcosa che potesse danneggiare Draco, e forse anche Harry e Ron, visto che loro e Draco in fondo sono dalla stessa parte. Insomma, sono sempre più curiosa! Mi riesce difficile credere che Hermione abbia combinato qualcosa di grave, ma altrimenti come si spiegherebbe il comportamento di Draco? Invece Lance è adorabile come sempre! Il pezzo in cui parla con Blaise poi è divertentissimo! Spero che tu aggiorni presto, visto che hai già iniziato a scrivere il nuovo capitolo, anche perchè non vedo l'ora di scoprire finalmente qual'è il motivo per cui Draco ce l'ha tanto con Herm! Un bacio, June

27/03/07, ore 18:32

che bello! hai aggiornato! mi hai illuminato la giornata, anche se sono le 18.30, ti ringrazio,un altro capitolo favoloso, ciao! a presto!

27/03/07, ore 18:22

e anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! questa volta non abbiamo visto Draco, ma c'è qualcosa che non mi piace per niente...Killian Rochester! giuro che se ha fatto in modo che draco e hermione siano arrivati a questo punto, lo strozzo!! il sogno di Hermione mi è piaciuto tantissimo!! quasi meglio del capitolo precedente, perchè qui quello che loro stavano facendo era amore. davvero brava, come al solito!^^e non preoccuparti per il ritardo, capisco perfettamente il fatto di non riuscire a trovare il tempo per scrivere, tranquilla!^^ero solo un pò preoccupata per quanto mi riguarda perchè avevo paura fosse successo qualcosa... non mi resta che dirti che sei sempre la migliore!!! continua così, che muoio dalla voglia di sapere degli strascichi di Draco di cui parli!!^//^ uaaaah! non vedo l'ora!^^ Bacioni Alice