IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

27/02/07, ore 20:01

Molto bello questo capitolo, anche e continuo a rodermi dalla curiosità per sapere che cosa ha combinato hermione... che coincidenza, il giorno in cui si sono sposati Draco ed Hermione è anche il mio compleanno! Comunque aggiorna presto perchè sono molto curiosa! Babe

27/02/07, ore 19:49

wow che chap lungo!!! e soprattutto che chap bello!!!^^ Ti dirò qualcosa comincia a farsi strada nella mia testolina vuota...almeno so che draco e herm erano felici e che si sono sposati e tutto il resto perchè si amavano! Sull'amore di Draco non avevo dubbi perchè, in fondo, se non l'amava veramente non se la sarebbe mai presa tanto per una qualche bugia per quanto megagalattica poteva essere, detta da Herm. I miei dubbi erano sull'amore di Herm...pensavo non l'amasse per davvero! Invece dopo le parole di Harry ho la conferma, o almeno spero di averla, che Herm ama Draco! O almeno lo amava prima di quellastramaledetta amnesia!!^^ Per quanto riguarda i cristalli e company ho il vuoto totale! Non immagino minimamente come possa andare!! Presumo che se Draco ha dato una festa andranno molti mangiamorte...ma quindi è ancora Mangiamorte?? O almeno è ancora una spia?? Lance mi piace sempre di più...lo adoro..soprattutto come riesce a tenere testa a quei tre (Ian, Draco e Blaise) si vede che è cugino a Blaise..(altro figo spaziale secondo il mio modesto parere anche se il number one rimane sempre Draco) Spero aggiornerai presto baci^^!!

Mojito86
27/02/07, ore 19:44

Perchè sei così crudele???? ç_ç voglio sapere perchè draco ce l'ha con herm, non resisto piùùùù!!!! ma ti sei fatta perdonare con questo chappy, dove ho potuto godermi lo sfregiato mezzo morto! e poi che carina la descrizione di draco e herm appena sposati, lui sembra tanto dolce e felice! cosa ha combinato herm per farlo tornare come prima se non peggio??? spero di poter scoprire qualcosa ne prossimo chappy! Bacioni ^3^

27/02/07, ore 14:15

sono rimasta lontana qualche giorno e mi trovo due capito freschi freschi ^-^ mi piace molto la piega che sta prendendo questa nuova fic... chissa'se riuscira' a spodestare la "rosa" dal mio cuore ^.- un bacetto! valentina

26/02/07, ore 20:01

WOOOOOOOOOOOW! mamma mia! harry potter e draco malfoy che lavorano assieme? scandaloso! e chissà che cosa sta bollendo in quella pozione magigicamente misteriosa... mah! e cosa ci sarà dietro quella porta chiusa che herm voleva aprire... mah, chissà! ce lo dirai nel prossimo chappy! a prestissimissimo, Tatamimi! un bacio!

26/02/07, ore 18:12

Ke meraviglia...un altro capitoo davvero splendido...ma certo ke Draco si sta comportando malissimo nei confronti della povera Herm...!! Poverina poi, lei non capisce niente...E Harry starà bene, vero?? Poverino, speriamo nn gli succeda niente...aspetto a presto il prox capitolo...!! ^___^ Bacissimi..Julia

24/02/07, ore 22:51

Bellissimo cap!!!! Come il resto della storia! Mi piace un sacco il personaggio di Lance, l'hai descritto veramente bene! complimentissimi! Aggiorna presto baci Bry

24/02/07, ore 18:28

Ho avuto la strana impressione che la stanza in cui ha cercato di entrare Hermione, sia in qualche modo legata al periodo felice del matrimonio con Draco, ad esempio la loro camera da letto. Comunque la grifoncina, come già ti avevo scritto nelle prime recensioni, deve averla proprio combinata grossa, forse non ha mantenuto una promessa. Sto facendo un sacco di congetture, ma solo tu potrai, andando avanti con la storia, dare tutte le risposte alla mia curiosità. Inutile dirti che il cap. è bello e i personaggi descritti come solo tu sai fare. A presto

24/02/07, ore 17:59

proprio un bel capitolo!!!sono ancora più curiosa di capire in che sia "lo sbaglio"!!!mamma mia come fa il difficile!cmq hai postato alla velocità della luce!continua così sei bravissima!!!Ps spero che farai aprire ad hermione quella benedetta porta,così vedrò se i miei sospetti, riguardo quello che c'è dentro,sono fondati!!!baci baci Aurian

24/02/07, ore 17:35

Scusa se commento così tardi, ma sn stata via per qualke giorno, perciò nn ho potuto recensire il cap precedente... cmq devo dire ke la storia mi sta appassionando sempre di più!!il fatto ke draco fosse dalla parte "buona" l'avevo già intuito, anke se il markio mi aveva tolto qualke certezza. Sn curiosa di sapere, invece, cosa intende draco quando dice ke herm l'ha incastrato...Magari herm l'ha sposato xkè voleva arrivare al cristallo ke possedeva draco, ma venendo a sapere ke glielo avevano rubato se ne è andata...questa è sl una teoria, ma anke se fosse così nn capisco cosa se ne farebbe herm del cristallo, dato ke da quello ke ci hai detto lei è "buona". Ma lei amava draco quando l'ha sposato? Lance mi piace sempre di più. A mio parere è uno dei personaggi più belli di tutta la fic, ovviamente dopo draco ke rimane sempre "the best". Nn vedo l'ora di vedere cs succederà cn harry, speriamo ke nn sia grave e si riprenda presto, e speriamo soprattutto ke ci illumini sul passato di herm. e ron ke fine ha fatto?Comparirà anke lui? La stanza kiusa a kiave è la camera da letto di draco e herm, vero? si vede lontano un kilometro ke draco è ancora innamorato di lei.in effetti mi pare ke se ne sia accorto pure lui... sn super contenta ke questa fic sarà lunga minimo cm la rosa e spero ke tu decida di fare un finale felice (mi accontenterai, vero?) vabe'...ormai ti starai annoiando a leggere tutta sta ramanzina... baci ale

24/02/07, ore 03:03

Ciau, bellissimoc capiotolo!!! un indizio l'hai lasciato... Hermione ha mentito su qualcosa... e da come ne parla Draco... sembra importante, o almeno la colpito in un punto delicato... sto solo supponendo ovviamente, ma chi può dirlo? beh se all'inizio l'unico pensiero di Hermione era diventare la signora Malfoy allora forse... il cricetino che ho nel cervello(chiamato affezzionatamente Friz(non è un nome a scopo normale^^ un po' com il mio cervelloXD)) si sta muovendo poco a poco... spero di arrivare a capo di questa faccenda prima che si sveli il mistero... così avrò la medaglia di detective!!(scherzoXP)hehe... non vedo l'ora del prox cap baciòttoli

24/02/07, ore 02:30

beh ti avevo avvisata che appena avrei avuto un po di tempo sarei corsa a leggere la tua "nuova" ff... che dire bella come inizio non è male ma credo di essermi persa qualcosa perchè nn tutto mi è chiaro(spero si non esser esaurita del tutto ^_^) e cmq sempre tanti complimenti per come riesci a scrivere davvero così bene... un bacio e aggiorna prestissimo un bacio

23/02/07, ore 22:20

La loro camera da letto: è lei, vero? Sono tutta scombussolata...non so perchè, ma questo è l’effetto che mi ha fatto questo capitolo. E questa è l’unica domanda che mi lampeggia a mo’ di insegna luminosa nella testa. Inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto. Ed ora che c’è Harry (anche-in-questa-fic-Sopravvissuto: mi hai fatto troppo ridere!^^), magari le cose si faranno ancora più chiare...Cmq non mi era passato minimamente per la testa che Draco fosse un mangiamorte, tanto che l’altra volta non mi ci ero neanche fermata sul Marchio Nero: ho pensato fosse uno di quei tatuaggi che si fanno in gioventù e poi si rimpiangono per il resto dei giorni...anche se è un marchio a fuoco. Be’...sì, certo. Penso (ed ora che mi hai ricordato che mi ero dimenticata –frase contorta, scusa- te lo dico), che il segreto sia più nella cicatrice...Mi hai tranquillizzata non poco dicendo che la verità si scoprirà prima della fine: già avevo preso le pagine gialle per cercare uno psicologo che potesse sostenermi nel periodo di attesa che mi si prospettava davanti...Un’ultima cosa: ma visto che tanto finisce sempre che tutti i soprammobili e robette varie di Draco finiscono sempre in frantumi, non gli conviene toglierli direttamente? Anche se penso che magari lo fa apposta per mandare sul lastrico Zabini...Ah! Certo che Hermione è stata subdola manipolare Lance per avere qualche informazione in più: in mancanza d’altro, guarda cosa è costretta a fare, la piccola bugiardella (incastratrice, eh? Mmhh...basta va’: un’ipotesi a capitolo è più che sufficiente...). Un bacione

23/02/07, ore 19:13

Tanti capitoli=tanta droga for me! Ma braaaava ziettaaaaaaa... menu male che draco non è un mangiamorte anche percè semprava un po' controversa come cosa ^_^. aspetto con tanta pazienza il prossimo capitolo, anche perchè ora che la rosa è finita abbiamo un solo appuntamento con gli aggiornamenti.... NUUUUUUU! (singhiozza sommossamente). Dai che stai partorendo un'altra fic fantastica ...ghghgh ^_^ braaavaaaa!

23/02/07, ore 18:54

che bella fic!!! mi sto incuriosendo sempre di più!! sei brava a mantenere la suspance!! spero di leggere prestissimo il prox capitolo!!