IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

02/04/07, ore 11:50

Prima di tutto vorrei farti veramente i complimenti, perchè scrivi davvero in un modo fantastico. hai un modo sublime di descrivere i particolari e soprattutto le sensazioni dei tuoi personaggi, che lascia senza parole. Ho letto quasi tutte le tue storie e mi rammarico di non averle recensite, ma nessuna mi ha mai deluso. Come tutti gli altri tuoi lettori sono davvero curiosa riguardo al "danno" che Hermione ha fatto nei confronti del proprio maritino, ma un'idea me la sono fatta. Immagino che se Hermione avesse fatto qualcosa sotto Imperius, Draco per gelosia e per il forte orgoglio, dovuto al fatto che ama sua moglie non se ne sarebbe accorto, o che comunque non avrebbe mai preso la cosa in considerazione. Ti dico questo perchè per come lo descrivi tu, Draco è simile se non uguale ad una persona che conosco, realmente esistente, che prenderebbe come unica ipotesi plausibile e reale, anche se completamente partorita dalla sua fantasia contorta, la teoria più dolorosa e assurda, in cui lui è unicamente la parte lesa e il malcapitato il sommo carnefice senza cuore. Per il momento aspetto fiduciosa il seguito^^

02/04/07, ore 11:26

d'accordo...ora ho capito...e devo dire che sono dawero mooolto più preoccupata...moooltooooooooooooooo....O_o....ehm ehm...lucius...hermione...no no no no...nn ci credo!!!!comunque povero Draco deve aver sofferto moltissimo a causa di quello che ha fatto Mione...uffina...ma cosa ha fatto...ti prego aggiorna presto!!!!!bacio

02/04/07, ore 10:43

stupendo come al solito, non c'è da dire altro!! sei meravigliosa!! baci ^^

02/04/07, ore 01:30

eh sei un po' sadica ma al prossimo cap non avrai scampo e credo che farai incontrare i due dopo la "violenza" Muoio davvero di curiosità; voglio sapere tutto! Le reazioni di Hermione...e se il freddo cuore di Draco si scioglierà un po'...o sarà ancora più crudele...mi fido di te, Baci, Ifi

02/04/07, ore 00:03

bellissimo il cap!!! draco comincia a capire quanto può far male far soffrire una persona! ma spero che presto ci illuminerai sulle colpe, se ce ne sono, di herm che poveretta soffre + di tt e nn sa xkè nn lascio una recesione molto lunga xkè è molto tardi cmq se bravissima !!! aggiorna presto

01/04/07, ore 23:58

Anfimissi, anche questo è un cap. bellissimo, soprattutto per i sentimenti provati da Draco: ha "punito" Hermione, ma in realtà è come se avesse punito sé stesso. Quindi il "dolce" Lucius avrebbe delle responsabilità nel fallimento del matrimonio del figlio, figuriamoci. A presto e decisamente brava.

01/04/07, ore 23:37

ciao!!!!!bene bene questo capitolo mi piace molto...povero ian cuccioletto..giusto lui non poteva mica essere un traditore...^^..poi pure blaise..piccolo tutto questo strees in una volta sola..eh!vabbè poi draco sta davvero sclerando...se la prende con tutti pur di non accettare che non ce la lasciare herm...e dai che non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!!complimentissimi!!!!baci herm85

01/04/07, ore 22:32

Ciao tesoro,altro stupendo capitolo. X fortuna Ian non fa parte dei cattivi, ci sarei rimasta male visto che praticamente sto iniziando ad adorarlo^^ Non so, ma mi piace come lo hai caratterizzato. Parlando di altri caratteri, beh Draco è davvero intrattabile, ma sn contenta che lo sia perchè vuol dire,(almeno credo), che è innamorato pazzo di Hermione e nonostante abbia fatto di tutto per seppellire i suoi sentimenti, quelli stanno pian piando dissotterrandosi^^ Che parole tristi che uso per esporre i miei pensieri-___- Cmq, finchè si può ce la prendiamo con lo Sfregiato ignaro di tutto^^ Troppo ridere! Bravissima come al solito! Sono inoltre contenta che le mie ficcy ti piacciano^^ E' bellissimo poter avere il tuo parere!^___^ kisses

01/04/07, ore 21:59

mi sono ripresa dall'influenza... e come regalino cosa mi vedo? la zietta che pubblica l'ennesimo capitolotto potto che io mi fiondo a leggere. La situazione mi sta scocciando zia. BASTA MISTERIIIIIIIII. Voglio sapere tutto, ora, punto, stop e BATTA. Oh. XD E non vedo l'ora di vedere (giri di parole ) come se la cava Lance a scuola (perchè ce lo farai vedere verooooooo? Dai su facci anche l'uovo di pasqua con dentro il prossimo capitolo dove si risolveranno un paio di cosucccie e io sono felice su!!! baci

01/04/07, ore 21:49

lo so che di sicuro sarai stufa di sentirtelo chiedere, ma: che cosa ha fatto Herm?? deve essere stata una vera carognata per fare arrabbiare tanto Draco!! mi domando se il cristallo che lucius malfoy dice di possedere già, non gliel'ha dato proprio Hermione...mah!! sono tanto curiosa e tu sei davvero bravissima! mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il sogno (anche se io credo sia un ricordo) di Herm! beh, aspetto con impazienza il prossimo chap (e il momento in cui Draco perdonerà Herm, perchè sarà così, VERO??? è_é). un bacione!

01/04/07, ore 19:50

Decisamente non c'è nulla di meglio di un Malfoy che dopo una notte di sesso sfrenato, in cui crede di aver fatto lui il padrone (Dio, ma cos'hanno in testa sti' maschi? Credono che solo acconsentendo a fare sesso, l'abbiano vinta loro, poveri illusi...) si spara delle sonore ed allegre seghe mentali sul suo rapporto con Hermione. Perchè loro due sono la miglior coppia per quanto riguarda le paranoie. Quando un writers riuscirà a farli andare d'amore e d'accordo al primo colpo, allora nevicherà viola. Comunque Laura, sarà stato corto ma è anche un buon capitolo. Il nervosismo di Draco l'hai trasmesso molto bene, dialoghi calibrati e precisi, specialmente il fatto che, come al solito, se la prenda con Harry che non centra assolutamente niente coi suoi problemi. O almeno spero... (dì un po' Laura, quando mi racconti chiaro e tondo come mai Draco è più avvelenato del solito, eh?) Lucius invece...altra bella pedina, complimenti. Usarlo e sfruttarlo decentemente è arduo, ma ormai hai dimostrato che hai il talento nelle vene, quindi credo che ci sarà da divertirsi davvero, con questa lettura. E mi raccomando, mentre noi ci spacchiamo con le congetture, tu distendi i nervi e prepara la carne al fuoco. Siamo tutte affamate! ;) Dacci dentro bella.

01/04/07, ore 19:47

grazie al cielo draco è ALMENO di cattivo umore!!! cioè, lo so che ha SOLO stuprato sua moglie ma pare che questo sia bastato!!! sono contentissima di quello che hai detto sul prox capitlo! nn vedo l ora d leggerlo! continua così smack

silmarilichigo
01/04/07, ore 19:36

speravo che non fosse Ian ehm... meglio così e cmq bellissimo come sempre il capitolo ed hai aggiornato prima del previsto quindi GRAZIEEEEEEE ^__^ spero ti prenderai questa sanissima abitudine e davvero speravi che la paura dei serpenti non ci colpisse??? va beh vado un grosso bacio a presto

01/04/07, ore 18:27

Ciau stellina, proprio un bel capitolo, scommetto che avrai già intuito che la mia curiosità sulla "vendetta" sta salendo alle stelle! se non è così ora ne sei al corrente^^... accidentaccio che pensieri profondi il nostro signor Malfoy... dice che non gli importa di cosa ha provato Herm però continua a pensarci... correggimi se sbaglio ma credo che qui qualcosa non quadra...(o sono io che leggo male?.?) non vedo l'ora del prossimo capitolo! baciòttoli ^.-

01/04/07, ore 18:23

vedo che questa volta hai aggiornato prima! sono contentissima! Allora, dopo questo capitolo mi è venuta qualche idea. lucius ce l'ha con draco perchè lui ha sposato hermione che è una mezzosangue. Per questo adesso lucius ce l'ha a morte con draco e vuole rovinargli il matrimonio. Quindi, non so come, ma ha fatto in modo che draco credesse che herm gli abbia fatto qualcosa di grave. E poi mi viene un altro dubbio...ma herm ha perso la memoria per caso, in un incidente, o è stato qualcun'altro che le ha tolto la memoria? mamma che confusione! non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui finalmente si spiegheranno tutti questi misteri! un bacio, June.