IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

24/01/07, ore 22:05

Anche se un po' in ritardo eccomi!!!Allora...sono sempre più curiosa e ogni volta che sto al pc vedo se hai aggiornato!!!ti rendi conto vero che mi stai facendo diventare schizzofrenica? comunque...passando alla fic, non vedo l'ora di vedere herm e draco ke "bisticciano" ancora e si insultano reciprocamente: adoeo quelle scene!e tu sei bravissima a descriverle Secondo me il caro malfoy nn la odia veramente, anzi, la ama ancora, solo che è stato colpito nell'orgoglio e allora vuole ripagarla con la stessa moneta(magari sto dicendo una gran cavolata, si vedrà...) Anke la figura del bambino mi piace molto e qualcosa mi dice ke prima o poi combinerà qualcosa o sarà comunque importante per la storia. inoltre, non smeterò mai di dirti quanto mi piaccia lo stile con cui scrivi.Sei sicura di nn essere imparentata con la Row? Ok...spero di vedere presto un nuovo cap, bacioni

24/01/07, ore 19:22

ciao, questa storia è sempre più bella. ci sono talmente tante variabili ancora che non riesco neanche a fare ipotesi...insomma, il bambino, l'uomo col cilindro, la memoria di herm, il matrimonio tra loro 2, la vendetta di draco....che casinooo!! ma tu sei una maga a gestire i sottintesi e svelare quel tanto che basta per farci morire nell'attesa di un aggiornamento. anche la rosa nera era bella, ma questa secondo me la supera. mi aspetto un lieto fine, senza il solito miele finale che secondo me decaratterizza i personaggi. Malfoy è un malfoy e herm una grifondoro orgogliosa fino al midollo e con la voglia di primeggiare. E finora l'hai resi alla perfezione!!! aggiorna presto

24/01/07, ore 18:26

La parola perfetta è "intrigante". E' a dir poco bella. Chissà che gli ha fatto per meritarsi un comportamento così gelido. Ma soprattutto perchè se n'è andata. Comunque sia di sicuro è colpa di Draco. Stop ai vaneggiamenti. Complimenti, te li meriti tutti. Ah, non dimenticare la Rosa, attendo con ansia. ciao miria

24/01/07, ore 16:59

Bè, questa storia si fa più complicata di quello che mi era apparsa in partenza, e tu sei come sempre una maestra del dico-non dico! Non vedo l'ora di vedere i due sposi sotto lo stesso tetto! Baci

24/01/07, ore 16:00

Ciaooo Anfy!^_^ Anche questo chap è strepitoso , bellissimo. E si Draco è proprio incavolato nero con Herm , però non capisco perchè la riccia lo abbia lasciato ,insomma la metteva in secondo piano mettendo al primo il lavoro , non dandole l'affetto che voleva?...mmm sono troppo curiosa di saperlo.Per la vendetta tipica della serpe(ex serpe!^_^)cosa avrà in mente il biondo :farla innamorare di nuovo(o farle ricordare i suoi sentimenti^_^) per poi spezzarle il cuore?(anche se non credo ci riuscirà d'altronde spezzerà per la seconda volta anche suo ,così facendo)...ma che cavolo stò pensando?...non farci caso , piccoli vaneggiamenti post-lettura...Grandissimissimassima!..aspetto il prox chap , ci sentiamo...Baci Baci ^______________________________^

24/01/07, ore 15:45

bello bello sto cap!!!!!!oddio oggi hai cercato di svelare qualcosina, però voglio proprio capire cosa ha fatto herm...anche se magari da una parte è meglio che nonsi ricorda niente dell'ultimo anno e tuttig li uomini sono labili anche se si è un malfoy e mgari herm riconquisterà draco e un giorno ricoderà....boh...ora aspetto con ansiail porx cap kiss!herm85

24/01/07, ore 13:21

complimenti, per questa fanfic, intrigante e interessante, a presto per il seguito...ciao

24/01/07, ore 02:41

Nooooooooooooooo anfimissi non puoi dirmi che Herm ha lasciato Draco così di punto in bianco e ora lui la odia profondamente preferendo che lei fosse morta a che lei fosse viva, non puoi!!! Oddio alla fine è quello che hai detto però insomma diciamo che ogni medaglia al suo duplice lato da cui osservarla.. Io spero di vederlo al più presto.. Aggiorna ti prego!!!!!!!!!!

24/01/07, ore 00:46

scusa per il ritardo con cui ho letto il cap(anche se avevo visto che avevi aggiornato)è solo che avevo da studiare un casino(anche se alla fine non ho fatto nulla)...ma certo che mi è piaciuto il capitolo, e anche tanto tanto!!! Ricordami che mi devo ricordare quella data xke ho la vaga impressione che rispunterà fuori...vero? Uffa, non puoi dirmi con così tanta tranquillità che ci farai aspettare!!(anche se era ovvio)...sigh...ma perchè se n'è andata? Ma quella gente che è entrata nel locale e Lance guardava (anche se mi sapevano di Lucius- sopratutto per il bastone- e Narcy), non erano importanti? Certo se erano loro Draco se ne sarebbe accorto, no? a meno che non ci abbia fatto caso...ok, la smetto di fare stupide supposizioni e aspetto i prossimi capitoli per capirci meglio!!! Bè, mi ripeto sempre ma sono impaziente, quindi appena puoi continuala!!!a proposito, a me non è sembrata affatto noiosa anzi, come sempre l'ho letta che è stato un piacere!!Rinnovo i miei ormai abituali complimenti (perchè te li meriti ogni volta visto che sei bravissima) e al prossimo cap(o di questa o della Rosa che DEVI continuare al più presto!!)ciao ciao, Un bacione Laura

23/01/07, ore 23:21

In effetti la mia curiosita ora sta girando per tutta la stanza senza darmi tregua^^' cmq il cap mi piace molto^^ povera Herm chissà cosa la aspetta... uhmm =.=... Draco non sembra molto pacifico...^^ beh vedremo nel prox cap baciottoli

23/01/07, ore 23:07

Il raffreddore assassino è FINALMENTE passato... hihhih, buon per te visto che non posso minacciarti di aggiornare con i miei germi. Pazienza attenderò il prossimo capitolo con mooooooolta ansia. La povera Hermione che va a Malfoy MAnor.... e non si ricorda nulla. Naturalmente sarà una storia a lieto fine vero? Altrimenti ZAC, ti taglio la capoccetta geniale con la quale scrivi queste favolose fanficiton. Ghghghg... spero in un VICINO aggiornamento. Baci (non più infettati) UCB

23/01/07, ore 22:57

Hermione aveva lasciato Draco? È pazza! come si fa ha mollare uno come lui? aggiorna presto! ciao!

23/01/07, ore 22:53

No, mai banale... davvero. Il capitolo è ovviamente bellissimo ma la situazione ancora non mi quadra e la curiosità mi divora. In più non riesco a capire quale ruolo possa avere quel bambino dagli occhi violetti, personaggio affascinante devo dire, e ancor più enigmatici sono l'umo e la donna entrati nel bar... e la foto poi?Ahhhh deve esserci sotto un bel intreccio, continua presto ;)

23/01/07, ore 21:56

Lo sai che per colpa tua ho fatto tardi a lezione di "fisica e struttura applicata all'architettura"(non per dire ma la possima settimana ho l'esame)! Già pronta ad uscire, verifico sul sito RATP della metro francese che non ci siano casini e manifestazioni varie. Presa dalla tentazione guardo un'ultima volta la pagina efp. E cosa vedo??? Questo nuovo delizioso capitolo pubblicato!! Nell'aspettare che dalla boccuccia della povera e vecchia stampante uscisse questo tesorino ho ritardato di 15 minuti!...Si, in realtà é colpa mia, ma l'ultima volta avevi solleticato troppo la mia curiosità perche io potessi aspettare stasera... Trovo il tuo modo di narrare molto scorrevole e piacevole. Non é facile addentrarsi nella stesura di una longfic lasciando sempre i lettori con la voglia di sapere di più...È come se imbandissi un buffet, ci invitassi a mangiare, e all'ultimo momento ci togliessi il cibo da sotto il naso lasciandoci solo con l'acquolina in bocca! Si. Esattamente. Questa storia è alimento per la mia bramosa voglia di fanfic... Chiedo venia per non aver resensito prima ma il tempo é quello che é con tutti sti esami pronti a sbranarmi. Grazie di cuore. Sono rimasta affamata. E mo me faccio du spaghetti.... Serena

23/01/07, ore 21:15

ahhh..ma cosi non vale sono ancora più curiosa di prima, ecco comincia a farmisi strada un dubbio...non è che Her avesse lasciato CDraco per un altro uomo? E poi: 1- chi è Lanc oltre ad essere il cugini di Blaise, che fra l'altro gli fà anche da tutore..ho come l'impressione che questo bambino in futuro diverrà un personaggio chiave... 2-MA SOPRATTUTTO CHI è IL MISTERIOSO UOMO CON IL MANTELLO E IL CAPELLO A CILINDRO NERO E A PUNTA CHE ENTRA NEL BAR, E CHE VIENE NOTATO SOLO DAL PICCOLO? Il fatto curioso è che secondo mè quello è un mago e anche molto potente dato che compariva anche nella foto datata 18..e qualcosa, da come l'hai descritto mi ha ricordato Silente, ma Silente è morto o no?!?