IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

26/11/07, ore 15:04

ke bello ke hai aggiornato la storia xò... invece di kiarirmi le idee sn ancora + confusa... ke cavolo ha combinato hermione????

26/11/07, ore 14:08

Quando ho dato uno sguardo alle mie storie preferite non potevo credere ai miei occhi!! E' passato davvero tanto tempo.. pensavo avessi perso l'ispirazione e non ti andasse più di scrivere.. ma per fortuna vedo che non è così!! ^_^ Solo un piccolo dubbio sulla storia: ma prima di perdere la memoria Herm e sua suocera, Narcissa, non andavano d'amore e d'accordo? Potrei confondermi con un'altra storia.. sono un pò smemorata. Al prox capitolo allora.. che spero non si faccia attendere tanto ^_^ Smack!

26/11/07, ore 13:26

Lau, tu hai intenzione di farmi venire un infarto!! E mi lasci li così, con questo finale??!! Ho letto l'ultima parte del capitolo tutta d'un fiato, i sentimenti di Hermione descritti divinamente, avevo l'angoscia per lei. Questo capitolo è stupendo!^^ Bacio Ste

26/11/07, ore 12:40

oh madonna santa santissimaaa!!!! adesso, correggimi se sbaglio... ma quindi herm ha capito che è stata lei a tradire???? o comunque ha intuito qualcosa???? OH MADONNAAAAA!!!!! nuuuu!!!! oddio... sn agitataaa!!!! t prego.... deve esserci qualcosa sotto! lei nn può aver tradito draco1!! magari era sotto imperius, oppure ricattata...NN LO SO!! Ma porca miseriaccia, un pò d memoria le sta tornando... deve tornare tt a postooo!!!!!!!! aggiorna presto t prego!! è stata stressante questa attesa, sul serio!!!!

26/11/07, ore 09:41

Love Love!! Come ti ho già detto, almeno a me non interessa quanto ci metti ad aggiornare, basta che continui a farmi sognare (oddio, fa anche rima O_O)come stai facendo così meravigliosamente!Povero Lance!! No, mi piace troppo il tesoruccio, non avrei mai voluto che si facesse male! E poi quello che ha visto... Uhm... Qui il mistero pian piano comincia a sbrogliarsi!! Penso che presto Hermione scoprirà perchè Draco la odia così tanto... E Narcissa... Uffa, sempre gelida come un cubetto di ghiaccio ma non sopporto come tratta Herm... magari anche lei sa qualcosa. Uhm... Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo mia Maestra e sì, tediami pure con l'altra tua ff, non aspetto altro!! *_* Bacino

26/11/07, ore 09:19

E' stato bellissimo leggere finalmente un altro capitolo! Avevo paura che tu avessi abbandonato l'idea! Ma grazie perchè non è così!

26/11/07, ore 00:39

evviva evviva sei tornata con un nuovo capitolo!povero Lance,bei compagni che si ritrova,meno male che c'è la zia herm.ora ci si mette anche Creston e la sua Bolla di Atlantide..bah vedremo nei prossimi cap.Simpatica Narcissa!veramente complimenti,proprio una vipera..qsta storia dei fiori..vuoi dirmi che hermione ha ritrovato la memoria o parte di essa?sempre complimenti,alla prox nicoletta

25/11/07, ore 22:46

Bellissimo capitolo, ora sono ufficialmente confusa ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... kiss mary

25/11/07, ore 22:23

Sai cosa,in realtà sei una stronza,perchè non mi hai avvisato.E quindi mi ero riproposta di inveire contro di te in tutte le lingue a mia disposizione(cosa che tu non potrai mai fare perchè sennò rimarresti intrappolata nell'italiano e in inglese probabilmente, mettendo insieme le tue conoscenze, ne uscirebbe un complimento). Ma ti rendi conto che non posso insultarti?Te ne rendi conto, razza di dipocoso da stranfolare?Non puoi essere così maledettamente,schifosamente brava! Fai venire i nervi,considerando che nessuno riuscirà a cazziarti per il ritardo dell'aggiornamento dopo un capitolo del genere.In cui Hermione è semplicemente annichilita e Draco sogghigna perchè finalmente lei conoscerà il disprezzo,quello per se stessa. La sensazione violenta che in tutti questi capitoli hai descritto quando Draco ed Hermione interagivano. Beh,stronza che non sei altro,fai davvero delle magie tu.Io sono fiera di te,non so nemmeno con che diritto.Davvero,ottima ottima prova.Alla prossima pata,sperando sia presto.

25/11/07, ore 21:59

hei, mi mancava proprio il proseguo di questa storia....anche perchè la curiosità su come va a finire è assolutamente estrema :P mi piace molto questo capitolo, soprattutto la visione del passato di Lance. Spero che i rapporti tra Draco ed Hermione migliorino, anche se i soliti battibecchi sono la norma, in fin dei conti la versione "affetuosa" del loro rapporto è più bella. a Presto

crisalide_25
25/11/07, ore 21:57

Finalmente!!! Non puoi capire per quanto tempo ho aspettato un tuo agiornamento! cmq sei bravissima. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. io cmq spero sempre che non sia stata Hermione a tradirlo! un bacio

25/11/07, ore 21:41

finalmente l'aggiornamento *-* quanto l'ho aspettato.Questa storia è davvero bella,complimenti.Scrivi benissimo.Ma quando sapremo finalmente perchè Draco ce l'ha così tanto con Herm??Spero nel prossimo capitolo.Beh spero aggiornerai presto *-*

25/11/07, ore 20:17

oddiooooo!!quando ho visto l aggiornamento sono letteralmente esplosa in un urlo assordante!!grazieeee!!comunque bellissimo.. davvero come sempre! finalmente si vede un po' del rapporto draco herm.. devo ammetterlo mi era mancato!confido in uno scontro nel 26..draco si deciderà a parlare spero?!anche dirgliene di tuttti i colori, ma questa sua passività davanti a lei ormai non ha più motivo di esserci giusto??brava come sempre!e please non farci morire nell'attesa, non è carino!anche se con capitoli così t si perdona miseramente tutto! bacio val

25/11/07, ore 19:42

Visto che mi conosco, non mi sloggo neppure, che so che ora che mi riloggo perdo filo di pensieri, memoria e quant'altro e poi va a finire che non recensisco nemmeno stavolta. *guarda l'infinita lista di cose da fare, alza le spalle e la brucia, che tanto ormai non c'è più speranza di recuperare il tutto*
Preamboli a parte, veniamo al capitolo. Tu mi vuoi uccidere, un nuovo nome da ricordare! Non ce la farò mai, sappilo XDD La prima parte è deliziosa, con la doppia partita, quella di Quidditch sopra e quella tra Draco e Harry sotto. Il clima di Hogwarts fa bene a quei due, li ringiovanisce di colpo: un attimo e giureresti che non hanno più di unidici anni (con tutto il rispetto per Lance -.- XD). Anche il richiamo alla Pietra con la scopa incantata è molto carino, specie poi se si considera che Lance ha il buon gusto di non inghiottire il povero Boccino (ma quando mai, d'altraparte, lo Sfregiato ha avuto gusto? :unsure:). Dicevo, la prima parte è deliziosa, ma la seconda la supera di gran lunga. Il ricordo vissuto attraverso le parole di Lance, la voglia che si percepisce di Hermione di poter vedere lei quelle immagini, e poi la lenta ed inesorabile presa di coscienza di tanti tasselli che vanno a posto nella testa della nostra Grifondoro.
Sappi che, se non aggiorni presto, mi uccidi di nuovo. E mica vorrai commettere due omicidi in una volta sola, vero?^^ Un bacione e complimenti, Ila :)

04/11/07, ore 07:14

ciao, è tanto che aspetto una tuo agiornamento.. mi spiace non averti mai lasciato una recenzione prima. cmq..sei bravissima, le tue storie mi piacciono molto. spero di poter leggere al più presto il seguito. un bacio!