IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

20/02/07, ore 17:22

EEE.... ora che la rosa è terminata aggiornerai questa a tempo peino. VERO??????? ghghgh... Mi piace troppo questa fanfic. E spero sia lunga come la rosa così ti seguirò notte e giorno. baci UCB

20/02/07, ore 16:56

"Bruciava. Dio, se bruciava. Ma non era il whiskey. Era lei. Il suo tocco leggero, il suo dannatissimo profumo. Tutto in lei bruciava. Come le fiamme dell’inferno." Credimi, se potessi ti erigerei una statua. Ma quanto è bello questo passaggio? E' davvero incredibile il modo in cui riesci a rappresentare i personaggi, tu non li descrivi semplicemente. Tu li fai vivere, mostri le loro emozioni, ogni piccola sfumatura con una facilità disarmante. Davvero i miei più sinceri complimenti.

20/02/07, ore 16:54

Questa ff è bellissima, come tutte le altre tue del resto! Ancora non si riesce a capire granchè, ma sembra che Draco sia molto innamorato e molro deluso. Spero che aggiornerai più spesso, perchè non sto più nella pella, voglio sapere che è successo tra Malfoy ed Herm!

20/02/07, ore 16:37

Come sempre sai immettermi nel personaggio di Hermione..sento le sue emozioni..e la doccia gelata del marchio..complimenti!

18/02/07, ore 15:22

BELLISSIMA!!!..ho letto i 4 capitoli tutti di un fiato.Mi piace un sacco..Perchè Draco è così incavolato con Hermione??.e cos'è questa storia dei tre cristalli??.mah,aspetterò sviluppi!

16/02/07, ore 19:26

Eccomi di nuovo qui, a commentare anche questa tua meravigliosa fan fiction. Come la rosa nera anche questa è stupenda, anche se è molto diversa! Mi piacerebbe scoprire perchè draco odia hermione...continuala presto, sono curiosa di continuare a leggere!

14/02/07, ore 23:25

ciao anfi.. ora capisco tutto.. ecco xke Lance si era fermato a vedere quella data.. kissà ke si era ricordato :D xo dai voglio sapere ke è successo fra Draco ed Herm sn troppo curiosa.. aggiorna prestissimo eh :D smack smack olivia

14/02/07, ore 21:20

ciao!! ormai leggendo le tue ff mi sembra di "tornare a casa"...immergendomi in storie sempre avvincenti, e scritte in modo sublime ^-^ ... dopo la Rosa mi sono fiondata su questa... mi intriga parecchio! peccato che per ora draco si sia visto poco, ma ho avuto modo di vedere un'hermione diversa dal solito... ^___^ ti mando un bacio! valentina

14/02/07, ore 16:22

Questa storia è splendida davvero!!! Continuala presto!! ora vado a leggere tutte le altre tue storie!! Baci!!!!!!!!

13/02/07, ore 23:32

caspita, come mi piace questa storia!!! sono stracuriosa sul perchè Draco odi Hermione così tanto, anche perchè pens sia una specie di difesa per il dolore che ha subito dopo che lei gli ha fatto quello che gli fatto (magari sto dicendo solo stupidate, scusa!)e Lance è veramente adorabile! inoltre il fatto che possa vedere il passato la trovo un'idea veramente originale! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci Alice

13/02/07, ore 00:13

caspita, com'è intrigante questa storia! mi attira moltissimo! non vedo l'ora d leggere gli altri capitoli!(che ci sono già ma è tardissimo e devo andare a dormire!);) BAcioni Alice

10/02/07, ore 21:20

Mi sta entusiasmando moltissimo questa trama!! L'idea è geniale e la sintassi scorrevole, non vedo l'ora di vedere il seguito.. ma dimmi che ci sarà un lieto fine ti pregoooo XDDD

10/02/07, ore 16:23

Bellissimo anche questo capitolo. Ora mi sono chiare molte più cose...che Lance centri con il ritorno della mermoria di Hermione?? Insomma, può aiutarla?? Sono molto curiosa! Questa storia si prospetta molto interessante. Baci, Erin.

08/02/07, ore 17:17

ed ecco ke la ranokkia malefica approda tra le pagine di un'altra fiction.. mlt bella anke qst.. anke se mi stai spezzando il cuore.. ma come draco la odia??? nn è vero giusto? in realtà lui la ama ma è troppo orgoglioso.. VERO?( e qui coltellaccio alla mano la lettrice guarda cn okki inniettati di sangue la scrittrice) mi raccomando nn mi far penare.. un bacione e aspetto aggiornamenti per la fic.. ciauuuu.. la ranokkia malefica-ke-lo-sarà-ancora-di-più-se-nn-me-li-fai-finire-insieme..

04/02/07, ore 21:10

bellissssssssssssssimo chappy! cavolo... ho ancora più dubbi di prima... ma si può sapere quando il "biondastro" rivolgerà la parola alla sua mogliettina?? che la vendetta sia per lei ho i miei dubbi, ma chissà! forse è proprio questo il punto! bah... solo tu lo sai! aggiorna prestissimissimo! non vedo l'ora di leggere i 4 chappy!!!