IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

03/02/07, ore 17:22

Bellssimo anche questo capitolo,è adorabile quel bambino,Lance....forse da lui Herm riuscirà a ricordare qualcosa,comunque aspetto il seguito che spero posterai prestissimo ^^

03/02/07, ore 16:46

Ciao tesoro, ho molta pazienza è vero... però così mi distruggi!-,- cercherò comunque di tenere duroXDXDXD Altro bellissimo capitolo.Ian mi piace da morire eh beh anche Blaise costretto ad essere in perenne ansia per via di qualche cimelio antichissimo da pagare all'arcigno padrone di Malfoy Manor XDXDXD Bello anche aver scoperto i poteri di Lance, adesso però... qualche informazione su Draco ed Herm... pleaseeee!! alla prossima! kisses

03/02/07, ore 16:14

che cattiva! devi dirmi assolutamente al più presto perché Hermione ha lasciato Draco, capito? la storia é supenda e Lance é adorabile, ciao! un bacio!

03/02/07, ore 16:09

bellissimo chap..molto interessante e almeno alcune cose si iniziamo a capire...Draco e Herm però uff..ho ancora il vuoto totale in testa..non mi viene niente che possa essere accaduto di tanto brutto per indurre draco a odiare herm..e prima ancora per indurre i due a sposarsi! Ho pensato che herm fosse infiltrata degli auror per scoprire qualcosa sui mangiamorte e che draco una volta scoperto l'iganno la odiasse tanto ma con questo chap la mia idea va elegantemente a farsi benedire visto che draco..bhè fa parte più o meno degli auror visto che ha il quartier generale della squadra segreta in casa...ma allora che può essere successo??? altra cosa...quel bimbo mi sta troppo simpatico è un'amore!!! Mmmh mi piace come personaggio anche Ian...si! bhè complimenti e aggiorna presto....sono curiosa....

03/02/07, ore 15:39

Ciao! Uffa, neanche in questo capitolo hai accennato al perchè Draco ce l'ha con Herm, sono curiosaaaaaa! è comunque un bellissimo chappy, il potere di Lance è incredibile, ma poveretto, vedere cose ke non vuole vedere è crudele... Invece Draco è sempre uguale, ma non cambia mai? cioè, è carino da parte sua non far scendere nei sotterranei Lance per via delle visioni, ma è sempre freddo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, voglio sapere qualcosa su quello che è successo a Herm negli ultimi tempi!!!! Bacioni ^3^

03/02/07, ore 14:59

T__T la cosa mi uccide...avere un'informazione alla volta è distruttivo!!! Mi hai fatto nascere altri miiiille dubbi e domande in più ma devo dire che ogni capitolo è sempre bello e piacevole da leggere. In effetti si ci hai messo un eternità, ma sei perdonata per il capitolo bellissimo!!! Bacioni attendo il prox chappy per vedere se posso cancellare qualche domanda o dubbio dai miei appunti mentali o se ne devo aggiungere altri

03/02/07, ore 14:53

Amorino mio!!! Sono decisamente sconvolta, so credo si adatti bene alla paresi che mi ha colto quando ho letto che si continuerà su questa strada, niente spigazioni su dove dico io, ahimè. Ma sai che sono paziente e continuerà a leggere questa meravigliosa ficcy, cercando di capirne sempre di più!!! Il piccolo Lance e il suo draghetto Atù sono fantastici e anche il personaggio di Ian mi piace! Anche se mi toccherà aspettare ancora molto per capire cosa Herm abia fatto a Draco, centra una lettera...magari lance la potrebbe aiutare chi lo sa... (ok comincio il mio delirio,complice anche la febbre..ç__ç) Complimenti amorino mio, al prossimo chappy!!! Cobweb^-^ Complimenti

03/02/07, ore 14:51

Sono felicissima che hai aggiornato questa storia stupenda! Ripeto che lasci addosso una voglia incredibile di leggere subito tutti gli altri capitoli. Questa storia è piena di intrighi... La trama è densa di suspence e frasi che lasciano un'irrefrenabile curiosità per questi segreti celati. Ovviamente agogno un incontro ravvicinato tra la serpe e la grifona: faranno scintille? Spero proprio di sì. Daltronde sono una coppia fantastica e la loro unione è davvero esplosiva! E sarebbe proprio bello assistere ad un'esplosione! Baci!

03/02/07, ore 14:37

POVERA HERM!!! mo sai che mi stai uccidendo?!? ho capito che la storia è lunga e che svelerai poco a poco, ma questo stillicidio di notizie è distruttivo per la mia curiosità. è anche vero però che bisogna andarci cauti con la nostra hermione...insomma ha parecchio tempo da recuperare e quanto pare è stato un periodo bello intenso di avvenimenti...vabbè mi metterò l'anima in pace e attenderò gli aggiornamenti pazientemente...NON TROPPO PERO'!!! baci e buon lavoro

03/02/07, ore 14:17

Ohoh! La prima a recensire questo cap! Beh, che dire, sempre più intrigante! Ma dove sono finiti Harry e Ron? E se Hermione si ricorda tutto fino a dodici mesi fa perche non chiede di loro? Infondo erano i suoi migliori amici... o no? E questo Lance é carinissimo; anchio voglio Artù!! Aaaahh! Troppe domande per la testa e a quanto pare non mi resta che aspettare di leggere il seguito (che spero arrivi presto!). Fantastica! Al prossimo capitolo! Serena P.s.: "Fisica e struttura applicata all'architettura" non é poi così complicata, sono i francesi che con questi titoli ingigantiscono le cose (come sempre del resto). Io al liceo avevo il debito in fisica e qui me la cavo.

02/02/07, ore 19:32

La tua Storia è molto bella, cm l'altra cmq xké Draco ce l'ha così tanto con Herm spero ke presto tornino insieme BAci.....

01/02/07, ore 00:04

Anfiiiiiii...Quando aggiorni??? Non si fa così...Io vado a vedere ogni giorno se tu aggiungi e te non lo fai mai..come farò?

26/01/07, ore 19:09

Eccezionale. Sei una scrittrice magnifica. Questa storia mi intriga parecchio...Mi sto scervellando per cercare di trovare una spiegazione all'abbandono di Hermione nei confronti di Draco. Cosa può essere successo? La cosa più ovvia sembrerebbe un tradimento della serpe oppure uno di Hermione...Però mi sembrà troppo strano che la grifoncina abbia tradito il marito..Uhm...non so davvero cosa pensare. Certo che crei una suspence incredibile! Segno che sei davvero una scrittrice coi fiocchi ^_^Baci

25/01/07, ore 00:06

ciao anfi.. bello questo capitolo.. come sempre del resto =) xo sn sicura ke quella data centra molto con la storia me lo sento si si.. e sn anke curiosissima di sapere xke Hermione aveva deciso di lasciare Draco.. come ha fatto a xdere la memoria.. insoma tantissime cose ke sicuramente c dirai piano piano.. quindi carissima aggiorna appena puoi nn ti preoccupare.. smack smack olivia

24/01/07, ore 22:36

Aspetta un attimo: carrozza? Cilindri? Guanti di pizzo? È un viaggio indietro nel tempo???? Una sorpresa dietro l’altra! Con tutte queste novità rischio di perdermi, se non mi dai qualche altro imput per raccapezzarmi meglio...Il piccoletto dagli occhi viola? Un bel serpentello in miniatura: da dove è uscito? Cmq non puoi farmi la “lizza” – come si dice da noi: credo sia un termine dialettale. Vuol dire tipo “stuzzicare” – dicendomi: “Malfoy non avrebbe potuto davvero reagire in modo diverso, dopo quanto successo in questi misteriosissimi 12 mesi” facendomi aspettare capitoli e capitoli per scoprirli...