IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

26/06/07, ore 16:18

bellissimo!! è 1 sua ex?? stupendo...ma per la miseria quando smetterà Draco di inserire 6 parolacce in ogni singola frase che pronuncia?? e qual'era la parola scritta sul fondo del vaso?? uffa e quante domande...mi raccomando aggiorna presto ;) baci!!

26/06/07, ore 12:03

ci mancava anche la sorella maggiore!..e adesso cosa mi combinerà qsta Phoebe? e perchè mai odia così tanto Zabini?..lasciare stare blaise!è il mio preferito..va beh,sempre complimenti per la storia..aspetto sviluppi.nicodora

26/06/07, ore 09:45

..quindi c'era qualcosa tra Zabini e la Mayfair.....interessante....ma Trevor cos'ha letto nel fondo???..mi piace mi piace!!!

25/06/07, ore 11:04

Ma dove le trovi queste idee meravigliose? Dove? A parte gli scherzi, sono felice che la mia recensione ti abbia fatto piacere; in effetti era sincera, quando serve posso essere tagliente, credimi. Quello che mi piace davvero moltissimo della tua storia, oltre alle idee succitate, è vedere come tu sia riuscita a costruire un mondo vero e proprio, con rapporti personali che si intersecano ad eventi di ampio respiro, con la guerra che non può essere scissa dalle vite dei tuoi personaggi, e come tutto sia perfettamente coerente sia con l'originale che con la trama. Io detesto la coppia Draco-Hermione ma persino la loro unione qui mi pare plausibile. Per piacere, aggiorna presto!

25/06/07, ore 10:21

L'attesa è stata straziante però questo capitolo mi ha fatto scordare i giorni di sofferenza xD mi è piaciuta molto l'entrata in scena di phoebe *_*, comincio ad adorarla come personaggio e poi hai tranciato proprio sul + bello il chap!volevo vedere blaise che combinavaaa >

25/06/07, ore 09:33

Direi che 30 recensioni per un capitolo solo non sono niente male, io non saprei cos'altro dire. Comunque rimani sempre una delle mie scrittrici preferite, e questo cap supporta perfettamente la causa. Trevor è fantastico(ma se gli si sparasse con una pistola anche li non gli accadrebbe niente?Non gli voglio sparare tranqui^^)Spero che per il prossimo capitolo non ci farai aspettare così tanto come per questo.UN bacio Sin^^

25/06/07, ore 02:47

Ciao! Non preoccuparti del ritardo, vale la pena aspettare se poi la ricompensa sono chappy come questo! Meno male che Draco si è risvegliato, anche se quasi quasi lo preferivo come bell'addormentato, visto la sua estrema gentilezza! XD Sono curiosissima di saperecosa succederà nei prossimi due chappy, voglio leggerli il più presto possibile! >.< ma tu fai con calma, nn voglio che tu vada di fretta! al prossimo chappy, bacioni ^3^

24/06/07, ore 23:34

cIAO!!!!!!!!! COME AL SOLITO ANKE QUESTO CAPITOLO è STATO INTERESSANTISSIMO: A QUANTO PARE SI STA PER SCOPRIRE COSA HA FATTO HERMIONE DI TANTO GRAVE PER AVERE L'ODIO (ED è RIDUTTIVO DIRE ODIO) DI MALFOY....BENE NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRLO UN ABBRACCIO..E GRAZIE ANCORA PER QUESTA FANTASTICA FANFICTION!!!!!!!!!

24/06/07, ore 18:55

Hello my dear, come va? è vero, niente baci rubati in questo capitolo ma altrettante emozioni..finalmente Draco si è svegliato!! Ed ora come si evolverà il rapporto tra lui ed Hermione? Sono davvero curiosissima, a presto...baci Kate

24/06/07, ore 15:17

no, no, no e poi no! non puoi interrompere così!Ero appena tornata da una lezione di giuda e avevo i nervi a fior di pelle, mi collego per vedere se qualche buon'anima ha commentato la mia storia e mentre passo dai preferiti vedo sbucare il titoli di questa fic. Tutta contenta inizio a leggre e come per magia (la tua magia) vengo ricatapultata nel bel mezzo dell'operazione "Salviamo-Draco-e-Colin-e-chiunque-Altro-Sia-Stato-Così-Pazzo-Da-Aprire-Il-Vaso-Perchè-In-Quel-Momento-Non-Aveva-Nient'altro-Da-Fare" e poi, quando si è tutto risolto, quando il mo Dracuccio è tornato, tu non solo interrompi senza dirmi se, casualmente lui si ricorda del bacio di herm, ma mi parli pure di questo nuovo personaggio, mettendomi addosso mille domande. Perchè mi vuoi vedere morta, perchè? perchè mi odi così tanto? ok, ora sto esagerando, ma non cambia il fatto che i miei poveri nervi fra poco schizzeranno fuori e ci scommetto che verranno a casa tua a torturarti fino a che non gli racconterai come prosegue la storia e come finisce. visto? visto cosa mi fai dire? sto letteralmente impazzendo. a ogni capitolo mi innamoro sempre di più dei tui personaggi. il piccolo Lance è straordinario, ma giuro che anche i suoi amici mi stanno davvero simpatici. in questo capitolo Trevor mi ha messo però tristezza, dev'essere orribile trovarsi nella sua situazione,immune da tutto. giuro che mente leggevo mi immaginavo anche Blasie preso dal panico più totale e dai mille gufi spediti agli amici. una domanda, ma il Vaso ora andrà nel dimeticatoio o tornerà a far parlare di se? lo dico perchè magari postresti farne cadere vittima Hermione (tanto poi c'è Trevor che la salva) e in questo modo farle ricordare tutto o quasi della sua vita coniugale... ti prego (ora immeginami mentre sono imginocchiata a terra, con le mani giunte e gli occhioni dolci). parlando di Hermione mi ha colpito molto una frase: "perchè anche la morte andava guardata dritta negli occhi" vorrei dirti che non solo l'ho trovata stupenda, ma credo che renda da sola l'idea del carattere di Hermione, del suo coraggio e della sua forza anche nei momenti più critici. dopo aver scritto tante stupidate, ti faccio ancora i mie più grandissimi complimenti, non vedo l'ora di vedere come prosegue questa storia che si sta rivelando davvero davvero stupenda, intricata e misteriosa, ma davvero stupenda bacioni ila

24/06/07, ore 11:05

Finalmente ci hai deliziato con un altro cap. Che dirti, Anfimissi, che non ti abbia già detto? Hai scritto un altro "gioiellino" da aggiungere agli altri. Il nostro biondo adorato è tornato tra i vivi, mentre è innegabile che tra Blaise e la bionda Grifondoro ci sia una questione in sospeso. A presto...

23/06/07, ore 23:22

Ciau donna del mistero! bellissimo capitolo! sono felicissima che le cosa si siano sistemate, come potevano resistere gli altri senza la fantastica presenza di Malfoy?XD Trevor mi sembra un personaggio mooolto interessante! con quella sua aria misteriosa... poi sono curiosa di sapere cosa ha visto nel vaso!!^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli ^.-

23/06/07, ore 22:21

Ciao tesora, è vero hai aggiornato tardissimo e andresti messa in punizione, ma se lo facessimo andremmo in auto-pinzioni noi tue accanite fans! Se tu sei in punizione chi lo manda avanti questo capolavoro? La sorella di Deja m'ha fatto subito una grande simpatia... e poi se in passato stava con Blaise e c sn delle cose da kiarire..beh..che ben vengano! Lord Malfoy è tornato più burbero che mai e aspetto il prox chap x vedere la discussione solitaria con Herm, perchè ci sarà vero? Poi sn rimasta a rotolarmi dalle risate x ciò che ha combianto Blaise con le spiegazioni e per tutto il casino che èp riuscitoa combinare! Complimenti! kisses

23/06/07, ore 21:32

Bellissimo cap, come sempre...leggendo l'ultima parte credo che ci sia stato qualcosa tra Blaise e Phoebe, per reagire in quel modo, sono curissima di leggere il seguito, spero che ci siamo parti in cui Herm e Draco si parlino da soli (e scoprire magari un pò di cose)^^

23/06/07, ore 21:11

non ho parole...un mese ci hai messo...UN MESE!O.O...ma vabbhè,questa te la perdono...il capitolo è bellissimo,anche se ci hai lasciate un pò con il fiato sospeso...e nel prossimo capitolo (che aggiornerai presto),vedi di farci capire sta storia di blaise e di phoebe!XD...un bacione