IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

27/02/16, ore 23:46

Aggiornaaaaaaaaaa per favore. Sono completamente drogata di questa ff. Fallo per la mia sanità mentalee

20/02/16, ore 21:29

È una storia ben strutturata, con inserimento di personaggi nuovi che affiancati a quelli vecchi danno nuova linfa vitale al mondo di Harry Potter, senza per questo lederne lo spirito magico.

20/02/16, ore 20:51

Cara Anfimissi ho iniziato a leggerti per caso, cercando una Dramione, e quando ho capito che la storia non era conclusa ....beh ormai era troppo tardi....ero troppo coinvolta dalla vita di questi personaggi vecchi e nuovi,mi hai creato nuove simpatie e antipatie, per non parlare delle nuove leve. Ho letto tutti i capitoli in pochi giorni..Sei riuscita a creare una storia nella storia, ma non una cosa banale ,l'hai ben farcita di particolari senza mai cadere nel banale o perderti in in parole inutili. Mi hai fatto ridere piangere arrabbiare,tutto quello che provavano i personaggi me l'hai fatto "sentire" ...ed ora però resto qui con la remota speranza che un giorno te possa conclundere questa storia! Se potessi mi faresti un favore? Poiché i collegamente ai link che hai indicato ormai non sono più attivi....ti darei in privato il mio indirizzo mail potresti mandarmi li qualcosa? e sempre se puoi in privato mi diresti se veramente è stata Hermione, e perché? Grazie di cuore!

22/01/16, ore 18:48

è stata ed è ancora la mia ff preferita. Non nutro speranze nel vederla conclusa,ma volevo ugualmente farti i miei complimenti, hai una capacità evocativa unica. L'ho letta la prima volta ormai un bel po' di anni fa, nel rileggerla con occhi più maturi temevo di vedere sbiadito quell'entusiasmo che mi spinse ad inserirla tra le storie preferite ( come tra l'altro è successo per quasi tutte le altre). Ed invece no, sei assolutamente una conferma. Grazie!

18/01/16, ore 18:30

Ti prego continua! Questa storia è bellissima! Non posso resistere senza sapere come finisce T_T

16/01/16, ore 21:49

Te lo dico con tutto il cuore: è veramente una storia fantastica, incredibile, innovativa, coinvolgente e sopratutto è una di quelle storie che ti fa emozionare  e appassionare quindi se posso permettermi di darti un consiglio ti direi che dovresti assolutamente continuare quasta fantastica fanfiction..

13/12/15, ore 16:13

Ti prego continua la storiaaaaaa
Ho bisogno di sapere come finisce...ormai ci sono troppo dentro! Ahahah

30/11/15, ore 23:37

Hey! Ciao! Sono lieta che tu abbia deciso di tornare ben un anno fa, e sono anch quasi certa che non leggerai mai questa recensione, ma se così non fosse, te lo chiedo con il cuore, io ho bisogno di sapere...
Perché Hermione ha fatto tutto ciò? Cosa c'era sotto? Si rimetterà mai con Draco? So che magari non hai più voglia di scrivere, e ti capisco, ma magari, e ti prego fallo per me mandami un messaggio rispondendo a questa recensione in cui mi spieghi quello che succede in breve, sarebbe un regalo stupendo.
La tua è stata una della mie prime fanfiction e non sai quanto ho atteso un nuovo capitolo... Che lo scorso anno è arrivato... Ma poi il buio nuovamente... E chiamami capricciosa o egoista, ma io proprio non posso aspettare altri sei anni per un nuovo assaggio...
Spero in una tua risposta, a presto!

04/11/15, ore 16:19

È la seconda volta che rileggo questa fic a distanza di secoli, non puoi lasciarla incompleta,spero davvero che prima o poi venendo a sbirciare troveró anche i prossimi capitoli! Un bacione

09/09/15, ore 00:24

Non entravo su EPF da anni...poi mi è tornata in mente la tua storia e ho pensato: chi sa se l'avra continuata dopo tutto quel tempo che non aveva più aggiornato...vedo con piacere che hai aggiunto un capito..e spero ne arrivino altri...rimane una delle fanfiction meglio scritte

05/09/15, ore 02:49

Molto bella mi ha preso molto sin dall'inizio , ma non capisco... Il capitolo 31 è l'ultimo? Perchè non c'è un finale non si sa se Hermione è colpevole e cosa più importante se il loro matrimonio sarà di nuovo felice. Si puó avere una risposta ? Grazie!

04/08/15, ore 18:31

Ciao..sono anni che aspetto di sapere come va a finire..ogni tanto entro su questo sito con la speranza che tu abbia aggiornato ma niente..:( spero che un giorno continuerai perchè sono curiosissima e scrivi molto bene..

31/07/15, ore 23:26

Ciao Anfimissi... devo farti i miei più sinceri complimenti! La tua ff è semplicemente stupenda! Pensa che in circa 3 giorni ho letto tutti i capitoli da te pubblicati.. ho notato che l' ultimo aggiornamento risale ad un anno e mezzo fa .. ciò mi fa temere che tu nn abbia intenzione di portare a termine la storia.. ti prego non farlo! Sei riuscita a coinvolgermi in un racconto a dir poco avvincente ed ora la voglia di sapere come andrà a finire tra hermione e draco ( e non solo) , è tale da sperare di ritrovare al più presto un tuo aggiornamento...
nella speranza che tu non abbia abbandonato, ti porgo i miei saluti, speranzosa di trovare risposta a questa "supplica".

23/07/15, ore 22:22

Molto brava:) davvero
Una delle poche che mi ha fatto venire voglia di leggere ancora

17/06/15, ore 21:45

Ciao è la seconda volta che rileggo tutta la fan fiction e spero sempre che tu la continuerai, mi ha preso così tanto è davvero bellissima. E poi voglio proprio sapere cosa ha spinto Hermione ad abbandonare così Draco, sembrava fossero così innamorati e soprattutto Draco. Ti prego ti prego ti prego continuala.