IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

23/01/07, ore 21:06

Casetta Dolce Casetta.... ;P chissà che cosa starà escogitando il Singor Malfoy Jr.... e cosa sarà successo realmente quel giorno che Herm ebbe quell'incidente... mah.... solo tu ce lo puoi dire!

23/01/07, ore 20:38

Bellissima fiction,sono curiosa di sapere perchè Draco è così arrabbiato,continua presto

camyxpink
23/01/07, ore 19:43

sisi presa bene!! anche perchè se non ci fosse stao questa storia della vendetta la storia sarebbe di certo meno interessante!!!! aspetto il seguito! aggiorna presto ciauu!!!

23/01/07, ore 19:39

La mia curiosità ha un limite...Questo capitolo me l'ha messa come non mai!...Certo Herm quante notizie troppo insieme, da rimanerci sekki... Capitolo perfetto...ora voglio leggere il seguito al più presto!!!

kandra
23/01/07, ore 19:33

nuove ipotesi si sono formate nella mia mente.... chissà se prima o poi si scoprirà il perchè di tutto quell'odio da parte di malfoy.... ma credo che hermione nn sia del tutto innocente... ho bisogno di sapere... quindi aggiorna presto!!!!!

23/01/07, ore 19:15

Ciao cara, non ti picchierò, ma solo xk ho buone riserve di pazienza. Hai innescato molte domande, si sono assommate a quelle precedenti e vedi che... oh mon Dieu... forse morirò dalla curiosità! Con la Rosa Nera mi tieni sospesa, con questa pure, ma cosa devo fare? Sob! Un'altra domanda a cui nn so dare risposta XDXDXD Mi piacciono troppo sti intrallazzi... e poi il particolare della data che salta all'occhio del ragazzino.. mm... al prossimo strabiliante capitolo! kisses

23/01/07, ore 19:06

Ho capito, ci vuoi far morire di curiosità. Quante domande ha innescato questo cap., volendo te le potrei anche elencare, ma così riempirei da sola una pagina di recensioni. Mi ripeto: questa tua ff è splendida, come del resto la Rosa Nera. A presto

23/01/07, ore 17:44

ok è ufficiale: ti odio...mi stressa giungere alla fine di un tuo capitolo perchè spero sempre che ci sia subito il seguito!!! aaargh, i dubbi amletici si affollano nella mente di zia Ai...cmq anche questo chappy è bellissimo!!!! baci aggiorna presto

23/01/07, ore 17:28

Bellissimoc capitolo! Molto! Mi piace un sacco la figura del ragazzino...e cos'è quest'intreccio cn Blaise e Draco? Che Draco è il suo tutore? Mm...sn curiosissima!! Ed Herm, poverina che nn si ricorda nulla e viene trattata cn disprezzo da Draco...che poi dovrebbe capire che nn può pretendere niente, neanche una spiegazione dato che le nn ricorda! Alla prossima, sperando posterai presto! Baci, Erin.

23/01/07, ore 17:26

Ciao! Accidenti, ma cos'ha combinato Herm per averlo fatto infuriare in quel modo? Andarsene in quel modo da casa... io resto dell'idea che l'abbia tradito... spero nn con Weasley!!!! Comunque il chappy mi è piaciuto e la figura di questo bambino mi incuriosisce un po'... Al prossimo chappy!!!! Bacioni ^3^

23/01/07, ore 17:23

accidenti questa ficcy mi incuriosisce ankora di più!! Continuo a chiedermi cosa possa essere successo?! Come mai herm e draco si sono sposati?? e come mai draco la odia tanto?! (non avrò risposte per ora lo so -.- ma le domande le pongo ugualmente) Bhè almeno abbiamo capito che fine hanno fatto Harry e Ron, Voldy, Lucius e mangiamorte!! Bhè sappiamo pure che è stata herm a lasciare draco..nn si sa bene ankora il motivo anzi nn si sa per niente..ma lui si vuole vendicare per...L'orgoglio MAlfoy?! Voglio dire per una volta è stato lasciato invece di lasciare..duro colpo per un Malfoy!! Poi questo chap mi piace particolarmente anche come hai descritto la scena nel bar londinese. Mi chiedevo solo una cosa..hai voluto descrivere così dettagliatamente il quandro che guardava il bimbo (che io adoro mi sta già simpatico) perchè serivirà per capire alcune cose in futuro..o semplicemente perchè ti andava?? Cmq come sempre ci lasci sul più bello eh?! Aggiorna presto please..sono troppo curiosa!!

23/01/07, ore 17:22

bella

23/01/07, ore 17:17

Ciao Amoraaa!! Credo di essere la prima a commentare questo chappy quindi pretenderei un premi visto che la cosa ha del miracoloso!! ^^ Che devo dire? Dunque un altro capitolo fantastico pari i precedenti, lo stile impeccabile, e la caratterizzazione di Herm perfetta. Si scoprono un pò di dettagli sul mondo in cui vivono i nostri personaggi preferiti e un pò di cosucce su Herm e Company.. Purtroppo rimangono ancora celati i dettagli sul matrimonio, o meglio sulla sua "fine" (-_-) lo so sono troppo curiosa e non posso avere tutto e subito, aspetterò... Ma si creano anche nuovi quesiti..mmm..soprattutto nella parte in cui compare Blaise.. (si avevo dei quesiti ma mi sono sfuggiti..-____- non cambierò mai credo..) e inoltre chissà che succederà ora che è finalmente a "casa"? e che accoglienza le riserverà Draco?? Attuerà subito il suo piano di vendetta? Ok basta, comincio a delirare! Ciao tesoro, alla prossima puntata! Un bacione grosso grosssso, Cobwy^-^

21/01/07, ore 22:54

wow! non mi aspettavo un draco così particolare... non dire che è brutta! certo, è moooolto divesa dalla Rosa... ma non è mica brutta questa! anzi! è molto carina... attendo il terzo chappy... chissà che succederà! :D

21/01/07, ore 22:37

com'è possibile che a quella poveretta non fosse venuta in mente l'immagine di Dracuccio??? Bella ficcy!! come sempre!