IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

19/12/10, ore 14:25

Ciao! mi dispiace molto che tu non abbia più aggiornato questa fic perchè è veramente bella, il contesto è molto originale e la storia è molto scorrevole...spero davvero che un giorno tu decida di finirla perchè sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire tra herm e draco (anche se penso che herm non abbia tradito proprio nessuno!!) ciao ciao :)

12/12/10, ore 15:42

Sai, questa storia è davvero fantastica!! Scrivi molto bene e riesci a gestire il tutto, nonostante sia una storia con molti personaggi e con tutti i loro pensieri. Confesso di essere ansiosa di sapere come va a finire, soprattutto per quanto riguarda la situazione Draco/Hermione!! Un bacione e ancora complimenti!!

03/11/10, ore 10:04

Oramai è passato tantissimo tempo dall'ultimo aggiornamento, ma la tua storia è così bella che è un vero peccato lasciarla così! scrivi benissimo, la trama è intrigante, Draco lo adoro e... non puoi lasciarmi così! Devo sapere se si rimetteranno insieme oppure no. Devo sapere se Hermione li ha veramente traditi, anche se io credo di no. Voglio leggere la loro storia d'amore che va avanti, ti prego! torna a scrivere! mi mancano i tuoi aggiornamenti!
Con la speranza di sentirti presto ti saluto!
Ciao Ciao^^

25/10/10, ore 22:31

ciao...lo sai che amo la tua storia? ma mi ratristisce sapere che non ha un finale...spero che in un futuro riuscirai a finirla...

07/10/10, ore 17:29

Adoro questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato agognando una specie di riappacificazione tra Draco ed Hermione... ok, la "tregua" non è propriamente una riappacificazione ma sono sicura che porterà ad un loro inevitabile riavvicinamento. Io quei due li adoro. Draco è spietato, completamente in balia del suo desiderio di vendetta che riesce (quasi sempre) a sopraffare l'amore che prova per sua moglie, nonostante tutto. Non posso credere che Hermione abbia ingannato e tradito Draco e tutti gli altri. Avrei messo una mano sul fuoco per un bell'Imperius, ma l'hai escluso... Non so, un ricatto, qualsiasi altra cosa, ma sicuramente non è colpa di Hermione!
I bambini sono adorabili... tutti, dal primo all'ultimo! Mi turba la maledizione di Dora... destinata a veder morire la persona che amerà, e io la vedo veramente bene con Lance. Ci deve essere un modo per eliminare quella maledizione. E Travor e l'altra piccina che ha gli incubi (mi sfugge il nome)... sono deliziosamente complicati. Adoro anche tutti gli altri... chissà cos'è successo esattamente a Fee e Blaise e alla sorellina di lei.
Hai una grande immaginazione. Ottima la trama, l'intreccio e la descrizione della complicata psicologia dei personaggi. Adoro!

04/10/10, ore 16:24

Non non puoi lasciarmi così! No proprio non puoi! Avevo iniziato a leggere questa storia parecchio tempo fa, ma poi avevo avuto dei problemi di internet e non l'avevo più continuata, proprio l'altro giorno mi è capitato di vederla tra i preferiti di un'autrice e mi sono messa a leggerla, inutile dire che l'ho letta tutta nel giro di un giorno! é semplicemente bellissima, mi piacerebbe tanto che tu la continuassi, è molto particolare e non è la solita Draco/Hermione noiosa e banale, la trama è originale e il tutto è scritto davvero egregiamente. Vorrei tanto sapere come va avanti! Per favoreeeee! spero aggiornerai prima o poi! :D saluti!

27/09/10, ore 11:48

Fanfiction che merita davvero, peccato sia rimasta incompleta.
Tutto è così frammentato seppur ogni cosa è legata a un'altra, fatti molto bene i flashback, i personaggi principali,Hermione e Draco, sono abbastanza dettagliati, agiscono in base alle loro emozioni del momento , questa caratteristica è quella che mi ha spinto a continuare a leggere questa storia. Non posso fare una recensione più completa, visto che la storia non lo è, e alcuni tasselli,sia dell'intreccio che degli stessi personaggi,non sono ancora stati messi al posto giusto. Spero davvero in un continuo in un vicino futuro .

21/09/10, ore 00:18

Buonasera, é da questo pomeriggio che leggo questa ff e ne sono emersa solo ora. Oggi avevo un sacco di tempo da impegnare e questa storia mi ha tenuto compagnia. Peccato tu non l'aggiorni da novembre del 2008 wow. Immagino avrai avuto altre cose da fare o semplicemente il blocco dello scrittore...mi dispiace abbastanza perché secondo me si entrava nel vivo della storia proprio ora. La tregua tra Hermione e Draco, il loro patto... Cmq non posso credere che la nostra Grifoncina abbia tradito..no...no e no. U.U E poi spero nel lieto fine. Qlc non so come ha giocato un brutto tiro..mi sa Lucius Malfoy. Altra cosa, adoro il draghetto di Lance..assolutamente! Ti saluto e spero davvero di veder aggiornata questa storia :) A presto? Speriamo!

09/09/10, ore 20:11

Ciao, questa recensione è solo per confermarti quello che dicono tutte le altre, la tua fan fiction è stupenda, mi sono affezionata ai personaggi e tutto il resto...ti prego aggiornala e finiscila...spero che questo post non cada nel vuoto.

04/09/10, ore 08:57

Il primo impulso sarebbe quello di prendere la bacchetta e fare lo scempio che ha fatto Hermione nel laboratorio di Draco....
Ho cominciato a leggere la storia senza notare la scritta "in corso" pensando che dato che l'ultimo aggiornamento risaliva al 2008 doveva per forza essere completa....suvvia hai scritto 30 capitoli....invece...amara sorpresa...dopo essere rimasta travolta dalla trama articolata e intrigante, dai personaggi alquanto misteriosi molto ben caratterizzati, son di rimasta di M...a quando ho notato la mancanza della promessa parte due del capitolo e cosa più importante di un finale per tutti questi misteri!!!!!!!!!!!!!!
Io non posso credere che tu sia stata colta da un blocco così netto dopo aver scritto tutto questo!!!!!
Ti prego siiiiii buona....uno spoilerino su come avresti voluto far proseguire la storia me lo daresti? Secondo me avresti potutto tirare le fila di tutto nel giro di 5 capitoli, non mancava poi tanto, dovevi solo far coincidere un po' di fatti e situazioni che avevi buttato lì per intrigarci ulteriormente, non credi anche tu?
Essendo un amante dell'happy end penso che alla fine si venga a sapere che Hermione è stata in qualche modo "caduta in una trappola" di Lucius per vendicarsi di lei e suo figlio prima di pareggiare definitivamente i conti, tuttavia sarebbe stata bello leggere almeno qualche flashback di come aveva tessuto la tela per intrappolarla in modo da farsi un'idea di come si sarebbe evoluta la storia...
Egoisticamente pretendo troppo....ho visto che anche le altre tue storie non sono più state aggiornate da più di un anno....spero sentitamente che si tratti solo si stanchezza e non di qualcosa di più grave che ti impedisce di stare con noi.
Scusa il mio tono burbero e spiccio, a volte non mi rendo conto che potrei sembrare al quanto maleducata, un abbraccio
Daisy
(Recensione modificata il 04/09/2010 - 09:00 am)

17/08/10, ore 21:40

Ciao!Mi chiamo Mary e.... Forse sono inopportuna... ho visto che già in molti ti hanno chiesto di aggiornare o di continuare questa storia... non so come mai ti sei fermata e forse dovrei rispettare questo tuo blocco... Però devo dirti che latua ff è una delle prime che io abbia letto...ed ha contribuito a farmi innamorare delle Dramioni... Il modo in cui scrivi è semplicemente eccezionale... penso di aver letto la rosa nera almeno tre volte... ne sono rapita... Non ti chiedo di farci sapere come andrà a finire questa storia...perchè sarebbe un peccato privarla delle emozioni che trasmetti quando scrivi i tuoi capitoli... sono stupendi... Spero che prima o poi troverò un aggiornamento su questa storia. Ti ringrazio dell'attenzione A presto!

16/08/10, ore 21:50

Mi piace tantissimo la tua storia!!! È un peccato che nn aggiorni più...
Comunque sono contentissima della tregua tra herm e draco.
Please aggiorna quando riesci!!!
:D

06/08/10, ore 11:14

è fantastico..mi sn innamorata di qst ff!!ma perchè nn hai più continuato??

28/07/10, ore 22:41

wow! non vedo l'ora di leggere la seconda parte..e soprattutto il finale della storia..mi interessa troppO!!!

28/07/10, ore 22:16

harry e lynn???? no...folle! però intrigante...come lo è la tregua tra herm e draco..si mi piace davvero tanto!