IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

19/01/19, ore 00:32

Povero Harry! Fa strano vederlo collaborare assieme a Malfoy, anche se devo dire che i toni non sono molto diversi da quelli che usavano ad Hogwarts, stessa cosa vale per Ron! Adoro gli altri tre personaggi: Ian, Lance e Blaise. Mi fanno ridere per come stuzzicano Draco!
Ancora i toni fra Hermione e Malfoy sono duri, ma qualcosa si è compreso grazie alle parole di Harry, nonostante ancora sia difficile dire il motivo dell'abbandono di Hermione e dell'odio da parte di Draco... Vedremo cosa accadrà alla festa!

17/01/19, ore 14:25

Noto con piacere che finalmente le cose iniziano a scaldarsi fra i due, immagino che ne vedremo delle belle! Ti dirò però che un po' mi dispiace per Draco, nel senso che Hermione parte un po' prevenuta nei suoi confronti, nonostante questo sia dettato dalla sua amnesia, ma lui deve soffrire davvero per provare tanto disprezzo nei suoi confronti. Certamente deve esserne stato innamorato pazzo per provare adesso esattamente il sentimento opposto, anche se credo che sotto sotto non la odi come vuole fare credere!

17/01/19, ore 13:10

Le cose diventano sempre più interessanti. Mi domando che cosa sia successo fra Draco ed Hermione, soprattutto suppongo che ci sia stato un fraintendimento fra loro: voglio dire, Hermione avrà avuto le sue valide ragioni per lasciarlo, non ci credo che lo abbia ingannato, non sarebbe da lei. Sicuramente c'è stata incomprensione, ma dovrò proseguire nella lettura per saperlo!

16/01/19, ore 21:27

Più leggo e più mi piace! I nuovi personaggi sono perfettamente inseriti, soprattutto interessante il piccolo Lance, dono singolare il suo e credo fondamentale per la storia fra Draco ed Hermione. Speriamo che la serpe bionda si addolcisca, anche se suppongo che andando avanti le cose fra loro miglioreranno, così come Hermione sicuramente avrà dei flashback e prenderà a ricordare!

16/01/19, ore 19:20

Continuo ad essere curiosissima! Mi domando il motivo per cui lei lo abbia lasciato, sicuramente deve esserci una valida motivazione... come supponevo era successo qualcosa fra loro due e ciò probabilmente è collegato all'incidente di Hermione? Vedremo il seguito, proseguo la lettura!

16/01/19, ore 15:43

Già divorato anche il secondo capitolo! La storia inizia a farsi interessante, sono piena di supposizioni, ma vedrò se sono fondate continuando nella lettura!

16/01/19, ore 14:23

Solitamente aspetto sempre di arrivare alla fine per recensire, ma, dato che la storia è ancora in corso, voglio farlo capitolo per capitolo. L'inizio promette bene, perciò non vedo l'ora di continuare.
Avevo già sentito parlare di questa storia, ma non avevo mai avuto il piacere di leggerla.
Complimenti!

04/09/17, ore 21:16

Io adoro questa storia, non so perché l'hai lasciata sospesa, forse hai avuto problemi, non ti voglio criticare ma ci sono tantissime persone che vogliono che continui questa storia, molte persone hanno provato a contattarti, e noi aspettiamo... se questa storia non la vuoi finire, per favore scrivici un avviso così noi sapremo la verità è non ti disturberemo più... ma ti faccio lo stesso i complementi per il tuo modo di scrivere, solo una parola fenomenale

24/08/17, ore 13:56

Ciao, ho appena terminato di rileggere questa stupenda fan fiction, e ogni volta mi dispiace veramente tanto vedere che termina proprio sul più bello... io ovviamente non posso obbligarti a continuare, anche perché sicuramente avrai i tuoi motivi se non hai più scritto. Però, sappi che se un giorno vorrai riprendere la storia, io e molte altre persone saremo davvero felici di continuare a leggerla.

02/08/17, ore 13:25

Ti prego continua questa storia che è veramente bellissima. Hai del talento😚

26/02/17, ore 23:14

Soni così ansiosa di sapere cime si svilupperà la storia. Ti prego continua a scrivere perche la curiosità mi sta u uccidendo 😣

06/02/17, ore 12:59

Ho amato questa fan fiction, l'ho letta tutta d'un fiato.
mi dispiace così tanto che si interrompa così bruscamente, spero che prima o poi troverai il tempo o la voglia di continuarla.
Sei bravissima/o, complimenti !!!

04/01/17, ore 21:56

Una bellissima storia, avrai certo i tuoi motivi per non averla terminata...ma ti prego continuala! Fallo davvero, è una storia che merita!

28/12/16, ore 23:33

Ciao, tempo fa ho letto la tua ff, è fantastica!
Tu hai molto talento. Se volessi continuare io sarei la prima a leggerla.
Tu magari avrai i tuoi motivi per cui non sei andata avanti...
Ma sappi che io non ti abbandonero`

16/12/16, ore 18:22

Ciao, é un vero peccato che questa fic sia incompleta, molti come me, a quanto ho visto,sono rimasti delusi...Spero che questa storia la continui a scrivere, perché credimi é davvero bella, mi ha coinvolto troppo fino ad entrare dentro la storia, stando 24 ore a leggere, forse cercando di fare qualche pausa per 5 minuti, per poi correre e continuare a leggere. Spero tanto di vedere il continuo. Per il resto posso solo farti i miei complimenti.