IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

01/12/07, ore 20:46

Finalmente hai aggiornato! Se te lo stai chiedendo sono la ex havoc_fan^^ quello era il nick di una mia amica che usavamo assieme, poi abbiamo litigato ed io me ne sono creata uno mio^^ il capitolo è stato meraviglioso, l'ho atteso per tantissimo tempo e finalmente è arrivato! I colpi di scena sono stati fantastici, e uno dei miei dubbi ha trovato conferma!>.< che altro dire, bravissima come sempre! Ho preso il tuo indirizzo^^ aspetto il prossimo capitolo! ciao!

30/11/07, ore 21:27

NOOOOO! come hai potuto far finire il capitolo in questo modooo??? Uffiiii! adesso mi toccherà aspettare chissà quanto tempo per sapere che succederà poi!! accidentiii! cmq il caro e adorato chap 25 si è fatto aspettare parecchio! stavo per avere un attacco di panico se tu non avessi aggiornato al più presto! in ogni caso, molto...... intrigante (è la parola giusta) questo chappy! Mooolto Intrigante! Solo che adesso voglio sapere che succederà nel prox!! dimmi dimmi: fanno pace?? si baciano almeno?? dai!! non tenere due piccioncini che si amano (inconsciamente) uno lontano dall'altro... questo li tortura a morte... e tortura ME a morte... aggiorna prestissimoooo! Baci88, Tatamimi

30/11/07, ore 18:13

NOOOOOOO!!!!!!! Finalmente hai aggiornato! Non puoi nemmeno immaginare la mia faccia quando ho visto l'aggiornamento... sono stata contentissima!il titolo intanto mi è piaciuto un sacco, e poi il finale lascia (in) suspense... oddio, come continuerai ora? Io personalmnete sento puzza di tranello. Nel senso che non credo che inizierai il new chapter in modo scontato. Spero aggiornerai presto! Un grosso bacione^^

30/11/07, ore 15:35

un altro ricordo e Hermione capisce di essere stata lei a tradire Draco...Uhm,la cosa si fa interessante!adesso però devi sviluppare un sacco di cose...Blaise,Pancy,situazione Draco-Herm...e io non vedo l'ora di vedere cosa verrà fuori!(ma ti prego non aggiungere altri personaggi o con quei nomi stranissimi,ma belli,mi confonderò troppo traviando poi la mia comprensione della storia!)aggiorna presto,un bacio

Ari17
29/11/07, ore 19:15

Rendiamocene conto... citi una mia recensione che neanche ricordo... di chi è la colpa??? TI PICCHIO SE LO RIFAI... Passando a cose più serie... grazie per esserti degnata di riprendere in mano questa fic... Non che io abbia capito molto di questo capitolo... cioè, Hermione avrà pur capito qualcosa, ma io non ho capito cosa... Ok, sono confusa... Tra l'altro troppo tenero Lance che non molla il boccino, l'ostinata testardaggine dei bimbi, adorabile! Un bacio e spero a PRESTO...

28/11/07, ore 19:41

Credevo di averci visto male, quando ho letto che avevi aggiornato o_0! Che meraviglia leggere un tuo capitolo dopo una giornata snervante...e che capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il momento tanto atteso è arrivato e, Lau, lasciatelo dire: volevi che fosse perfetto e ti posso garantire che non avresti potuto farlo in modo migliore! Non avrei mai immaginato l'espediente di un ricordo di Lance: idea originalissima e inaspettata. Ma poi che ricordo...proprio il più significativo! Non voglio immaginare come reagirà Herm dopo aver scoperto ciò che ha fatto. L'unica cosa che mi sconvolge è che non la scalfisca minimamente sapere che aveva un rapporto tanto dolce, romantico e "sincero" con Draco. Non voglio dilungarmi troppo, ma sappi che questo capitolo mi è piaciuto smisuratamente e che l'ho trovato meravigliosamente perfetto. Mi spiace se è troppissimo che non ci sentiamo ma sono impegnatissima, sappi che comunque ti seguo come un'accanitissima fan!!!^^ Bacioni

27/11/07, ore 19:42

Allora… ti avevo detto ke per nuovi sviluppi della trama potevo aspettare fino al 150° capitolo o giù di li… ma ti credevo una persona con un po’ di buona creanza, non puoi buttarmi la bomba in questo modo! Si nota ke scherzo? …Se spera… xò sulla bomba nn ritratto. Insomma, approfitto di dieci minuti in cui il profe esce dal laboratorio e vado a controllare la tua fic… a parte la reazione tipo “ coro di angeli sopra il pc”, puoi immaginare la reazione apocalittica che ho avuto quando ho finito di leggere. X non parlare del fatto ke leggevo a spazzi x controllare se arrivava il profe… la mia compagna di pc, che ho spedito all’altro compu, mi ha guardato come se fossi impazzita, è stato un miracolo che nn mi sia messa ad urlare dalla gioia… e finalmente arriviamo al chappy, dopo averti annoiato con la dinamica della mia lettura… vado in controtendenza con quello che avevo detto nell’altro chappy. Adoro draco ke sogghigna alla “domandina” di Herm… posso quasi immaginare quale machiavellico piano ha in mente ora il principino…per non parlare del fatto che non credo di aver mai visto in nessuna fic un draco e un harry che tifano x la stessa squadra, sono fantastici… e poi draco ha ragione… come si fa a pontificare sui grifoni quando sei tra le serpi potter? Eh? Me lo spieghi ? x non parlare di come fa il santarellino quando draco vuole spedire in orbita l’altro cercatore , casualità, sempre grifondoro… stessa tare mentale di tutti i cercatori rosso oro… (ce l’ho un po’ in odio ultimamente lo sfregiato…) sono troppo forti Draco e Herm davanti alla frattura di lance… sai ke me ne accorgo solo adesso che quelli litigano come se fossero sposati da quando hanno undici anni? Certo ke la rowling è cieca… oddio narsy! Certo non me l’aspettavo tipo “ mo mia cara ma come stai? Ma come non stai? Ti senti bene? Quel cretino di mio figlio ma come ti tratta!?!” la regina dei ghiacci è sempre lei… in fondo, da chi può aver preso quel dio di suo figlio? Xò povero blaise… confido che nei prossimi capitoli torni Phoebe… gli unici ad avere le scene madri x i litigi sono i “novelli” sposini… è splendido il ricordo di Lance… si trova un draco differente, dolce, e, salta all’occhio, sinceramente innamorato. Di riflesso si comprende immediatamente la sua reazione, insomma, quel cambiamento d’atteggiamento con hermione dopo quello che ha fatto mi sembra perfettamente naturale… ora tocca a lei vivere nell’inferno che lo ha perseguitato da quando lei lo ha “tradito”… xò cos’ mi confermi una tesi… è lei che l’ha preso il cristallo, a meno che non l’abbia rivelato a qualcun altro, questo benedetto pensiero chiave… dio che confusione in testa! Comunque credo che sia uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto, davvero è stupendo! Come sempre. Riesci a evocare delle emozioni splendide e sei capace di farmi vedere ciò che scrivi come se fossero DAVVERO delle “immagini da un matrimonio”. Davvero ancor complimenti. Sei ufficialmente diventata la mia scrittrice preferita. Manderò la bowling al rogo appena tu me lo chiederai, o divina creatura. X lo scoprire di più… direi che, visto che x scoprire il pensiero chiave ci abbiamo messo 25 chap, altri 25 ci aspettano x andare avanti con la trama no? XD un bacio ciao, cris

27/11/07, ore 16:12

quale santo dobbiamo ringraziare per averti fatto aggiornare?! oddio ci hai messo un'eternità! ti perdono solo se il prossimo aggiornamento arriva presto! baci.

27/11/07, ore 15:35

Ciao, eccomi a recensire questo tanto atteso capitolo, però devo dirti che mi aspettavo qualcosa di più tra Draco ed Hermione. stai creando tanta di quella suspance che fremo all'idea di poter leggere un nuovo capitolo, quindi: per favore aggiorna presto. per il resto tutto bellissimo e coinvolgente. P.S. Immagini è anche la mia preferita, quindi non farmi aspettare troppo. grazie di avermi risposto. un bacio a presto

picci 1989
26/11/07, ore 23:42

Bellissimo anche questa volta! Terribile, certo, ma bellissimo! Così Hermione ha rivelato la parola chiave per ritrovare il critallo a chi l'ha rubato...terribile! Non me ne volere però se penso che Hermione in qualche modo l'abbia fatto in buona fede, è troppo brutta la verità...se poi è veramnete la verità perchè leggere i tuoi capitoli mi fa dubitare di poterne trovare una vera soluzione alla prima lettura...Complimenti e alla prossima!

26/11/07, ore 19:01

Ciaooooooooo!!..e ben tornata! :D ..oddio che bello, finalmente si è mosso qualcosa!!...a dire la verità sono dovuta andare indietro di qualche capitolo, perchè mi ero dimenticata di qualche passaggio, sai con il tempo, comunque adesso è tutto chiaro!!..Capitolo bello come sempre!...mi è dispiaciuto per Lance però se non ci fosse stato lui, anche questa volta non si sarebbe mosso nulla!...poi beh, la scena con Draco e Hermione, durante la visione di Lance...che bella!...descritta benissimo, mi sembrava di vederli e di assistere direttamente!..quindi complimenti di nuovo, perchè riesci a trasmettere qualsiasi emozione in una maniera fenomenale!..continua cosi!...e beh, speriamo di leggere il prossimo capitolo il prima possibile!... ciao alla prossima!

26/11/07, ore 18:58

Capitolo meraviglioso come al solito! Mi hai fatto penare parecchie camicie nell'attesa, ma sono molto felice che tu non abbia deciso di non ultimare la fic, come sempre è meravigliosa, spero che questa volta aggiornerai un po' prima! :P Un bacio!

26/11/07, ore 17:05

tesoro quanto tempoooooo!!! non ricordavo più il penultimo e ho dovuto rileggere anche quello..sono rimasta perplessa però...non ricordavo quanto tu fossi brava! a parte gli scherzi..(ma quali scherzi? basta oggi sto sclerando..:) ) quanto adoro lance!!! mi ricorda lucas quando era piccolo..non lo so..ma è dolcissimo e poi quel suo dono mi fa impazzire..davvero..mi piacerebbe averlo a volte..e poi quel ricordo è terribilmente bello..la descrizione, tutto quanto..bellissimo..brava brava come al solito..:) un bacione..spero aggiornerai presto..cleo! ;)

26/11/07, ore 16:36

Ah.. un ultima domandina.. ma narcissa ed hermione non andavano d'accordo.. xkè non sembrava proprio in questo cap.. non è che era detto in modo sarcastico nel pezzo molto precedente dove Ian o Blaise (ho un piccolo lapsus) le parlavano del loro rapporto?

26/11/07, ore 16:33

Oddio anfimissi!!!!!!!! dov'eri finita??????? non mancare più x così tanto... mi mancava da morire la tua storia.. davvero.. (aggiungo anche che noblisse oblige mi è piaciuta da morire!! Herm versione serpeverde e draco grifondoro, ma sempre bastardo fino all'ultimo!! strafavolosa!! Povero Lance si è fatto davvero male.. ma che razza di grifondoro è uno che tira gomitate.. che antipatico... ecco che però c'è un gran passo avanti.. finalmente herm stà cominciando a capire xkè draco ce l'ha così tanto con lei.. abbiamo scoperto il pensiero chiave.. mmmmmm...ma sono convinta che se davvero lei centra, l'ha fatto di sicuro per una motivazione leale e x salvare qualcuno o qualcosa.. impossibile che abbia tradito draco.. peccato che questa perdita di memoria non le faccia dare una spiegazione.. grandiosa l'ultima frase di draco.. mi sa che sono impazzita d'amore x questa fic.. aggiorna presto ti prego!! un bacio grande