IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

28/07/08, ore 22:34

ah dimenticavo, i nuovi personaggi sono FAVOLOSI. io non ho mai letto una fic così bella, davvero, non ho parole x dirti quanto sei brava. oltretutto tutti questi serpeverde sono così adorabili...comunque di nuovo COMPLIMENTI.

28/07/08, ore 22:31

che dire. io seguo questa FF anche su L&L ed ès tupenda, scrivi che è una favola, ha una trama da far invidia alla Rowling con colpi di scena e souspanse. Il mio personaggio preferito è Ian e grazie a questa FF mi hai fatto adorare anche il bel Blaise. che dire, spero che tutte le coppie finiscano in lieto fine e che tu posti al più presto perchè non ce la faccio a stare così in ansia. bacioni. veronica.

30/06/08, ore 16:09

Ciao! Complimenti un altro capitolo spettacolare! Mi è piaciuto tutto, ma in particolare la proposta di Hermione ... Non mi aspettavo francamente che Draco accettasse. Certo è che prima o poi bisognava che si sciogliesse, anche se per poco, questa tensione ... Spero soprattutto che si scoprano presto anche le altre "sottotrame", capisco però che non è facile ... è che rendi così belle le fic che non si vede l'ora di arrivare alla fine :) Buon lavoro ... e al prossimo capitolo!

30/06/08, ore 10:59

bella, bella, bella, bella!!! L'ho letto fin qui in soli due giorni e nn ti ti dico ke calvario x i miei occhi incollati al pc! Davvero nn ho parole...inizialmente avevo adocchiato la storia ma ero passata avanti perchè la trama nn mi aveva particolarmente colpita. Successivamente ho letto la "rosa nera" senza soffermarmi troppo sulla scrittrice. Quando ho scoperto che eri tu...MI SN FIONDATA A LEGGERE QSTA FICCY!XD Un Draco più bello che mai e un Hermione mooolto in gamba. Poi adoro i nuovi personaggi, hai creato una nuova generazione di Serpeverde (ke però oscillano verso i Grifondoro) che è degna di tutto rispetto. Spero solo che Hermione e Draco riescano a superare tutto quello ke è successo. Certo...povero Malfoy! Però non disperasse tanto che c'è un'onda di fan pronte a consolarlo! *ç* Bravissimissimissa e aggiorna presto! Simo

27/06/08, ore 17:25

Che bello, finalmente la seconda parte. E l'evoluzione è decisamente di mio gradimento devo dire. Spero proprio che in questo modo Draco e Herm riescano a risolvere almeno qualcosina... Il capitolo mi piace molto, anche se vedere gli incubi di quei poveri bambini mi fa soffrire molto. Idem per loro, spero proprio che risolvano. Tanto per sapere, hai una vaga idea di quanti altri capitoli scriverai? Perchè la trama mi sembra ancora particolarmente ingarbugliata, per cui credo ce ne vorranno ancora un bel po'. Beh, non so che dire, davvero complimenti, questa storia m'intriga come non mai. Spero veramente di rileggerti presto. Un bacione, Maggie.

27/06/08, ore 10:47

CIAUUUUU! mi piace sul serio la tua fic. niente di più vero. è una delle prime che seguo. ma per n motivo e pr un'altro non sono mai riuscita a recensire. ora finalmente sono qui. Ho tantissime domande che mi rodono dentro da tanto! oddio voglio scoprire cosa è successo! non è proprio possibile che Hermione li abbia potuti tradire così.. sono restia a crederci. ci deve essere qualcosa di sotto per forza. Almeno però è arrivata ad un compremesso. ha accantonato per un pò il suo orgoglio per farsi "guardare" l'anima da Draco. chissà se lui, "guardandola" riesca a capire qualcosa, riesca a dimenticare. anche se conoscendo Draco, questo è molto difficile da fare.. forse non la perdonerà mai.. io sinceramente spero che non sia così.. ho fiducia in Herm.. sperando che lei non abbia mai sbagliato così tanto sul serio. e sperando che riesca a ricordare. Invece tra Blaise e Phobe.. c'è qualcosa sotto.. che siano loro la causa degli incubi di Deja? e se è si per quale motivo? Ron è sempre il solito... si abbuffa e basta ^__^ Il Salvatore del Mondo Magico è un pò assente.. beh penso anche che sia normale vito ch questa è una Draco/Herm.. Trevor invece.. oddio.. gioia mia.. m ha fatto una tenerezza che non puoi capire.. così forte all'esterno.. ma così fragile dentro.. ha ancora 11 anni.. penso che capirà che è solo ed esclusivamente lui l'artefice del suo futuro.. Per quanto riguarda Lance.. non trovo giusto che un povero ragazzino debba portare un peso così sulle spalle.. vedere le morti.. una cosa così.. atroce. però lui almeno si fa forza ha tante persone su cui contare anche su Draco, che anche se non lo da a vedere a dimostrato tante volte di tenere a lui. E che dire Dory? beh.. a me sembra ancora un personaggio molto misterioso.. cmq adesso ti lascio!dopo tutto questo commento penso che tu sia impazziata!^__^ ma vabbò.. a presto un bacio

27/06/08, ore 10:47

26/06/08, ore 19:07

Ciao, ho "scoperto" la tua storia tre giorni fa e me la sono letta tutta d'un fiato. E' davvero bellissima, e soprattutto mi ha appassionato moltissimo. Questo perchè, oltre al fatto che scrivi davvero bene, hai saputo inserire un sacco di misteri che invogliano le persone a leggere. Complimenti. Adoro inoltre i personaggi che hai inventato, specialmente Lancelot, Deja e Ian. Fantastici. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sto morendo dalla curiosità! A presto!

26/06/08, ore 00:39

La parola fine è quanto mai inapropriata in questa ff, arrivata in questo punto, riesci sempre a coinvolgemi anche se domani mi aspetta una levataccia e è già mezzanotte e mezza ma poco importa perchè il mistero che immetti nei personaggi e nelle situazioni non mi fa mai staccare gli occhi dalla tua storia finchè non capisco che per quella volta...beh! mi devo accontentare... Finalmente fra Dra ed Herm c'è un collegamento anche se lui la skifa o sembra skifarla dopotutto la vuole e non è che Herm se davvero si fosse comportata in quel modo si potrebbe dire qualcosa a Draco dopotutto siamo solo abituate che è la ragazza che viene mollata dallo stronzo e sta male non ci concentriamo mai sui ragazzi...Mi piace che dire di più se non ti prego aggiorna presto che mi piace sempre di più...è un emozione per me vedere fra le storie preferite la tua storia aggiornata!!!! UN kiss

26/06/08, ore 00:29

Ammetto di aver avuto un attimo di mancamento sulla parte dei "papaveri": era così intensa che la prima cosa a cui ho pensato è stata un film dell'orrore. Ma non di quelli banali dove ogni persona che muore lo fa in maniera così tragica e sostenuta da assomigliare a una farsa. Era uno di quei thriller psicologici che poi si sognano la notte e ti costringono a guardarti alle spalle il giorno dopo in centro, spiando le mosse di ogni persona nel raggio di 5 metri. Parlando di Zabini non si può che amarlo (diversamente dall'adorare Draco: la differenza è sottile ma fondamentale) E il piccolo Colin, crescerà mai? (Speriamo di no...) Mentre Ron è talmente rozzo e concreto che riporterebbe con i piedi sulla terra Dio stesso! Ultimo periodo poi concludo: la prossima volta fai togliere i jeans a Draco, lo dico nel suo interesse e in quello di Hermione...e io certamente non mi offendo! Un bacio

24/06/08, ore 11:03

ciao, che dire, come sempre scrivi benissimo e riesci a rendere perfettamente le emozioni che provano i tuoi personaggi. il problema è sempre lo stesso, se aggiorni sempre dopo almeno un mese e mezzo si perde il filo della storia e soprattutto il coinvolgimento. immagino che tu sia molto presa, esami e vita in generale, ma a questo punto forse sarebbe meglio scrivere un po' e poi aggiornare con continuità. ciò non toglie che la tua storia sia incredibile, originale e piena di colpi di scena e di umanità. continua così!

23/06/08, ore 22:04

una tregua: un piccolo passo verso un grande traguardo!veramente ben congeniato il piano di Hermione o forse, dovrei dire il tuo, perchè così insieme a Draco, anche noi avremo modo di 'vedere'...è inutile ribadire che ogni volta che si parla di loro, io mi sciolgo come neve al sole...poi se me li descrivi così...>//<...vengo letteralmente travolta da una valanga di emozioni!!!anche Blaise, però, terrorizzato dai serpenti...che immagine poco virile di sè...ma nonostante questo l'ho trovato davvero molto dolce nella sua lotta interiore...Questa notte è stata davvero lunga ma l'alba sarà sulla soglia di molti cambiamenti...primo fra tutti la scoperta del gelato al timo: esiste veramente?!?o.O..sono curiosissima...alla prossima e tanti baci=)

23/06/08, ore 21:47

Questo è forse uno dei miei capitoli preferiti! La fatica dello scriverlo non compare assolutamente nel testo che scorre fluido e sempre carico di intense emozioni! Tuttavia comprendo la fatica perchè anche se tu fai in modo con la tua bravura che non si noti è davvero un capitolo complesso.. sei riuscita a strutturare in maniera splendida i vari momenti di questa nottata conciliandoli al meglio e senza disorientare il lettore. Momenti di una notte satura di dolori..non so come spiegarmi ma con le parole, con le frasi riesci sempre a fare arrivare, magari anche indirettamente, il sentimento che permea quella data situazione. Il sogno di Lancelot è carico di una tensione e di una sofferenza quasi palpabile che subisce una sorta di climax fino ad arrivare alla scena agghiacciante del bambino che piange sul cadavere della madre. E poi i luoghi meravigliosi in cui si è svolto questo sogno-ricordo sono in netto contrasto con l'abominio a cui fanno da sfondo(tipo locus amoenus solo rivisitato in chiave drammatica).. è davvero uno tocco di genio questo contrasto, e il giardino mi ricorda un po' "il giardino segreto" che mi ha affascinato tanto da piccola! Il dolore di questi bambini è sempre più visibile.. Trevor che vive con una paura terribile che si porta dentro e che lo sta lentamente distruggendo(sbaglio?). Deja è quasi agghiacciante.. vive delle notti terribili ma non gliene rimane ricordo e continua ad essere estremamente solare.. su di lei e il rapimento mi viene da pensare a qualcosa stile horcrux, come se Voldemort avesse lasciato qualcosa dentro di lei (tipo Harry) che fa si che sia stata smistata a serpeverde, che parli serpentese ma tuttavia questa cosa non spiega al meglio il discorso sogni (devo smetterla di fare deliri con teorie strampalate!! anche se tu mi incoraggi dicendo che non ho preso un granchio!). E infine il discorso tra Draco ed Hermione che sprizzano tensione e sofferenza da tutti i pori! Hermione come al solito si piega ma non si spezza e inizia già a ritirarsi su creando un piccola crepa nel muro che Draco ha eretto tra loro due. Mi piace da impazzire questa loro storia d'amore tormentato piena di dolore e rancore..è advvero appasionante e poi se l'amore è tormentato il lieto fine si gusta meglio, no?!Comunque si apre una luce di speranza sui due.. alla fine "quel qualcosa" c'è per entrambi e finalmente Draco si renderà conto che lei non ha MAI finto i sui sentimenti per lui (sperò vivamente che lo scopra..!), ed Hermione riuscirà a recuperare piano piano un po' di memoria. Una cosa mi colpisce:lei è completamente convinta della sua innocenza, non ha dubbi.. io sono convinta che se fosse colpevole, a livello inconscio ci sarebbe un qualcosa che la farebbe tentennare,no? Io mi ostino sulla strada del rituale oscuro tratto dal libro rubato e scagliato da Lucius.. alla fine nella capanna(del capitolo 10,credo)c'era un gatto morto per un rituale e Lucius nei paraggi, tra l'altro su quella cosa stanno lavorando ruby e pheobe..ok adesso la smetto di stressare con le mie teorie e i miei deliri sentimentali! è doveroso farti ancora tanti complimenti!

23/06/08, ore 15:26

Il cuore non mente mai!!! Soprattutto se il tuo corpo reagisce e la tua mente è frenata volontariamente!!! D'altra parte, come dare torto a Draco? E' rimasto talmente scottato che ora anche l'idea di accendere un fiammifero disegna nella sua testa l'immagine di un incendio!!! Spero che Draco sappia scoprire nei suoi ricordi anche un sentimento sincero, che lo aiuti a ritrovare un po'fiducia, o per lo meno un po' di umanità nei confronti della sua Mezzosangue... Anche Blaise piano piano sembria stia riuscendo a riconquistarsi la fiducia e (per ora) l'amicizia di Phoebe... in due si soffre sicuramente meno, non perchè ci sono meno problemi, ma perchè ci sarebbe qualcuno con cui condividerli e con cui provare a risolverli. Poi c'è l'erede di Robin Hood. Un bambino di 11 anni che teme di potersi riconoscere un giorno in un uomo cattivo è un pensiero molto profondo, troppo maturo, forse terrificante, ingestibile, ma davanti al quale Abel ha saputo infondere una grande verità nella mente già sovraffollata del fratellino: Siamo noi a costruirci il futuro, e non una sciocca maledizione. In fine c'è Harry... e Lynn... Ottimo lavoro. A presto. Un bacio Usa.

23/06/08, ore 00:26

Bellissimo questo capitolo!!!!! Finalmente qualcosa si è smosso tra Draco e Hermione!! Non vedevo l'ora! Sono sicura che Draco si pentirà di averla accusata perchè Hermione DEVE essere innocente! E che carini che sono anche Blaise e Phoebe!! Ma torneranno insieme prima o poi, vero?!? Solo che dopo tutto sto tempo mi sono dimenticata alcuni particolari della storia quindi mi sa che mi tocca rileggere i capitoli indietro...aggiorna presto la prossima volta!! Dopo quello che è successo in questo capitolo la voglia di sapere come andrà a finire è aumentata a dismisura! Comunque davvero complimeti, hai un modo di scrivere e di immaginare che incanta. E poi lo sai che la tua fanfic è l'unica che io abbia letto fin'ora con più di 1000 recensioni?! Brava, brava, brava!