IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

27/08/11, ore 13:58

nooo!! proprio adesso ti sei fermata?? cavolo ero così curiosa!!! spero veramente che prima o poi tu riprenda a scrivere perchè sarebbe un vero peccato!!!!

06/08/11, ore 01:01

Questa fanfiction è straordinaria! Malinconica, struggente... Mi turbano le emozioni che descrivi, emozioni in cui mi abbandono dimenticando la stanza in cui sono e ritrovandomi lì in mezzo al dolore di Hermione e allo strazio di Draco. L'ho trovata ieri sera la tua fanfiction e tutto il giorno di oggi, o dovrei ormai dire di ieri, l'ho passato a leggerla senza riscire a staccarmi dal fantastico mondo di parole che hai creato. Senza badare, all'inizio, allo stato della storia sono arrivata all'ultimo capito. Un'amara sorpresa l'aver scoperto che la vicenda non solo non è conclusa ma che l'ultimo aggiornamente risale a quasi tre anni fa. Beh, spero solo che riprenderai in mano questa bellissima storia e le darai una conclusione....... Ti faccio gli ultimi complimenti e ti saluto.

24/07/11, ore 01:42

sono solita scrivere le recensioni solo dopo aver letto tutta la storia. Ma in questo caso mi sembra palese dire che non è possibile. Quindo ho deciso di scriverne una per il semplice fatto di "pregarti di aggiornare". So che qst recensione e mlt lontana dal poter essere chiamata tale , ne sono solita recensire storie solo per elemosinare aggiornamenti, ma nel tuo caso sono  costretta a fare una dovuta eccezione. Perchè nussuna storia mi ha mai attirato tanto. mi piace com'è scritta , mi piacciono le tematiche e i personaggi scaturitui dalla tua fantasia. Insomma questo frutto del tuo talento è davvero  bellissimo. E  ti assicuro che qnd ho scoperto che nn ci sarebbe stato alcun finale il mio stato d'animo è andato al dilà della delusione. So bene che tu sei l'autore e puoi fare ciò che vuoi di questa storia , però iniziarla e vedere che ha ricevuto l'apprezzamento di tanti ragazzi , lasciandola poi in sospeso sul più bello , senza una comunicazione , è davvero poco professionale. avrei semplicemente voluto scrivere una recensione in cui tessevo le tue lodi e il tuo talento , che sono cose che davvero apprezzo, ma ad essere sincera in qst momento non vorrei altro che leggere il finale di qst storia , che mi ha tanto appassionata. Ti prego di rispondere a qst recenzione dicendomi almeno se c'è un altro sito in cui potrei leggere la storia , se magari l'hai continuata nel forum. Mi scuso se la mia recensione puo esserti sembrata brusca o forse solo una richiesta di aggiornamento, ma in qst momento mi sento una lettrice che è stata tanto incuriosita ed attratta da una storia , tanto nn smettere di leggere per arrivare a quell'agognato finale , scoprendo poi che nn esiste .

09/07/11, ore 22:25

No, parliamone, io sto aspettando la fine di questa storia da almeno 2 o 3 anni, non puoi nn finirla..potrei impazzire!!! :D:D:D

01/07/11, ore 01:10

nooo..ti prego ritorna ad aggionare!!! ho letto qst meravigliosi 30 capitoli tutto d'un fiato..non puoi lasciare incompiuto..è una storia bellissima..anzi,è stupefacente!!! TI PREGO RITORNA!!!! :(

24/06/11, ore 16:46

è la storia più bella che abbia mai letto !!!! è scritta benissimo , hai un talento innato !! Per favore non abbandonare questa ff è veramente un peccato :'( spero proprio di avere tue notizie :)

15/06/11, ore 12:25

no! NO! NOOOO! ti prego, non puoi avere smesso di aggiornare!!! mi sono letta tutti e trenta i capitoli credendo (me tapina!) che fosse completa!!! e invece NOOOOOOOOOOOO potrei morire!!! ti prego ti prego.... potresti ricominciare????? andrebbe bene anche un'aggiornamento ogni sei mesi... ma ti prego, riinizia!!!! devo sapere come va a finire!!!! aaaaaaargh! ti prego ti SUPPLICOOOOOOO voglio leggere la parola fineeeee
...grazie x questa bellisima storia... spero che la continuerai! :D a presto (mi auguro con tutto il cuore!!!)!!!

27/05/11, ore 17:30

Questa fiction è a dir poco stupenda. E, come molti altri, vorrei tanto che tu continuassi ad aggiornare. O non potrò più dormire la notte XD
Tipregotipregotiprego! Mi rendo conto che non aggiorni da qualche anno, ormai.. quindi, in teoria, dovrei rassegnarmi. Ma, in pratica, non lo farò!
Vorrei tanto poter leggere ancora di Lance, di Trevor, di Deja.. Di quello che causerà la maledizione dei Lafajette. Vorrei tanto scoprire come abbia fatto Hermione a tradire Draco, e se riusciranno a riavvicinarsi.
Insomma, oltre ad essere brava a scrivere, hai anche una grande inventiva. E sarò ripetitiva, ma questa storia è fantastica. Non voglio sembrare impertinente, ma se mai leggerai questa recensione, come quelle degli altri, facci un pensierino :) Baci, Nihal.

28/04/11, ore 11:51

anfimissi perchè non hai più finito questa fic??????????? voglio troppo sapere come va a finire!!! e tu sei fantastica a scrivere... sono appassionatissima.. ti pregoooooooooooooooo

23/03/11, ore 23:35

Bellessima storia, peccato che tu abbia smesso di scrivere lasciandola incompiuta !
Spero tanto che tu la finisca perchè è magnifica!!!!!!!!

01/02/11, ore 00:46

ciao, sono una nuova fan, e questa fanfiction è molto bella :) davvero! spero che tu riesca a finirla..
mi è piaciuto moltissimo quando Draco ed Hermione si sono trovati da soli in camera x) c'era aria di scintille! eh eh eh

25/01/11, ore 20:48

Ciao... questa storia mi è davvero piaciuta, mi ha intrigata ma non l'hai finita.. è davvero scritta bene spero che ci rimetterai mano... cmq complimenti!!

20/01/11, ore 16:50

quando pubblicherai il resto???

10/01/11, ore 21:32

Ciao cara!!
Volevo chiederti... come mai l'hai lasciata incompleta? Questa fic è veramente bellissima, ti giuro che mi spiace che non ci siano più capitoli da leggere!!!!
Erika :)

03/01/11, ore 23:12

Ho scoperto questa ff per caso, rimanendone molto colpita. E' fantastica, nel vero senso della parola ... solo che arrivare a questo punto e scoprire che non la continui piu' da ormai 2 anni, mi ha distrutta... Come puoi lasciare in sospeso una storia cosi'? trama originale, con la tua scrittura fluida per una storia che ti stupisce capitolo dopo capitolo grazie ai suoi colpi di scena ... veramente sono sotto shock... spero veramente che tu riesca a continuarla inserendo tutti i vari aggiornamenti e che tutte le recensioni che ti hanno lasciato ti facciano capire che ne vale propio la pena continuare. Con la speranza di un nuovo capitolo metto la storia nelle seguite, sperando di trovare un aggiornamento o solo un tuo minimo accenno su questa ff a breve. Kiss by Vero