IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

11/03/08, ore 18:11

ciao! un'amica mi ha consigliato di leggere le tue storie, meno male che le ho dato ascolto, mi sono piaciute un sacco!!!per il momento ho letto tutta la rosa nera ed è semplicemente favolosa, complimenti! ora mi sono appassionata a questa, ma non puoi lasciarla così..vogliamo il seguito! ci hai lasciato sul più bello..ora cosa accadrà? sono piena di curiosità, per favore aggiorna!!

07/03/08, ore 19:51

questa storia è troppo bella ti prego completala,voglio sapere come finisce!!!!!!

05/03/08, ore 17:36

ehi ma è da novembre che non aggiorni? l'ho visto solo adesso! sn indignata! no scherzo... ma aggiorna presto. pleeeeeeeeease!

10/02/08, ore 18:32

Trooopo bella questa storia!!! Mi piace davvero perchè ha una trama ben delineata...Non vedo l'ora di sapere come va a finire,spero di saperlo presto! Ciao...e complimenti per la storia!

31/01/08, ore 22:37

ciao!!!^^ è la prima volta che recensisco una tua ff!!! ti meriteresti un'ovazione per la tua bravura!!!ho letto tutte le tue ff e sono tutte fantastiche!!!! questa poi...la trama è bellissima e originale...scrivi in una maniera divina!!!! questo capitolo è fantastico!*_* finalmente si è scoperto tutto!!!non vedo l'ora di sapere cosa diavolo frullava per la testa di Herm...spero con tutto il cuore che ci sia una spiegazione logica a questo suo "tradimento"!!!cioè dimmi che era sotto imperio,che è stata costretta,qualunque cosa!!!!*_* è impossibile che abbia architettato questo piano mostruoso!!! ti prego aggiorna!!!ormai è passato tantissimo tempo!!!!!vabè aspetterò con ansia... ancora complimenti per la tua immensa bravura... baci,Fra!

ruka88
13/01/08, ore 13:55

oddio...t prego...sto impazzendo...sn tr curiosa!!!!! per favore...aggiornaaaa!!!!!

07/01/08, ore 23:26

bella la tua fic,ma nn mi lasciare sulle spine e continua ad aggiornare che non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!

04/01/08, ore 12:33

Ciao tesoro, non ci credo neanche io che inalmente sono riuscita a leggere il cap!L a partita...devo dire che è stata descritta davvero molto bene. Le emozioni anche di Harry e Draco ex cercatori, ma che alla fine ce l'hanno nel sangue.Ma eccolo qui un altro mistero. Perchè contro Lance?Perchè attaccarlo durante una partita?davvero interessante, e draco per quanto sia incazzato nero si è dimostrato molto lucido: portare Lance a Malfoy Manor sicuramente è più sicuro che lasciarlo lì, con probabilmente Cranston ancora in giro.Poi questo nuovo supervisore è una palla al piede, madonnina santa!il veritaserum fresco di giornata, come se quello nel cassetto fosse scaduto, ma dai!!!!Questa bolla di Atlantide è un'altra trovata geniale, Lau!e come sempre hermione è pronta ad ogni evenienza. L'ho quasi sentita discorrere mentre spiegava gli effetti e le controindicazioni dell'uso di questa magia molto potente. le scena del teh è stata troppo forte. Narcissa è stata molto in Ic, da giusta purosangue ancora non accetta Hermione come sposa, ma di sicuro trova pane per i suoi denti. Anche qui abbiamo un accenno a Phoebe, che sembra sempre ssere nella mente di Blaise.Senza andare ad appesantire il discorso hai calcato sul dolore di lui e su dispiacere di herm per aver involontariamente aperto il discorso. Tornata da Lance subito assistiamo a una delle visioni del piccolo. Unica chance per herm di capire qualcosa di quel passato che non ricorda.e ora sa solo che quel pensiero chiave erano boccioli peonie.e sa che è stata colpa sua se il cristallo è stato rubato.Sente vuoto. Sente odio per se stessa. Non pensava avrebbe mai fatto qualcosa del genere: tradire per non sa quale motivo. Ho sentito come un tonfo: era lei che cadeva nella sua paura e amarezza.Questo perchè il tutto è stato descritto in maniera impeccabile, non troppo pesante, ma rigogliosa di particolari vividi e accecanti. Ci dai un sentiero tortuoso di cui non conosciamo nè l'inizio nè la fine, semplicemente ci siamo piombati nel mezzo. Bellissimo lau, bellissimo capitolo. e samo già al capitolo 25 e ancora non sappiamo nulla. Sarà lunga questa storia, ma è stupenda!Inoltre tesoro, ogni capitolo ci dai sempre più particolari riguardo i personaggi, che diventano un tuttotondo affascinante!Brava Lau, Complimenti^^ Un bacione e auguri!XD PS: è tanto che non ci sentiamo, mi dispiace, comunque ho scoperto che la tua email di insieme.net è disattiva e io che continuava a spedire lì messaggi per poi averein risposta la notifica del fallimenti dell'invio!XD Baci Charlie!

29/12/07, ore 20:26

questa fic è bellissima è una delle mie preferite!!!!!!!!!!!6 grande!!!!!!!!!6 un mito!!!!!!!! x favore continua!!!!!!!!!!!!!!

22/12/07, ore 01:14

Ciao donna del mistero! sono felice di essere riuscita a recensire la tua ff e di non aver perso neanche un cap anche se alcune circostanze mi hanno impedito di accedere al sito ç.ç... ma eccomi di nuovo in pista!!^o^... beh direi che piano piano sto iniziando a capirci qualcosa^^, anche se i misteri si sveleranno tu rimarrai sempre la donna del mistero!! ci sono troppo affezzionata e non credo che smetterò di chiamarti così quindi... e meglio prenderci l'abitudine no? ^___^ nn vedo l'ora del prox cap!! Baciòttolissimi ^.-

19/12/07, ore 18:08

Ciao, non ho mai recensito questa fanfic prima d'ora...io ho cominciato a leggere da poco...sono ancora ai primi capitoli!!!!ma devo dire ke sono veramente molto belli e intriganti.... Sai,sono io ke prendo questa ff x la mia amica ERESSEIE che sfortunatamente ha una linea un po' pigra....Ci tenevo a dirti ke ti segue con ansia e aspetta sempre ke le porti il capitolo successivo!!!!Cosi mi sono fatta trasportare dal suo entusiasmo e ho cominciato a leggere!!!!sei veramente brava, ti prego continua così e aggiorna presto!!!

15/12/07, ore 17:19

Ciao!!! sono contentissima che, anche se dopo un pò, sia arrivato questo capitolo...ho la sensazione che da ora in poi ne vedremo delle belle! Grazie ancora un avolta per questa storia che mi fai scoprire sempre più...e alla prossima!!! Ps. se non aggiornerai la storia prima di natale, auguro a te e alla tua famiglia un sereno Natale!^^

missdarko
14/12/07, ore 21:36

Non vedevo l'ora di poter leggere questo capitolo!Finalmente Hermione ha capito!La verità fa male..Ma mi sto chiedendo ancora cosa l'ha spinta a rubare quel cristallo distruggendo il povero cuoricino di Draco...Aspetto con anzia gli ulteriori sviluppi...Bacioni MissDarko

09/12/07, ore 15:29

finalmente l'aggiornamento *.* per me sei perdonata visto il risulato di questo capitolo xD dato che finalmente un tassello del puzzle si è messo a posto e poi mi hai dato una bellissima notizia dicendomi che immagini da un matrimonio avrà un continuo...!bhè alla prox recensione ciauu!

02/12/07, ore 01:46

*Guarda sconsolata l'orologio, conscia che dovrebbe essere a letto da un pezzo.* Ciao, Lau! Finalmente hai aggiornato! M'ero presa qualche giorno per commentare, ma siccome rischiavo - o per lo meno, mi piace pensare che avrei potuto rischiare - di non commentarti prima dell'aggiornamento, eccomi qui^^. Allora, che ti dico? Bel capitolo. Sarò banale, come al solito, ma...è così^^. E 'sta cosa deve averti anche salvato dalle grinfie della Cla che voleva tirarti il collo perché non l'avevi avvisata: da tua fedele collega scienziata ed amante delle rane verdi, con quattro zampe e tutte e quattro rigorosamenteda rana, l'avevo bloccata elogiandole proprio questo capitolo. E se sei sopravvissuta, vuol dire che la mia tecnica di persuasione ha funzionato^^ (sono un buon avvocato, sai?). Veniamo a noi, va...
Chi è? No, dico: un nuovo personaggio? Per qualche motivo, lo odio già: gli osservatori, non mi sono mai stati simpatici e credo che, parte della colpa, sia imputabile sia ai tempi di Buffy che alla Babi: due ne ho lette, ma l'Osservatrice l'avrei volentieri vista morta *soddisfatta del finale :lol: *. E per il resto...che ti dico della partita? Harry tra le tribune di Serverde: ci sono rimasta di sasso. Sei consapevole che è stata una carognata, autrice sadica che non sei altro? E' un'immagine esilarante lui che siede accanto a Draco e tifano per la stessa squadra...come anche il povero Blaise: ma non c'è una donna meno antipatica e più tenera, per il mio amore adorato? Gli fa tanto male il cuoricino, a lui :sad: . E se ti chiedi perché sto delirando ed il mio vocabolario subisce regressioni fino all'epoca da giardino d'infanzia, posso dare la colpa a Dickens, please? :unsure:
L'ultima parte...non si dovrebbe neanche commentare: come mi piacevano i ricordi che tornavano man mano, un ricordo captato in modo non dico propriamente discutibile, ma qualcosa di molto simile...è stato bello. A partire dalla descrizione della luce, fino al gioco degli indovinelli che è finito per far così tanto male a Draco. Perché non dico che ha fatto anche ad Hermione...be', lei un po' non ricorda, un po' è colpevole di far soffrire Dracuccio e non merita la mia pietà -_- . E mentre leggevo delle peonie, mi sei venuta in mente tu che lottavi qualche tempo fa con quelle maledette fioriere: nonostante la situazione della fic fosse tragica, non ho potuto far a meno di ridere. Soprattutto perché mi ti vedevo con un assurdo cappello di paglia in testa :lol: .
Ti prego, non chiamare quelli del CIM, ora che hai - quasi - finito di leggere questa...cosa: non credo si possa etichettare come recensione. E la prossima volta, commenterò subito ché almeno non vaneggerò così tanto^^. Ed il bambino che inquieta, è il pargolo di Pansy^^.
Cmq meglio la coiina del cianuro. Non chiedere il motivo, ma è meglio - o chiedilo alla Ila se non ti fidi della mia parola. Un bacione, L.M.S.