IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

07/11/09, ore 16:06

mi sa che non la continuera piu questa ff...è gia quasi un anno che non posta l'aspettato nuovo capitolo
spero sempre in un suo ritorno..ma...sto un po perdendo le speranze.

26/10/09, ore 21:08

Ehi ciao!!! Volevo dirti che la storia che hai scritto è veramente bellissima e non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!! mi incuriosisce particolarmente la vicenda di Draco e Hermione, la mia coppia preferita... ciao!!!
Elensar

15/10/09, ore 15:14

mamma mia.....ho appna scoperto questa ff e me ne sono subito innamorata!!io adoro la coppia Draco/Hermione.... ci sono rimasta un po' male quando ho scoperto che al risveglio di Herm Draco la trattava così male...però poi ho continuato a leggere e... mamma mia....povero Dracuccio...speriamo che scovi nei ricordi di Hermione qualcosa che lo convinca che non è stata davvero lei a tradirlo... posta presto......bravissima!!

29/09/09, ore 23:38

ciaooooo anfimissi!!!! ma k fine hai fatto?? è da + di un anno che non aggiorni! a noi poveri fan k nn possiamo fare a meno di leggere ci hai lasciato senza una storia:( ti prego ti prego almeno dicci qlcs ank k nn la continuerai ma x favore diccelo!!! :( :( cmq torno a dirti che la storia è favolosa e che scrivi in un modo coinvolgente

11/09/09, ore 10:18

Anfimissi che fine hai fatto? Ci hai abbandonati... è dallo scorso novembre che non aggiorni!!!

27/08/09, ore 07:41

anfissimmi complimenti la storia è ben scritta e la trama intrigante ma quando la continuerai?spero prest baci

18/07/09, ore 18:25

ciao facevo un giro per le mie ff preferite e sono capitata nella tua.E' da molto che non aggiorni ho visto che hai iniziato nuove ff, volevo solo sapere se hai intenzione di continuarla , spero di sì e sono sicura che siamo in molti a seguirla,va bè ciaoooo

28/06/09, ore 00:24

Ho letto tutto di un fiato la tua meravigliosa storia e mi piace moltissimo Draco come Auror e poi che compagnia Harry, Ron, Ian e Blaise, sembrano tutti fratelli, insomma fratelli con Draco è un pò una parola grossa però è veramente bello e pensarlo vederli tutti insieme! Mi piace tantissimo Lance con il suo draghetto e i suoi incantevoli occhi viola e la sua vivacità, se parliamo di vivacità Dejanira è proprio un uragano, bellissima! Mi piace moltissimo Trevor con quella tranquillità e calma che però, secondo me nasconde un animo in continuo tormento, nel profondo, lo stesso si può dire di Dory anche se è un poco più solare di Trevor. I ragazzini mi sembrano il trio magico Grifondoro, anche se loro sono in quattro, solo riportato nella Casata dei Serpeverde, ci sono delle similitudini molto chiare che mi vengono alla mente come quando Lance è attaccato alla partita di Quiddich sulla sua scopa o il fatto di aver perso sua madre per via dei Mangiamorte come del resto Harry ha perso la sua per mano del loro capo, e comunque dopo tutto ciò aver un carattere solare e aperto. Mi piace tantissimo Killian, è una persona veramente positiva e penso l'unica, dopo Harry, a riuscire a tenere testa a Draco. Ron l'hai descritto in maniera ironica proprio come un mangiatore di torte, ma credo che valga molto di più e Blaise anche lui ha la sua buona dose ironica, ma non tagliente come Draco e più sentimentale! Di Harry che dire, è bellissimo, mi piace questa amicizia con Draco che sembra sempre un continuo battibecco fra due comari, che però in fondo, ma molto in fondo si stimano e si rispettano da veri amici!! Draco è bellissimo arrogante ed egocentrico, però mi fa tenerezza al solo pensiero di quanto fosse felice e sorridente con Hermione e il pensiero di vederlo così distrutto dentro e rabbioso per ciò che lei gli aveva fatto poi! Hermione mi piace perchè è una persona che si mette in discussione, ma rimane ferma su determinati valori, anche se non sembra dopo ciò che è successo con Draco, mi piace perchè come sempre usa la testa prima di agire, anche se in questo momento non è proprio padrona dei suoi pensieri o meglio ricordi. Mi piace tantissimo questa storia perchè è diversa come trama, come ti ho detto vedere Draco già Auror, marchiato contro la sua volontà e non amato da un padre che, anzi, lo disprezza, insomma un Draco che è dalla parte dei Grifondoro da subito, restando comunque fiero della sua appartenenza ai Serpeverde, e poi l'amore tra lui e Hermione, due persone così distanti e diverse, lui con la sua arroganza e i suoi modi duri e taglienti e lei orgoliosa ma capace di una pazienza inesauribile e l'unica ad avergli preso il cuore, ma così affini nell'ironia e nella testardaggine, bellissimi veramente meravigliosi!! Sono contenta di aver scoperto la tua storia, meglio tardi che mai, e sono veramente impaziente di continuare a leggerla, percui mi auguro che tu possa continuare prestissimo il seguito. Mi piace tantissimo come scrivi perchè mi fai vivere letteralmente dentro la storia, mi rendi partecipe come fossi una di loro,.... magari!!! Logicamente, e scusa se non ne ho fatto parola, ma lo faccio adesso, sono veramente fantastici le altre persone della storia, i gemelli Locksley, Phoebe Mayfair, che grinta da vendere!! Questa storia mi piace perchè, c'è sì una lotta fra Grifondoro e Serpeverde, ma tutto si riduce a battute ironiche fra di loro e poi si scopre una complicità che è frutto di una grande amicizia anche se appartengono a Casate diverse e da sempre in antitesi e invece si vede l'unione con un ideale comune fra loro per combattere un nemico ben conosciuto!! Ora ti lascio,.. meno male dirai, ma avrei tantissime cose ancora da dire ma mi fermo qui,...alleluia!! Comunque ancora brava veramente!! Un grosso bacione!!

28/05/09, ore 00:03

Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè... Non è giuuuustoooooooooooooooooooooo... La fiction è bellissima, giuro... mi ha completamente tolto il fiato... e mi sta intrigando da matti, tra l'altro... però qyesto aggiornamento è di 6 mesi fa... non oso nemmeno immaginare i mesi di struggente attesa a cui vado incontro a seguire questa FF che mi ha già cattuarata... *rabbrividisce* Ti prego, abbi pietà di me e non massacrarmi coì, io voglio sapere *aria da cucciolo abbandonato* Comunque davvero bella... Draco è e sarà sempre il mio preferito, ma a suo seguito ci sono Blaise e Ian, che fanno troppo ridere, e Pansy, che mi intenerisce in modo particolare. Questo solo tra gli adulti. Per quanto riguarda le "piccole pesti", il mio preferito è Lanc, con la sua aria da mascalzoncello che si spaccia per candido angioletto (e perchè tortura Blaise" XD), e Trevor, che è ststo dolcissimo, con Abel... e con Devon... e con la dua calma mi pisce dsvvero molto. Dejanira, poi, è un caso a parte... mi fs morire dalle risate, e mi commuove allo stesso tempo... e con Sir Bis (ispirsto a Robin Hood della Disney? XD) è il top... Ti prego, fsi ls brava ed abbi pietà di me... posta al più presto...

04/05/09, ore 15:16

Ciao xD Volevo farrti i miei complimenti per la tua ff, è veramente meravigliosa *-* Già te l'avevo detto per mp, ma non sapendo se lo leggerai o meno....mi ritrovo a scrivere anche qui xD Ti prego di continuare questa storia. Sei veramente bravissima. Dimmi che la continueraaaaaaaaaai *-* me ne sono innamorata. Baci, Federica :)

01/05/09, ore 13:04

Ciao!^^ Beh, che devo dirti? I complimenti sono superflui... bellissima, meravigliosa, unica... sono solo parole trite e ritrite che ti sarai sentita ripetere milioni di volte. Quindi come posso farti capire che la tua storia mi ha veramente e profondamente colpita? Ti dirò solo una cosa. Sono una lettrice appassionata, non solo di ff, ma molto più di libri e mi è capitato spesso di leggere romanzi che non mi hanno lasciato alcuna impressione, di cui ho letto la fine più per la pigrizia di non volermi immaginare il finale da sola che per reale interesse. Tu invece... oh My God, tu sei diecimila volte meglio di tanti che hanno visto i loro libri pubblicati (mai pensato di spedire qualcosa ad un editore?) e veramente credo che la tua storia mi abbia creato una dipendenza! xD (quindi aggiorna appena possibile!) Grazie per questa meravigliosa storia di cui adoro ogni singola parola, no anzi, ogni lettera, punto, virgola e spazio bianco. Davvero… grazie. Gaia^^

23/04/09, ore 22:19

Ciao! Questa recensione s'è fatta attendere perchè ho dovuto rileggere la storia d'accapo...ma ora eccomi qui! Ci hai fatto penare ma alla fine sei tornata, e non potrei esserne più felice ^__^ Avevo scordato quanto la tua fiction fosse bella e curata: le descrizioni ed i personaggi sono perfetti, e la trama è sempre più intricata in un modo che fa venir voglia di minacciarti per postare presto il prossimo capitolo *__* Comunque tranquilla: anche se impieghi tempo per postare, ne vale decisamente la pena. Sai che in questa seconda lettura mi ha colpito un dettaglio a cui non avevo fatto molto caso alla prima?! Il dettaglio è nei primi capitoli, quando entra in scena il personaggio di Lancelot, al bar...quell'uomo che entra e che il cuginetto di Blaise vede ritratto in una foto risalente al secolo prima. Ok, non so se ho capito male e magari era una delle sue visioni, ma in caso contrario non potrebbe trattarsi del creatore dei cristalli? Forse la sto sparando troppo grossa, e nel caso tu non mi puoi dare una risposta sebbene probabilmente è un dettaglio quasi insignificante...ma l'ho voluto notare lo stesso!^__^ Sono curiosa da morire per quel che riguarda il legilimens ad Hermione: entrando nella sua testa tramite Draco un po' di nodi verranno sciolti dalla matassa e la cosa non può che intrigarmi! E questa storia delle nonne di Lance e Dory? Che c'entri qualcosa con la maledizione di lei? E perchè Lance ha quella reazione davanti la foto di sua nonna? Cavolo: non ti voglio mettere fretta perchè so quanto poco si pensi ad una fiction da scrivere nella vita di tutti i giorni, ma non ti nasconderò che incrocio le dita affichè l'aggiornamento avvenga presto. ^^" Grazie comunque per aver postato questo capitolo adorabile (Ron e Ian dietro al gufo erano troppo divertenti!!!): sei una delle scrittrici migliori che abbia incontrato in questo sito! Un bacio immenso-kri

01/04/09, ore 13:35

Questa FF è, credo, una delle mie preferite se non La preferita. ^___^ Sei veramente bravissima e purtroppo non posti da tanto. :( Sono curiossissima di sapere come va a finire, spero che tu aggiunga il prossimo capitolo al più presto!! Ci tengo a precisare che la tua storia non mi piace solo per il contenuto o perchè amo questa coppia, ma anche perchè hai uno stile di stesura della storia molto scorrevole, corretto e accattivante.

29/03/09, ore 15:12

Ciao!!! non sapevo di trovarti su questo sito, è stata una fortuna...ho visto il tuo nome, e ho detto...non è che è la stessa di manga.it? ed è così! nn vedevo l'ora di leggere il proseguimento di questa tua fanfic! La trovo eccezionale!!! sai quando Hermione e Draco sono insieme sono in ansia...! voglio sapere cosa succederà di sera! e sono curiosa cosa succederà tra Fee e Blaise...e naturalmente cosa combineranno di nuovo i bambini!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! a presto!!! ciao ciao! kiss...Black_witch!!!

26/03/09, ore 18:58

Merlino, quanto sono in ritardo! Ero convinta di aver recensito, poi oggi dò un'occhiata ai preferiti per vedere se avevi aggiornato e mi rendo conto che no, non avevo affatto recensito. Rimediamo immediatamente.
Prima di tutto: era necessario porre al livello di Weasel il mio povero Ian? Lui non è un decerebrato idiota ù.ù Va be', te la perdono solo perchè adoro la storia lol. Comunque... poi chi ha vinto la scommessa xDD!
Passando ad argomenti più seri (sempre che ci riesca)... Ho adorato la parte in cui Hermione decide di sedersi accanto a Draco, ed anche quella in cui tutti ridono tranne lei e Draco la fissa, come se volesse leggerle dentro. Era scritta benissimo e ho percepito l'elettricità e la tensione tra i due. Ovviamente, come sempre, mi sembrava di essere dentro la storia.
Sto cominciando ad adorare sempre di più Trevor. E' così misterioso sempre immerso nei suoi pensieri, nel suo silenzio, ma sa cacciar fuori la lingua quando serve, soprattutto con Deja. Quei due finiranno insieme in futuro, ne sono sempre più convinta.
Nella risposta alle recensione mi parlavi di sorprese... Quali sorprese riceveranno? Sono curiosissima. E spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Su su, 4 mesi sono abbastanza. E noi povere lettrici siamo in trepidante attesa. Bacioni,
Bella.