IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

04/02/07, ore 15:34

Bellissimo cap come sempre!^^ questo Lance mi sembra un bimbo veramente adorabile^^, mi dispiace solo che riviva momenti brutti(in parte) per il "dono" che possiede...Blaisuccio non potevi avere cugino migliore^^. Anche Ian mi sembra molto simpatico^^. Draco accidenti a te! voglio sapere perchè c'è l'hai a morte con Herm!! non vedo l'ora del prox cap baciottoli

picci forever
04/02/07, ore 13:09

Si lo so e mi devi scusare per la fretta che ti esorto ad avere, ma le storie di cui ignoro il finale e che procedono a singhiozzi sono le più affascinanti perchè mi immedesimo e nulla di quello che succede mi sembrava possibile che accadesse. Accetta le mie scuse ma anche le mie preghiere che tu possa aggiornare questa storia il più velocemente possibile è una bellissima storia... Inoltre mi chiedo ma Hermione non potrebbe in qualche modo usare qul bimbetto per poter ricordare? Inoltre Draco sembra non solo odiarla ma amarla ancora troppo.. Cioè sotto tanto odio scorgo ancora amore in lui... Anche se credo che in quei dodici mesi Hermione sia stata veramente molto cattiva... Non so ma è una mia percezione... Aggiorna presto!!!

04/02/07, ore 12:59

Il ragazzino con gli occhi di ametista è decisamene uno dei migliori personaggi mai creati da un autore di fanfic! Mi piace un botto anche il contrasto che fa con Herm...stiamo tutti morendo di sapere qualcosa in più su questo matrimonio dimenticato, non tenerci troppo sulle sine mi accomando!:) Un bacio, Ifi

04/02/07, ore 12:27

Allora, da dove cominciare... La storia mi sta facendo incuriosire ancora di più!Tutti adorano herm tranne draco, forse lei nn ha fatto qualcosa di così irreparabile come sembra;almeno lo spero, poi anche ian lo dice, perciò siamo tutti cn lui. Originale l'idea di artù e soprattutto l'idea di draco ke continua a sclerare contro lance perchè nn rompa qualcosa. una domanda...ma ke mestiere fa ian?dice ke è un collega di draco, ma dalla faccia ke fa si capisce ke nn è un alchimista.é forse un auror? Interessante anke la storia di queste nuove "pietre filosofali", speriamo solo non capitino nelle mani sbagliate(vaga speranza, sapendo come scrivi). Inoltre, mi dispiace x herm che nn riesce ancora a ricordare niente;speriamo solo che ian e blaise l'aiutino a ricordare, o ke almeno riesca a rivedere harry o ron.Li rivedrà presto? Vabbe' spero che aggiornerai presto! bacioni ale

04/02/07, ore 12:25

04/02/07, ore 12:01

anke qst storia è stupendaaaaaaaa.....mi piace tanto cm scrivi e la tua fantasia!!!!!visto ke seguo la rosa nera nell'altro sito seguo qst d qua così le mie rec sn ovunque :-) al prox cap baci

04/02/07, ore 11:57

molto bello questo capitolo, sono un po' confusa perchè ci capisco poco ma non vedo l'ora di sapere come proseguirà :) kiss mary

04/02/07, ore 10:43

Fantastica... come sempre!!! Mi stupisci sempre di più ZIA ANFIMINA miaaaaa! Meno amle che ci sta questa fic perchè quando finirà la ROSA SIGH SOB SIGH!:( :( Va beh, dei, aspetto con ansia aggiornamenti ZIETTA. Bye..

03/02/07, ore 20:56

Ciaooo Anfy!^_^ Bellissimooooooo anche questo chap , e si la storia si infittisce e la mia curiosità(già nota^_^) cresce a dismisura , come la bellezza di ogni cosa che scrivi.Il biondino sembra(è!) piuttosto inca...volato con Herm ed hai ragione vuole vendetta , spezzarle il cuore è una delle sue prerogative , anche se ce ne sono altre molto interessanti. Non devi preoccuparti assolutamente degli aggiornamente , anzi sei velocissima , portare avanti più fic è un vero suicidio^_^.Ora ti lascio devo proprio andare, altrimenti i miei amici mi fucilano se ritardo(molto dolci eh!...no scherzo!^_^)...vabbè ora corro.P.S. L'amichetto di Draco sembra molto interessante , se è libero mi offro volontaria(eheheh^_^)...Ci sentiamo Anfy.Baci Baci ^_______________________^

03/02/07, ore 20:05

Dracuccio in un laboratorio: il suo ambiente naturale...ma a parte questa immagine idilliaca...questo Lance è sempre più interessante ed anche Ian...mi piace. Sembra un buon amico. E poi mi immagino quel povero diavolo di Blaise alle prese con un Malfoy decisamente incavolato... E mentre gongolo per averci capito qualcosa nel capitolo precedente (non sono così svampita come mia mamma e qualche amico pensano...), aspetto l’aggiornamento...e se La Rosa ha la precedenza, vorrà dire che prima mi leggerò quello di nuovo capitolo e poi passerò a quest’altro: io non mi faccio problemi, come puoi vedere...Un bacione

03/02/07, ore 18:39

Ora mi chiedo: come ho fatto a perdermi questa storia? Inutile dire che l' ho letta tutta d' un fiato e l' ho trovata decisamente adorabile. Sono curiosissima di sapere come continuerà, quindi... Aggiorna presto! Un bacio

03/02/07, ore 18:29

Ciao!! Ho scoperto la tua storia solo oggi e devo dirti che mi ha davvero affascinato!! Descrizioni e stile di scrittura impeccabili, veramente brava! Riveli a poco a poco i misteri della storia, creando una gran curiosità e lasciando suspance: questo mi piace molto! Buon lavoro per i prossimi capitoli. A presto, baci! lily-rose

03/02/07, ore 18:10

capitolo fantastico anche questo!! ma questa storia avrà un lieto fine come la rosa nera oppure no? e i due innamorati si riappacificheranno? con questo capitolo mi sa che più che svelare dubbi ne ha fatti venir degli altri!! aggiorna presto quindi! ciauuu

03/02/07, ore 18:08

Hai scritto un cap. molto bello, nel quale, come asserisci tu, qualche domanda inizia ad avere un risposta (però, ti giuro, che la mia curiosità è aumentata). Infatti mi piace moltissimo la trama di questa ff perché è coinvolgente. Mi ripeto, ma sei proprio brava. A presto

03/02/07, ore 17:25

wow...questa ficcy fa venire una curiosità!!!!è così interessante scoprire piano piano tutto quello che hermione non ricorda più(anche se c'è ancora molto da sapere,ad esempio un certo bigliettino...)!!!non ti preoccupare se non posti molto spesso(così per dire)perchè capisco bene che la rosa nera ha la precedenza...eheh...baci little lady butterfly