IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

29/05/07, ore 19:26

O mamma, la tua storia è fenomenale, bellissima, fantastica, incredibile. Se veramente brava a scrivere, le descrizioni, le idee, i perosnaggi..veramente un genio!Spero aggiornerai prestissimo un altro capitolo!!baci

29/05/07, ore 18:47

Lo confesso: alla fine del capitolo ero commossa! E' assolutamente bellissimo con tutti i ricordi di Malfoy che scivolano via e alla fine Herm che non sa davvero più che pesci pigliare, cosa pensare perchè adesso sa che "prima" ha fatto qualcosa e anche qualcosa di molto grave, probabilmente qualcosa che non avrebbe dovuto... con questo finale, però, tieni tutti sospesi fino al prossimo cap, sono curiosissima, aggiorna presto, ciao!

29/05/07, ore 16:42

Trovo questo cap. estremamente bello, soprattutto nella parte in cui Draco è costretto a rivivere i propri ricordi e le emozioni collegate ad essi. Tenero il momento in cui Hermione bacia il marito. Mi sto innamorando sempre più della tua ff. A presto

29/05/07, ore 15:12

Anfimissi tu sei una dea!! Te lo dico dal cuore.. sei bravissima davvero.. Mi piace come interpreti i pensieri di draco.. probabilmente se fosse un uomo nella realtà sarebbe uguale al tuo personaggio.. sai catturare la passione delle persone!! Sono sempre più curiosa di sapere cosa ha fatto herm di tanto grave per far provare questo conflitto estremo di odio e amore a draco.. speriamo che trevor salvi la situazione e che non ci lasci con qualche sorpresina cattiva.. :) baci

29/05/07, ore 13:40

bellissimo capitolo, questa storia si fa sempre più interessante e la curiosità mi sta divorando :) kiss mary

28/05/07, ore 22:57

Caio tesora, allora la mia curiosità è implacabile xò questo stupendo chappy mi è piaciuto così tanto, che forse nn ti dirò d aggiornare priam d subito... ehm..no, nonostante tutto lo voglio prestissimo^^ A parte ciò sono contenta di sapere che Trevor salverà Draco, e che Hermione lo ha baciatoooooo! Fantastico! Certo che su lui avesse potuto reagire... ma cmq... complimenti x il filo conduttore dei pensieri di Draco... emozionante da morire, ma vabbè che tu sei un genio!^___^ kisses

28/05/07, ore 22:54

Visto ce l'ho fatta? Con tanto di brick dell'estathè chiusa e sigillata. A dirla tutta ho cenato con un panino per non staccarmi da queste pagine. Ho cosi tante cose da dirti che sicuramente me ne dimenticherò qualcuna! Quindi armatiti di pazienza e aspettati sicuramente una mail uno di questi giorni. Allora.. Parto dall'inizio? O dalla fine? Ma tanto c'è solo una cosa che ci tengo realmente farti sapere: sei bravissima, potrei continuare con elogi aulici e infiniti, se non fosse che stò piangendo come una cretina, ascoltando You'll Nevere Be Alone (di Anastacia, e se la conosci, penso che puoi reputarla una buona canzone per accompagnare questo capitolo assolutamente meraviglioso) Comunque, ho provato rabbia, paura, rancore, mi sono sentita spaesata, e divertita, timorosa e orgogliosa. Sono tutte emozioni provate con i tuoi personaggi, con Hermione e Draco, e si definitimi sentimentale e inguaribile sognatrice, ma mi sono immedesimata in loro, nel profondo.. Io non sò come altro spiegare quello che ho provato leggendo questa ficci, è stato come viverle in prima persona... (sono ripetitiva vero? Chiedo scusa se si..) Insomma io con le lacrime agli occhi e delle mani leggermente tremanti, ti faccio ancora i più sentiti complimenti, dando ragione a Cla e alle altre. Questo è uno dei pilastri portanti, sai benissimo a cosa mi riferisco. Complimentissimi. Ok, ora apro una piccola parentesi sull'ultimo capitolo: che piango lo avete capito tutti presumo, anche mia madre che 5 volte è venuta a chiedermi se stessi bene, o se urgeva un ricovero immediato alla neuro. Ma vogliamo dire di come ho sentito lo stomaco serrarsi quando ho letto cosa provava draco? Aaaa! Povero.. (Se non lo fai riprendere vengo a cercarti di persona con un crick in mano >.>) Va beh basta delirare, che poi risulto molesta anche in una recensione... Ancora i miei complimenti, e spero che aggiornerai presto. By una piccola perugina con un cuore in mano, in pensiero per Draco. ^^

28/05/07, ore 22:46

bello bello bellooo!! ke bello è sto chappy!!!davvero..non so più come complimentarmi con te in qnt ogni volta ti superi in bravura e destrezza nel descrivere le situazioni in cui si trovano i personaggi. Che dire ora..speriamo che Trevor riesca a risvegliare i belli addormentati!! ps ma Draco nn s'è proprio accorto di niente niente?? :'(

Vanessa09
28/05/07, ore 22:12

..credo di averlo capito...rileggendo i capitoli vekki e ricollegando 1 pò di cose credo (spero) di aver capito...cmq wow...sempre bellissimi i tuoi capitoli...anke se sinceramente nn capisco 1 cosa..cm diamine si fa ad approfondire 1 bacio cn 1 xsona in "coma"....boh...misteri delle fanfiction XD..apparte le mie solite ***** mentali inutili tu sei davvero bravissima...nn mi stankerò mai di dirlo...(xò 1 pò perfida ci 6...lo ammetto ;))mi raccomando, aggiorna presto...voglio vedere Trevor all'azione;) bacioni!!

mavi
28/05/07, ore 22:04

Be'... stupendo. Benchè con diffidenza ad un certo punto ho davvero creduto che sarebbe stato Draco a vincere quella battaglia e a porre così fine a tutto, ma sarebbe stato troppo semplice, me lo ripetevo in continuazione, e a dir la verità la trama ci avrebbe perso anche un pò. La cosa puzzava, e infatti... Non mi deludi mai. Sono felice tuttavia che si sia trovata una soluzione, ameno che tu non stia pensando a qualche altra "diavolera" per ritardare il tutto... XD Nel frattempo i sospetti di Hermione mi sembrano più che sensati e costruiti bene. Tutte domande, le sue, che, quando avrenno una risposta, sarà molto interessante leggerla. Okay, tra poco chiudo, ma quando mi ci metto... No, è la tua faniction che mi fa scrivere certe recensioni chilometriche... MOlto, molto bella la scena del bacio. Dire bella forse è anche riduttivo, è coinvolgente, passionale e al tempo stesso ha quel pizzico i malinconia, credo sottolineata proprio dalla frase finale. Mentre Hermione sogna e lo bacia, Draco combatte contro i propri fantasmi, non potendo godere di quel momento. Perfetta rappresentazione di sconnessione tra anima e corpo. Ti libero finalmente ^^, sarò ripetitiva ma complimenti anfimissi ;)

28/05/07, ore 21:21

Lo sapevo che non ci sarebbe riuscito, non che non credi nelle sue potenzialità, ma sarebbe stato un paradosso.
Peccato che non hai descritto nemmeno un singolo ricordo tra Hermione e Draco, tranne quelle leggere sfumature come le notti passate insieme; mi ha colpita lo sprezzo e la perfidia con cui Lucius trattava il babyDraco, ma in fondo cosa ci si può aspettare da un mangiamorte lecchino e così convinto dalla propria causa come lui? Avevo sperato che almeno in tenera età avesse amato, o perlomeno apprezzato il figlio, o quantomeno che si fosse comportato umanamente.. ma Ehi! Stiamo parlando di Lucius malfoy.
Il povero Lance mi ha commosso, quanto soffre per il suo don... o meglio, maledizione e per la perdita dei suoi genitori? Quanto sarà presente e distruttivo ora il senso di colpa?ç__ç
Blaise, invece, è un grandissimo immensissimo idiota: sai che cè un tizio immune agli incantesimi e non pensi immediatamente a lui???? >:( !!!
Non vedo l'ora di sapere di più sulla maledizione "del terzo figlio del terzo figlio con salto di generazione"! Un nome piuttosto lungo per una maledizione però!^^
Per ultimo: Hermione è una pervertitomane ma ti pare che banchetta con le labbra di un vegetale in coma?? O_o non me lo aspettavo da lei!
Sei sempre geniale, quindi, Baci, Potere ai Panda eeeeeee...... A ME!!!
Muhahahahahahahahahah

picci 1989
28/05/07, ore 21:18

Ahahahahahahaahahaha...sei prorpio crudele!!! Ma no sei unika bravissima è prprio bella e ogni capitolo mi piace sempre di più...che posso dire se non che devi continuare assolutamente a scrivere.

28/05/07, ore 21:14

accipicchia! che bel capitoletto! proprio intenso.... beh.... mi sembra ovvio che la nostra Herm abbia voluto baciare il nostro Draco, bello com'è, quale ragazza nn vorrebbe baciarlo?? Ahhh.... Trevor comincia a diventare davvero un bel protagonista.... comincio ad adorarlo!!! chissà come tornerà il nostro caro Draco? chissà, forse si comporterà meglio nei confronti della sua mogliettina adorata.... mah.... beh.... vedremo... baci88, Tatamimi p.s.: sei grande!!!

28/05/07, ore 21:05

Come al solito sei stata meravigliosa!Mi stò asciugando l'ultima lacrima proprio adesso!Kiss!

28/05/07, ore 20:59

Dico che sei cattiva, perchè interrompi sempre quando siamo arrivati alla parte clou! MAdò ma che cavolo ha combinato Hermione a Draco x farlo stare così male??????? Però lui la deve amare davvero più della sua stessa vita, e grazie a tutto quello che è successo penso che al risveglio di Draco cambierà di nuovo il loro rapporto! Bacioni e aggiorna più veloce della luce!