IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

04/07/07, ore 16:45

Mitica!

04/07/07, ore 16:06

Ciao stupida. Questo capitolo è stato stupendo, pura poesia. Vorrei ringraziarti ma non riesco ad essere lucida, spero che mi perdonerai per questo. La figura di Deja è splendida, quanto te, sapere che soffre mi fa male. Capisco perchè Fee è così combattuta, a volte sentirsi impotenti lascia senza forze. Fa talemte male che pensi nessuno possa capire quello che stai provando. Il dolore si fonde amplificando la sofferenza fisica e mentale. Sono belli lei e Blasie, sai?Mentre leggevo mi immaginavo una goccia di sangue, proveniente dalla ferita, tingere i petali dischiusi di un fiore bianco. Arrivare sino al cuore del fiore, mi sono commossa. Io e te non siamo brave con le parole, ma non penso di doverti dire cosa provo. Di nuovo grazie, per tutto. Mi dispiace, non riesco a dire altro,scusami. Perdonami, questo capitolo me lo stampo e lo leggerò alla mattina presto quando sarò troppo stanca per dormire. Lo riempirò di lacrime, ma spero mi perdonerai.Ti voglio bene.

04/07/07, ore 16:03

Uhm..Questo capitolo mi ha lasciata incuriosita e soddisfatta al tempo stesso. Soddisfatta perchè finalmente la situazione Phoebe/Blaise è spiegata in maniera abbastanza chiara (anche se mi aspetto un approfondimento XD) e poi incuriosita perchè cosa avrà mai fatto Voldemort a Deja?? Ok va ad aggiungersi alla lista delle domande, subito dopo il "Cosa ha fatto Hermione a Draco?" XDXDXD A proposito del biondastro: quel bambino, Dev, mi ricorda terribilmente lui; sarà per i genitori AFFETTUOSISSIMI -__- La madre l'hai descritta benissimo, potevo vederla mentre si sistemava il vestito arancione sgargiante O.O Spero che nel prossimo capitolo ci siano i "piccoli" perchè li adoro troppo! *oo* Complimentissimi davvero, perchè sei una scrittrice bravissima. Ah, ci tenevo a dirti anche che sto leggendo la ff che hai scritto con Claheaven (altra grandissima scrittrice *_*) ed è davvero stupenda! Al proximo cap! Kiss! ^^ T@ti@ch@n

04/07/07, ore 15:46

bel capitolo, mi piace molto il personaggio di questo capitolo :) al prossimo capitolo, kiss mary

04/07/07, ore 15:20

Bel cap anche se non c'è stata la coppia principale...vedo le cose molto complicate per Blaise, non credo che Phoebe riuscirà facilmente a lasciarsi scivolare il passato e perdonarsi (anche se non c'è niente da perdonare)per quello che è successo...non vedo l'ora di leggere la nostra coppia nel prossimo cap, continua prestissimo, bacioni ^^

Daphne
04/07/07, ore 15:20

Anche questo capitolo è stato bello, ma non ho capito molto della storia di Deja cmq sono sicura che verrà spiegato più avanti...il mio personaggio preferito è Lance è troppo dolce e anche il suo draghetto!!!Il suo potere è senzazionale sei davvero un genio! Complimenti per la magnifica storia!!!

04/07/07, ore 15:05

Io recensioni che fanno commuovere? Quando mai! Tu scrivi cose che ti entrano sotto la pelle, e vanno a fare compagnia all'anima. Anche questo capitolo ne è la prova. Adoro Fee, e a te, ti adoro ancora di più, sei una scrittrice sublime, e una persona che ammiro tantissimo. Lau continua cosi perchè a un capolavoro! Sei geniale, non ho più aggettivi! Questo capitolo è uno dei miei preferiti, insieme al bacio di Herm. Lau sei GENIALE. Tanto di cappello! Un abbraccio!

02/07/07, ore 19:49

ho colto l'imbeccata...libro sparito eh?chissà chi l'avrà preso ;)

02/07/07, ore 16:12

che tonta, ho lasciato la recensione nel 1 cap. è qst la sua esatta collocazione, scusami. e ancora complimentissimi!!baci

val
02/07/07, ore 16:09

grazie per avermi fatto sognare con le tue parole, davvero l avrò riletta almeno 10 volte completamente e non m sono ancora stancata. personaggi dipinti stupendamente, un lance adorabile, trevor assolutamente super-enigmatico, un draco che fa letteralmente sognare e herm con il fuoco nelle vene.complimenti ancora e t prego aggiorna prestissimo, m stai spezzando il cuore con questa attesa. baci val

29/06/07, ore 16:07

Quanto mi è mancata la lingua tagliente di Draco... ogni volta è come un brivido.. E non preoccuparti.. i complimenti te li meriti davvero tutti!! sei fenomenale, hai un modo di scrivere davvero perfetto.. Ora aspetterò con gioia un tuo prossimo aggiornamento!! :) non vedo l'ora di sapere il resto della storia tra herm e draco.. voglio vederli insieme di nuovo!! :) un bacio

28/06/07, ore 12:03

Oddio. Quanto caspita è che non recensisco? Lau perdonami, ma ho una ff da scrivere per un concorso e ormai è un mese che sono ferma perché non ho davvero la più pallida idea di come debba essere la fine. Il mio cervello è in tilt e il criceto è in vacanza con la sua ruota. Ma andiamo a te, che naturalmente non smetti mai di stupire. Intanto mi piace “l’altra Mayfair” e credo piaccia anche a Blaise. Cosa è successo tra i due? Mi ispira comunque come coppia. Tra le Mayfair, però, preferisco sempre la piccola Deja che, concedimelo, adoro spudoratamente. In verità adoro tutti i piccoletti Slytherin e a tal proposito mi sembra doveroso spendere due paroline per Trevor. Ti prego dimmi che nell’epilogo (spero molto lontano) ci sarà una proiezione del futuro e lo vedremo diciassettenne. Io ho già la bava alla bocca! (questa è l’influenza porno della Cla e di Judy). Draco che si risveglia coi suoi fantomatici “fottiti” mi fatto venire i lucciconi. Infatti, ti cito il mio pezzo preferito.- "Toh, chi si rivede" – replicò Harry soave – "Il Bell’ Addormentato" "Fottiti!" Davanti a quell’insulto per poco Blaise non versò una lacrima, commosso.- Eccezionale. Che dire, spero di tornare ad essere un po’ più costante e puntuale, soprattutto. Un bacio.

27/06/07, ore 18:54

Che tonta! Sempre io...Volevo solo aggiungere: Troppo forte Blaise con i gufi! Un altro bacione^^

27/06/07, ore 18:52

Una domanda sorge spontanea: cosa c'era scritto in fondo al vaso? Scusa per il tremendo ritardo: mi ero dimenticata di commentare^^. Dovrei fare penitenza, ne sono consapevole...e non ho più neanche le Drosophile a tenermi compagnia. La vita è ingiusta. Sto appunto aspettando il Blaise che mi avete spedito per posta^^.
Scherzi a parte: non c'è bisogno che ti dica quanto sei brava perchè ne sei consapevole, ormai...però lasciami farti i complimenti per una cosa: adoro il titolo che richiama "L'altro ministro" di Hp6: quanto mi piacciono questi parallelismi con i libri!!! Ora scappo, tesssora. Sono curiosa di vedere se la baciatrice pazza proverà a ripetere l'esperienza con lui cosciente (la speranza è l'ultima a morire: me ce lo metti un bacetto prima della fine della storia? Non rispondermi, però, o mi togli la sorpresa...)e di vedere nuovamente il Biondo in azione: era ora che si svegliasse! Un bacione, Emanuela

27/06/07, ore 16:41

Oh,povera me ç_ç trovo solo ora il tempo di commentarti. Quindi,sarebbe inutile(non chè riduttivo) fermarsi ad un "sei meravigliosamente brava" o "questa fanfiction è fantastica",quindi spero che non mi andrai in iperventilazione quando leggerai questo commento. Adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi,soprattutto Draco che è insopportabile-sboccato-e Malfoy a non finire e quel piccolo genietto di Lance (vado in brodo di giuggiole quando lo fai parlare). Descrivi le situazioni e le emozioni in maniera impeccabile e non ti sbilanci mai,questo è bene perchè mi sa che questa fanfiction sarà piena di suspence fino alla fine. Ovviamente anch'io sono curiosa di sapere cosa mai avrà fatto Hermione per meritarsi tutto questo odio (non che sia una novità visto che stiamo parlando di Malfoy e della Granger ma visto che hanno pronunciato il fatidico si,eh un po' di curiosità morbosa ci sta),ho una mia teoria ma onde evitare figure pessime la tengo per me,anche perchè è abbastanza surreale come teoria. Hai creato un nuovo gruppetto dei Miracoli,mi aspetto scintille e incendi dolosi e voglio assolutamente innalzare una Tour Trevor perchè lui,LUI è quello che adoro di più. Deja mi fa pensare a una bomba atomica,e la vedo molto,molto,molto paraculo ("Hai ragione, Fee…però è successo tutto così in fretta…e poi non è colpa mia se Blaise si è dimenticato di avvisare…su, Blaise, diglielo anche tu che io non c’entro" ) fantastica *__*. Blaise,poi XD. Una sagoma,davvero. Mi sono rotolata a terra dalle risate leggendo il casino che ha fatto con i messaggi. E che dire di Phoebe? Mi piace solo dal nome e da come ce l'hai presentata. Odia blaise,fantastico! Un po' di inciuci amorosi faranno bene alla mia spiche minacciata dagli orali in arrivo. Sogno o son desta? qualcuno ha infagottato killian? XD (Il più bel sorriso che esistesse al mondo, non potè far a meno di pensare Killian) wow che pensieri profondi,non me l'aspettavo XD. Sarà un principio di innamoramento? Voglio essere invitata all'addio al celibato XD. Ok,ok,ok sto volando troppo in alto con la fantasia. Che altro dire? Giusto! Sei sadica -.-. Perchè Hermione non spacca un vaso in testa all'adorato consorte e lo incatena al letto imbottendolo di sonniferi? Sarebbe un bello spunto : "Draco Malfoy il bello addormentato". Mh,credo di aver finito anche perchè se continuo mi beccherò mille maledizioni e chissà cos'altro. Ormai avrai capito che trovo la tua fanfiction splendida (ammetto che la preferisco alla Rosa,forse perchè Draco è molto più Draco in questa),non sarò la prima che te lo dice e non sarò neanche l'ultima : sei fenomenale. Un bacio,pale.