IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

28/05/07, ore 16:07

Ah l'amour! non mi sarei mai aspettata da Hermione questo....bellissimo!

28/05/07, ore 02:34

NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stupido vaso di pandora! perchè proprio draco,cavolo hai interrotto ilcap sul più bello,accidenti!!! ha dire il vero avevo paura che capitasse qlcosa anche al piccolo lance...cmq....aggiorna qndo puoi, davvero brava e la storia si fa sempre più avvincente.BRAVA.Nicodora.

28/05/07, ore 00:34

aiutoooo!!qst chap era a dir poco pieno di notizie e avvenimenti..qndi riassumendo: Colin si sveglierà solo se qualcun altro riuscirà a nn rimettere il coperchio, ovvero Draco in questo caso. Poi si direbbe ke Herm prima dell incidente abbia tradito il biondino, e io m chiedo se in questo caao nn c'entri Lucius..Infine il vaso è stato trovato da Colin mentre fotografava la casa dei Lafayette giusto?aspettando l aggiornamento t faccio i miei complimenti per l'abilità ke dimostri nell'alternare scena tranquille e serene a scene piene di emozioni e colpi di scena. un bacio e a presto^^

26/05/07, ore 17:37

Ciao Lau, spero non esca un papiro perchè altrimenti mi dai il benservito. Il Vaso di Pandora è una leggenda che mi ha sempre affascinato, forse corrisponde anche a realtà, considerando le condizioni del nostro mondo maltrattato. L'unica cosa su cui si può fare affidamento è la speranza, che forse è riservata solo ai più forti. Colin si risveglierà, perchè Draco saprà contrastare questo sortilegio. Basta vedere ciò che ha fatto per Lance. Devo dire che mi è preso un colpo e la tachicardia non mi ha ancora abbandonata, poi vedere Hermione immobile come una bambina mentre lo osserva, che emozione! Quasi si sentiva il battito furioso del suo cuore che temeva per lui. Sei davvero bravissima, con questa fiction hai superato te stessa. La amo in ogni sua piccola sfumatura, ma anche perchè tu sei tanto cara come persona e hai creato una vera famiglia allargata con questa fic. Onorata di affiancarti nello scrivere, davvero. Non potevo essere più fortunata nel trovare una persona tanto splendida. Lau, continua così, facci sognare. Ti adoro tanto, lo sai. Bacioni Cla.

25/05/07, ore 16:27

Ciao, questa storia è stupenda!!! Per caso, ho cominciato a leggere le fanfiction di questo sito e le tue sono le migliori... Innanzittutto devo farti i miei complimenti per il modo in cui scrivi. Sei incisiva (non assolutamente prolissa) ma capace di descrivere in maniera particolareggiata sia le ambientazioni che le più piccole sfumature dell'animo dei tuoi personaggi. Inoltre, le tue storie non sono scontate ma ricche di colpi di scena che stimolano la curiosità. La coppia Draco e Hermione è diventata la mia preferita anche grazie a questa tua storia,in cui metti in risalto le loro diversità ma anche il profondo legame che li unisce e che lasci intuire un poco per volta nei tuoi capitoli. Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti e sono proprio curiosa di capire perchè Draco è così incavolato con Hermione... Continua a farci sognare... Baci Millino

22/05/07, ore 19:15

allora,facciamo un breve riassunto della situazione...io ho letto in tempo record ben 17 capitoli e TU MI FAI FARE QUESTA FINE A DRACO?!?!?!?!?!spero che questa cosa sia uno scherzo,perchè sono pronta a venire li e ucciderti se non trovi un'immediata soluzione al disastroso disastro che hai appena provocato!!rabbia omicida a parte,questa storia è bellissima...ma che dico...FANTASTICA!quindi,tornando al discorso di prima,ti conviene aggiornare molto molto presto o di non uscire mai più da casa tua,perchè ci troverai me ad aspettarti con tanto di clava alla flistones!!con questo ti saluto,un bacio

22/05/07, ore 11:30

wow,wow..cosa sarà mai qsto vaso di pandora?..ora vado subito a leggere il prox capitolo..sempre complimenti,ciao nicoletta

21/05/07, ore 19:44

noooo!! povero draco mi scendono le lacrimucce.. e si proprio un combina casini il piccolo lance!! meno male che la sua tenerezza lo salva.. anche solo in parte!! cmq alla fine draco anche se fa lo scorbutico ci tiene alla piccola peste.. lo ha pure salvato anche se adesso è lui che è in guai seri!! spero che sia proprio lui a vincere questa maledizione liberando tutti gli altri.. e magari herm lo aiuterà!! ma io mi sto perdendo tra i miei pensieri romantici in cui loro vivranno per sempre felici e contenti un po' come nella rosa nera.. ma a quanto mi avevi già detto questa storia non sarà così favolesca (non so se esiste questo termine ma spero tu abbia capito!! XD) beh dai io sto leggermente divagando quindi è meglio che ti saluto! ciaoo ciaoo alla prossima bacio

21/05/07, ore 13:16

NOn nn puoi far finire un capitolo così spettacolare proprio sul più bello... xké 'hai fatto lo so ke Draco è sempre il solito maleducatoe scontroso con Herm xò lui prova rancore verso di lei solo xké pensa ke sia stata una bugiarda anke davanti al prete al matrimonio ma secondo me non è così ed Hermione penso ke capirà presto ke quell'uomo ke ora è disteso a terra e si trova tra la vita e la mmorte e la persona ke più ha amatoe più amerà per sempre... cmq la Storia è avvincente xké Draco ha sempre odiato Lance ma si è lanciato sopra di lui x salvarlo da quel casino e penso un'altra cosa ke Draco ami avere un bambino da Hermione anke se non lo ha mai ammesso e non lo aMmetterà mai Baci Baci Emma

21/05/07, ore 11:32

ma adesso qualcosa cambierà tra loro? voglio dire, ora Hermione cosa farà? ma non sarà definitivamente fuori di scena il mio dracuccio, vero? non ci sarebbe più mondo!!! continua ti prego e ovviamente complimenti per il tuo modo di scrivere divino (e non sto esagerando).... P.s. ho letto 'dovunque tu andrai'.... mi ha fatto molto commuovere.

20/05/07, ore 19:55

NOOOOOOOOOOOOO...ma daiiiiii...nn è possibile!!!! NN mi meravigllio del fatto ke Draco si sia sacrificato x Lance...lo sappiamo tt ke sotto la "maschera di ghiaccio sempiterno" batte 1 cuore d'oro zecchino, peggio del suo sangue...ma dovevi proprio far succedere anke qst??già la situazione era intricatissima. (ma in fondo cs te lo kiedo a fare?? se lo hai fatto vuol dire ke dovevi...e poi, sotto sotto...io ADORO le storie complicate..) cmq riflettendoci...forse finalmente ho capito!!! forse so cosa ha fatto Herm!!in fondo lo lasci intuire....xò nn lo scrivo, xkè se è davvero quello penso ke nn me lo perdonerai mai di averlo reso noto...XD alla prox...e bravissima!!! continua così! ..baci

20/05/07, ore 19:41

addio mio!!! capitolo favoloso ma non mi puoi lasciare così! sto per piangere! lance se l'è vista brutta ma mi hai fatto venire un infarto!!! sono pietrificata sulla sedia non so che dire... in questo momento mi sento quasi in pena per draco (oddio davvero ho scritto io queste parole?!)! bè mi riprendo aggiorna prestissimo per piacere non mi puoi lascire così...comunque scusami per non aver recensito lo scorso cap bellissimo anche quello!!!

20/05/07, ore 17:20

Anfi mi prosto ai tuoi piedi! Potrai mai perdonarmi? E' già la seconda volta che non lascio alcuna recensione, a dire il vero ho letto gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato proprio pochi istanti fa. Che dire se non il solito e mi rendo conto, banale, "sei bravissima"? Le parole si sprecano di fronte a cotanta bravura! Certo, l'ultima parte mi ha lasciato di stucco. Roba che ho creato un'accogliente dimora per tutti gli insetti di passaggio! No, a parte gli scherzi, sono rimasta molto, ma molto sorpresa. Mamma mia, l'intreccio di questa storia è fenomenale, gestire il tutto richiede una dose abbondante di attenzione nonchè una perfetta padronanza di linguaggio e tu, possiedi ciascuna di queste caratteristiche. Complimenti. A presto! P.S. Oggi farò una capatina al sito che hai nominato diverse volte. Mi incuriosisce! Baci

20/05/07, ore 13:50

Capitolo assolutamente superbo! Effettivamente abbiamo levato qualche curiosità sul Vaso, però ne restano tante... Troppo divertente la scena in cui Lance vede il vaso e lo paragona all'arredamento della classica zia eccentrica, stavo per morire dal ridere quando ha detto "Troppo brutto", sublime invece quando Draco si lancia per salvare Lance e si prende la maledizione e adesso???? Devo sapere che cosa succede !!!!!!!

20/05/07, ore 09:39

Come al solito hai scritto un cap. bellissimo e così pieno di emozioni. Draco risulta, nella sua rabbia verso Hermione, ancora più disperato per provare un sentimento d'amore così intenso per una persona che, secondo lui, l'ha tradito. La Grifoncina non è da meno, solo che è all'oscuro della causa del comportamento del serpeverde. Adesso che anche Draco è rimasto vittima del micidiale vaso, cosa accadrà? A presto