IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

17/07/07, ore 01:07

ma tesorooooooooo!!! quanto sei brava... dovresti scrivere al posto della rowling per gli intrecci amorosi!!! e la storia si fa sempre più avvincente... quindi, mi raccomando, posta presto e please spiegaci qualcosa in più su herm e anche sul rapimento di deja perchè qui non ci capisco niente... cioè, ci capisco ma la curiosità si fa immensa... a presto ancora complimenti e baci!

16/07/07, ore 22:13

ero in vacanza zia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ero via e quindi non ho commentato. nuovi intrichi a destra e a manca vedo, ma draco e herm? non tralasciarmi quei due chiaro? ora è tardi, sono appena tornata dall'aereoporto e quindi vado a dormire. NOTTICINA ZIA!

15/07/07, ore 19:12

ciao!!ti ricordi di me?e'qualche mese che non ho avuto piu' internet...sigh...ma adesso mi rifaccio...mi leggo gli ultimi capitoli e ripasso a salutarti..un bacetto :*

13/07/07, ore 11:11

povero zabini!perchè tutti devono acercela con lui?adesso ci si mette anche Phoebe, ma non è giusto!e si che è il mio personaggio preferito!!grazie alla Rowling per averlo inventato, cmq cara la mia Phoebe cosa ti costa perdonarlo?io al suo posto lo avrei già fatto!deve averla combinata grossa..ultima cosa..ma quanti nuovi studenti..qsto devon cosa vuole fare?interessante, la trama si infittisce, altro che hogwarts ai tempi di harry & Co.qui l'ambiente mi sembra molto interessante.sempre complimenti.nicodora

11/07/07, ore 18:47

Bel chap >.< era facilmente deducibile che c'era stato del tenero tra zabini e phoebe *//*, mi è dispiaciuto per ciò che è accaduto alla piccola deja ç.ç..al prox capitolo byeee ^*^

11/07/07, ore 14:53

Ci sto capendo sempre meno di questa fanfiction, però man mano che va avanti la trovo sempre più bella! Aspetto con ansia il prox capitolo

10/07/07, ore 11:40

Ciao cara, la sorella di Deja continua ad ispirarmi simpatia... e anche tanta! Insomma, adesso il caro ZAbini deve riconquistarla, cercare di tranquillizzarla e fare in modo che la ragazza lo veda come colui che con il sesso l'ha distratta dalle sue mansioni di sorella maggiore! Per sua simpatia non vedo l'orav che arrivi il tanto agognato capitolo... sono troppo curiosa, voglio sapere cos'accadrà tra i dueeeeeee!!! Spero a presto! kisses

09/07/07, ore 12:42

Che dire se non che la signora Ursula ha tutte le carte in regola per essere eletta Miss "orrenda da qualunque angolazione la si guardi" edizione 2007! Povero Blaise, preso addirittura a schiaffi, deve averla combinata veramente grossa!! Non vedo l'ora di sapere come continua tra Herm e Draco!! Forza e coraggio che attendo con ansia gli sviluppi!^^ Bacioni Cla^^

07/07/07, ore 21:21

Povero Blaise..dico poche parole perchè sono di frettissima.. povero piccolo angelo dagli occhi blu..ma come quando Voldemort ce l'ha riportata?? che è sta storia? mmmh..spero per te che il ventuno porti fortuna perchè voglio sapere!! un bacio carissima..cleo!;)

06/07/07, ore 22:23

Sei super mega iper bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo... Però potevi anche metterceli Draco e Herm... ma non capisco, quando si smollerà un po' lui con lei? Dai dai che sono impaziente!!! Bacioni By Valem

06/07/07, ore 16:36

Che mamma antipatica! Ora capisco perchè quel ragazzino è così...Ma a parte ciò: se ricapitoliamo i misteri dall'inizio? Il motivo per cui Hermione e Draco si sono lasciati, il mistero dei Lafayette,la scritta in fondo al vaso (perchè ho come l'impressione che non sia quella che dici tu?) ed ora la piccola Deja...e sicuramente, qualcuno che adesso mi sfugge. Perchè mi sembrano pochi e mi ricordo benissimo che in pratica ne fai uscire fuori uno a capitolo^^. Forse Blaise lo schiaffo se l'è meritato...però quella ragazza, qualunque sia l'orribile motivo che l'ha spinta a lasciarlo, non può pensare che sia tutta per colpa del mio tesssoro e della loro relazione in sè...ma hai visto com'è ancora innamorato, il cucciolo? (certo che l'hai visto: sei tu a scriverlo innamorato^^...) Spero che si redima presto, perchè sennò io e lei non andiamo d'accordo^^. Be', che altro dirti? Mi sa che per oggi mi zittisco...aspetto il prossimo capitolo! Un bacione. Emanuela.

06/07/07, ore 12:55

evviva..aggiornamento ricevuto!! cmq qst ficcy sta diventando sempre + intricata..ma te scrivi ogni volta così come ti viene in mente o segui un filo ke t se igià predisposta??voglio sapere come va avantiiii!! Quindi per ora le coppie sono Draco/Herm, Ian/Susan, Fee/Blaise..ho dimenticato qualcuno?? cmq brava un sacco di baci sandy

06/07/07, ore 09:18

WOW!! Altri misteri...me ne sveli uno e ne compaiono altri due.....

05/07/07, ore 22:31

Ciao Donna del Mistero! Accidenti non pensavo che Deja avesse questi "scheletri nell'armadio" bhe fortunatamente(o forse no) non si ricorda nulla... ma prima o poi qualcuno la informerà?... il nuovo personaggio non ha una bella famiglia... anzi! certo che sono proprio i tipi di genitori che nessun ragazzo vorebbe! speriamo che le indagini non mettano nei guai la ragazzina o la sua famiglia(però così sapremmo anche noi qualcosa in più su di lei...)! non vedo l'ora del prossimo capitolo! baciòttoli ^.-

05/07/07, ore 18:10

Già, Deja è un personaggio molto complesso è sfaccettato, mi piaceva quando era solo solare e allegra e adesso m'incuriosisce ancora di più con tutte queste cose sul passato e sull'infanzia... e la nuova Mayfair anche è molto ben caratterizzata, ha carattere e voglia di combattere e la storia con Blaise è troppo dolce, complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo!