IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

14/04/07, ore 18:59

Ce l’ho fatta! Ora posso commentare. *Merryluna si sente realizzata* Veniamo al capitolo...che carini questi piccoletti di Hogwarts! Ed io che pensavo ti fossi superata creando Lance! Anche Trevor è un vero tesoro e con Deja fanno una coppietta...esplosiva! Ma visto che non era già abbastanza farci vivere nell’ansia legata al mistero dei cristalli e dell’odio che Draco prova per la sua adorata mogliettina, ora ecco che ci introduci la maledizione dei Lafayette: dimmi solo che mi salvi Lance! Per il resto...Hermione: ora che è pronta a dare battaglia, ci sarà da divertirsi. Non mi sarei mai aspettata però che la camera da letto fosse stata lasciata in quelle condizioni: chiunque l’abbia distrutta, doveva essere molto infuriato...ed a giudicare dalla polvere mancante dal vetro, avrei un’idea su chi sia stato...è il motivo quello che mi fa diventare matta! Anfimissi, perchè continui a destabilizzare il mio già precario equilibrio mentale? Ora però voglio proprio vedere cosa si diranno quei due! Quindi, eccomi ad aspettare il prossimo capitolo con il faccia a faccia che hai promesso...Un bacione, Merryluna

13/04/07, ore 17:50

ciao^^ sn arrivata alla tua fic leggendo i commenti su "matrimonio combinato" di ifigenia.. ho letto la tua ficcy tutta di fila emozionandomi sempre di più ad ogni chap.. mi piace cm descrivi la storia e aspetto nuovi aggiornamenti che contengano magari qlke spiegazione sul perkè Draco odii così tanto sua moglie..la mia mette ha supposto ke Herm abbia aiutato in qlke modo Lucius ad ottenere uno dei cristalli..ma sapendo ke Lucius odia i cosiddetti mezzosangue penso proprio di sbagliarmi..o almeno spero!! un bacio

11/04/07, ore 19:44

Ma perchè? Perchè? Why? Porquoi? Perchè fai così? Perchè finisci il capitolo sul punto più bello? Capisco su un libro, sfogli pagina, trovi il seguito. Ma io, adesso, devo restare 5 giorni o più con questo ampio dubbio stampato sulla mia mente! Comunque, molto carina l'entrata in scena di Dory... anche se un candidato a "quella persona" che abbandonerà il mondo per Lei potrebbe essere Lance... povero!!! Il mio piccolo Lance noooooo! Va beh... la scrittrice sei tu, vedi tu!^^ A presto, baci88, Tatamimi

11/04/07, ore 18:45

ben ben ora lance ha scoperto chi era dory!!!!!e io sono sempre più curiosa di sapere qual'è la maledizione dei Lafaytte...comunque questo cap mi piace molto...le sensazioni sono espresse benissimo e poi tutto quello cher herm vede e capisce in quella stanza mi incuriosice e piae troppo...non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo un bacione herm85

11/04/07, ore 17:03

noooooooo!!! non mi puoi lasciare così!!!^^non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perchè ci sarà lo scontro! wow wow wow!!!^^la stanza miaveva parecchio incuriosita...prima pensavo proprio che fosse la loro stanza da letto, ma poi ero arrivata addirittura a pensare che fosse tipo un'enorme biblioteca regalatale da Draco o qualcosa del genere! neanche fosse la bella e la bestia! davvero carina l'idea della stanza distrutta immagino da Draco in preda alla disperazione...e bellissima la foto dove si vede che qualcuno ha eliminato dalla polvere il viso di Hermione...chissà chi è stato?;) aggiorna presto, che non so per quanto saprò resistere!^^ Baciottoni Alice

11/04/07, ore 16:42

ok,ora si che sono curiosa!Bella davvero l'immagine della loro camera da letto sfasciata...il "talamo nuziale" si sa ,è un simbolo forte per una coppia.Ma,mi chiedo,se il resto della squadra non sa il misfatto di Herm,non può essere qualcosa che ha nuociuto a tutti loro(tipo collaborare con Malfoy senior),ma prettamente fra lei e Draco...un tradimento?Come dicevo,ora si che sono curiosa 0.0 ! Aggiorna presto! Ah,ho letto anche l'altra tua longfic,la Rosa Nera,e l'ho trovata davvero simpatica.Trovo i "tuoi"Draco ed Hermione,perfettamente "IN character",tranne che per una cosa direi..la bellezza di Hermione,che non è una sua caratteristica, come dire,canon.

11/04/07, ore 14:44

Questa fic mi appassiona sempre di più ogni capitolo e la curiosità per lo scontro tra Herm e Draco è tantissima!!!

11/04/07, ore 14:18

che bel capitolo, che bel capitoloooo!! oooh come sono curioooosa!! chissà cosa combinano quei due! certo che deve essere dura gestire due personaggi come Draco e Herm, ma tu lo fai comunque benissimo!sai, è interessante il personaggio di Dory, anche se il mio preferito resta Lance! spero che dirai al più presto che maledizione è quella dei lafayette!! posta al più prestissimissimo il nuovo chap!! ti aspetto, ciaoooo!

11/04/07, ore 13:34

Mi aspetto di vedere scene mo' di "La Guerra Dei Roses" nel prossimo capitolo allora!! ^_^ Credo che sia la prima recensione che lascio a questa storia e devo dire che sei maturata moltissimo da "La Rosa Nera" (cmq un capolavoro!): "Immagini da un Matrimonio" si prospetta una ficcy ricca di intreccio che tu stai magistralmente tessendo dosando suspance e rivelazioni, brava! E complimenti anche per i personaggi da te inventati: semplicemente stupendi! Continua così! ^_^

11/04/07, ore 12:54

Ciao, questa è la prima volta che faccio una recensione a una tua ficcy (ma sicuramente non l’ultima) e prima di partire con i commenti ho intenzione di raccontarti una storia…(visto che mi vedrai molto spesso tra i commentatori mi sembra di dovere…) c’era una volta una bimba che amava sognare, così come regalo di compleanno una sua amica le regalò un bel libro, si chiamava Harry Potter e la Pietra Filosofale. Questa bimba fu subito rapita dalla storia e dopo pochi giorni si catapultò in libreria a comprare anche gli altri libri… per lei erano una novità, aveva sempre preferito i film ai libri… in tre settimane si divorò i sei volumi, ma quando si rese conto che ancora per molto non ce ne sarebbe stato un altro con cui allietare le sue giornate (che poi sarebbe stato anche l’ultimo di una stupenda serie) si sentì tanto tanto triste. Questa sua tristezza trasudava da ogni suo gesto, così una sua amica, notato il suo umore le consigliò un sito, dove avrebbe potuto trovare qualcosa che le avrebbe fatto sentire molto meno la mancanza dei suoi eroi… questa bimba, vagando per il sito scoprì tante storie, alcune delle quali molto belle, ma non si sentiva completamente soddisfatta. Così continuò la ricerca, fino a quando ne trovò una con un titolo interessante: La Rosa Nera. La lesse e quello che provò fu indescrivibile. Decise di andare a letto (aveva terminato di leggere la storia alle 2 di notte) e quella notte sognò una rosa che perdeva i petali, ma non solo, rivisse attimo per attimo tutte le vicende e al mattino, quando si alzò si sentì felice come non era stata da tanto tempo. Passò tutta la giornata a ripensare alla storia e alla sera la rilesse… il mattino successivo prese una decisione: avrebbe scritto all’autrice di quel miracolo, ringraziandola di averla fatta sognare, di averla distratta da un periodo triste, ma soprattutto per pregarla di continuare a scrivere perché ora che aveva imparato a sognare non voleva più smettere… ok, so che arrivare fino alla fine sarà stata durissima, ma se sei arrivata fino a qui vorrei di nuovo ringraziarti per aver pubblicato una storia come quella e per averne iniziata una come questa… inizialmente volevo avadakedaverizzarti per aver distrutto la mia coppia-mito, ma siccome confido in te, ti supplico di continuare a postare il più in fretta possibile… ho letto tutte le tue ficcy e le trovo stupende, ma non vedo l’ora di leggere come Immagini Da Un Matrimonio prosegue e di sapere perché Hermione ha lasciato Draco… io non lo avrei mai fatto per nulla al mondo… bene, dopo averti trattenuta e annoiata, ti saluto facendoti un sacco di complimenti… un bacione ra89

11/04/07, ore 12:25

Bellissimo come sempre!!! nn vedo l'ora di vedere Herm all'azione!!! Ha ragione a voler difendere la propria dignità indipendentemente da tt il resto...dal suo passato insieme a Draco x qnt possa essere stato felice!! 'sto stronzo, ma ki si crede di essere??? (cmq continuo ad adorarlo sotto sotto..XD) Io intanto continuo a bruciare dalla curiosità!!! Devo ASSOLUTAMENTE capire cosa è successo?? cosa ha fatto Herm!!! t prego nn tenermi sulle spine ancora x molto!!! aspetto il prox chap sperando di kiarirmi 1 pò le idee ;) alla prossima aggiorna presto!!

11/04/07, ore 10:46

è ufficiale, sono confusa, un bel capitolo e poi adoro Lance :) a presto, kiss mary

11/04/07, ore 09:10

Ah, le care e vecchie maledizioni tesoro. I Lafayette. Decisamente la storia inizia a farsi interessante, specialmente quando ci si mettono di mezzo i bambini, Lance a capo...e...wow, Trevor. Come siamo messi col nostro Immunologo? Sai che scritto così potrebbe passare per un medico? ^^ E dubito che a quell'età abbia uno spirito tanto caritatevole. Ottima descrizione della scena comunque, ritrovarsi fra le mura di Hogwarts ormai è qualcosa che sogno ardentemente, peccato che dovrò lasciare questo piacere a qualcun altro! Passando alla parte fondamentale, direi che il recupero di Hermione è ciò che spicca in tutto il capitolo, ma non di meno la prima sequenza sotto la doccia, di una donna scoraggiata e avvilita. E poi lo stacco brusco, della vecchia Gryffindor, di fronte alla realtà e al suo desiderio di vendetta. Non so come, ma alla fine la mia Herm finirà per tarare tutte le vostre. A questo punto Laura, spero davvero che tu abbia sufficiente ispirazione fra le dita e nel cuore per farmi trattenere il fiato nel prossimo capitolo, non vedo l'ora.

10/04/07, ore 23:14

Ho trovato la prima parte di questo cap. molto divertente: adoro le "piccole pesti" di Trevor e Deja. Ho apprezzato la seconda parte perché, nonostante tutto, é un'Hermione orgogliosa e battagliera quella che si volta per affrontare Draco nella "loro" camera da letto: ne vedremo delle belle, vero? Bravissima e a presto

10/04/07, ore 22:48

Wow bellissimo,finalmente Herm comincia a ricordare qualcosa,sono curiossima di leggere le reazioni e lo scontro Herm Vs Draco...continua prestissimo