IMMAGINI DA UN MATRIMONIO
di anfimissi

02/03/07, ore 21:39

Waaaa!!! Questo capito è molto, ma molto bello! C'è tutta questa attesa della festa che è snervante e io non vedo l'ora di vedere questo lussuoso ricevimento di casa Malfoy e di come andranno le cose! Però sono ugualmente curiosa di sapere cosa è accaduto tra Draco ed Hermione prima dell'incidente, Draco sembra ancora più freddo dei tempi di Hogwarts ed Hermione la stessa di sempre, sono rosa dai dubbi e aspetterò il prossimo post! Hai già un'idea di quanto sarà lunga questa storia?

02/03/07, ore 21:32

Ciao Anfimissi, sn Emma e ti volevo dire ke la tua trama sta andando molto bene anke se per ora sono riuscita a capire per filo e per segno tutto cmq da cm ne parli tu penso ke la cosa si risolverà presto... cmq la collana è un oggetto nuovo o un bene di famiglia? Sei mitica cm scrittrice Baci Baci Emma

02/03/07, ore 21:20

mi piace questo capitolo sui preparativi per la festa!!! davvero carino! certo che la fine...mamma mia, lì Draco è proprio tremendo! mi è venuta la pelle d'oca...probabilmente però quella collana l'aveva comprata tempo prima, quando ancora non era successo tutto quello...cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! complimentoni! Baciotti

02/03/07, ore 21:19

Che ghiacciolo questo Draco, mi sto rodendo dalla curiosità di sapere cosa ha combinato Hermione per farlo incavolare così.... Aspetto al più presto il prossimo capitolo :) kiss mary

02/03/07, ore 21:17

Ciauuuuuuu!!!è gia un po che non recensisco, ma anche se non lo faccio per motivi di tempo seguo sempre questa storia!!!Non potrei mai abbandornarti!!!sei troppo brava e mi piace troppo il tuo modo di scrivere... Comunque sarò molto breve perchè devo scappare...il capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo...sopratutto la parte finale perchè mi sono immedesimata troppo in Hermione che quando ragionava e quando Draco ha detto quella frase finale mi sono sentita male! mi è salito un nervoso addosso per colpa di Draco che non ti puoi immaginare....ed è per questo che, come ho gia detto miliardi di volte mi paice come scrivi, perchè quando leggo mi pare di vedere svolgere l'immagine davanti ai miei occhi, come se fossi nella stanza con loro e quindi le reazione che suscitano le battute sono naturali...quindi ti prego svela al più presto il mistero perchè non ce la faccio più!!!io amo Draco come personaggio però adesso non lo reggo!!! spero di non averti annoiato!!!volevo essere breve e invece...va beh...ti saluto!!! CiauCiau e alla prossima!un bacio Koala

02/03/07, ore 20:46

1 ho perso troppo tempo a pubblicare il commento e sono diventata l'ottava pazienza e 2 non rileggo mai le recenzioni... la dimostrazione è quell: "obobrioso" e non obbobrioso ahahahah e cmq sarà circa 30 capitoli weeee bella lunghetta come la meravigliosa LA ROSA NERA cmq vado via spero di leggere presto il nuovo cap un bacio

silmarilichigo
02/03/07, ore 20:41

weeeee sono la primaaa!!!!! e cmq mi è piaciuto molto però mi stai facendo impazzire.... dai nn lo può aver tradito quindi cos'ha fatto di così obobrioso da giustificare tanta freddezza e veleno? io nn capisco,no aspetta sei tu che non dici.... non farmi impazzire aggiorna presto e soprattutto facci capire al più presto cosa è successo prima dell'incidente un bacio a presto

02/03/07, ore 20:34

Mi sono decisa a scrivere una recensione e questo,data la mia proverbiale pigrizia è tantissimo.. Ma questa storia mi ha portata al punto di leggere con tensione crescente capitolo dopo capitolo... Un po come in quei libri che leggo in 24 ore perchè ho bisogno di sapere come andrà a finire... Non penso sia necessario dirti che scrivi da dio: le tue frasi son lunghe quel tanto che basta per non annoiarti mai e per non farti restare con l'amaro in bocca e avrei tante altre cose da dirti..ma probabilmente arrivere a scoprire che lo spazio disponibile per le recensioni ha un fondo. Spero di leggere presto un altro aggiornamento e nell'attesa ti chiedo,dal profondo della mia anima romantica: ci sarà un'Happy End? Baci, lilyblack.

02/03/07, ore 20:26

uffff.. ancora nn me li fai tornare insieme.. ma resisto soprattutto xk avendo letto anke le tua latra fic posso decisamente intuire ke sopo sarà favolosa.. cm ogni cosa venga partorita dalla tua tssta ovviamente.. la Cruciatus allinfluenza ha funzionato x un po'.. ma ora sn di nuovo a casa cn la febbrina.. T_T cmq grazie x l'augurio.. invece mandare un bel kedavra a ql borioso ke si è impossessato del vero draco? dai.. su.. ke se penso ke x l'happy end (xk ci sarà vero???? coltello alla mano) devo asp 30 capitoli mi sparo io un kedavra.. dai.. nuuuu..scherzo.. e poi ki rompe le scatole a voi scrittrici?? eheh.. un bacio ke sento il mal di testa tornare.. kisses e continua così bella.. anke oggi mi hai regalato un sorriso.. la ranokki ammalata.. T_T

02/03/07, ore 20:18

Oddio quanto è odioso e stronzo, un vero pricipe della serpi! Hermione ha fatto proprio un guaio, ma sicuramente faranno pace più in là.......verovero????????? Ti ripeto sempre lo stesso, ma non posso farci niente:sei una scrittrice nata! Quando leggo i tuoi capitoli riesco ad entrare davvero nella stroia, a vedere in faccia i protagonisti e questo è bellissimo! In oltre hai un modo di scrivere ed una fantasia straordinaria, complimenti! Ti tengo come esempio XD

02/03/07, ore 20:09

No, perchè hai fatto finire il capitolo così! Ora la curiosità aumenta ancora di più, come se non ne avessi già abbastanza! Certo che però Draco la odia davvero molto Hermione. Non credo che lei lo abbia tradito...anche se penso spesso a quale potrebbe essere il motivo non riesco ancora a capire quale potrebbe essere...comunque, aggiorna presto, mi raccomando!

02/03/07, ore 20:04

Più di 30 capitoli? Oddio, orirò di curiosità prima che la ficcy finisca! Scherzi a parte, anche se mi piacerebbe sapere tutto subito, non posso rinunciare a tutte le descrizioni e le scene meravigliose che scrivi, perciò fai pure con comodo, allunga i tempi quanto vuoi! Certo che in questo chappy Draco è stato molto freddo e stronzo... più del solito. Mi dispiace vederlo così, non lo riconosco più! è completamente differente da come l'hai rappresentato nella Rosa, o almeno a me appare così! Comunque aspetto con impazienza e un riskio di infarto da ansia il prossimo chappy! Bacioni ^3^

02/03/07, ore 19:50

oh certo che draco è proprio il super mega imperatore dei bastardi!!!!!!!!!!! cmq nn t preuccupare perchè m è piacuito tantissimo anche questo capitolo! pure a me piace tanto claheaven!! la mia storia preferita scritta da lei ( che tra l altro è una delle mie preferite in assoluto insieme a "fidanzata con la morte" e che è stata terminata completamente da poco è "you known, i am a fucking bastard! sublime veramente!!!) aggiorna presto bye !!!

02/03/07, ore 19:43

Oddio mi ero persa un capitoooooloooo! MUAHAHAHA XD. Recupero tuto oggi però ^_^ Ehhh...senza la tua paladina che scova tutti i Plagi come faresti??? QUesta fanfiction mi appassiona sempre di più bravissima! Ma poi con quella fic sul gfiore oscuro o qualcosa del genere come è andata?

01/03/07, ore 16:23

uffiiiiii ma che diavolo ha combinato herm?????? sono curiosissima...brava brava come sempre!!