L'altra metà del cuore
di sara_g

10/07/11, ore 14:35

Ormai non riescono a stare proprio lontani però insieme sono sempre più belli e innamorati :)
Jacob non mi convince molto secondo me ha una bella cotta per Bella vediamo cosa combina adesso :) anche James non sono molto convinta che adesso sia tranquillo dopo il discorso della madre di Bella ma vediamo :)
Il prossimo capitolo deve essere molto bello lo spoiler mi ha fatto molto ridere ahhahahahaahah
Bravissima sara al prossimo

10/07/11, ore 00:51

Oddio mi sto rotolando dalle risate! XD lo spoiler è davvero esilarante, povero Edward si trova in dificoltà. Non mi aspettavo che il desiderio di Bella la spingesse a darsi piacere da sola, ormai sembra aver abbattuto ogni genere di barriera ed è cmq un bene.
Sono ripetitiva, ma questo Edward è adorabile! Come si è preoccupato, quando aveva creduto di averle fatto male!
Piccola parentesi lo sguardo di Jacob su Bella non mi è piaciuto per niente e mi sa non solo a me.
Per il passo a due Edward dovrà rassegnarsi a quello che dicono la madre e Bella, però saranno davvero carini vestiti in quel modo, lo stesso colore dei vestiti creerà un ulteriore magia nella coreografia.
Per quanto riiguarda la questione James voglio veramente credere alle sue parole, spero mantenga la parola data, ma un piccolo dubbio mi rimane. Dalla mattina al pomeriggio sembra strano che abbia cambiato idea.
Lo scopriremo in seguito.
Un bacio, ciao!

08/07/11, ore 20:08

Saretta sti grandi ca**i....
Porcaccia la miseria capitoletto niente male...
Pure Bella disinibita mi tocca leggere adesso... e io che mi son detta... oh bene dopo la pioggia di fuoco avuta nelle settimane precedenti mi ritrovo ad essere di nuovo al fresco...
Con la cippa al fresco... mamma santissima illuminata....
Ho apprezzato il tentativo della signora Renee... ma ho come l'impressione che non sortirà l'effetto sperato.... Poi st'altro cane che annusa adocchia che cavolicchia vorrà... mamma santa... prevedo capitoli tortuosi? Se mi sbaglio sempre lieta di avere una smentita da parte tua....
In definitiva posso dire che si aprono capitoli sempre più piacevoli e intriganti...
E io amo l'intrigo...
Al prox aggiornamento cara....

p.s. lo spoiler è sganasciante... povera me che mi tocca leggere nel prox ahahahaha

Besos...

08/07/11, ore 15:43

Ciao! sono sempre stata una lettrice silenziosa, mea culpa lo so e mi spiace ma il tempo è tiranno..., ma oggi recensisco ^^
La storia è molto bella i nostri due protagonisti sono troppo mielosi - ho il colesterolo a mille! - ma sono bellissimi.
Allora la mamma di Bella ha parlato con James ma mi sa che non si è risolto molto vero? loro due sono insaziabili!! e lo spoiler? povero Edward...
Buona scrittura!

p.s.  ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=ZtFUEz5f3yU&feature=related

08/07/11, ore 10:15

E' normale tutto questo sconvolgimento ormonale alla loro età. Hanno appena scoperto il sesso (soprattutto Bella) ed è difficile farne a meno. Ricordo che alla loro età avere casa libera era quasi impossibile e ci si arrangiava diversamente, la macchina era uno dei posti più gettonati anche se ora come ora avrei paura ad imboscarmi in posti isolati. Spero trovino soluzioni migliori del fai da te!
James è solo un gran bugiardo e ha ingannato tutti, spero solo che Bella non abbassi la guardia e non si faccia cogliere impreparata. Mi piace poco anche la mamma di Bella, non credo molto alle persone che cambiano così da un giorno all'altro. Steremo a vedere.
Jake è sempre Jake, odiarlo è facile come respirare (tanto per riprendere una sua frase storica!).

08/07/11, ore 09:51

ok ho letto ieri sera...ma come al solito nn ho avuto tempo per recensire...XD devo confessare che l'inizio con bella arrabbiata era poco credibile XD ama troppo edward per rimanere infuriata con lui...e lui..beh lui e troppo dolce per farla rimanere arrabiata...cmq adesso sono troppo curiosa di scoprire come andrà la loro serata...un bacione alla prosisma kisss

08/07/11, ore 09:27

Visto lo spoiler ho come l'impressione che anche Edward adotterà la tecnica di Bella....
So che sono ripetitiva e magari anche noiosa, ma mi piace tantissimo il cambiamento che hai fatto fare a Bella: prima era altera, fredda, antipatica, complessata e frustrata; ora, al contrario, è solare, calda, simpatica e passionale. Ha persino scoperto la masturbazione! Direi che ora assomiglia ad una ragazza normale.
Per Edward non ho parole, lui è semplicemente meraviglioso, sa come prenderla, sa come stupirla, sa come eccitarla e per un ragazzo della sua età non è poco, anzi.... sembra già quasi un uomo.
Faccio invece fatica a credere alle parole di James, anzi ho come l'impressione che stia meditando una vendetta di grandi dimensioni... ma spero di sbagliarmi.

08/07/11, ore 00:40

Okay, io ti amo. Ahah
Giuro, la tua storia è una delle preferite e appena scoproro come si fa, l'aggiungerò a queste! Promesso...prima devo solo capire la dinamica dell'impresa.
Per quanto riguarda la storia è molto bella e, per quanto possa accorgermene, non ci sono quasi mai errori grammaticali o di distrazione.
Mi piace u nsacco la trama e ogni volta che aggiorno la pagina di Storie su Twilight spero di vedere il titolo "L'altra metà del cuore".
Quindi dacci sotto per il prossimo capitolo, che voglio scoprire cosa farà Edward: continuerà a dialogare con il suo uccello? O si darà ai lavori manuali come ha fatto Bella? Zan zan zaaaaan!! Okaaay, sto impazzendo e forse è meglio che vada.
Continua così! ;)
Un bacio,
Coast.

07/07/11, ore 22:45

ahahahah oddio questo spoiler mi ha fatto morire!mi sa che anche Edward dovrà provvedere in un altro modo....guarda Bella!questi due ora hanno gli ormoni a mille giustamente...
parlando d'altro...mmm a me il pentimento di James non convince molto...lo sguardo di quella stessa mattina non prometteva nulla di buono...però in qualche modo ha fatto anche qualcosa di positivo...è riuscito a far riavvicinare Bella con la madre...
cmq Esme è matta....far ballare Edward con pantacalze e petto nudo?!?!ci sarà un'invasione sul palco, oppure uno svenimento generale, senza contare che quei due faranno tutto tranne che ballare la coreografia ahahah XD
alla prossima...
ps:io non sono ancora in vacanza sigh...quindi ulteriore grazie per essere qui a tenermi compagnia e alleviare la pesantezza di questi giorni di studio ;)

07/07/11, ore 16:27

che belloooo..beh come biasimare bella..chi nn farebbe sempre pensieri cois su edward.....complmenti per il capitolooo

07/07/11, ore 14:29

Mmm jacob non mi piace non mi fido di lui ma per niente per niente per niente. Mi piace il vestito di Edward dio deve essere di un sexy con il pantacollant rosso ed il petto nudo (me asciuga la tastiera col mocio vileda pensando alla scena)... James... Mi fido e non mi fido, forse ha capito e forse no, ma per il momento mi fido meno di Jake che di lui.

07/07/11, ore 14:09

Oddio meraviglioso lo spoiler :-D non vedo l'ora di leggerlo!
Comunque sono molto curiosa di Jacob
perchè penso che abbia una cotta per Bella
se no come si spiegherebbe il motivo per cui Eddy sta lontano dai suoi amici.
Invece spero che James si levi dalle scatole una volta per tutte!!!

07/07/11, ore 13:32

Ciao...o mio dio che pervertiti che sono diventati! uno peggio dell'altro!voglio proprio vedere come faranno al saggio. Alla fine ha vinto Bella, indossa altri pantaloni. Non so se sarà contenta che molte vedranno Edward a petto nudo.
Renee ha fatto il suo dovere, ma non credo a nessuna parola uscita dalla bocca di James; per me ha voluto fare bella figura davanti alla madre, ma poi continuerà, speriamo non in peggio...questa caviglia...c'è sempre...ciao a giovedì prossimo!!!

06/07/11, ore 21:56

Ciao Sara! Scusa avevo letto il chappy ed ero convinta di aver anche recensito, e invece ogni tanto mi rendo conto di essere ancora più stordita di quel che credevo!
Comunque un capitolo bellissimo. La degna fine di un weekend romantico e perfetto! Mi piacciono da morire i pov Edward, non so se te l'ho mai detto. Preferisco di gran lunga i suoi che quelli di Bella. Non so perchè, forse perchè sono innamorata pazza di lui. Devo dire che si sta decisamente riscattando da com'era all'inizio, sempre pronto a difendere gli amici a spada tratta anche a discapito di Bella. Sì, decisamnete il loro rapporto sta maturando e quindi anche il suo personaggio.
Wow, non me l'aspettavo proprio che Edward volesse andare alla Juliard, nè tantomeno che fosse già stato accettato. E' fantastico e ora non vedo l'ora che lo venga a sapere anche Renèe. Sono certa che le farà piacere, perchè per la figlia sarà un motivo in più per desiderare di entrare in quella scuola.
Per quanto riguarda lo spoiler, consiglia ai ragazzi di uscire un po' la sera e di usare l'auto in qualche posto appartato, come abbiamo fatto tutti ai nostri tempi! Ahahah! Un bacione e a prestissimo!

04/07/11, ore 03:26

*sospira* ho finito le parole e aggettivi per descrivere questa storia....
Sul fatto Reenè sono d'accord con Edward povera Bella :( mi fa tenerezza ma lei ora ha Edward che si prenderà cura di lei *_______*
il suo angelo custode awwwwww lo adoro <3
E quello che pensa all'inizio è stupendo, ho adorato l'inizio ....loro sono perfetti <3
E' dolcissimo quando si fanno il bagno e questo ritmo lo adoro LOOL
poi lui che si eccita cosi facilmente ahahaahha nell'acqua awwwwwwwwwwww avrei pererito durasse di piu, il bacio le carezze e poi lei poteva lavarlo ehehehe ma se non mangiano LOL
Quando gli dice sembra tutto un sogno...dio lo è troppo bello *___________*
I boxer del padre OH MIO DIO NO o_o ahahaahahah ti credo che ha fatto quella faccia e che rideva oddio orribile O_O non oso immaginare ahahah
Pero Bella che si veste di fronte a lui mmmmmmmmmm interessante ahahah
-Ieri sera è stato bellissimo ma anche così va più che bene. Semplice, come noi.- questo pezzo è cosi vero e adorabile *______*
Il giochino del ballare l'ho amato, cosi perv e carino come loro ahahaah è proprio da loro e poi mi il ballerei ovunque con te mi è piaciuto, mi piacerebbe sperimentassero questa cosa LOL
Sono sicura che loro sono i migliori nel ballo ahahaha in qualsiasi tipo, stanno sperimentando gia benissimo devo dire u.u
Però quando lui la bacia cosi di sfuggita è bellissimo *________________________* le ricompense sono le mie preferite devo dire, specialmente certe, Edward sta diventando un pervertito ma mai quanto lei ahahah che mi dai in cambio ma sentilo -.-
Quel ti amo talmente tando mi ha finita *-* ma cavolo sono eccitanti, la cosa del ballare per lui O_O oddio lui è andato proprio non l'avevo mai visto cosi l'ha ucciso e con Mike Newton ahahaahah
Bella ha capito come fare, e ci sa fare, il ballo è stato figo e la reazione di lui anche meglio LOL quello che gli ha detto all'inizio *____________*
Bella provocatoria è un WIN è brava davvero brava wow, sono sexy quei due, come si muoveva e quando è andata giu sul pavimento *_______*
quando lui ha detto sono in paradiso omg ahahahahaha è scemo, peròòòòòòòòòòò quel pavimento *sospira* mi piace come hano inaugrato il tappeto della mamma LOOL
non gliel odica nessuno e come lui partecipa alle esibizioni....dovrebbero farlo piu spesso u.u
Quei due cosi eccitati sono fantastici...te l'ho gia detto quanto amo quando in quei momenti si dicono ti amo?!..si l'ho fatto ahahahah
comunque sia wow e ti confesso un segreto....quella cosa che hanno fatto è una delle mie preferito u.u
ahahah della serie qualcuno non ha capito che sono una maniaca okay ora lo sanno tutti, pensavo fosse ovvio comunque LOL
no mi piace ed è figo, ovviamente noi siamo avvantaggiate in quel caso veniamo cosi ahahah
lui si è dovuto andare a prendere il preservativo, è stato davvero ingiusto ahahah
ehhhhhhhhh gli piace quando va veloce eh furba lei...poraccio non lo sò stava sul limite, un altro po veniva da solo di nuovo eh non sia mai che sprechiamo un occasine cosi non si fanno ste cose voglio dire niente si spreca ahaha
comunque sia...ha fatto bene a venire prima lui mica sempre lei..si chiama parcondicio ..perfavore.
"amore mio" awwwwwwwwwwwwwwww il tappeto era somodo...per l'altrosi è una mano sante mio dio XDD
okay la smetto lo giuro...passando ora alle cose serie lui è stato AMESSO ALLA JULIARD o_o SERIO?! oddio cioè questa non me l'aspettavo *___________________________________* è bellissimo mio dio volgio che stiano insieme anche se lei è dolcissima quando gli dice che lo seguirebbe ovunque..non credo lui abbia capito che fa sul serio ma vabbè... però wow oddio *-*
speriamo bene Edward ha ragione, quella caviglia non mi piace ç_ç sono preoccupata e lei non se la caga proprio ç_ç
Che dolce lui che ha fatto i piatti, cosa non si fà per amore se lo sapesse la madre eheheh sono "uccelli senza zucchero" (cazzi amari) ma l'amore *_____* ti fa fare tannnte cose e lui per Bella farebbe di tutto awwwwwwwwwwww quanto li amo, dolci <3
si sono anche addormentati accoccolati ma quanto sono belli awwwwwwwwww
e poi ahahah non ci si credo che paraculi a fare finta che lui era li da tre ore e che no avevano fatto i conigli sulla robba loro per due giorni ahahah li amo ahaha
E poi quel povero di charlie cornuto e mazziato proprio Edward non si dicono queste balle esagerate mio dio lui che pensa che Edward si prende cura di Bella mmm si vede non so come la prenderebbe se sapesse come si prende cura della figlia, la pacca sulla spalla potrebbe diventare un altra cosa u.u
Poi non vorrei essere guastafeste ma se uno dei due trovasse i 446564 preservativi usati nel secchio ahahha okay muoio, la smetto di nuovo.
Quando si sono salutati volevo morire ç____________________________________ç oddio che tristezza oddio perchèèè voglio ancora weekend please.
e quando lui dice che si allontanava dal suo corpo e dal suo amore *muore*
lo spoileeeeeeeeeer ahahaha sono frutrati i conigli li eh?! u.u no poveri dovrebbe inventarsi qualcosa al piu presto, d'altronde loro studiano che è una meraviglia insieme <3
penso che in questa recensione ho superato me stessa che faccio schifo dal sarcasmo i'm sorry ero ispirata tesoro e poi sto semprea dirti quanto li amo ormai avrai la nausea...volevo cambiare un po LOL
un bacione <333