L'altra metà del cuore
di sara_g

27/07/12, ore 01:06

Ooh che capitoletto! Dimitri si è fatto proprio sfrontato. Possibile che sapere che è già fidanzata non gli faccia proprio nè caldo nè freddo?! Quello che ha detto Bella nello spoiler è vero, il fatto che il padre di Dimitri lavori con la madre di lei, non implica dei contatti tra loro, ma sappiamo bene che lui troverà la scusa per avvicinarsi. Ma nello spoiler si vede un esempio di come la gelosia puo' essere utile! ihih Il malessere di Leah mi ha fatto pensare che potremmo essere vicini al parto, non ricordo a che mese sia, ma non credo manchi molto. Povera Leah avrà a che fare con due bambini XD
Vedremo come si comporteranno i Debrovich nei prossimi capitoli. Ciaooo ^.^

26/07/12, ore 17:57

Bel capitolo!
Mhhh...Dimitri non molla, vedremo cosa combinerà insieme a Maddie!
Un bacio!

26/07/12, ore 17:02

Un pò di sana gelosia non fa mai male, gratifica uno e fa capire all'altro che non sempre l'erba del vicino è più verde. Non so se Edward ha fatto bene a parlare in quel modo a Dimitri, credo che così l'abbia invogliato ancora di più alla sfida e non c'è niente di più prezioso di ciò che ci viene proibito, quindi... l'indifferenza a volte è l'arma migliore ma la gelosia ci fa comportare in modo strano. Vedremo cosa succederà, ma di una cosa sono sicura: Bella è persa di Edward.

26/07/12, ore 16:07

è stato un capitolo abbastanza tranquillo...anche se dimitri faceva del suo peggio....
a proposito di dimitri...ma il padre nn si chiamava patrick??
cmq mi sono piaciute le risposte di Edward a dimitri riguardo l'amicizia con Bella.....spero che Renèe si faccia i fatti suoi e nn si intrometta.....
ma leah è rintronata o cosa? con quello che hanno passato a causa di james, vuole fare ingelosire Edward?
ma allora nn ha capito niente.....anche con james Bella ha agito x far ingelosire Edward e guarda che macello che è scoppiato....
vabbè dai mon amour vedremo come andrà a finire.....
buon week end ti lovvo!!!!

24/07/12, ore 20:16

okey. tanto x cominciare, ciao Sara :D ci ho messo una settimana per arrivare fin qui, e inizio adesso a fare un unica recensione partendo dal primo capitolo. James, e un pazzo psicopatico, quello che voleva e vuole (perchè credo che lo rivedremo) e ridicolo. Leah e Jake.... FANTASTICI. Emmett lo amo sempre hahaha. Edward protettivo e geloso l'ho sempre apprezzato, bellissime anche tutte le canzoni che hai scelto nei vari momenti della storia, la mia preferita e stata Every Breath You Take dei Police. adesso c'è questa nuova "minaccia" che io personalmente prenderei per i capelli e splamerei il suo bel faccino sull'asfalto (parlo di Maddie) Dimitri sembra innocquo. Ma anche James lo sembrava per un pò... quindi... detto questo amo questa storia :D di solito quando entro su efp e non trovo nessun aggiornamento rimango male e mi annoio in questi giorni avevo questa da leggere, spero di non dover aspettare troppo per sapere che cosa succederà adesso. Detto questo, sappi che leggo anche l'altra tua FF e la amo da morire :D va bene ho finito a presto ;) Angy

24/07/12, ore 18:25

Leggo sempre ogni capitolo nuovo, ma ti lascio davvero poche recensioni...anzi, forse questa è anche la prima.
Che sia la prima o no ci tengo a farti i complimenti: mi piace, è molto coinvolgente!
James a suo tempo ha creato tanti - troppi - problemi ad Edward e Bella, quindi spero che sia Maddie che Dimitri non li mettano troppo in crisi!
Ciao,

Giulls

24/07/12, ore 11:40

io sono un pò perplessa.. scusa se mi permetto ma prima l'odio tra loro, james che è andato avanti x TUTTA la storia a creare danni con tanya & co, adesso salta fuori maddie, la pazza psicotica.. spero che edw si renda conto che è pazza e gli amici hanno ragione.. ora anche dimitri, prima il socio di renee era il padre di james, ora di questo.. insomma, x dirla tutta siamo a quasi 100 capitoli di storia (non 10/20) e c'è un problema via l'altro... a sto punto mi domando quanto manca alla fine e quanti altri casini debbano accadere.. pensavo fosse giunto il momento della pace no?

22/07/12, ore 22:31

Mmm direi che Maddie è bell'è pronta a fare danni, tenetela ferma o qui rischia grosso. Sono convintissima che Bella abbia fatto bene ad andare a marcare il territorio e spero che non tocchi ad Edward farlo a breve con questo Dimitri perché lo vedo parecchio appiccicoso con Bella, speriamo tengano duro...

22/07/12, ore 14:34

dalla padella alla brace! ma la madre di bella nn puo' prendersi soci scapoli? pure qs ha un figlio che insidiera' bella e cerchera' di minare il rapporto con edward? nn avevi gia' introdotto maddie? per scompigliare il loro rapporto? nn hanno quasi un momento di pace e serenita', e' un po' che metti alla prova il loro rapporto, ne hanno passate di tt i colori, nn e' che a furia di metterli davanti alle difficolta', alla fine si separono vero?-ciao

21/07/12, ore 00:14

sta Maddie inizia a starmi sulle scatole ,,,, prima lo psicopatico di James, adesso sta deficente,, ma un attimo di pace no ????
comunque capitolo bellissimo
un bacione
lory

20/07/12, ore 23:41

Lo sapevooo che ci sarebbero stati altri guai! Il nuovo socio mi ha fatto venire qualche sospetto, confermato dallo spoiler. Solo Maddie sarebbe stata troppo facile XD Spero solo che entrambi non s'inventino qualche piano congiunto per far separare la nostra coppietta e spero di non averti fatto venire l'idea ahahah
Comunque tornando a questo cap, la scena iniziale con Maddie è stata esilarante,si è rivolta a Bella con un'arroganza assurda, nemmeno fosse stata lei la fidanzata! Non credo però che abbia gettato la spugna, ancora punta ad Edward ne sono sicura! La consulenza di Leah è stata fondamentale anche in questo caso, devo dire che il suo personaggio mi piace di più ad ogni capitolo XD Sono davvero curiosa di leggere il capitolo della cena!
Baci, ciaoo!

20/07/12, ore 20:38

Lo sapevo che Maddie non mi piaceva e continua a non farlo!!!!
Ho il brutto sospetto che la signorina non abbia capito e non molli così facilmente la presa.
Ora ci mancava solamente Dimitri, siamo al completo.
Io dico ma questi due poverini sempre problemi devono avere intorno, insomma!!!!
Posso appendere Maddie e Dimitri insieme sul palo più alto???
Ok scusami tesoro mi sono fatta prendere dalla rabbia contro i rompi palle!!!!!
Stupendo capitolo come sempre.
Un bacione enorme
Micky

20/07/12, ore 09:55

Grande!!!! Il capitolo e' bellissimo, finalmente tutto va liscio come l'olio. Si certo la festa di Renee' ha momentaneamente allontanato Bella da Edward, ma niente di drastico. Si sentono per telefono.
Il capitolo Maddie sembra chiuso anche se quell'arpia avra' di sicuro altre carte da giocare, troppo presto ha mollato la presa su Edward.
Ci voleva veramente un capitolo cosi' semplice Sara,ha allontanato la tensione degli scorsi e ha fatto prevalere la serenita'E' giusto che la famiglia abbia la precedenza in altro. Renee' vuole recuperare il rapporto con Bella rendendola partecipe della grande serata che la vedra' presentare il suo nuovo socio. Bella non puo'essere che non fiera della sua mamma, riuscita a lasciare alle spalle la sgradevole associazione con la famiglia di Tanya e James e a rifarsi una carriera tutta nuova.
Chissa' cosa accadra' alla festa....lo spoiler mi fa solo pensare ad una sola cosa...............gelosia!!!! Ci voleva anche Dimitri,hihihihihi! Diciamo che non mi spaventa tanto quanto la gatta morta, ma Edward deve per forza marcare il suo territoro come ha fatto Bella con Maddie. E' piu' forte di loro,mai toccare le cose che gli appartengono.
Ci leggiamo al prossimo chappy tesoro,
Kiss kiss annie

20/07/12, ore 09:13

Dapprima james,poi maddie e ora dimitri?????
No ma dillo che nn ci vuoi lasciar stare a tutti quanti.....ma dico io ma cos'hanno sti due nel sangue?feromoni puri???????
Cmq mi é piaciuta l'improvvisata di Bella...anche se mi aspettavo qualcosa di più sanguigno.....nn credo che mancheranno le occasioni ma ti prego nn farli litigare fino a scannarsi x colpa di altri.....ci stanno anche i litigi x stupidi errori di coppia e nn x forza sempre la gelosia....lasciaci respirare un pochino amour.....
Bellissimo capitolo come al solito x una storia che mi fa sognare dall'inizio....
Spero solo che questi disturbatori la smettano presto!!!!
Buon. Week end tesoro mio!!!!!!ti voglio benissimo

20/07/12, ore 01:55

Leah ha fatto bene a mandare Bella alla scuola per chiarire questa storia con Maddie ma sinceramente non sono molto tranquilla mmm
Mi piace moltissimo il rapporto che stanno creando Reneè e Bella stanno recuperando molti anni perduti *__*
E alla fine arriva anche Dimitri -.- ci mancava lui adesso a creare casini
Sono  molto curiosa di scoprire che succederà alla cena !!!!!
Bellissimo capitolo Sara al prossimo !!!