L'altra metà del cuore
di sara_g

09/02/11, ore 23:42

ciao tesorina mia come stai??? io come sempre recensisco tardi ma anche se sonnacchiosa più del solito (il corso di cui ti parlavo continua) recensisco! :D allora lo sai già che sei stupenda quindi oggi non mi ci soffermo sennò poi ti scocci tu e io per la stanchezza crollo sulla tastiera hihiih :D mi è piaciuta la conversazione tra fratelli e come ti ho già detto amo questo messaggiare!!! è fantastico sono così dolci!!! <3 _ <3 la scuola è stata pure bella si nota da subito la differenza di comportamento da prima ad ora e tutto nel giro di una settimana circa. james e laurent mi fanno paura e ora che è ritornato il new maniaco sono preoccupata sia per eddy che per bella anche se credo che emmett jacob jasper e seth se fanno qualcosa non gliela faranno passare liscia ... muahahah muahahaha okey un po sadica ma hai capito il concetto. che bella la prima lezione di danza da semi fidanzatini!!! eddy è davvero un gentiluomo u.u purtroppo che non ce ne sono come lui ufff come dice mia mamma ordiniamolo sul postalmarket hihihi :D ora vediamo cosa dirà eddino nostro al resoconto di bella sull'incontro con james (che poi a dirla tutta lui può dire peste e corna dei cullen e lei non può fare un commento veritiero su laurent??? ) ora vado a ninna cara a domani un bacione ciaooooo

08/02/11, ore 15:10

Awwww Saretta ma che bei capitoli dolciumosi che ci stai regalando *__*
awwwwwwwwww cioè non so tu ma io adoro queste situazioni, alla Pacey e Joey XD ahahaha cioè quando si sta in pubblico e tutti magari la guardano pensando che sia fredda ma invece c'è lui che è andato oltre la sua corazza e con un semplice gesto la fa sentire speciale *O* e tutte le altre rosicanooo muhamuhamuha
vabbè.. sto male u.u ahahaha
Cmq seriamente.. capitolo davvero fantastico *__*
mi piacciono le situazioni a scuola e mi fa piacere che ci sia quella punta di sadismo (ovvero james) che rende tutto più adrenalinico LOL
Che bello tra due giorni posti!! :D
yuppieee ahahaha
un bacio ^^

05/02/11, ore 15:16

ciaooooo wowwww cavoli davvero sn bellissimo e molto affiatati....cioè cavoli alla fine hanno iniziato a conoscersi da così poco....xò spero ke bella gli dirà la verità sul fatto ke nn è stata kn james se no eddy potrebbe equivocare le cose a lungo andare.....vedremo a prestoooo un bacioneeeee(bellisssima qsta ficcy mi piace sempre di + ;))

05/02/11, ore 03:34

Tesoro ormai ho paura di essere patetica con le recensioni ma non hai idea di quanto io ami questi due, sono meravigliosi in ogni singola cosa *_____________*
Sono stanchissima stasera ma ci tenevo a recensire l'avevo iniziata ieri ma non ce l'ho fatta, settimana assurda XD vabbèèè ....
Qui l'eccitazione sale èèè mi piaceee, edward che fa pensieri strani ahahah però ma quanto è dolce e perfetto sto ragazzo?! dio mio mi fa sciogliere, ha un rispetto e un adorazione per lei awwwwwwwwwwww
Emmett continua ad essere il mio mito, ahahah con Rose oddio che ridere pero mi fa tenerezza!
amo le chiaccherate tra lui e Ed cosi divertenti e fraterne LOL
"Però ho avuto modo di accarezzarla, è così morbida." ho amato questa frase troppo stupendo questo ragazzo madòòòò.
Alice è sempre la migliore non cè che dire, sempre dalla loro parte! l'ha fatto apposta a parlarne davanti a Edward ahahaha, i messaggini *_________________________________________* li ho straamatiii!
mi dispiace Bella che è rimasta a casa e loro sono usciti :( è una cosa che davvero aspetto tantissimo che succeda che lei entri nel gruppo presto!
Che carini alla mensa addiruttra Rose l'ha salutata, non ci potevo credere e poi Edward che gli ha detto che avevavoglia di baciarla aaww cosi mi uccidi!
Jacob e Tanya sarebbero una bella coppia di rompipalle assieme perfetti -.-
doveva madargli il messaggino della buona notte il prossimo lo mandi è pelase tesoro!
il messaggino del buongiornooooo lo amo!!!
oddio *muore* li amo troppo troppo mi fanno morire e poi quando si pensano AWWWW
Alice e Bella hanno bisogno di conoscersi di piu e diventare migliori amiche tutto qui ahahaha sono adorabili <3

«Le prime impressioni possono forviare. Guarda me e te. Non ci potevamo sopportare ed ora non riesco a stare un giorno senza vederti»
Prima di mandarle quel messaggio lo rilessi diverse volte, volevo essere sicuro che non fosse troppo sdolcinato ma poi decisi di inviarlo ugualmente. Questa volta i pochi minuti che mi separarono dalla sua risposta furono lunghissimi. Temevo in una sua non risposta o in una risposta negativa e quando il cellulare vibrò ancora aprii velocemente il messaggio.
«Per la cronaca mi manchi anche tu. E anche questo fa tanto coppia.»
Questo mi ha sciolto il cuore tesoro io ti adoro con i messaggini sono perfetti e adorabili <33 con jake che non capisce grazie a Dio, Tanya idiota -.- i
Amo la felicità che Edward da a Bella in ogni piccola cosa quesi stanno sottissimo, si amano ahaha (espressione romana xD credo)
A scuola *__________________________* Ed cosi protettivo <333
JAMES non si deve avvicinare speriamo che si riesca a risolvere.
E di nuovo con la cosa da coppia dolceee! quando dice sarò costretto a ridire tutto dopo e lui gli dice che non puo smettere perchè perso nella sua bellezza O_O hai presente zelig?! ecco e poi è morta ma non lei io *___________*
La lezioneee OMG OMG OMG cioè uno sopra all'altro, voglio un po di te eccitamenti, FINALMENTE!!!!
lei è molto coinvolta deve dire la verità ma non si sente,  e la capisco ma deve farlo senno non porterà belle cose :( però cavolo prende l'iniziatia con la gamba è?! STUPENDO!
Edward non cè che dire come la venera in quel momento oddio è oro! i baci, il seno di lei, è troppo dolce in ogni cosa, adoro quando la rassicura da coppia LOL
Bella è una grande in danza e sexy ahahaha è perfetta come corpo, modella ( che darei io XD)
edward cosi vuole che si cambi li ...ahahah e bravo lui furbo ehhhh u.u
tornando al sdraiati per terra io vermanete l'ho ammirato pochi con tutta l'eccitazione si stopap cosi solo per lei, che pur sempre sul piu bello però -.- povero lui! non posso esagerare ahahah
la finisco e taquo penso di avero messo tutto in caso modifico si se necessario lo faccio XDDD
ah un altra cosa Angela la amo, spero sia coinvolta anche lei prima o poi in tutto cio e Alice e Jasper ahahaha sono so cute!!!
Love you so much <33 al prossimo tesoro!
domani extra woooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

04/02/11, ore 17:32

Mi piace la nuova Bella che sta uscendo fuori, ma soprattutto mi è piaciuta alla fine quando ha deciso di dire la verità. Ottimo inizio. Almeno anche Edward sa come comportarsi con il suo ex. A questo punto deve solo confessare che non ci è stata a letto, secondo me ci farebbe anche bella figura, visto come si erano svolti i fatti. Edward non ci pensa mai ma secondo me quella sera non aveva avuto una grande opinione di Bella.

04/02/11, ore 17:28

Ma che carini!!Sono felice che Bella sia sia lasciata andare con lui. Capisco che all'inizio si senta molto insicura, non avendo esperienze, mentre mi dispiace che edward non ne abbia parlato ancora con jacob visto che è il suo migliore amico, e se lui gli vuol bene lo dovrebbe accettare, in ogni caso sono daccordo lui e leah sarebbero una bella coppia!?!
Il caso James è in sospeso ma non mi piacciono per nulla le sue minacce, anche per questo Edward ha bisongo dell'appoggio di suo fratello e suo amico, sono sicura che per lui farebbero di tutto.
Ciao.

04/02/11, ore 13:16

Storia stupenda, ma ti prego non farci aspettare così tanto per gli aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che Bella dovrebbe decidersi finalmente a confessare la verità e a far capire ad Edward che la sua titubanza è dovuta all'inesperienza e alla sua paura di deluderlo (anche perchè non vedo con chi altri potrebbe confidarsi, forse con Alice?).

04/02/11, ore 10:04

Ciao carissima! Ma come sono cuccioli i nostri due protagonisti! Quando hai paragonato Edward ad un principe azzurro hai fatto centro, non potevi trovare nulla di meglio! Ma andiamo avanti...Jacob e Leah...perchè non farli mettere insieme così lasciano in pace Edward una buona volta? E poi c'è James...ti prego dimmi che arriverà il momento in cui i nostri omaccioni Cullen gli daranno la lezione ch e si merita.
A questo punto non mi resta che salutarti e dirti che non vedo l'ora che arrivi giovedì per scoprire gli sviluppi della storia.
A proposito non vedo l'ora che posti l'extra di "Solo per un weekend". Ciaoooooooooo

04/02/11, ore 09:31

Mi piace il rapporto che si sta creando tra Bella ed Edward, lui è pieno di attenzioni (che fanno sempre piacere) e lei, finalmente, si sta lasciando andare parlando sinceramente con lui.
La coppia James/Tanya mi mette un pò di paura, speriamo che non facciamo problemi....
Ancora complimenti per la tua bravura nello scrivere!

04/02/11, ore 02:04

Oh mamma... ci siamo ci siamo....
I can't wait... voglio sapereeeeee *________________________________*
Bella finalmente ha capito cosa vuole davvero e sta tirando fuori le unghie.
Ha capito bene che ama Edward con tutto il cuore e che in un modo molto simile lui la ricambia.... scelta azzeccata quella di aspettare ancora prima di fare un passo grosso. L'idea di Bella non è per niente male...la capisco... e poi rende tutto più bello.
Attendo con ansia il prossimo, che dallo spoilerone rivela essere mooolto interessante....
Inoltre anche l'extra di SPUWE...
Saretta tresor tu mi vizi... U_U
VIZIAMI SAZIAMI fai ciò che ritieni più opportuno... ormai sono in balia del tuo ritorno.

04/02/11, ore 01:09

Eccomiiiiiiii, io li adoro questi due, Bella sta diventando davvero molto dolce, solo ma quando gli dice che lei nn ha bè fatto nulla con James???e quest'ultimo.........paiuuuuuraaaaaa, ma un bel meteorite che lo colpisce e lo fa sparire no???ciao Sara!!!!kiss

04/02/11, ore 00:53

*__* *__* mamma mia sono di una dolcezza assurda Bella mi si sta sciogliendo sempre di più :) vabbe Edw è andato ma si comporta proprio da signore :) :) ne voglio uno cosi anche io -.-
James riparte subito alla carica a rompere -.- -.- sono curiosa di leggere come la prenderà Edw del suo comportamento e quello che succede adesso :) La storia mi piace tantissimo ;)
Brava sara al prossimo capitolo ;) sono contenta che domani aggiorni il Week mi mancava un pò ;)

04/02/11, ore 00:10

*_+ sono dolcissimi
ma james non ha ankora kapito km gira il mondo vero? mi sa ke se emmy non lo pesta non è kontento

03/02/11, ore 23:27

finalmente bella ha smesso di fare la fredda-acida con tutti... ma dove lo trova un ocome edward?! sono proprio curiosa di leggere il prossimo... come reagirà edwaer quando bella gli dirà della discussione avuta con james? perchè dovrà dirgli che in realtà non ci è andata a letto, vero?

03/02/11, ore 23:19

oooooooh!!! finalmente il ghiaccio è totalmente sciolto...hip hip urrà x l'inizio ma soprattutto x la fine delle prove.... ;) e jacob se è davvero amico di ed non gli romperà le balle per essersi innamorato senza dare almeno una possibilità alla ragazza in questione! e leah semplicemente non deve rompere le balle!!! tanya si è dimostrata addirittura peggio di quel che credevo...meglio perderla che trovarla una cosi!!! isa non ti rattristare e concentrati su quel pezzo di ragazzo iperfigo e iperperfetto che ti trovi tra le mani!!!!!!!!!!!!!!1