L'altra metà del cuore
di sara_g

29/09/11, ore 17:24

hihihihi lo sapevo ke eddy voleva provocare una reazione di bella.....voleva farla inkazare se no nn l'avrebbe mai provocata in qll modo lo sa ke lo ama e ke nn sarebbe voluta andare a casa......ehhhhh xò è proprio sexy qndo fa il duro inkazzoso.....hiihihi a prestooooooo un bacioneeee

29/09/11, ore 16:46

salve mia cara!è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli (cavoli ora un'altra ff...e chi si stacca più dal pc?!?! XD)
come al solito anche qui è venuto fuoi il carattere decisamente sempre più intraprendente dei due piccioncini...focosi :P per non parlare del prossimo capitolo..a quello che vedo non si risparmieranno di certo ahaha però anche da questi loro comportamenti, magari più pazzi, si nota quanto si amino...Edward ha percepito il disagio di Bella e le sue ansie, si sono parlate e l'ha rassicurata...quella scena è stata dolcissima...
a presto ;)

29/09/11, ore 16:32

..penso che prima o poi li arresteranno questi due..! XD
Sono contenta di come si stanno muovendo le cose a casa Swan, credo che la madre di Bella stia seriamente provando a recuperare con lei. Speriamo bene! E' bello trovare l'approvazione e l'affetto fuori casa, ma quello dei propri genitori è tutta un'altra cosa!
P.S. Il giovedì è diventato un gran bel giorno!;)Grazie.

Sara

29/09/11, ore 15:35

oooh oooooh, mai fare arrabbiare Isabella Swan buahahha!
sti due nel prossimo capitolo faranno scintille, dal tuo spoiler deduco sia proprio così!
Sai che il malessere di Leah mi ha turbata un po? e se fosse ... no okei, lo scoprirò leggendo la storia u.u
Jessica e Tanya, ma quelle li na gran padellata in testa non la da nessuno? No perché se è così corro a farlo io senza problemi u.u'
Ma comunque, vado a leggere la tua OS tesoro, alla prossima ^^

29/09/11, ore 15:24

Ciao Sara,
ehm curiosa della tua nuova storia, devo rileggermi la OS per ricordarmi......
Passando a questa storia, allora la parte inziale spero che Jacob nn faccia cavolate, ma soprattutto non le faccia Bella.......Tanya e Jessica grrrrrrr.......
Il centro massaggi, oh cavolo, mi serve un pò di ghiaccio......anche a me piace decisamente questo Edward spregiudicato e sexy!!!!!!!!!!!!!!! E prevedo dallo spoiler che l'abbia fatta incazzare abbastanza Bella e quindi preparo altro ghiaccio ;)
kiss

29/09/11, ore 15:16

Una domanda: ma se io prenoto un massaggio in quel centro ottengo poi tutto il trattamento che ha avuto Bella? Credo che dopo un bel massaggio(nel senso più vero del termine) un assalto come quello subito da Bella sia veramente il massimo! Peccato che siano stati interrotti. Non capisco tutta l'urgenza di Bella di andare a casa dopo cena, mentre Edward mi ha fatto davvero impazzire: me lo immagino mentre dice "Dimostramelo" e dallo spoiler immagino che glielo dimostrerà (del resto quel povero ragazzo se lo merita un regalino dopo il trattamento speciale che le ha riservato alla fine del massaggio).
Naturalmente ti seguirà anche con la nuova ff, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi e le storie che crei.
Ciao
Annalisa

29/09/11, ore 15:07

Ma quanto sono teneri!!!Mi piace molto il modo con cui Bella si è imposta su quelle due stupide di Tanya e Jessica. Era ora che le rimettesse al loro posto. Chissà cosa è successo a Leah. Mah... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sulla cena e sul comportamento di Renee. Che bello una storia! Ma la posterai su questa account o su quella di Isabella v?

29/09/11, ore 14:49

Ottimo direi, Reneè si sta comportanto bene e sembra fare la mamma invece che mettere i bastono tra le ruote alla figlia. Tanya e Jessica sono ancora più viscide di Jacob, perché sì forse Jacob farà così perché non è mai stato realmente innamorato ma quelle due lo fanno apposta a far saltare i nervi a Bella per la loro perfidia.
Edward che fa sfogare la rabbia di Bella su di lui è qualcosa di estremamente romantico e selvaggio sì...
Bene alla nuova storia allora.
Prudence_78

25/09/11, ore 16:21

Ciao cuore :D
UGH JACOB, visto che rispecchia gran parte del capitolo lo commento per primo u.u
Allora prima di tutto mi dà fastidio come parla di Bella, coma la etichetta e specialmente mi dà fastidio come pretende che sia Edward a fare sempre il primo passo, come su lui fosse nel torto e come se la colpa del loro allontanamento fosse interamente sua, cosa assolutamente non vera perchè Jacob ha sbagliato fin dall'inizio, è vero che Edward ora a volte esageri un pò ma lui dall'inizio non ha fatto altro che parlare male di Bella, comportarsi da stronzo e non sicuramente da amico fino al gionro in cui è successo tutto quel casino perciò non ha proprio nessuna scusante e NULLA gli è dovuto come lui crede.
Fosse per me l'avrei mandato a fanculo da un pezzo, Edward e Bella sono anche troppo buoni lui non sta facendo nulla per rimediare, se non peggiorare le cose ancora di più.
Edward ha cercato in tutti i modi di riconcigliarsi, di fargli capire che sta sbagliando perchè cosi finirà per perderci lui, più di quanto non abbia già fatto, ma lui se ne frega, continua a fare quello che gli pare, gli piace avere l'attenzione su di lui, questo l'abbiamo appurato ma non ci credo che non gli interessa dell'amicizia che c'è tra lui ed Edward, e cosi non arriverà proprio a niente.
Non lo capisco, non riesco proprio, addiruttura Bella ha spinto Edward verso di lui, ne ha avute di possibilità ma il punto è che non gli interessa proprio di sfruttarle, pensa che tanto gli altri continueranno a sopportarlo e ha perdonarlo per le cazzate che fa e dice ma ad un certo punto tutti si stufano la pazienza non è infinita, esattamente ciò che è successo con Bella e sono convinta che sia solo la prima di una lunga serie, giuro che mi piacerebbe un pov suo per capire cosa ha nel cervello perchè mi è incompresibile a questo punto, anche ciò che ha fatto con Melissa non si rende proprio conto è assurdo.
Se non cambia atteggiamento manderà tutto a puttane quando potrebbe avere dei bellissimi amici e una bellissima ragazza, ho pensato che possa essere geloso ma è ingiustificata anche una sua possibile gelosia dal momento che lui ha tutto ciò che ha Edward apparte il fatto che Edward l'ha preso e se lo sta godendo e lui no.
Deve solo ringraziare che i suoi amici gli vogliono davvero bene o starebbe già solo da un pezzo.
Senza contare il fatto che è sempre motivo di litigata di Edward e Bella.....appunto per questo ho odiato come hanno discusso, menomale che hanno subito fatto pace, dolccissimo Edward quando gli ha detto guardami e lei gli si è buttata tra le braccia e quel -A me piace la mia bambina, anche quando fa i capricci.
Bella strofinò il suo viso contro il mio collo e la sentii rabbrividire.
-Ci vediamo domani mattina.
-Certo.
Le risposi ricoprendole le labbra di teneri baci. Bella era ancora aggrappata al mio corpo e faticava a lasciarmi andare.
-Ti amo.
Mi sussurrò mentre si separava da me, recuperava le sue cose da terra e si avviava verso la porta.
-Io di più.
awwwwwwwwwwwwwwwww adorabile davvero :D
poi lo sai quanto adoro quando la chiama piccola no *____________*
Em come al solito lo adoro <3
Saltando la serata perchè ho già parlato di Jake e ah un altra cosa la parte del privè è nemmeno degna di un commento cioè significa che non ha per niente rispetto del fatto che Edward sia fidanzato -.- che razza di amico è?! mi ha fatto davvero incazzare in questo capitolo, ovviamente tu non centri tesoro so che è la storia ma non riesco a sopportarlo e mi fa un sacco rabbia anche perchè mi piacerebbe vederlo insieme agli altri, ho detto tanto volte che secondo me lui e Bella diventerebbero grandi amici se solo lui la smettesse.
Che carina Bella che gli ha cantato la canzone finalmente *____________________* awww e che canzone, l'adoro!!!! le vecchiette oddio ahahah
Bella è stata una grande a dir poco e il fatto che Ed era orgoglioso di lei è stato ancora meglio :DDDD
il suo "qualcosa no va Swan" oddio lo prenderei a schiffi -.-
LOL LO SPOILER AHAHAHAHAHA
continuate quello che stavate facendo u.u
mi piace proprio aspetto con ansia il capitolo un bacione ti adoro tesoro!!
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 04:28 pm)

24/09/11, ore 17:16

Ciao! Devo dirti che Jacob proprio non lo capisco, non riesce ad accettare di essere single? Non sopporta la ragazza del suo amico? Lo sanno, ma perchè deve continuare così? Dovrebbe interessargli l'amicizia con Edward, perchè fa di tutto per cercare di finirla? E' inspiegabile...chiisà se troverà mai una che gli terrà testa...lo spero per lui e per le sue amicizie, è brutto vederle finire così...James è dietro l'angolo pronto ad approfittare di ogni sbaglio o è in letargo?Chi lo sa, è pericoloso...ciao e al prossimo capitolo! Cena a casa Swan? Porto i popcorn!

24/09/11, ore 12:46

hai capito jacob...certo che quel ragazzo ne combina di cavolate...uff...dovrebbe realmente mettere la testa a posto, e forse cercarsi una ragazza fissa...mi ha molto colpito la sfuriata di bella XD io credo che al suo posto avrei fatto risolvere la questione ai due uomini, ma non avrei risparmiato qualche occhiataccia a jacob, la sua reazione cmq mi è piaciuta...solo che da edward mi sarei aspettato un po più di polso, nel senso, non e bello farsi difendere da una donna, certo lui puo esserne orgoglioso, ma e anche abbastanza grande per risolvere i problemi con i suoi amici da solo, e l'intrusione di bella anche se motivata dall'affetto per edward la trovo fuori luogo...però certo questa e opinione personale...sono molto curiosa di assistere alla cena a casa swan XD chissà che ha in mente renee...vuole davvero recuperare il rapporto o e solo una tattica per arrivare chissà dove???uhm lo scopriremo, spero presto XD un bacione a presto

24/09/11, ore 12:32

cavoli bella nn ha avuto proprio peli sulla lingua kn jake....e ha detto tt cose vere!!!!! kissa kosa gli prende alla fine davvero sta rovinando tt i raporti kn tutti....prima eddy poi leah e ancora seth.....mah....speriamo si ravveda prima o poi.....a prestooooo un bacioneeeee

23/09/11, ore 12:55

lasciando jacob al locale, edward ha dimostrato che ci tiene veramente a bella, anche se prima d'incontrarla faceva quella vita quando era con gli amici, ora nn le fa' piu' xe' ha bella, e jacob? ha seri problemi, mi sembra di vedere lo stesso comportamento di james (vedi con melissa), tt gli e' dovuto, lui si crede superiore agli altri, credo che le parole che bella gli ha detto si verificheranno, rimarra da solo, senza piu' l'affetto degli amici, spero solo che nn si aggreghi a james e company-ciao

23/09/11, ore 10:26

Ma si può essere più deficienti di così? Come si fa a non capire che quando le situazioni cambiano ci si deve adeguare se si tiene davvero a una persona? Jake è stato, a mio avviso, ancora più superficiale di quando ha mostrato a Bella quel film. Se l'amicizia di Edward fosse stata davvero importante per lui avrebbe capito che la serata doveva essere diversa, divertente ma senza sesso. Edward non è più la stessa persona, soltanto una persona ottusa come Jake poteva non averlo capito. O forse è stato invece incredibilmente perfido e ha sperato che mettendogli davanti due tette e un bel sedere Edward avrebbe cambiato idea e sarebbe tornato alla vecchia vita? Se Edward avesse ceduto credo che Jake avrebbe goduto nel farlo sapere a Bella.

23/09/11, ore 00:30

Ma Jack che ha proprio una testa vuota invece di cercare di recuperare il rapporto con Edw che fa lo peggiora portandolo in quel locale e dando sempre frecciatine su Bella e poi nel privè per fortuna che Edw è andato via e gli ha detto quelle cose ottima scelta :)
La reazione di Bella è stata bellissima ha fatto bene a dirgli quelle cose in faccia e poi è la pura verità :)
Lo spoiler mi piace anche a me piacerebbe leggere che fanno sesso violento ahahahahahhah un qualcosa di nuovo ci vuole ogni tanto :)
Bravissima Sara al prossimo