L'altra metà del cuore
di sara_g

28/07/11, ore 16:08

hey quei due si devono chiarire!!! Lei forse ha sbagliato ad andare da jacob per dei consigli ma Eddy deve capire che l'ha fatto per lui, solo per lui senza secondi fini!!! Posta presto.

28/07/11, ore 15:58

Ciao!!! è da un pò ke seguo questa tua storia, e ti dirò...è BELLISSIMA!!!
passando al capitolo...capisco Edward, diciamo chee Bella ha sbagliato a chiedere aiuto a Jacob, anche se l'ha fatto a fin di bene!!!
spero ke nel prossimo capitolo facciano pace =(
baci

BellsEtta

28/07/11, ore 15:53

ohi ohi non mi piace per niente sta situazione Jacob è riuscito nel suo intento, quei due devono chiarire al più presto e Jacob deve levarsi di torno, ripeto ho un libro di torture medievali te lo presto volentieri se vuoi. Lo voglio morto. Come ha potuto? Come? No cavolo Edward non deve credere a tutte le bugie che gli ha detto Jacob ma deve chiarire al più presto con Bella.

28/07/11, ore 14:36

Ciao...speravo già nella riappacificazione in questo capitolo, e invece niente, e neanche nello spoiler...dobbiamo preoccuparci? Posso dire che hanno sbagliato tutti e tre? Nessuno ha più colpe di altri, ma ci sono tante parole non dette tra di loro che alla fina hanno creato il casino...spero risolvibile in poco tempo, è brutto vederli separati dopo tutto quello che hanno passato per arrivare fino a lì. Nello spoiler manca James, ma credo che sarà la ciliegina sulla torta giusto? caio a giovedì...

28/07/11, ore 14:00

Si sono messi in un gran bel casino, non c'è che dire. La reazione di Edward è stata sicuramente amplificata dalle gelosia che già lo rodeva da giorni, ma comunque credo che anche a Bella non sarebbe piaciuto sapere che Edward guardava film porno con Tanya, ad esempio. Non ha fatto nulla di male in concreto, però il sesso è sempre un pò zona minata, soprattutto alla loro età quando ancora è molto difficile scherzare su certe cose.
Io credo che dovrebbero ripartire da quel messaggio "Ricordati che ti amo, sempre" e mettere una pietra sopra a tutta la faccenda: hanno ragione tutti e due e torto tutti e due, l'unico che ha solo torti rimane Jacob: si è divertito perchè sapeva che sarebbe finita così e non si è comportato da amico nè con Bella nè tantomeno con Edward.
Edward ha ragione su una cosa: doveva seguire il suo istinto, non esistono corsi pratici per fare "pompini" e inoltre lui ha sempre cercato di metterla a suo agio, non gli ha mai chiesto niente nè tantomeno preteso un'esperienza che lei non può avere. Insomma, in definitiva, sono più dalla parte di Edward che, nonostante tutto, le ha mandato quel bellissimo messaggio e le ha anche portato la colazione. Insomma sempre lui deve fare il primo passo?
Annalisa

28/07/11, ore 13:55

Ciao! Non commento mai questa storia, sebbene la segua con affetto. Dunque, questo è stato sicuramente il mio capitolo preferito, dove i personaggi hanno mostrato le loro paure, le loro ansie, i loro errori. Edward ha esagerato, forse, ma forse no, perchè è geloso di Bella e la gelosia di per sè è sempre immotivata, quindi da una parte riesco a capirlo. Bella è stata ingenua ad andare da Jacob, ma lo ha fatto solo per il suo ragazzo, forse però poteva parlare proprio con quest'ultimo e scoprire assieme certi giochi. Mh, hanno sbagliato entrambi e sono proprio curiosa di vedere come affronteranno questa brutta situazione. Un saluto!

28/07/11, ore 13:36

Ah beh, mi aspettavo una sfuriata del genere da parte di Edward ... ci sta tutto il suo comportamento!
Bella... mh è stata veramente stupida, soprattutto non capisce il vero motivo per cui Edward è cosi
arrabbiato con lei!
Non  voleva di certo farla sentire una poco di buono, ma semplicemente farle capire quanto
stupido sia stato il suo comportamento...
ora seriamente parlando io ho paura di Tanya e Jessica O_O'
mi fido di Edward ma mmmh non so cosa aspettarmi!
spero solo chiariscano presto sti due ...
Alla prossima cara

28/07/11, ore 12:49

Mi che peccatooo!!Era cominciata così bene la serata...uff certo era ovvio che si sarebb rovinata,ma non pensavo fino a questo punto!Non mi piace vedere le versone litigare,mi mette ansia!Certo che Edward ha un pò esagerato nell'andare da Jacob e parlare,anzi litigare con lui,però poi ha ragione!Bella sarebbe dovuta andare da lui a parlarne o ancora meglio cercare di seguire il suo istinto...ma daltronte Bella è inesperta quindi come biasimare il suo imbarazzo e paura di non saper fare bene!Mmmm...spero solo che quelle serpi,Tanya Jessica e James e anche Leah(forse),non ne approfittino!Cmq le scuse ci stanno da entrambi le parti...più da Bella secondo me ma anche da Edward!Mi dispiace non aver commentato lo scorso capitolo ma ero in vacanza quindi non sono arrivata in tempo per leggerlo e commentarlo!Al solito bravissima come sempre!!Un bacione grande!

28/07/11, ore 12:48

edward ha straragione, si e' incavolato di brutto, cosa credeva bella, che l'avrebbe presa bene? vorrei proprio vedere se fosse stato il contrario come avrebbe reagito lei-ciao

28/07/11, ore 12:47

Voglioooo leggere il proximo capitolo non resisterò a lungoooo!!!!!Fantastico come sempre il cepitolo!!

28/07/11, ore 12:46

ma tu non ci puoi lasciare cosi sino a giovedì prossimo ...non hai un pò di pietà?? insomma io non resisto spero vivamente che si risolverà tutto ...credo che però sia Bella che debba fare le scuse ad Edward, insomma se io so che il mio ragazzo e la mia migliore amica hanno visto un porno insieme ....bè credo che mi sarei incazzata a morte...anche perchè il fatto che l'abbino tenuto nascosto per Edward ha implicato il nascondere qualcos'altro. Edward non si fida di Jacob e fa bene...ma Bella? si vede che alla prima storia..nessuno gliene fa una colpa, insomma non sapeva come comportarsi quindi è andata da Jacob, ma dico non poteva accontentarsi del parere delle sue amiche? insomma ha fatto un grosso casino! ....spero che posterai prima..almeno per questa volta...renditi conto che noi povere lettrici non possiamo aspettare una settimana, sette lunghissimi ed interminabili giorni per il prossimo capto....per finire una domanda ..hai idea di quanti capitoli avrà questa storia? sai per farmi un'idea ..un bacio :)

28/07/11, ore 12:11

nooooo!!! ho letto anche lo spoiler... devono fare pace.. alla prossima

27/07/11, ore 13:07

ma io mi domando e dico.....ok tu ci avevi avvertito di non arrabbiarci con Bella...e infatti non sono propriamente arrabbiata...sinceramente non so come classificare la mia reazione...mi viene da ridere...ma anche strapparmi i capelli...ma come cavolo gli vengono in mente queste idee?!?!?!?!?cioè di vergognava di palrarne con Alice e le ragazze...e va da Jacob????anzi si guarda un porno (che Jacob aveva già nel videoregistratore certo!)....ma dico io...capisco che voglia rendere felice Edward e dimostrargli quanto anche lei tenga a lui...ma qui davvero si rivela tutta l'immaturità...forse meglio ingenuità di Bella.Quello che lei ha in mente sono cose che (seguendo il suggerimento di Rose che non è stato recepito bene) devono essere scoperte, conosciute e condivise solo con la persona con cui le vuoi fare...ok parlarne con le amiche, ci possono stare le battutine ogni tanto...ma anche al costo di sbagliare sono cose che vanno provate insieme...no che vai dal migliore amico del tuo ragazzo (di cui non sei amica e che tra l'altro ci prova spudoratamente) con cui neanche hai mai parlato delle previsioni del tempo e vai e gli chiedi cose del genere!!!oltre tutto ora si è anche rovinata con le sue mani, perché tirare in ballo Jacob in determinati momenti non è una mossa astuta, considerando i già preesistenti dubbi di Edward...secondo me questa è la volta buona che Edward si arrabbi su serio...o almeno...io mi arrabbierei...
a domani ;)

23/07/11, ore 13:14

Bella ma non ti bastavano i consigli di Alice e le altre sei andata a chiedere proprio all'ultima persona che ci dovevi andare -.- con che coraggio poi vedere anche un film porno insieme -.- e poi farti scappare qualcosa nel momento proprio più bello -.- penso che Edw non la prenderà molto bene e ci scapperà forse anche la prima litigata lui è già geloso di Jacob questo non gli piacerà proprio
Aspetto il prossimo capitolo :) Bravissima Sara

22/07/11, ore 16:40

Oh cacchio!!!!!!Ma Bella proprio nel momento clou deve raccontare di cosa ha fatto a casa fdi Jacob???(spoiler)..........poveretta nn la capisco in pieno però la capisco si sente inadeguata........però cavolo prevede aria di tempesta!!!!