L'altra metà del cuore
di sara_g

25/11/10, ore 16:14

bello!!!!!!! anche se entrambi dovrebbero smetterla di litigare e aprire gli occhi!! non vedo l'ora di sapere come continua!

25/11/10, ore 16:06

Eh no, Sara! Non mi puoi far diventare Edward così cog.... tutto a un tratto! Sua madre gli aveva offerto un'occasione d'oro su un piatto d'argento! Era la volta buona che avrebbero potuto avvicinarsi e diventare almeno amici, e invece lui cosa fa? Mette davanti a tutto il suo orgoglio e la ferisce addirittura, proprio quando lei aveva abbassato un po' la cresta e si era comportata più civilmente chiedendogli scusa. Uffa! Guarda di rimettere tutte le cose a posto e fai sparire quel deficiente di James che lo sopporto sempre meno! Comunque bravissima, bellissimo capitolo, solo che è durissima aspettare tutta una settimana. Non ce la fai proprio a postare due? Bacioni!

25/11/10, ore 15:36

Ok....Edward mi piace sempre di più!! *-*
E non capisco Bella...ok essere concentrati sui propri obiettivi(la Juliard), ma possibile che non si renda conto di quanto Edward ci tenga davvero a lei?E' davvero l'unico che ha fatto qualcosa per lei e lei cosa fa?Gli volta le spalle...mah!
Prevedo che Esme non accetterà il rifiuto di Edward e li "costringerà" a lavorare insieme, fortunatamente!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei due! XD

25/11/10, ore 15:28

cavoliiiiiii nn ci credooo mamma miaaaa se ne sono detti di ogni...davvero sembra ke non ci siano molte possibilità di ricongiungimento....possibile ke nn ci sia speranza per loro....possibile ke nessuno dei due ceda...cavoliii vedremo ke succederà a prestooooooo un bacioneeeee

25/11/10, ore 15:27

Oddio no però... Cioè Esme è un genio, Victoria pure. Ma Bella, Bella cavolo ti piace e mettiti in gioco una buona volta, non puoi fare la principessa altezzosa. Non ti piace James, ti fa pure paura, ti ha ridotta ad un cencio e ti inventi pure le balle con l'unica persona che potrebbe renderti felice e che hai in testa le patate lesse?

25/11/10, ore 15:26

Però....che coraggio...tt e due....questa storia mi intriga un casino...spero che posterai presto il seguito, grazie

25/11/10, ore 03:16

ciao Sara,,,mamma mia non ho parole...questa storia mi piace da morire,,,forse l'ho già detto ma lo dirò ancora e ancora ...fino alla noia...:)
il finale mi ha lasciato addosso un pò di angoscia...spero che non accada niente tra Bella e James perchè anche se lei si sta comportando da vera stronza noi sappiamo che è tutta una facciata,,,
naturalmente il mio lato romantico ( giuro ne ho uno ) vorrebbe che la prima volta di Bella fosse Edward possibilmente senza alccol di mezzo..
bhè ora finisco con i miei sproloqui dicendoti che non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento dove sono sicura che non mi deluderai, anzi sono certa che mi sorprenderai,,,finora è stato sempre così...e comunque tu sai cosa penso di te e delle tue storie..
...ciao e a presto!!

23/11/10, ore 09:55

Recuperata questa XD ahahahaha
mi intriga sempre di più *___*
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Brava!!!

19/11/10, ore 21:01

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e sono senza parole *-*.
Mi piace tantisssimmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooo! Ormai adoro il tuo stile e modo di scrivere lo riconoscerei tra migliori.. Mi sono sentita totalmente presa e immersa nella ff, e quando ho finito anche il 5 capitolo, avevo subito voglia di leggerne un altro per sapere come si evolveva la situazione. Adoro Edward e Bella,mi piace il modo innovativo con cui li descrivi e il fatto che appaiano e si comportino spesso in maniera opposta ai loro sentimenti e i loro pensieri.
Semplicemente una storia unica!
Tvtttb
Baciotto
Grazy

p.s. lo ribadisco SEI BRAVISSIMA!

19/11/10, ore 15:56

noooooooo ma Bella è proprio fuori di testa povero Edw :( anche se Edw ha detto che non vuole più sentire parlare di Bella sono sicura che non ci riesce e quando lei si decide a chiedergli scusa sono sicura che lui la perdona al 100%
Spero anche se da una parte se lo meriterebbe James non approffiti di Bella e che non succeda nulla tra i due :)
comunque bel capitolo brava sara ;) al prossimo

19/11/10, ore 14:58

Senza parole, totalmente originale assolutamente divertente e coinvolgente. Dire che mi piace un casino è troppo riduttivo. Bello questo Edward macio e insicuro e Bella altezzosa e sotto sotto molto interessata ad Ed e sensibile. Mi piace anche Jacob molto divertente e solare nella storia.Leah, povera, va sempre in bianco, almeno per ora non so cosa hai tu in mente, anche se, se poi per consolarsi va con Jacob, mi sa che non le va male^_^
È scritta in modo perfetto scorrevole e lineare. Gioia ho notato solo due errori di battitura che ti segnalo.

Quella era una lezione supplementare di danza classica, per quelle allieve che avrebbero tentato l'ammissione alla Juliard, le più brava della scuola.

Quando Esme ci applaudì capì (capii)

Corro ad aggiungerla tra le preferite e aspetto presto di poter leggere il nuovo capitolo^_^
Tvttb baciotto
Grazy

18/11/10, ore 23:04

AAWWW tesoro ma che bel capitolo!!
mmm vediamo, ci avevo quasi sperato che ci cascasse, invece mi tocca aspettare ancora, mi dispiace di romperti le uova nel paniere ahaha modestamente ci prendo sempre u.u
non è vero è solo che spero che succeda, spero presto!
quel James mi sà di un disgusto mio dio -.- che schifo, lei dovrebbe solo che lasciarlo e apprezzare uno come Edward mi dispiace quasi per Leah, Bella lei nemmeno se lo meriterebbe ma sono Edward e Bella sono destinati qualsiasi siano le cose *___________*
certo che anche Edward che ci casca subito un po di intuito capisco che l'ormone è debole, questo è perche i maschi hanno poco cervello è detto e dimostrato ehehe
ne hanno solo uno di cervello e non gli è dato da ragionare specialmente in queste situazioni xD
secondo me ora dovrebbe farla penare magari dato che è cosi oca potrebbe usare un po jessica, non dico Leah perchè povera, ma Jessica ci starebbe sicuro, magari nulla di troppo bastardo, ok la smetto la scrittrice se tu qui u.u
devo aspettare una settimana ora ç______ç vabbè mi rifaccio con l'altra nel prossimo capitolo però voglio un po di dolcezza tra i due!!
bacione<3

18/11/10, ore 21:38

Ma che stronza che è Bella, povero Edward, l'ha salvata due volte da james e lei lo tratta cos?ì! Come mai Bella è svenuta? Spero che James non se ne approfitti e spero sempre nell'intervento di edward!
Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo..bacio B

18/11/10, ore 21:05

cavoliiiii che casino!!!! ma bella?? cioè ke è successo dopo....spero ke nn l'abbia violentata mamma miaaa x come stava magari nn se lo ricorda neanke....nn lo so kmq è proprio scema....nn dico se lo merita x carità ma è stata davvero idiota!!!! vedremo a prestooo un bacioneeee

18/11/10, ore 20:58

Oddio Sara! Sono rimasta un po' così... senza parole! Ma come è possibile che alla fine Edward non l'abbia aiutata? Cioè non mi fraintendere... penso che tutto il suo ragionamento di dirle addio una volta per tutte abbia perfettamente senso, però pensavo che alla fine non la lasciasse nelle grinfie di James. Cosa sarà successo a Isabella? James avrà approffittato veramente di lei? ono rmasta angosciata e ora chi ce la fa ad aspettare fino alla settimana prossima? Me tristissima! Un bacio e brava come sempre!