L'altra metà del cuore
di sara_g

08/12/11, ore 15:51

Non sta andando tutto troppo bene? Ho paura che accada qualcosa di tremendo, perchè quest'idillio è troppo bello, è un bellissimo regalo di Natale in anticipo. Per completare la felicità manca soltanto l'ammissione alla Juliard, che può sembrare anche scontata, ma rappresenta comunque un ostacolo.
Che dire di Jake? Sta crescendo finalmente, non so se potrà essere un buon padre, ma del resto che di noi può essere sicuro di essere un buon genitore? L'importante, come dice Bella, è l'intenzione e, aggiungerei io, l'impegno. Staremo a vedere!
Il fidanzamento, dal mio punto di vista, non cambia molto le cose, ma ricordo che alla loro età la pensavo diversamente quindi... sono felice per loro!

04/12/11, ore 22:20

bello bello bello!!!!!!!!!! finalmente si sn chiariti ttt e sn contenta anke x leah nn sarà facile ma con il carattere forte ke ha andrà avanti bn! e jake è sempre jake xò incomincia ad ammorbidirsi anke lui!!!! a presto :)

04/12/11, ore 01:34

Ciao! La riappicificazione si vedeva già dallo spoiler di giovedì scorso, ma le parole di Jacob mi hanno lasciata comunnque sconvolta. Sembra che abbia deciso di comportarsi decentemente per davvero.
Bella deve davvero rilassarsi un po' o veramente non potrà sostenere l'audizione a causa della caviglia!
Però non ricordo una cosa, Edward si sta per diplomare, ma Bella è di un anno più piccola. Allora farà l'ultimo anno alla Juliard? Ho un vuoto di memoria XD
Bellissima l'idea delle fedine, Edward è sempre molto romantico *.*
A giovedì!!

03/12/11, ore 01:22

OOOhhhh Deo Gratias!!!
Finalmente tutti i malintesi sono stati risolti e la felicità è tornata nelle loro vite...
Devo dire che Jacob si è redento del tutto con questo gesto carico di amicizia e affetto.
Ha fatto l'unica cosa sensata che poteva fare. E si appresta a prendersi le sue responsabilità... devo dire che è stato un cambiamento radicale in Jacob... non me lo sarei aspettata... quasi quasi mi fa anche tenerezza... di sti tempi rivalutare la figura di Jake mi risulta alquanto facile... e devo dire grazie a Bill Condon e al grandissimo capolavoro che è Breaking Dawn *____________________________________*
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno durante sta serata sotto le stelle... lo scambio delle fedine è un passo importante... non vedo l'ora di leggere come volgerà al termine quella serata... ihihih
A giovedì prox mia adorata.. :*

03/12/11, ore 00:32

Finalmente si sono chiariti e hanno fatto pace *__* non mi piaceva vederli seraparati si amano troppo loro due *__* Adesso Edw deve cercare di non fare più stronzate altrimenti non penso che Bella lo perdonerà così facilmente. Jacob si è fatto da parte:) come si è comportato in questo capitolo lo posso accettare anche per i prossimi se non rompe più di tanto !!!!
Bella è molto sotto pressione per l'audione spero che Edw riesce a farla rilassare un pochino.
Nello spoiler si sono fidanzati *___________*
Bravissima Sara al prossimo !!!!!

03/12/11, ore 00:01

Ciao tesoro mio <3
Devo dire che ho notato dello spoiler della domenica ma non avendo letto il capitolo ancora ho pensato che avessi lasciato scritto che non lo postavi ahaha
Il discorso di Jacob era ad effetto, non si può negare mi abbia molto colpito, ci si è messo d'impegno e mi ha quasi convinto, e dico quasi perchè non sò se ancora posso fidarmi di lui, specialmente perchè da detto parole bellissime e sembra volere veramente rimediare ai propri errori, ma rimane il fatto che ha detto quelle cose a Bella, ama Bella e l'amore non passa subito nemmeno con tutta la buona volontà del mondo, purtroppo.
Dimenticarsi di una persona, quando la vedi ogni giorno non è facile peggio se la ami o l'hai amata.
Quindi, spero per lui ci riesca, migliorando il suo comportamento con tutti ma soprattutto con Edward e Bella, e con Leah e suo figlio, ci credo davvero che lo voglia, sono sicura che potrà essere un buon padre.
Mi fa piacere che Bella ne sia rimasta colpiti, e lo stesso Edward, non mi dispiace questo rapporto che hanno intenzione di istaurare infondo ora hanno il rapporto che ho sempre desiderato, Jake e Bella possono essere grandi amici se vogliono secondo me, però con cautela e pazienza, buttarsi a capofitto in un amicizia con una persona che ami e che sai di non poter avere mmmm io non mi fiderei troppo, ma non perchè lui sia cattivo, si vede che era sincere e ci vuole davvero provare ma perchè è piu forte il cuore di tutto alle volte.
Sono stupita che Edward non abbia detto nulla tutto il tempo a Jake, e tantomeno a Bella, le sue parole, dopo però mi hanno fatto sciogliere, le scuse non bastano mai in questi casi, ma mi si stringe il cuore con queste scene con loro sono così Bella ed emotive alle volte :'''')

"-So che posso fidarmi di te. Quello che mi fa male è che tu hai pensato delle cose su di me... cose non vere...
Ormai i singhiozzi mi stavo sopraffacendo. Non riuscivo più a parlare e Edward mi abbracciò stringendomi forte contro il suo petto.
-Lo so amore, lo so. Sono stato uno stronzo bastardo. Ti ho dato delle colpe che non avevi e ti ho giudicata per delle scelte non tue. Perdonami ti prego.
Dal suo tono della voce capii che anche Edward stava piangendo. Mi strinsi più forte a lui sapendo bene che non avrei mai potuto esistere senza avere Edward nella mia vita, mai.
-Ti amo, ti amotiamotiamotiamotiamo...
Alzai il volto e tra le lacrime lo baciai.
-Ti amo anche io, da impazzire Bella. Ti amo e farò di tutto per farmi perdonare a dovere. Di tutto."
Questa parte awwww *piange* mi fanno piangere, e lui è cosi dolce quando la chiama angelo mio.
La battuta degli assorbenti XXDDDDDD carina ma perfavore Jake ahahaah no.
E quel bacio ODDIO mi mancano questi due che fanno l'amore ç________________________ç
Bella è una pazza con la danza, non si regola, non sà darsi un limite e sono stra d'accordo con Edward su quello che ha detto e con suo padre, deve stare a riposo sennò finirà davvero per non essere perfetta, appunto perchè è cosi importante per lei.
Quella sala *__________* loro due che fanno l'amore, e Edward che si prende sempre cosi cura di lei, è andato l'ha portata in braccio, la curata, la coccolata troppo dolce, e poi ahahahahhaha non ci posso credere, ero eccitata anche io dal fatto che stavano per fare l'amore finalmente che mi sono completamente scordata del ciclo CAZZO.
"-Piccola mia...
Edward mi accarezzò le spalle e dolcemente mi fece stendere sul letto. Io tolsi i piedi dall'acqua calda e mi stesi sistemando la testa sul cuscino.
-Vieni qua.
Stese la coperta sopra di noi e mi riprese tra le braccia. Il calore del suo corpo riuscì a far rilassare i muscoli e mi sentii improvvisamente meglio.
-Ora ascoltami bene. Voglio che in questi giorni tu non pensi alla danza, non pensi a Jacob e non pensi a Leah. Voglio solo che ti concentri su te stessa e che ti dedichi a te stessa, alla tua salute, al tuo benessere e se ti resta un po' di tempo vorrei che ti dedicassi un po' a me, anzi no, voglio dedicarmi io a te. Farò di tutto per farti stare bene, terrò lontano da te i problemi e le preoccupazioni. Voglio solo che tu passi questi giorni il più serena possibile.
Restai in silenzio ad ascoltare le parole di Edward e pensando che davvero non avrei potuto incontrare una persona più meravigliosa di lui.
-Ti ho mai detto che ti amo?"
e lui povero disperata che nemmeno l'ascoltava ahahaha è stata un pò comica e poi a iniziato ad insultarsi senza lasciarla parlare ma noo ahahah
"piccolo problema" LOLLLL
Gli ha detto della pillola *_______________________* finalmente cazzo non vedo l'ora!!! sembro una maniaca...succede XDDD
Emmett oh mio dio ahahahah con il perizoma ahaaha poi ma povero perchè deve toccarlo e farlo morire di più è cattiva dai XDDD
"-Voglio te, solo te, sempre te. Non mi interessa quante volte litigheremo e quanto male ci faremo, io ti vorrò sempre." *______________* awwwwwwwwwwwwwwww QUESTI DUEEEE!!
La telefonata a Leah che carina :333
Quando se ne è andato :''( perl adoro quando dorme da lei anche se non fanno nulla <3
E per concludere in bellezza proprio l'appuntamento o non sò cosa sia ma le fedine cazzooooo awwwwwwwww le amo già troppo! piango.
UN BACIO ti voglio bene!

02/12/11, ore 13:53

che capitolo, finalmente i piccioncini hanno fatto la pace, meno male va, e suppongo dallo spoiler che anche il prossimo capitolo sarà dolcettoso, bene bene sono contenta per loro,adesso l'unico ostacolo da superare e l'audizione alla jiuliard, ma sono sicura che anche quella andrà bene....come sempre sei stata bravissima un bacione e al prossimo aggiornamento ;) un bacione e a presto

02/12/11, ore 13:06

Finalmente si sono chiariti. Non esprimo giudizi su Jacob, si sta riscattando ma lo vedo ancora molto bambinone.
Certo che l'audizione sta mettendo molto sotto pressione Bella... purtroppo ci troviamo a fare le scelte fondamentali per la nostra vita quando siamo ancora molto giovani.
Ora ha bisogno di tranquillità e di "rilassarsi" con Edward.

01/12/11, ore 22:49

Finalmente un capitolo dove si ricomincia a vedere la luce!!!! Jacob rimarrà sempre il solito sbruffone ma se lo farà senza cattiveria va bene così ;-) Mentre sono molto contente per Edward e Bella, sono troppo innamorati.....speriamo che Edward riesca a farla rilassare ;-)..... Meraviglioso lo spoiler *-*

01/12/11, ore 21:39

OH mamma mia....dire che mi dispiace tantissimo è un eufenismo!Davvero scusami tantissimo per questa assenza lunghissima!Il pc però l'ho potuto solo toccare per leggere al volo gli aggiornamente senza poterli commentare...causa rottura pc -.-!Cmq ti ho seguita lo stesso perchè,davvero,questa storia mi ha appassionata troppo!Dovevo seguire assolutamente ciò che succedeva!La situazione tra Edward e Bella mi ha fatto preoccupare molto ma quei due non possono stare lontani per molto!Sono meravigliosi!Altra cosa...mi piace molto questa "Nuova" Leah e questo "nuovo" Jacob!Caspita non me lo aspettavo proprio che fosse per davvero innamorato di Bella,speriamo riesca a dimenticarla in quel senso e a dedicarsi a Leah e al bambino!Bravissimissima,i miei complimenti!Aspetto con ansia l'aggiornamento baciii

01/12/11, ore 19:33

Capitolo 58 e 59 ok!! Mi sono messa in pari.Hai scritto due capitoli fantastici,Sara! Mi hai lasciata con l'adrenalina in corpo.
Avevo una paura bestiale che sti due si lasciassero,me la sono vista brutta.Per fortuna il mio amato Edward non si smentisce mai.Chi la dura la vince, si dice...ma io la vedevo veramente dura e per fortuna l'angelo custode di Edward ,ha fatto la sua parte.
Jacob, stavolta ,mi ha veramente sorpreso; ha capito di aver sbagliato con Bella e con il suo miglior amico ,e ha tentato di mettere in chiaro il suo comportamento.Ed e' riuscito a far riappacificare i nostri innamorati.Sono super feliceee!!
Gli adoro quando sono insieme e ne soffro tantissimo quando sono separati.Basta farli arrabbiare!!!Ok?
Un abbraccio forte forte
kiss kiss annie

01/12/11, ore 19:32

sii, i nostri piccioncini si sono riappacificati. sono così contenta per loro. la tua storia è maglifica, ti adoro. cavolo dopo la cazzata che aveva combinato edward era ora che amettsse tutte le sue colpe davanti a bella come un vero uomo. finalmente jacob è degno di essere chiamato migliore amico, ma continua a fare lo stronzo. vabbè non tutti cambiano, però jacob è cambiato in parte. sei bravissima, un bacio a presto

01/12/11, ore 17:54

Ok hanno fatto pace e Jacob pare che si sia dato una regolata, ora con lui fuori dalle scatole spero che la cosa sia un po' più semplice anche se ci resta ancora James da sistemare e spero venga sistemato presto. Certo che quei due sono andati veramente vicino a lasciarsi ed Edward è stato veramente stronzo con lei, ora dovrà rigare un po' dritto e ragionare con la sua testa.

01/12/11, ore 17:02

Ma che bellooo <3 <3
Sono felice del fatto che Bella e Edward si siano riappacificati! E anche della nuova amicizia con Leah e del suo proposito riguardo il piccolo!
Fin ora non ho mai commentato, però ci tengo a dirti che questa ff mi piace molto, e la seguo in silenzio dal principio, ma arrivata a questo punto non potevo non commentare, d'altronde adesso il saggio è passato, ma l'audizione per la Juliard è vicina, così come gli esami.. Vabé adesso ti lascio che per oggi ho parlato anche troppo...
Aspetto un nuovo capitolo..
A presto,
TrampledHeart <3 <3

01/12/11, ore 15:57

oddio si fidanzano??? ahhhh cavoli cavoliiiii finalmente è tornato tt alla normalità....anke il fatto ke bella si massacri i piedi è cosa di routine.....nn so proprio km facciano le ballerine io appena le scarpe mi fanno un pò male hai piedi nn resistono loro si massacrano le unghie km niente e nn fanno una smorfia io avrei già mollato tt senza pentirmi assolutamente di niente siamo matti?? hihihi a prestoooo un baciooo ps sai ke ad un certo punto qndo bella è da sola in sala prove ho deetto "vedrai ke adesso ke le cose si sn sistemate sia kn eddy ke kn jake e leah arriva james a porare altri casini" invece nn è stato così ma so ke arriverà a fare qlkosa qlllo S*****O!!!!