L'altra metà del cuore
di sara_g

26/05/11, ore 15:48

Spero che questo piccolo infortunio non comprometta nulla, sarebbe un peccato. Mi è piaciuto molto il discorso di Esme, a volte tendiamo a mettere troppo sotto pressione le persone che amiamo e non è giusto. Credo si dovrebbe dare il giusto peso a tutti gli aspetti della vita, ma forse è proprio questo il difficile.
Mi sembrano sempre più affiatati e questo mi fa molto piacere, Bella si sta sbloccando del tutto e riesce anche a scherzare sulla gelosia di Edward, fantastici davvero fantastici

26/05/11, ore 15:24

mi hai fatto sudare freddo per un momento!!! quando ho letto di bella tutta nervosa e irritata pensavo avrebbe fatto una brutta figura alle prove e per questo si sarebbe auto-convinta che la madre aveva ragione e edward era una distrazione e l'avrebbe lasciato!!!!!!!! vedo complotti e dramma ovunque! per fortuna non è andata così...spero solo che la sua caviglia si rimetta... e meno male che è intervenuta anche saggia esme...magari visto che è la sua insegnante bella la ascolterà! anche perchè ora bella ama danzare ma se la madre insiste troppo potrebbe portarla all'esasperazione facendole odiare quello che era prima una passione...

24/05/11, ore 13:31

per fortuna bella ha parlato coi suoi genitori!!ha fatto bene, ora spero che la questione possa risolversi :) molto interessante il modo in cui hanno concluso la serata, ma con un figo come edward cos'altro potresti fare?!ahah ok sto diventando un pò ninfomane ma quel ragazzo è davvero l'uomo dei sogni di qualunque adolescente!bravissima, un bacio!

21/05/11, ore 14:56

beati loro che possono darsi da fare senza problemi XD ormai nn perdono occasione XD hahhaah ok dopo aver fatto la figura della depravata torno seria  e mi chiedo, davvero renee pensa di risolvere le cose con james con una chiacchierata??? povera illusa...chissà perchè penso che invece la chiacchierata possa peggiorare la situazione...cmq sono proprio curiosa di scoprire come andranno le cose...un bacio e alla prossima

21/05/11, ore 07:57

Ciao Sara, finalmente Bella ha trovato il coraggio di dire ai genitori della pressante presenza di James e sono contenta della reazione dei due, soprattutto di quella del padre che è molto protettivo con Isabella! Adesso vedremo se la mamma di Bella riuscirà nell'intento di dare una regolata a James...magari solo all'inizio ma penso che non siano finiti i suoi attacchi! Un bacione Ba

20/05/11, ore 17:11

Ok, con questo spoiler hai cancellato tutto quello che stavo per dire nella recensione!
Per una volta stavo per parlare bene di Reneè ammettendo che forse contro i miei pronostici è veramente una essere umano e ha un cuore, ma con uno spoiler del genere devo ricredermi!
Possibile che è capace di fare un passo avanti e tre indietro nel giro di 24 ore??
Cmq in generale il capitolo mi è piaciuto, soprattutto l'intesa che si è creata tra Charlie e Edward XD
Si sono coalizzati completamente!
L'unico modo per fermare James però è una denuncia anche secondo me, di certo nn si farà convincere da due paroline di Reneè!
Credimi se ti dico che sono in astinenza, un capitolo non mi basta mai, mi piace troppo questa storia! ^_^
Al prossimo attesissimo giovedì! Ciaoo

20/05/11, ore 13:13

La reazione di Renee mi ha sorpreso per una volta si è comportata da madre anche se non penso che sia in grande di far ragionare James:)
Edw e Bella sono sempre più belli insieme ed innamorati un l'altro week tutti soli e questa volta anche casa di Bella libera almeno Jacob non li disturba :)
Il capitolo bellissimo brava Sara al prossimo :) sono contenta che stai lavorando al prossimo capitolo del week :)

20/05/11, ore 09:48

La madre di Bella è una persona ambigua, mi fa quasi più paura di James. Se provassi a psicanalizzarla direi che è gelosa della figlia e soprattutto del rapporto che ha con Charlie.
Meno male che Bella si è decisa a confidarsi, soprattutto con suo padre e mi fa piacere che Charlie vada d'accordo con Edward. Alice ci ha visto giusto, il rapporto si sta facendo serio anche se i piccioncini negano... ma d'altronde sono così giovani ed è giusto che pensino a divertirsi.

20/05/11, ore 01:15

Reneè è una povera illusa se krede di kambiare james parlandogli.....
Charlie ha pensato kon eddy alla migliore delle kose una denuncia e forse anke una lezione potente non gli starebbero male xD

19/05/11, ore 23:18

amoreeeeeeee un capitolo meravigliosooooo....proprio cm te!!!!ke sn teneri tutti e due...e sn davvero contenta ke finalmente Bella abbia parlato ai suoi genitori...certo dopo aver letto lo spoiler penso ke se Bella prende a skiaffi sua mamma nn c'è nulla di male...ma siiiii emnomale ke c'è Eddino ke risolve sempre tutto....evviva il bacio pubblico ;););)
un bacione tesoro alla prossima
ps: sn contentissima dell'extra di solo x un week-end....fammi sapere qnd lo pubblichi ;)

19/05/11, ore 22:13

Meno male almeno ne hanno parlato con loro, Edward è ufficialmente il suo ragazzo anche a gli occhi dei genitori, un bel passo. Fantastico il padre e edward versione spacchiamo tutto XD
La madre sembra accondiscendente, non ho capito se ha veramente appreso il valore della minaccia, forse dovrebbe parlere con lei di quello che vuole farle, che pretende sesso e che ha minacciato di ditruggere la sua carriera o quella di edward. Lo spoiler poi evidenzia come quella donna sia solo profondamente gelosa, lei si è "rovinata"la vita con una figlia troppo presto magari e adesso...è così. Non so ma a me sembra così.
ciao a presto.

19/05/11, ore 21:34

Ma reneè dalla vita non ha capito un accidente di niente o sbaglio? No cavolo... Mai fidarsi di lei e lo spoiler lo conferma per il resto che dire? Sembra viva in un mondo tutto suo, come pensa di risolvere con James parando a suo padre? Ah lasciamo perdere quella donna è un caso perso oramai.

19/05/11, ore 20:29

stavo quasi per dare una possibilità a renee...e poi leggo nello spoiler che siè azzardata a dire qualcosa di non più che lodevole nei confronti di edward?!?!?! possibilità negata (anche perchè è effettivamente stata solo ragionevole, non è che ha dovuto sforzarsi x sostenere sua figlia)! edward è pronto ad assumere delle guardie del corpo per bella e inserirle un gsp sottopelle x rintracciarla in ogni momento...ma quanto è dolce e tenero tutto preoccupato?!?! cmq sono sconvolta da charlie che approva la spedizione di ed...non che io non approvi ma mi immaginavo che da medico e da adulto avrebbe disapprovato...vabbè tanto meglio!!! menatelo di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!

19/05/11, ore 20:19

Bellissimo posta presto io adoro questa storia !!!!!
Sai faccio ank io danza clasica da 10 anni e questa storia mi fa sognare sul serio !!!!!
Un bacione mimi

19/05/11, ore 19:21

ahhh bellisssimoooo finalmente glielo ha detto....e poi cavoli bellissimi charlie e eddy in combutta, charlie è davvero un padre ecezionale peccato ke nn possa dire la stessa cosa di renee.....mah nn so ke pensare di lei....era sincera?? cioè uole davvero parlare kn james x chiarire tt o era solo una facciata?? e poi kmq io nn mi fiderei kmq cioè anke se james le dice si certo la smetto nn infastidirò + bella gli crederebbe così sulla parola?? xkè dovrebbe smettere se nn ha ancora avuto qllo ke voleva nn mi sembra una ke voglia sentire ragioni.....mah vedremo a prestooo un bacioneeee