L'altra metà del cuore
di sara_g

07/06/12, ore 15:13

capitolo citando le tue parole "travolgente, emzionante, magico, sensuale, erotico, passionale e incredibilmente piacevole."
mamma che compleanno da sballo!!!!!!se trovo un fidanzato voglio che me ne organizza uno identico!!!!!
wow che meraviglia!!!!!!amour ogni capitolo che scrivi è sempre più dettagliato e coinvolgente, e il tuo modo di scrivere esprime esattamente ciò che tu credo immagini, nel senso che mentre leggo come descrivi i balli, i vestiti e le emozioni mi sembra di vederle scorrere davanti agli occhi.....
credo che tu debba seriamente pensare di scrivere un romanzo e trasformarlo in un best seller....non avresti difficoltà secondo me....
non ti manca niente....sei perfetta!!!!!!!!
la tua storia mi fa impazzire e tu lo sai...sei unica tesoro mio e io ti voglio un bene della madonna!!!!!!
grazie x la splendida storia!!!!

03/06/12, ore 09:39

La juliard sarà un grande ostacolo tra loro, capisco la scelta di andarsene di Bella per lasciar vivere il momento ad Edward, ma poteva salutarlo e spiegargli...e deve essere dura anche la sua lotta interiore tra mancanza e voglia di vederlo ma anche importanza della danza...dovranno essere molto maturi per non farsi allontanare....e non so prevedo casini :-( speriamo mi sbagli!!!! Cmq wow siamo arrivati al cap. 85.......kiss Sara

03/06/12, ore 02:29

Ciaoo
La sorpresa mi è piaciuta tantissimo! Edward ha sempre delle idee geniali e romantiche, diamo anche un po' di merito a Jacob e Seth che l'hanno aiutato XD
L'idea è piaciuta molto anche ai suoi futuri professori, Esme non ha fatto altro che presentarlo a destra e a sinistra, immagino la sua soddisfazione! Quando gli è piombata in camera un po' l'ho detestata, per la prima volta! XD
La confusione di Bella mi ha fatto molta tenerezza, vuole che Edward si goda questo momento, ma vorrebbe pure averlo vicino. Conciliare il tutto non sarà semplice, ci saranno delle incomprensioni lungo andare è palese, ma il loro amore è forte.
Prevedo un capitolo molto interessante giovedì prossimo! Anche se Edward ha organizzato sicuramente qualche sorpresa per il compleanno di Bella è stato proprio sadico a non mandarle nemmeno un messaggio! XD
Un abbraccio, ciao!

02/06/12, ore 08:18

Edward ha avuto un pensiero molto dolce, come al solito del resto...
Certo che Bella penso debba fargli pesare un po' meno la sua assenza, soprattutto considerato che vuole la sua felicità... Facendo in questo modo penso che non lo stia aiutando tanto... Chissà come passerà questo anno di pseudo lontananza, con Bella che sentirà la sua mancanza ed Edward che si farà in quattro per vederla il più possibile... Comunque come al solito bel capitolo, ma lo spoiler sembra promettere ancora meglio... ;) alla prossima settimana... Baci...

02/06/12, ore 01:52

*_________* la coreografia di Edw è stata bellissima veramente un bel regalo per Bella *____*
Adesso inizia un periodo abbastanza difficile e sono un po' preoccupata quella che ha molti dubbi è Bella e lo dimostra anche in questo capitolo ma per fortuna c'è sempre Edw che la rassicura *__* Sono molto curiosa di vedere come succederò adesso !!!!
Nel prossimo è il compleanno di Bella <3 sono molto curiosa di leggere cosa avrà organizzato Edw !!!!!!!
Bellissimo capitolo Sara a presto ;)

01/06/12, ore 19:59

Wowwwwwww e ancora wowwwww, quella coreografia è stata le sette meraviglie, me la immagino stupenda, una dolcezza infinita ma d'altronde da Edward non potevamo aspettarci qualcosa di diverso. Questi due mi fanno sognare. Capisco la sensazione di Bella di voler lasciare i suoi spazi ad edward ma almeno avvertirlo prima di andare via? tante volte non si rende conto che lui vive per lei e quindi vorrebbe che lei facesse parte di tutto. Ora sono proprio curiosa di vedere i suoi inizi all Juliard ma soprattutto cosa si sarà inventato il nostro caro Ed per il compleanno di Bella. Sicuramente una cosa stupenda e romanticissima. Mamma mia mi fanno venre sempre gli occhi a cuoricino!!!!!
Come sempre un capitolo stupendo ma sembrerò ripetitiva ma è quello che penso!!!
Amo questa storia da MORIRE!!!!!
Un bacione ed al prossimo capitolo.
Micky

01/06/12, ore 15:47

Wow!!!! La sorpresa di Edward e' stata un successo. Certo che di idee pazzesche ne ha il tipo.!!!
Bella ha agito nel migliore dei modi lasciando Edward al centro dell'attenzione cosi ' da non distoglierlo dal suo successo. L'esibizione ha colpito tutti per la sua bravura e merita che gli occhi siano puntati solo su di lui.
Sara' difficile per entrambi trovare momenti per stare insieme come prima, anche con una semplice passeggiata, ma i pochi che ci saranno, saranno intensi e piacevoli. Si sudera',si faranno le ore piccole per montare una coreografia,si perdera' la voce per aver cantato troppo, ma nessuno ti togliera' la soddisfazione di dire ce l'ho fatta,ho realizzato il mio sogno, quelo di diventare un artista con qualita'eccezionali. I nostri desideri non sono delle semplici utopie se ci si crede veramente tuttto si puo' realizzare.
Al prossimo meraviglioso chappy gioia mia,
Kiss kiss annie

01/06/12, ore 15:11

La nostra Bella gelosona!!! Che paura infondata quella di essere sostituita o dimenticata da Edward.....Sara' anche impegnato in una scuola professionale ad alto livello di pretese e con ragazzi e ragazze molto provocanti, ma si deve mettere tranquilla, Lui ha occhi solo per lei e se ne rendera' conta con la bellissima esibizione a lei dedicata e con lei come soggetto. Per lui esiste solo lei e il volerla con lei alla Juliard quando e' possibile la deve rilassare.
Wow non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo. Deve essere di sicuro qualcosa che lascera' Bella a bocca aperta. Felice che le cose tra Jacob ed Edward si siano sistemate,sono amici da una vita e sarebbe stato un peccato rovinare tutto per gelosia. A volte bisogna mettere da parte il proprio orgoglio...
Sara complimenti sinceri per il chappy,ci leggiamo prestissimo
Kiss kiss annie

01/06/12, ore 14:54

Mmm comincia il periodo della separazione e sappiamo che non sarà per niente facile spero solo che riescano a farcela, perché davvero mi preoccupa sta cosa. Anche Dimitri mi preoccupa insomma tutta sta situazione non mi fa stare tranquilla, niente scossoni troppo violenti per piacere, sono sensibile io.

31/05/12, ore 17:58

ahhhhh bellissimisssssssiiiiiimiiiiiii wowwwwww cavoli ke belo spettacolo vorrei davvero averlo visto kn i miei occhi :( mi è piaciuta un sacco la sorpresa....e poi cavoliiii ke spoiler!!! xò capisco bella alla fine un pò sarà messa da parte e va bn così se riescono a gestirla,,,,nn vorrei mai ke si lasciassero :( kisssa ke ha architettato stavolta eddy....vedremo un bacioneeeee

31/05/12, ore 15:40

ciao, ma quanto fastidio mi ha dato esme che interrompe edw e bella, pur sapendo che avranno sempre meno tempo x stare insieme, x pavoneggiarsi con gli altri professori? diciamo che anche quel dimitri non mi piace moltissimo, anzi... secondo me bella, però, è completamente scema... a parte che con la sorpresa che le ha fatto edw al saggio, lei prende e se ne va senza avvisarlo... cioè capisco che era il suo giorno, ma come stai messa? nemmeno un ciao e sparisci? poi si piange addosso, e quando lui le dice che trovera del tempo x lei, NON vuoe che sacrifichi le sue ore? no ma non sta bene la ragazza... su una cosa ha ragione, cioe la frase "Non mi meriterò mai il tuo totale amore."... lui la ama sopra ogni cosa, lei sicuramente anche, ma non sarebbe disposta a sacrificare qualche ora di danza.. ma poi la contraddizione vivente.. prima dici che edw non si deve sacrificare, poi ti incaxxi quando lo vedi li fuori x il tuo compel x' non ti ha chiamata prima? mai sentito parlare di sorprese?
no no no bella non ci siamo...

31/05/12, ore 15:34

Che magnifica e stupenda sorpresa ha preparato Edward per la sua Bella......ed è anche stata la maniera ottimale per far capire alle sgallettate di turno che lui è già occupato e contemporaneamente un avviso futuro per i maschietti presenti: la ballerina del video è off limits per loro! Bella è un pochetto, passami il termine, cretina....ormai dovrebbe conoscere Edward e sapere che non è il tipo da essersi dimenticato il suo compleanno e che, se non si è fatto sentire vuol dire che sta preparando qualcosa di speciale per loro!........Ma perchè tipi così esistono solo nelle fiction???????

31/05/12, ore 15:31

Checcarini. . . Certo quest'anno non sarà facile,ma se Bella non parte con tutte le sue paranoie non dovrebbe essere un disastro. . .

31/05/12, ore 14:57

Edward ha le idee molto chiare, anche più di Bella. Sa distinguere e mettere su due piani diversi l'amore per Bella e l'amore per la danza, non sono antagonisti, anzi uno aumenta l'altro. Non sarà un anno semplice, soprattutto per Bella: Edward deve affrontare una vita completamente nuova, mentre per Bella per ora cambierà molto poco. L'importante è solo che si parlino molto e che non smettano mai di confidarsi. Un regalino in più per la splendida sorpresa magari Edward lo meritava!

28/05/12, ore 16:17

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!I miei più sinceri complimenti...sono curiosa anch'io di vedere,in questo caso leggere,come andrà la prova di Edward e di leggere o almeno capire in qualche modo come sarà la sua coreografia e vedere quale canzone canterà.Non vedo l'ora ^_^