L'altra metà del cuore
di sara_g

13/01/12, ore 22:03

eccoci qui...direi che questo capitolo ha trasmesso la più bella scena di tranquillità e serenità che ci dovrebbe essere in una coppia...un po' di quotidianità nonostante gli eventi speciali come il diploma e la festa...cmq tutto si è svolto tranquillamente e la famiglia Denali non ha guastato le feste...il tutto condito poi da quel tocco di romanticismo e passionalità che contraddistingue i due personaggi...che dire...se non che li invidio da morire?!? :P
a presto

13/01/12, ore 11:50

E' stata proprio una bellissima festa, sono contenta che Edward non si sia fatto provocare da James che aveva l'unico scopo di rovinare la serata ai due piccioncini che, alla facciaccia sua, hanno festeggiato alla grande! Sono anche contenta che Ed non abbia dato troppo peso alle parole di Jacob anche se anche secondo me Jacob non ha propriamente dimenticato Bella, si è solo rassegnato all'inevitabile ed ha deciso di occuparsi più di Leah e di loro figlio!

13/01/12, ore 01:43

Un capitolo dolce tranquillo e con un pò di passione ci voleva proprio sono contenta che almeno questa volta James non gli ha rovinato la serata :) Jacob è ancora un pò preso da Bella però sta istaurando un rapporto con Leah spero che riescano a costruire una relazione anche per il bambino che deve nascere.
AL prossimo Sara ;)

12/01/12, ore 17:08

Bellissimo capitolo davvero,
finalmente si spera avranno un pò di tempo da passare insieme in santa pace!!!
I vestiti della festa sono troppi belli adoro quel servizio fotografico!!!
E la festa è stata organizzata benissimo, e pare che si sono divertiti tutti.......soprattutto il dopofesta il nostro Agnellino e il nostro Lupo.....mmmmm cominciano ad essere sempre più impazienti!!!! Eppure credevo che Edward continuasse a stuzzicare Bella per farla innervosire come ha fatto in macchina così che lei diventasse più focosa ;-)

12/01/12, ore 15:49

Bellissimo questo capitolo come sono dolci *_*...menomale che James non li ha disturbati .
adoro questa storia è bellissima.
Alla prossima baci marty.
Ps: non sono riuscita a vedere i vestiti (mi è dispiaciuto molto) non c'è altro modo per vederli? grazie mille e scusa il disturbo.

12/01/12, ore 14:35

Diploma e festa sono andati benissimo ora questi due hanno un'estate tutta da passare insieme e poi una separazione che spero sia molto tranquilla e poco duratura. Spero che James non stressi più di tanto e spero che non ci siano problemi. La festa di fine anno è stata splendida davvero meglio di così non potrebbe andare. Ora vediamo anche come se la cavano Jake e Leah.

12/01/12, ore 13:04

Bella ha detto che impara dai suoi errori, speriamo.... Certo che ha un caratterino... deve sempre sbatterci il muso nelle situazioni per capire (vedi quello che è successo con Jacob). Ma non sempre ti va bene. Da questo punto di vista è molto immatura. Almeno si è ripresa quando si è precipitata a raccontargli tutto...
Edward è stato grande a non arrabbiarsi, lui si che ha imparato dai suoi errori!

09/01/12, ore 00:51

Ciao tesoro!
Allora, il padre di James, no words proprio oddio -.- cioè è piu idiota del figlio o cosa?! spero che con quello che gli ha detto prima di uscire lo abbia fatto riflettere perchè è proprio così che sta agendo -.-
Edward, quanto è tenero che si preoccupa così tanto per lei, e lei come al solito promette e poi fà un altra cosa -.- mi fa rrabiare alle volte sà anche di star facendo una cazzata ma non si ferma.
Povero mi ha fatto tenerezza quando gli ha chiesto posso entrare.

-Non dico quelle cose per farti soffrire Bella.
Mi guardò con occhi così teneri e pieni d'amore che tutta l'irritazione per il suo comportamento svanì in un nano secondo.
-Lo so.
Riuscii a dire in un sussurro.
-E' solo che non sopporto nemmeno l'idea che James possa farti del male. Impazzirei se ti succedesse qualcosa e non voglio che tu corra nessun rischio. Ti amo troppo.
Mi strinse tra le sue braccia e io mi lasciai cullare concentrandomi sul calore della sua pelle che a contatto con la mia scottava talmente tanto da sembrare rilasciare radiazioni.
-Ti amo anche io.
Sussurrai contro il suo collo che accarezzai appena con le labbra.
-Mi prometti che non farai nessuna sciocchezza?
Un po' contrariata fui costretta ad annuire e Edward mi abbagliò con uno dei suoi sorrisi più belli.
-Grazie amore mio.
Awwwwwwwww queste cose mi sciolgono letteralmente :'') lui era anche stato tanto gentile comè che è così testerda lei ufffff
Quando si baciano mmmm *____________________*
Ora..James, non sò per quale miracolo gli sai andata bene prima con lui e poi con Edward ma questa sua ossessione di fare sesso con lei è digustosa, entrare in lei EWWWW
E quel suo modo di fare, nemmeno si si sforza per il resto della sua vita riuscirà mai ad essere gentile, rimane sporco.
Quando l'ha tocca poi... schifo, come parlava di jessica, il bello è che ne è convinto che avrà Bella prima o poi, o è stupido o è stupido.
Almeno è andata da Ed e glielo ha detto subito, questo è stato più che giusto finalmente :D
Awwwwwwwwwwwwwwww e lui che carino che è, veramente gli è andata bene prevedevo tragedia, è stato dolcissimo l'ha abbracciata e consolata quando lei era nel torno :'(
La telefonata, lui è ADORABILE.
finalmente Bella mangia anche ahahahaah pollo fritto e gelato mmm buono.
L'esame mi sembra sia andato alla grande, lei si è presa una grande rivincita su Jessica, ahahah quanto ci ho goduto, non sò come abbia fatto Ed a saperlo ma ahahaahaha wow Bella è stata grande!
i spoilers promettono bene :DDD
un bacione tesoro <3

07/01/12, ore 18:51

Santi tutti del cielo GRAZIE...
Avevo avuto diversi scenari in mente....
Edward che sbatte Bella fuori casa... Edward che s'infuria con Bella e mette in discussione il loro rapporto.... e quella più tremenda... Edward lascia Bella su due piedi... senza che lei potesse fare o dire alcunchè... MENO MALE che tutti sti scenari non si sono avverati... pfiù....
Invece mi ha reso estremamente felice il fatto che Edward abbia sorpassato sull'accaduto... Davvero una scelta matura e saggia... James non attende altro... vuole assolutamente far fuori Edward e non si fermerà davanti a nulla... a tal proposito... James è stato promosso vero? Non vorrei che abbia studiato pure sta mossa... farsi bocciare per poter tormentare Bella in assenza di Edward... Saretta illuminami su sta cosa...
Detto ciò mi complimento per questo nuovo capitolo e attendo con fiducia lunedì per l'altro aggiornamento.

Baciotti cari.....

07/01/12, ore 17:55

aarrggghhh madò che nervoso che mi provoca quel cretino... cioè... potrebbe succedere la qualunque cosa e non farmi scattare il nerbo come in questo momento. Ma porcaccia della miseria ladra... addesso come sempre vediamo se sarà Edward a pagare per l'idiozia di quel mentecatto di James.
Però mi chiedo... cosa pensa di ottenere Bella andando dai Denali, pensa che forse il padre di James la creda e lo sbatta al riformatorio? ILLUSA.
La cosa certa è che te ne inventi una più del diavolo. Quando le cose vanno bene puff e arriva qualcuno a rompere le balls.... magistrale mia cara... magistrale...
E comqunque m'hai fatto murì nella scena in cui Edward deve sedare i suoi ormoni perchè Renèè ha pensato bene di tornare a casa a far provare vestiti su vestiti... ahahahah povero.
Ottima scelta pure la foto dell'annuario... adoro quel photoshoot... complimenti davvero.
recupero anche il 64....

07/01/12, ore 15:42

Fantastico capitolo Sara!!!Come potremmo fare senza Bella che si incasina la vita con quel porco di James? E nello stesso tempo come faremo senza un Edward che la tranquillizza e la riprende in modo amorevole e non aggredendola ,per la grande cazzata fatta?
Certo che Bella se le va proprio a cercare,cazzolina, vai a casa sua o meglio in camera sua,da soli senza nessuno che possa intromettersi in caso do pericolo,per fare cosa....niente!!!
Lui sta tramando qualcosa di brutto nei confronti di Bella e tanta paura che possa riuscirci...e' completamente pazzo.
Edward come sempre si e' presentato come il piu' maturo della coppia,bisogna agire, sicuramente,e togliersi dalle scatole James,ma c'e' bisogno di studiare un piano che funzioni,che demordi quel pazzoide a compiere cattiverie verso Bella.
La scuola e' finita,c'e' chi ha preso il diplome per andare al college,c'e',invece,chi ha finito il penultimo anno di superiori ed e' gia' pronto per l'ultimo anno che da poi libero accesso al sogno di andare alla Juliard.... !!Per ora un meritato riposo.e tanto...........!!
Grazie ancora per il chappy,ci leggiamo al prossimo
kiss kiss annie

07/01/12, ore 09:12

Buona e cara Bella(le voglio tanto bene e lo sai)ma non tanto sveglia, diciamocelo! Forse non era proprio il caso di andare a parlare con James nella sua camera.. ;) non ce l'ho con lei, è solo troppo giovane e non si rende conto del pericolo! Dopo quello che è successo penso che non le salterà più in mente di fare una cosa del genere!
Mi auguro che con la fine dell'anno scolastico riescano a evitare incontri spiacevoli come James, Jessica e Tanya, capisco che James sarà un problema ancora per un po', però potresti decidere di mandarlo in vacanza dall'altra parte del pianeta e farlo rapire da una tribù cannibale..
Jacob continua a irritarmi parecchio con le sue battutine su Bella..mandiamo anche lui in vacanza con James?? X
Alla prossima. Grazie! :)
Sara

06/01/12, ore 22:24

buona befanaaaaa!!!! :) allora ero rimasta indietro di un capitolo ma leggerne 2 di seguito è molto bello!!! certo ke james nn si arrende mai ma pure bella se le và a cercare!!! ma x me nn è finita quì!! spero solo ke james nn faccai quello ke ha detto ad edward!!! ma dopo la festa di fine anno si godranno le vacanze insieme nò???????????

06/01/12, ore 18:47

UFF James non mi piace proprio non riesco a capire fino a che punto può arrivare e mi preoccupa un pò soprattutto per Bella che non riesce a stare buona buona è andata a casa sua da sola nella tana del lupo e gli è andata anche troppo bene e sono contenta che si sia messa paura con la speranza che non ci ritorni però continua a provocarlo come con Jessica ha ragione Edw non lo deve fare e questo mi fa un pò pensare che lei provi ancora qualcosina piccola piccola per lui :( ma spero di sbagliarmi
Bravissima Sara al prossimo capitolo

06/01/12, ore 12:46

avevo promesso che commentavo ed eccomi qui a commentare la mia storia preferita...
era l'ora che Bella capisse quanto james sia pazzo e a quanto questo suo comportamento da stalker sia pericoloso per lei, per Edward e per tutti....spero solo che dopo questa brutta avventura la nostra coppia anche se attraverserà uno scossone non indifferente non ne esca a pezzi.....spero che reneè e charlie intervengano contro la famiglia denali come ci si aspetta da due genitori, così come credo che edward e la sua famiglia agiscano nel migliore dei modi!!!!
cmq posso suggerire un modo x eliminare james????un pò di cloroformio e un biglietto di sola andata per chissà dove senza documenti per un eventuale ritorno????
giuro che questo è il meno violento che ho trovato... ;)

un bacione saretta buon week end!