L'altra metà del cuore
di sara_g

16/06/11, ore 15:10

Wow!beh il romanticismo la fa da padrone!che dire...sono troppo belli e dolci!finalmente hanno il tempo di stare un po' da soli, dedicarsi solo a loro...e devo dire che apprezzo anche il leggero cambio di ruoli...per una volta è stata Bella, la donna, a creare l'atmosfera perfetta, l'aperitivo, la cenetta, i fiori nella stanza da letto...in genere è sempre l'uomo che da per primo queste cose, per fare colpo...e invece la nostra Isabella sta svelando anche questo lato estremamente dolce e romantico che non ha fatto mai vedere a nessuno...
a presto ;)

16/06/11, ore 15:08

Mai fidarsi di Jacob, anche quando è buono e migliore amico. Fa bene Edward a preoccuparsi, Jacob è geloso ma non perchè il suo migliore amico è innamorato ma perchè vuole Bella e forse l'ha sempre voluta. Prima però era stronza e fredda e quindi un incentivo in più per starle lontano, ora  invece....
Il week-end è iniziato nei migliore dei modi e sembra proseguirà ancora meglio!

16/06/11, ore 14:17

Ok se il cervello di Edward non gli dice non fidarti di Jacob lo faccio io. Edward non fidarti di Jacob ti sta mettendo contro i tuoi amici più cari come Seth per poi cercare di fregarti Bella. Edward allontanati da quel cane rognoso e pulcioso. (Scusa tesoro ma per me anche se umano sempre cane resta.) Non è possibile che si lasci imambolare così' da Jake, no qualcuno gli deve aprire gli occhi... E spero che siano o Emmet o Alice in fondo di loro due si fida...

16/06/11, ore 14:13

Ciao...un'altro capitolo su loro weekend? Wow ci vuoi viziare... sai pensavo che sarebbero stati presi d'assalto dai loro friend, invece niente, meglio così...altrimenti Eddy si sarebbe veramente alterato...il discorso fatto con Jacob non mi convince, ma non voglio ripetermi, sai come la penso...si vedrà più avanti. Bella si è impegnata per il loro weekend, vediamo come si concluderà...ciao a giovedì!

16/06/11, ore 12:33

che dolci che sn o mio dio !!!!! voglio pure io un ragazzo come edward dopo gli piace la danza uno cosi non esiste !!!! un bacione bellisismo a giovedi mimi !!!

12/06/11, ore 12:55

Ah finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! Mi è piaciuto tanto!! Mi è sembrato quasi di stare li con loro, mi son rilassata anche io!! Bello!! Ora pero' viene il grande momento... Il loro weekend ha finalmente inizio, chissá cosa faranno... Sara bellissimo come al solito!! Alla prossima!! Ciaooo....

12/06/11, ore 10:30

Ciao Sara! Bellissimo capitolo come sempre!
Isabella mi piace sempre di più. Il suo rapporto con Edward sta diventando sempre più profondo, ma si è anche inserita alla perfezione nella compagnia, soprattutto con Alice e Rose, che mi sembra proprio che la adorino.
La colazione è andata alla grande, Edward ha avuto la giusta punizione. Anche perchè se si svegliavano i gemitori e lo vedevano così ubriaco senz'altro avrebbe perso punti alla grande!
Mi è apiciuto da morire quando si è ingelosito per il costume bianco... che dire Edward geloso e possessivo fa sempre un certo effetto! XD!
Naturalmente quella simpaticona di Leah se ne è stata tutto il tempo in disparte. Mi chiedo cosa ci vada a fare con loro per poi fare sempre la scorbutica. Anche con le ragazze, visto che non si è nemmeno avvicinata.
Jacob come al solito se non rompe le palle non quieta! E la mia tesi prende sempre più valore. mi ci gioco tutto che si è preso una bella sbandata per Isabella, anche se magari non lo ammetterà mai nemmeno con se stesso.
L'unica cosa che non ho capito, è stato il perchè Edward ha fatto andare a casa da sola Bella. A prte il fatto che premuroso com'è mi aspettavo che la andasse a prendere e non la facesse nemmeno guidare, e poi non vedeva l'ora di stare da solo con lei e invece l'ha fatta andare via e lui è rimasto con gli amici.
Pensavo che andassero via insieme e anche se lei doveva cucinare restassero da lei. Boh non mi sembra molto coerente con quello che di solito fa Edward, e cioè non lasciarla sola un attimo.
Bravissima come sempre, tesoro mio! Un bacione e a giovedì!

11/06/11, ore 17:51

AWWWWWWWWW ho ripreso tutto e finalmente commento il capitolo vero aggiornato LOL
Allora questo capitolo è bellissimo e super divertente, lo amo <3
Bella quando dice che non avrebbe mai rinunciato ad Edward e che anzi non potrebbe ormai imaginarsi senza di lui è bellissimo tesoro :')
Bella è ancora prevenuta con la madre e lo capisco ma sembra che si stia un po ricredendo ed in effetti è abbastanza impressionante il suo comportamento, ma mi piace Bella infondo ha comunque bisogno di una madre :)
La parte dei preservativi sono morta ahahaah oddio non è che sul divano c'era molto da fraintendere ma resta il fatto che sarebbe stato ancora piu divertente, e comunque questo commento su lei che rimane incinta a 20 anni mi puza molto tesoro mmmmm
I pensieri della serata di Bella mi piacciono alquanto, si prospetta un weekend con i fiocchi e non vedo l'ora di leggerlo *_______________*
L'ha anche portata sul divano, che dolce <3
Quando dice il "mio" Edward io l'adoro *__________*
Sono contenta che Esme non gli abbia fatto una sfuriata ma Esme ci sà fare.
Charlie io adoro quell'uomo mi mette una tranquillità incredibile e poi è semrpe stupendo come padre, mi piace come va d'accordo con Edward e cosa ha detto a Carlisle se la intendono parecchio e Edward la proteggerà sempre sono tranquilla quando è con lui <3
Sono contenta che il padre di James si sia accorto che il figlio ha qualcosa che non và, dunito che riesca a convincere James a fare qualcosa ma ci spero, non si può mai sapere, vedremo, già è positivo che se ne rende conto e fa una gran pena anche a sinceramente ç_ç
La telefonata con Edward lo adorata awwwwwwwwwwww sono dolcissimi e poi si sono salutati con un ti amo <3 Bella ovviamente non sapendo quanto coglioni sono era pure d'accordo lol
Che razza di deficenti, cioè la scena è stata a dir poco imbarazzante anche se mi sono morta dall risate, con Emmett che chiamava Bellina e Edward che continuava a dire amore ti amo e loro che continuavano a chiederle se lei lo amava ahaahhahaahahhhahaahaha
grazie a Dio i genitori di Bella non si sono svegliati avevo un ansia, non voglio che prendano Edward di cattivo occhio ç_ç
Bella con il costume bianco, io amo le idee di questa ragazza per mandarlo fuori di testa dio mio ahahah
E come ha fatto sentire in colpa Edward ahahahaah la sua reazione è stata a di poco impagabile ahahahaah
-Dimmi cosa posso fare per farmi perdonare. E se non vorrai perdonarmi ugualmente io ti capirò. Sono un emerita testa di cazzo. AHAHAHAAHAHAH
e lei che gli scoppia a ridere in faccia aahahahaha
Però è cosi tenero AWWWW e il bacio mmmmmmmmmmmmmmm *_____________*
Jacob deve sempre rompere le balle io la penso come Bella su di lui, per quanto sia migliorato non mi piace ancora, Seth invece è adorabile, cucciolo è stracotto di Bella e io lo adoro <3
Edward con la barba santo dio *muore* sexy e lui che ancora dubita, Bella mi pare sia stata alquanto chiara non cè competizione e devo dire che ho apprezzato molto la descrizione dettagliataa del corpo di Edward mm LOL e quando gli dice è fatica specata *-*
AHAHAHAHAH Edward con il costume oddio non ce la faccio ma perchè è cosi stupido e divertente quando è geloso ahaahah e Emmett glielo fa apposta ahaha
accoppiata vincente, e lui che dopo si scusa è stupendo, quando gli dice amore mio non ti dividerei con nessun altro *_________*
e lei lo sai che per me esisti solo tu *si scioglie*
Provare per credere woo hoo HOT in acqua mio dio pensavo si sarebbero spinti oltre ma si sono trattenuti mmm ben fatto LOL
Le ragazze sono troppo forti e Leah wow che gli è successo O_O
Sul lettino,  uno dei miei pezzi preferiti non resisto a Edward che gli dice ti amo amore mio e si coccolano awwwwwwwwwww e lei si è addormentata che dolce <3
Menonmale che cè Rose che capisce i piani di quei due certe volte penso Alice sia scema ahaahah sta talmente euforica che non si rende conto e non ragiona su "certe" cosa LOL
Mi piace il qualcosa in piu che avrà Bella e lo spoiler o_o OMG mi uccidino piedino *__________*
ma da quando Bella è cosi disinibita voglio il weekend !!!
un bacione amore <3

11/06/11, ore 17:27

Ciao Tesoro!!
Come ho già detto nell'altra recensione amo come lui si prende cura di lei<3
E Bella mi fa ridere è diventata anche spiritosa WOW la battuta su Mike gliela appoggio tutto perchè adoro vedere lui geloso, poi lui tutto convinto ahaahhaha dolcissimo che la bacia e gli dice che per lei farebbe di tutto e lei lo smonta cosi oddio ahahahah povero Edward LOL
Però direi che si è ripagato, e lei è dolcissima quanto gli si butta addosso awwww
E lui perde subito il controllo *________________*
Gli ha fatto il massaggio OH mio dio *________* è perfetto, e che massaggio lo sanno tutti che i piedi sono il punto piu erotico si sapeva sarebbe finita cosi aahahha e poi loro finiscono sempre cosi!
Era in una fase di coccole avanzata che cazzo è arrivata Reneèè sempre nei momenti meno opportuni poi adoro quando Edward fa quei pensieri assurdi ahahah e quando si saltano addosso in questo modo, ormai è un ossessione ho capito, vabbè non posso biasimarli LOL
Certo che figuraccia AHAHHAHAAH e Reneè non si è scomposta di un millimetro WOW non so cosa gli stia succedendo ma mi piace aahahah
tanto meno gli ha detto nulla quando Edward è andato via mmmm pefortuna non era il padre però sono d'accordo LOL arriverà un giorno in cui Edward farà qualche casino me lo sento AHAHA
Quanto sono dolci le conversazioni di famiglia dei Cullen e Esme LOL di nuovo si è dimostrata una grande io adoro quella donna non cè nulla da fare *____________*
Hanno uno stupendo rapporto poi, è bellissimo!
Quando ha detto abbiamo cresciuto tre figlie e non bestioline ahahaha e poi ovvio che si comporteranno bene Edward starà solo con Bella e si prenderà ben cura di lei EHEHEHE
poi ha chiamato Renèè :DDD
La serata di quei tre cretini io non ho parole ahaahhahaah ma quanto sono idioti, prima Jake che non si sa come sia arrivato li in due sedcondi, poi che diavolo combina non lo sò, li ha fatti ubriacare come cucuzze oddio ahaahahah e poi si mette a palpare ragazze fidanzata *facepalm*
Senza contare quando se la sono dati a gambe ahahahaah deve essere stato divertente però adrenalinico mai fatta una cosa simile a noi ragazze non succede spesso di palpare ragazzi ahahaah
La serenata O_O stanno fuori O_o Edward piu di tutto oddio mio ahahahah  e non si ricordava manco niente ma quanto è pessimo -.-
Non posso crederci che combinano i peggio casini insieme povera bella *sospira*
La mattina ahahahah tutti di corsa oddio è un idiota ma mi fa troppo ridere e Bella è stata grande a fargliela pagare poi lui che si prostrava è stato stupendo senza sapere cosa aveva fatto LOL
bacione tesoro il resto al prossimo capitolo LOL
xx

11/06/11, ore 04:04

Ciao amore !!
Mio dio loro due so quel letto, quando lei dice tra le sue braccia io mio ç_________ç
Penso che la stanchezza cè ma la madre con le sue pressioni non aiuta per nulla :( spero che ormai abbia capito.
Lei è davvero un altra persona ormai, è stupenda Edward l'ha cambiata totalmente lei ha avuto tanta fortuna a trovarlo, lui è stupendo e merita davvero tutto il suo amore <3
Quando dice con il suo odore oh mio Dio *_____________* io amo avere il suo il suo odore addosso dovrebeb fregarlgi una maglia appena puo tesoro!
Poi è cosi premuroso oddio gli ha messo il pigiama non posso crederci io amo questo ragazzo !!!
La coccola come nessuno mai è meraviglioso anzi molto di piu awwwwwww
Poi ci credo che è piu rilassata ahahaha con la vita che fa ora con Edward ehm lo sarei anche io sono troppo gelosa perchè hanno qualcosa di cosi speciale, sono adorabili<3
La mamma si sta rivelando sempre un po meglio ma non posso credere che gli dica che Edward la fa distrarre è assurdo e non è vero assolutamente, ma apprezzo lo sforzo che sta facendo anche se dovrebbe venirgli naturale, non lo sò prima che la riavrò nelle mie grazie ci vorra un po penso ahaha
bella almeno l'ha messa apposto, è una grande come sempre!
Mi dispiace che gli abbia rovinato l'umore per Edward, però lei è cosi dolce con lui comunque quando gli dice tu sei perfetto per tutto AWWW vero!!
Edward premuroso all'attacco che gli fa sempre ritornare il buon umore e che modo O_O WOAH CHE BACIO muoio quella era una vera e propria make our session cioè li ho amata ancora di piu se possibile e HOT *____________ please tesoro faglielo fare piu spesso, immagino l'invidia di tutti e loro amici che li guardavano che dolci ahahaha
Quando gli ha detto non mi svenire, dio ha un effetto su di lei troppo bello O_O anche io please tesoro giuro che glielo rido dopo un giorno ahahah no okay troppo dolce che la fa svenire con un bacio, descivi i loro baci come se fossero qualcosa di ancora piu potente di quando fanno sesso è bellissimo tesoro davvero e io amo il loro baci piu di ogni altra cosa, anzi no la mia cosa preferita sono le uhm coccole LOL
Alice la amo ma con quel muco ewww ahaahah schifo omg, anche se la sua idea è stata geniale mi piaceva un sacco si divertono da morire quelli insieme *gelosa di nuovo*
AMO la gelosia di Edward è cosi cucciolo quando si incazza perche è geloso oddio awwwwwwwwwwww
Amo quello che lei ha detto del ballo oddio ora non vedo l'ora sono eccitata AWWW e poi mi fanno morire che hanno paura che Alice gli smonta i piani ahahah
"Ma tu non devi pensare a Newton. Devi pensare solo a me e a te, in costume, in acqua... e poi al dopo, quando finalmente saremo soli a casa mia" amo come lei lo distrae quando è geloso EHEHE
Poi sono tutti eccitati per il loro passo a due è forte, perchè anche io lo sono loro due insieme sono fantastici se diventassero ballerini professionisti insieme ODDIO *muore*
Leah un po in quel caso mi ha fatto pena ma alla fine ballano bene anche loro oddio l'ho detto?! si l'ho detto ahah no è vero mai quanto Ed e Bella però.
Mi piace cosi tanto quanto Angela si è intergrata nel gruppo.
mi dispiace che Bella aveva "discusso" con Alice menomale che è tutto apposto.
Lui quando arriva e la chiama amore CIOè non ce la faccio si preoccupa di continuo la coccola la cura lo amoooooooo e poi lei lo tratta male :( lo so era arrabiata ma cavolo vabbè la perdono solo perchè dopo l'ha perdonato ahaha
Mi fa arrabiare anche a me vedere Edward ballare con Leah ma come hanno detto loro non deve preoccuparsi hanno fatto un esbizione ECCEZIONALE sono i migliori!
Pero bella si è fatta male stavo morendo pensavo fosse qualcosa di grave Edward sia benedetto che conitnua a prendersi cura di lei, e Esme amo quella donna, sarebbe bello fosse sua madre ma poi con Edward ahaha no non va bene, anche se il suo discorso è stato bellissimo condivido tutto ha 17 anni cavolo, entrerà in quella dannata scuola *sospira*
Sono contenta che non gli ha detto le stesse cose della madre perchè si deve godere la vita ma è ovvio che per quanto la madre provi Esme sarà sempre migliore.
Sono d'accordo con Edward è una gran donna, e sono sicura che avranno sempre la sua benedizione :)
love you tesoro baci xx

10/06/11, ore 23:14

La scena di Edward & comany sotto la finestra a cantare deve essere stata troppo divertente e Bella ha fatto bene a lasciarlo un pò sulle spine! Chissà che bel week end di fuoco si passeranno i nostri due piccioncini! Sto rivalutando Reneè, faccio bene o dobbiamo aspettarci qualcosa? bacio Ba

10/06/11, ore 21:12

awww chissà cosa ha in mente la nostra bella...beh possiamo immaginarcelo XD ergo non vedo l'ora di leggere della loro serata super romantica!scusa se sono di poche parole ma è un periodo abbastanza brutto per via degli esami all'uni, comunque appena ho un pò di tempo corro a leggere la tua meravigliosa ff!continua così :) un bacio

10/06/11, ore 18:29

Saretta sto a murì--- non posso pensarew alla faccia di Edward ubriaco che canta.... oddeo è esilarante...
Cmq io avrei fatto durare ancira un po' di più il "muso " di Bella....
Sai che risate si sarebbe e ci saremmo fatte alla fine...
Mi piace molto l'atmosfera che si respira tra tutti... finelmente Bella ha dei veri e validi amici...
Sulla questione James nn mi sbilancio... ma spero vivamente che non combini nulla di facinoroso ne a Ed ne tantomeno a Bella.
Attendo con ansia spasmodica la serata a casa Swannn.....
AAAWWWWW FIREWORKS....
attendo attendo in un angolino....
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 11:12 pm)

10/06/11, ore 17:09

non so perchè ma ho l'idea che jacob creerà problemi...se si azzarda a rompere le balle in qualsiasi modo ai miei piccioncini mi costringerà ad invocare nuovamente botte e violenza...tutte queste occhiate e battute hanno qualcosa di strano...o è segretamente cotto di bella o di edward stesso!!! si forse sto dando i numeri...
cmq edward è troppo tenero e dolce...anche da ubriaco!!! anche se io avrei ucciso il mio ragazzo se si fosse azzardato a svegliarmi alle due per una serenata da sbronzo!!!

10/06/11, ore 15:47

Ciaooooo Saraaaa... non so se ti ricordi di me ma io sono la Lety che impazziva per le tue Testa o cuore e Rock my life... e devo dire che anche questa ff mi ha preso non poco.. sei eccezionale tesoro! BACIONEEE