L'altra metà del cuore
di sara_g

28/06/11, ore 13:18

L'ex ghiacciolo Bella si è ormai sciolto del tutto, si sta lanciando verso il mondo della passione. Sei molto brava a descrivere le sue prime esperienze e i suoi timori. Ottima la scelta di usare le parole invece dei gesti in questa loro fase, credo siano un ottimo modo per Bella di vincere le sue paure e di lasciarsi andare. Certo ha un ottimo incentivo, Edward farebbe sciogliere anche i ghiacciai del Polo Nord!!
Bellissimo capitolo senza Jacob tra i piedi, il fetentone ci proverà anche se è la ragazza del suo migliore amico, ne sono convinta. Credo però che Bella non avrà bisogno dell'aiuto di Edward, lo manderà a stendere da sola!

25/06/11, ore 01:06

Bellissimo capitolo davvero. Scopriamo anche perchè i rapporti tra Bella e la madre nn sono proprio perfetti, ha smesso di ballare perchè incinta. Di certo però deve incolpare solo se stessa, poteva stare attenta. Poi rinfacciare ad un figlio la propria nascita è proprio una cosa schifosa, come se avesse scelto lei di nascere!
Cmq tornando su argomenti più leggeri, stanno passando un bel week-end insieme. Lo spoiler mi ha fatto pure ridere, li piace molto "ballare" per così dire XD
Sembrerò ripetitiva, ma come sempre i miei complimenti!
Un bacio, ciao ^_^

24/06/11, ore 22:49

che carino questo week end che passano insieme...sono savvero dolcissimi e anch emolto hot...bravissima come sempre, spero che nn arrivi nessuno ad interrompere il loro idillio, ma sopratutto spero che tutto vada per il meglio sempre...un bacio a presto...scappo a recuperare qualche altra ff ciauuuuu

24/06/11, ore 13:16

sono tornata! cioè non sono mai andata via ma non avevo commentato lo scorso cap... a quanto pare qualcuno sta davvero approfittando della casa vuota eh?? bravi!!!!! sono piuttosto stupita da bella che posta di fronte ad una scelta sceglierebbe edward...sapevo che lui era importantissimo per lei ma non ero sicura che lei se ne fosse accorta!!!! e non ha nemmeno sclerato al pensiero di un piccolo eddy che sgambetta per casa!!! non sto incitando una gravidanza però...un epilogo o qualche extra in proposito però non mi dispiacerebbero affatto!!!

24/06/11, ore 09:18

con questo capitolo ci hai fatte andare a fuoco!!era molto molto hot ma anche tanto dolce....hanno fatto bene a usare al meglio il tempo che avevano a disposizione per stare insieme :) edward non si smentisce, è il ragazzo perfetto!le prepara anche la colazione *_* mi sto sciogliendo hahah un bacione e alla prossima

24/06/11, ore 02:57

Ciao Tesoro adorato!!
madò quante cose da dire su questo capitolo O_O iniziamo....
Prima di tutto, sono davero contenta che Edward sia, entrato nella sua vita che l'abbia stravolta e tutte le cose che gli ha fatto capire, perchè se lo merita Bella, e perchè cazzo io amo la loro storia, la voglio anche io e i loro weekend ç__________ç e come lui ha convinto lei e l'ha fatta diventare cosi disinibita ahaha
Ci credo che lei lo ami cosi tanto e lo stesso vale per lui, sono bellissimi *____________* da far male LOL
Non mi sarei aspettata Bella dire una cosa del genere sinceramente rinunciare alla danza per Edward ma è stupendo sentirglielo dire, sono stra felice che lo farebbe che sceglierebbe sempre, lui, per lei la danza non è tutto per niente a quanto ho capito, è importante ma Edward lo è di più , forse doveva essere ovvio ma leggere quelle cose è stato piu bello *______* io farei lo stesso ma sono veramente orgogliosa di lei, e di quanto si amano totalmente a quell'età trovare una cosa del genere è una cosa fantastica :D
Loro l'hanno fatto perche rinunciarci e poi non è detto magari non dovrà mai decidere, lo spero per lei :)
Chissenefrega della madre sinceramente la vita è di Bella.
CHE INIZIO ahahah me lo avevi detto d'altronde ho apprezzato molto WOW si stanno dando da fare mi piace la cosa questo capitolo è l'apice dell'hot madò *___________*
Lei è cosi senza freni e quando parla O_O e lui oddio mi sento male è sempre Edward ahahah e quando la chiama amore mio in quei momenti è ancora piu eccitante diamine -.-
mi fa piacere sapere che è incredibile fare l'amore con lui davvero ahahah #sarcasmo.
No io amo come tu dettagli le cose e no perchè sono una mianiaca, cioè anche ma ti prende un sacco, ogni singolo dettaglio, quando err lui si mette il preservativo, quando entra in lei, quando dicono che stanno venendo, che fanno come lo fanno etc......io lo adoro <3
ormai non mi faccio problemi a dirti ste cose mi conosci u.u e se qualcuno legge la recensione AMEN ahhhaha
Poi amo quando si dicono ti amo alla fine e ancora te lo dirò in eterno come si coccolano awwwwwwwwwww
Quando lei dice che non vuole deluderlo mi fa fatto venire le lacrime e lui che gli dice che è perfetta dio *___________________* sono perfetti entrambi ed è bellissimo come lui praticamente la adora e la riempie di complimenti, decisamente si sono migliorati la vita a vicenda in un modo magnifico <333
Quando si preoccupa è adorabile e poi il fatto che lei lo volesse nel suo letto è troppo dolce questo è uno dei capitoli piu dolci di questa storia compreso sesso e tutto comunque è troppo stupendo uno dei miei preferiti LOL
AHAHAH se i suoi si svegliavano era la fine, le loro coccole awwwwwwwwww non far caso alle volte che lo dico LOL e comunque lei ha troppe ansie Edward osanna quello che pensa e fà e poi che lei lo voglia nel letto è sicuramente piacevole specialmente se lui la ama cosi e poi l'odore rimane sempre *___________* di lui <3
E poi quando giocano *_______* posso anche io addormentarmi con Edward vicino perfavore ç_ç
Non so perchè ma ho amato questo pezzettino -Dove sei andata?
Mi chiese quando mi risistemai tra le sue braccia.
-Al bagno.
Gli dissi senza accennare al dolore alla caviglia.
-Mm... mm... Vieni qua. cosi carino *__________* lo so perchè amo tutto di questa storia sono persa LOL
La visione di Bella nuda.....da una parte è bello che lei non abbia piu problemi a farsi vedere cosi da lui ed è troppo troppo hot quando arrivano questi momenti tra di loro e gli ha baciato il seno *______* e le coccole di nuovo siiiiiiii *salta* e poi gli ha fatto la colazione ma quando la amo io sto qui?! troppo!!!
Piace anche a me Bella permissiva e mi pare l'abbia ricompensato a buon dovere anche se poi lui a ricambiato di nuovo ahahah scambi di piacere ben apprezzati *_______*
Poi mi piace che lei vuole sentire la sua pelle su quella di lui chiamala scema ahaha
Non conosco questo film *si nasconde* ma l'idea mi piace un sacco come una coppia sposata di nuovo ehehe povero tesoro mi dispiace per la caviglia ma vedere lui che si prende cosi cura di lei è bellissimo perciò magari puo aprofittarne un pochino LOL compreso il cambio di mutandine LOL tanto è colpa sua se si sporcano ahahahahaaha (questa me la potevo risparmiare ma vabbè)
E non vedo l'ora che replichino xDDDD dio sono una maniaca ç_ç
Per Tanya sono d'accordo in tutto con Edward......
i pancakes io li amo e loro che si imboccano *_________________* tu mi uccido però non vale così ste cose sdolcinate oh mio dio *si scioglie*
lui la capisce ormai al volo, è cosi bello oddio quando di sporcano e giocano sono una fitta al cuore!
immagino Edward bruciare la cucina ahahah oddio
Lui è cosi carino a non chiedere ma lei è cosi dolce quando gli dice che mai potrebbe lui renderla triste *painge* è sempre quella stronza di Tanya -.-
Lo ama da morireeeeeeeeee anzi no molto di piuuuuuuuuuu ho apprezzato ma tanto tanto il divano ahahaha e Bella WOAH she rocks!!! devo continuare cosi era piu che ovvio che a lui piacesse ma ovviamente lei ancora deve sperimentare mi piace *________* ma che riviste legge poi?? ahahhaah bei consigli comunque mmmmm lui poi la lascia fare figuriamoci e fu così che Bella si scatenò ahahah no è stato fantastico mi piace Bella pervertita mi sento molto piu normale e la sua versione peggiore, Edward ha effetti magnifici su di lei *__________* e poi gira gira lei ci guadagna sempre furbaaaa LOL
Poi no questo lo devo dire quando lui dice tu non immagini quanto piaccia a lei entrare in te *sviene* cioè cosi erotici questi due mi uccidono anche piu del solito, sai con l'altra ci sono abituata me lo aspetto ma con loro wow!!!
No okay essendo per un attimo seri, la sensazione descritta cosi è wow *_________* in modo dolce anche non l'avevo mai sentito una descrizione del genere ma tu come sempre mi stupisci in positivo perciò l'ho adorato <3
Bella è perennemente bagnata ormai...lo so che ho ragione come lui è sempre eccitato, e alla fine si ritovano sempre li ma mi pare di capire che questa cosa la eccita ancora di piu ben venga lui ha apprezzato anche quando gli ha detto che l'avrebbe consumata UH UH lol
e lei ma chi è???? l'ha provocato subito sul dunque nemmeno tanto a girarci intorno, pendo che l'abbia uhm "sentito" si LOL
No sono davvero belli belli belli quando fanno l'amore in qualsiasi modo *sorriso* lei ci ha preso gusto e lui anche e c'era da aspettarselo però disinibiti ogni tanto mi piacciono pure (richiesta involontaria..no molto volontaria ahaha)
e di nuovo le coccole *________* la caviglia fa sicuramente meno male cosi eheheeh
per quanto riguarda la madre Bella ha ragione cioè su di lei, poi sulla danza non saprei ma non puo obbligare Bella, penso che Edward però gli abbia detto una delle cose piu belle e dolci dopo *____* lo amo davvero riesce sempre a dire la cosa giusta.
Il BAGNO *_____________* e lo spoiler *________________*
alla prossima settimana bacio <33333333333

24/06/11, ore 00:23

Stavo pensando che questa coppia fosse bella ma poco passionale, ma mi ricredo altamente......
A parte in camera, ma quel divano come ha fatto a nn andare a fuoco???!!!!!
Parlare aiuta, e Bella si è davvero svegliata!!!
Mi piace che parlino di tutto, sono una coppia fantastica...
kiss

23/06/11, ore 21:29

omg qui urge una mega doccia congelata mhuahuahuahu
la nostra bellina si sta trasformando in una micetta tutta pepe xD

23/06/11, ore 21:08

Buonasera :)
wow che capitolo..focoso!come se non facesse già abbastanza caldo... :P
beh che dire...che invidia!! ahahah XD sono davvero bellissimi insieme...e ora si stanno scoprendo ancora di più...Bella sta lasciando da parte la timidezza...ma mi fa piacere anche vedere che c'è spazio per argomenti seri come quello sulla madre di Bella...
bene dallo spoiler vedo che questi due continueranno a "ballare" XD vuol dire che mi preparerò in anticipo un po' di ghiaccio :P
a presto

23/06/11, ore 17:04

cavolo..anche io ballerei ovunque con lui...che pezzo di ragazzo...cmq molto bello davvero complimenti

23/06/11, ore 17:03

Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo ma ero assolutamente convinta di averlo fatto!Non so perchè!Bah devo smettere di recensire il giorno dopo che leggo!Ad ogni modo vorrei dirti che anche lo scorso capitolo mi è piaciuto moltissimo!Sapere che Jacob nasconde qualcosa mi fa stare in ansia,forse perchè non mi è mai piaciuto granchè cmq!Sapere che Seth è cotto di Bella non mi da fastidio ma invece sapere,anche se è solo un'ipotesi,che Jake possa esserlo pure mi da mooolto fastidio!Tornando a questo capitolo!Non poteva esserci di meglio,davvero bravissima!Era proprio quello che speravo succedesse!!*_* li amo quei due,sono stupendi insieme!E finalmente Bella si sta lasciando andare completamente,questa grazie a Edward!La parte sul divano è stata...oddio non so come definirla:splendida,eccitante,bene fatta,ecc!!Davvero hai dato il meglio secondo me in questo capitolo!:)davvero davvero bravissima!!Ora devo scappare!A giovedì un bacione enormeee!!!
P.S bellissimo pure lo spoiler!!Anche io vorrei ballare con Edward!:P

23/06/11, ore 16:16

Un capitolo un pò HOT finalmente un pò di intimità senza essere disturbati :) sono stati anche momenti molto dolci :) Edw è sempre dolcissimo capisce subito che c'è qualcosa che non va ma non fa molte pressioni su di lei :)
Bella piano piano si lascia andare e con Edw che è la persoan giusta ci riuscirà di sicuro :)
Bravissima Sara al prossimo capitolo

23/06/11, ore 15:42

capitolo moooolto hot......momenti molto erotici e dolci allo stesso tempo senza mai cadare nel volgare, sia nei loro rapporti completi che nei momenti dedicati ad uno a all altra...la dolcezza e la venerazione di uno verso l altra e viceversa è disarmante......mamma mia Sarettaaaaaaaaaaaaaaa...e adesso chi glielo dice agli uomini che li vogliamo come Edward????????
tesorina la passione, l amore, la dolcezza, e il coinvolgimento che metti nello scrivere i capitoli è assurdo!!!!! come sempre F A N T A S T I C O!!!!!!
dolcissima Bella quando gli confessa di averlo voluto nel suo letto e tenerissimo Edward x tutto quello che le dice e x quello che le fa...sia in senso fisico che nell esprimere i suoi sentimenti....
ritornando a Bella....NINFOMANEEEEEE!!!!ahahahahah scherzo....anzi no!la invidio.....posso lasciarle un messaggio Saretta???
gioia quando ti stufi di Edward, passamelo che me lo prendo volentieri..... ;-)
aspetto con ansia l altro spoiler su FB e ti rinnovo i saluti tesoro mio!!!!!ti voglio un mondo, anzi no, una galassia di bene
fede

23/06/11, ore 14:34

Molto interessante come storia. Devo dire che mi intriga parecchio... Vado a leggere gli altri capitoli... :)

23/06/11, ore 14:29

che dolci e che scemo edward !!! povera bella quando il rapporto tra madre e figlia e cosi e una cosa orribile !!! un bacione posta presto mimi !!!