L'altra metà del cuore
di sara_g

11/08/11, ore 18:00

Jacob mi piace sempère meno Edward su di lui non ha capito una mazza scusa la finezza se dà retta a Jacob perderà Bella figurati se una persona come lei vuol sentirsi dire da Edward cosa fare e cosa no.... Il mio odio nei suoi confronti cresce a livello esponenziale.... Lo voglio sempre più morto,

11/08/11, ore 13:52

sono molto contenta che sono riusciti a chiarire!!! Anch'io sarei stata spaventata sopratutto se alla storia ci tengo parecchio! Invece di Jacob proprio non mi fido!!!

11/08/11, ore 13:07

Dire che è splendido è dire poco!!!!!!!io amo questi momenti!!!!!!amo questi due testoni,adoro te come persona e come scrittrice!!!!! Porcellona la nostra bella!!!!!!mi dirai...chiamala scema!!!NO!!!!la chiamo con il suo nome....STRONZA!!!!!!lo voglio anch io un fidanzato gnocco e innamorato e dotato tutto x me!!!!! Mannaggia!!!!!!!!l unico difetto?credulone da far schifo!!!!ma dai!!!!!!jacob ti ha praticamente detto che te la ruberebbe la fidanzata nel caso vi lasciaste!!!!!ma si fa?!?!?!?!?!?!ma io ti prendo a badilate nei denti e poi te lo stacco!!!!!!ddddddiiiooooo come odio giacobbe....simpatico come la sabbia nelle mutande.....spero che edduccio si svegli e gli dia una lezione..... Vabbè tesoro mio,rinnovo i miei complimenti e ti auguro come sempre un buon week end!!!!! Besos ps TI VOGLIO BENE!!!!!!!!! Sei mitica

09/08/11, ore 18:48

Ciao!! perdona il ritardo nel recensire >.<
Questo capitolo mi ha lasciata un po' confusa soprattutto l'atteggiamento di Edward. il giorno prima vuole veramente ammazzare Jacob e poi chiarisce prima con lui e non con Bella è un po' senza senso...
Così è come se tutta la colpa fosse sua.
lo so lo so, nello scorso cap davo ragione a Edward e adesso a Bella, però Edward mi ha parecchio stranita stavolta.
James e company sono sempre più velenosi! tutta invidia XD
A giovedì, baci!!

08/08/11, ore 14:06

mia cara sara, chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma purtroppo sono stata fuori  e non ho potuto leggere gli aggiornamenti, adesso però finalmente sono riuscita a recuperare, e forse confesso che e stato un bene cosi...non avrei saputo resistere sapendo che i nostri cari piccioncini avevano litigato, la curiosità mi avrebbe tormentata e sarei quasi impazzita...adesso pero, grazie al primo riavvicinamente e allo spoiler l'attesa per il nuovo capitolo sarà meno dura...quindi complimenti per la tua bravura come sempre un bacione a presto;)

08/08/11, ore 13:00

Ciao, beh c'è da dire che chi ben comincia è a metà dell'opera, ora si vogliono parlare, vogliono capire i loro sbagli, è un buon inizio...James è sempre più un mistero, e la caviglia dolorante rimane un problema...chissà in futuro se non peggiorerà...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao a giovedì!

08/08/11, ore 01:53

bellissimi capitoli...mi sn sentita cm Edward e Bella...m sn agitata ank'io...x fortuna tutto è tornato cm prima tra di loro

06/08/11, ore 22:41

Ciao amore :)
che capitolo tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_________________ç *piange*
Lo so ci sta tutto con la situazione ma era cosi tristeeee ç_ç
Bella ha detto che avrebbe fatto lo stesso è questo è stato già un passo avanti nel capire Edward, però ha ragione sul fatto della fiducia lui non si è fidato molto, il fatto di Jake non regge molto perchè comunque sia anche se non si fidava di Jacob Bella non centrava niente, di Bella avrebbe dovuto fidarsi.
Questa frase però "Invece no, mi ero innamorata della persona più pura e sensibile del mondo e lui non sarebbe mai passato sopra una cosa del genere." è stata cosi dolce, Edward è davvero stupendo, lo amo <3
E se non fosse cosi lei non l'avrebbe mai amato perciò LOL
Bella aveva bisogno di piangere e sono contenta che finalmente a casa si sia sfogata, anche se vederla piangere cosi tanto mi ha fatto una pena ç_ç
Anche perchè è vero lei non ha nessuno apparte gli amici di Edward, dovrebbe solamente cercare di considerare piu alice e le altre come vere amiche e non solo come amici di edward e sua sorella perchè ho la sensazione che ancora non lo faccia .
Edward che va sotto casa sua ç____________________ç
La scena in macchina poi, ti avevo già detto che quanto lei lo ignora e lui butta la colazione mi sono sentita cosi male! uff lo sai che amo come scrive e tutto ma odio cosa succede in questo capitolo ç_ç
A scuola è cosi brutto vederli ignorarsi e la gente non si fà mai i cazzi suoi ovviamente figuriamoci poi le galline pettegole di jessica e tania -.-
Il messaggio di Edward era l'unica cosa positiva della situazione, mi dispiace per la situazione a scuola, per il fatto che Bella non voleva parlare con le sue amiche e per come si dava contro, almeno Alice, lei è davvero un tesoro, sono contenta che si sia lasciata consolare, come ho detto deve capire che non può allotanare tutto e tutti, una amica è sempre utile non tutte ma almeno una, con Alice è stato sempre diverso, anche questa volta :)
Ma la cosa piu odiosa è stata ogni volta che parlava con Edward, quando ha iniziato a piangere mi si è stretto il cuore avrà avuto in parte ragione su quello che è successo, ma perchè jake si e lei no non aveva proprio senso, chissene frega di cosa avrebbe fatto jacob, lui stav inziando a diventare ingiusto, e per quanto imbarazzante la reazione di Bella possa essere stata e per gli urli che ha fatto aveva ragione e sono stata troppo male a vederla cosi ç_ç
Se non fosse stato per alice sarebbe stata in quel bagno per una giornata intera, per non parlare di James ODDIO ti prego che idiota che è, ho capito il suo gioco lei con tutta la gente proprio in lui doveva sbattare :/
Oh nel corridoio con Edward sapevo che l'avrebbe difesa è ovvio però è stato bello vederlo difenderla in tutto il casino, una cosa in piu per dimostrare che ancora la amasse.
A mensa, li Bella è stata una cretina -.- però almeno in quel caso Edward aveva un vero motivo per incazzarsi -.- quello si chiama dare corda a qualcun altro o nel peggiore dei casi tradimento non tutto quel casino che ha fatto lui per un film porno, per quanto mi sforzo non riesco a dare ragione ad Edward nemmeno a Bella ma la capisco di piu, lui ha esagerato per prima cosa, seconda cosa ha perdonato facilmente jake e non bella e terza cosa il fatto che lui non si fida di jake non le dava motivo di arrabiarsi in questo modo e di dare la colpa a Bella quando fondamentalmente il problema ce l'ha lui, e lui dice di aver perdonato jake ma a me non sembra convinto e so gia che finche non ne sarà convinto succederà qualche casino, quindi come ho detto nell'altro capitolo dovrebbe chiarirsi meglio le idee sulla questione.
Dio benedica la scuola di danza *______________________* e Esme!!!
Edward oh mio dio non puo dire quelle cose perchè io me lo sposo lol cioè morirebbe per lei, che la ama cosi tanto ç_____________________ç apparte ancora con il fatto di jake che non ha senso ma se la è cavata dicendo tutti quei ti amo *___________* e si sono abbracciati e lei ha appoggiato la testa sulla sua spalla, e hanno parlato un po e hanno deciso di chiarire *__________________* e io sono felice!!!
aahhahahahahah continuo con i e LOL
e l'ha accompagnata a casa, e poi gli ha baciato la fronte e gli ha detto di nuovo ti amo e LO SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRR AWWWWWWWWWWW che bello finalmente!!
ci meritavamo questo spoiler tutto senno questo capitolo mi aveva messo una depressione invece quei due ehehehe quel bacio porterà buone cose LOL
No il discorso che hanno fatto era cosi dolce, Bella è cosi tenera e lui è davvero stupendo anche se lo odio quando dice di jake lo amo perchè poi però gli dice che comunque la ama tanto *_________*
Io spero solo che capisca cosa pensa davvero di jake perchè per stavolta Bella si è presa la colpa fondamentalmente anche se non era solo sua ma la prossima mi incazzo con Edward u.u sperando non ci sia non devono litigare piu come ha detto lei ç_ç
un bacione tesoro ! <3

06/08/11, ore 12:20

Ciaoooooooooooo! Eccomi sempre più in ritardo e con mille cose da dirti. Se dovessi farti la telecronache di tutto quello che ho provato leggendo scrivere una soap opera tipo Beatifull!
Che dire gioia mi emozioni sempre e mi lascia sempre senza parola! È bello vederli uniti, riuscire quasi a toccare il loro amore che cresce e fa rendere bella sempre più sicura di sé e maliziosa. In alcuni momenti ho adorato Edward, non ti dico quali ma mi sa che ci sei arrivata ^_^. Che dolce che è, poi quando diventa malizioso e così sexy che… invidio tantissimo bella!
Gioia sei mitica come sempre scrivi benissimo e che dire se non ho voglia di leggere, leggere e leggere ancora questa magnifica ff.
tvtttb
Grazy

p.s. posso uccidere James?

06/08/11, ore 01:07

edward ha ragione mi spiace dirlo da donna ma eddy ha tt il mio sostegno lei no kazzo sapeva ke eddy pensava ke jacob ci stesse provando usa la testa no?

05/08/11, ore 21:49

Ma che caspio ha inh mente Jacob e perché Edward l'ha perdonato subito? Non mi piace sta storia doveva perdonare Bella e litigare con Jake dopo tutto lui non si merita niente, Bella sì, Jake vuo farli lasciare, Bella voleva solo farlo stare bene. No Jake non mi piace non capisco cosa ha in mente ma non mi piace.

05/08/11, ore 21:36

Davvero un bel capitolino di litigi..........certo che Bella ha sbagliato, ma io se fossi in Edward non mi fiderei proprio per niente di Jacob!!!!!!!Bello lo spoiler....almeno fanno paceeeeeeeeeee!!!!kiss

05/08/11, ore 13:44

Ovviamente ho apprezzato molto lo spoiler, temevo che non sarebbero riusciti a chiarire la situazione...
Bella è stata stupida e ingenua, ma sicuramente Edward ha esagerato un pò. Capisco molto bene la reazione di Bella nel vedere che Edward aveva perdonato Jacob, al suo posto avrei fatto di peggio che prendere il numero di Newton...
Comunque c'è da dire che quando i rapporti sono all'inizio anche le litigate sono stupende, perchè ti sembra di stare sulle montagne russe e di passare dalle stelle alle stalle e poi di nuovo alle stelle in un attimo.... forse rimpiango un pò quella foga giovanile che ti porta sempre e comunque ad agire in maniera irruente...
Bellissimo capitolo
Un bacio
Annalisa

05/08/11, ore 01:59

oh gosh...
Credevo che la tirassero ancora per le lunghe....invece con mia somma gioia hanno ristabilito la pace....
OH possiamo farli riprendere da dove hanno interrotto? ihihih
Certo che entrambi quando non ragionano sono proprio due zucconi...
Anche se stavolta Bella aveva tutte le ragioni per comportarsi come ha fatto.
Edward si è rivelato un po' impari con i giudizi... o tutti o prima Bella...
Ergo... Bella ha fatto bene ad accettare il numero di Mike... ahahah
Diciamocelo Edward geloso è uno spettacolo troppo succulento per rifiutarlo.
La riconciliazione mi è piaciuta molto. Le parole di Edward molto azzeccate e dolcissime.

-Non lo capisci proprio Bella? Con lui sono riuscito a chiarire perchè la nostra amicizia è profonda ma non è niente in confronto al nostro rapporto. Con Jacob posso passare sopra a certe cose che con te non potrei per il solo motivo che ti amo più della mia vita. Ti amo talmente tanto - Edward si avvicinò a me prendendomi le mani tra le sue e quel contatto mi fece di nuovo sentire viva - che morirei per te. Lo capisci Bella. Io morirei per te.

Madò che dichiarazione d'amore passionale... Cioè io mi sarei sciolta come burro al sole...
E' così possessiva e al tempo stesso dolce che mi ha messo i brividi addosso.
*sospirone* aaaah l'amour...
A giovedi prox... sperando riprendano da dove sono stati interrotti.

05/08/11, ore 00:57

Mamma mia che casino non riescono proprio a chiarirsi e in questo momento stanno sbagliando entrambi Edw che perdona senza problemi Jacob ma non riesce a fidarsi di Bella è un pò sbagliato io anche mi sarei arrabiata come lei e lei che la mattina non accetta neanche la colazione e poi dà il numero a Mike anche se non aveva molta scelta diciamo :) Alla fine sono contenta che hanno deciso di parlare con calma senza urlare e lo spoiler promette benissimo *__*
Bravissima Sara al prossimo