L'altra metà del cuore
di sara_g

23/02/12, ore 15:23

Salve!
ahahah il caro Edward avrà un compleanno impegnativo!se non riesce a tenere testa alla sola Bella...pensa un po' quando lei si coalizza con quella pazza di sua sorella!!!sono convinta però che tutte le sorprese e le attenzioni di Bella saranno più che gradite...sempre che Emm non faccia qualche danno ahah che soggetto!
mi è piaciuto il pov Leah, è stato insolito leggere queste emozioni e sensazione per Jacob e anche lei è indiscutibilmente confusa...ma sono fiduciosa...
a presto

23/02/12, ore 14:53

Che bello la missione " compleanno di Edward" ha avuto esito positivo, certo che Emmet è proprio un bambinone, non li sa proprio tenere i segreti, scommetto che Rosalie lo avrà minacciato di mandarlo in bianco per non so quanto, pur di non fargli spifferare nulla! Povera Bella che gran sacrificio sarà dover "intrattenere" Ed in camera affinchè non si accorga degli ultimi preparativi della festa....ce la farà? No perchè sai al limite mi offro volontaria....non per la festa ma per "intrattenere" Edward!

23/02/12, ore 14:45

Leah ha ragione, credo che abbia preso una saggia decisione e forse anche Jacob potrebbe arrivare a capire cosa prova davvero per lei, a volte la lontananza fa miracoli. Le feste a sorpresa sono davvero belle, ma mi sembra strano che Edward, conoscendo Bella e Alice, non sospetti davvero nulla. O forse sospetta qualcosa, ma gli sta bene così, gli piace essere coccolato e anche questo regalo in anticipo non è niente male. Direi che in tutta questa cosa della festa a sorpresa chi ci guadagna di più è Bella che ha come unico "gravoso" compito quello di tenere Edward chiuso dentro una camera. A cosa giocheranno? A scacchi o a nascondino?

23/02/12, ore 14:29

tI HO GIà DETTO CHE MI PIACE QUESTA STORIA, SI, MI PIACE DA MORIRE PERCHè è SEMPLICE E PIENA DI ROMANTICISMO, CI SONO PROBLEMI MA NON INSORMONTABILI RIESCONO SEMPRE AD USCIRNE FUORI PERCHE' C'E' L'AMORE CHE E' PIU' FORTE DI TUTTO E DI TUTTI...... BRAVA COMPLIMENTI CONTINUA COSI'

22/02/12, ore 13:02

Ohhh che bello,questo momento da soli se lo meritavano proprio!Edward e Bella poi sanno proprio bene come impiegare il tempo da soli,sono devi veri maestri ahahah!Pensavo cmq che Edward si fosse abituato all'idea di Bella più disinibita e invece ancora no,però non gli dispiace eheh!Cmq non trovo Bella volgare o troppo lussuriosa,semplicemente ama tanto Edward e vuole condividere con lui più momenti intimi che può e diciamolo...chi non lo farebbe con un Edward a portata di mano!?Beh io no di sicuro...ahah però,purtroppo,non ho un Edward con me e vabbè!Alice e gli altri arrivano sempre nei momenti meno opportuni,hanno una dote naturale in questa.Finalmente Jacob ha deciso di mettere la testa a posto come si deve e dedicarsi solo a Leah!Povera ragazza se la merita un pò di felicità!Ora la cosa che mi incuriosisce di più è il compleanno di Edward!Bella ed Alice hanno avuto tante belle idee e voglio vedere quale sarà la reazione di Edward.Bel capitolo ,sei veramente brava.Anzi migliori di giorno in giorno.A presto un bacione!

20/02/12, ore 16:03

Premetto che non avevo mai recensito "L'altra metà del cuore" prima avendola scoperta solo recentemente ed essendomi messa in pari arrivando proprio a questo capitolo quindi provo a riassumertela brevemente qui. :)
Trovo che la tua fan fiction sia davvero molto bella; incentrata su due personaggi la cui stupenda storia d'amore cresciuta e consolidatasi mi ha coinvolto ad ogni capitolo sempre di più, dall'inizio in cui non si frequentavano ma l'attrazione tra di loro era innegabile ad ora che dimostrano di essere una coppia solida nonostante le difficoltà e litigi vari che possono naturalmente insorgere durante il corso del tempo.
Ricca di bellissimi momenti tra cui il ballare insieme (ove traspare tantissimo la complicità, la passione e l'affiatamento che li lega), le prove, la prima volta, il saggio, l'audizione alla Juliard, il ballo scolastico e tanti altri come il fidanzarsi, lo stare con gli amici e le rispettive famiglie, la vacanza negli Hamptons, ecc..per non parlare poi di quando fanno l'amore (ho letto "Solo per un week-end" prima di questa e devo dire che riesci sempre a rendere ogni scena unica a modo suo nonostante la numerosa quantità..hai fantasia da vendere donna!)..è emozionante leggere i tuoi capitoli! *_*
Al momento mi starò sicuramente dimenticando di scriverti un centinaio di cose come minimo che mi verranno in mente poi ma mi faceva comunque piacere lasciarti un pensiero su di essa dato che meriti veramente i complimenti!
Buona continuazione Sara. :)
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 04:06 pm)

20/02/12, ore 14:01

Bel capitolo. La prima impressione è che Edward e Bella siano completamente diversi dai loro amici. Mi spiego, sembrano più grandi, maturi. Sono in vacanza con gli amici ma sono sempre e comunque una coppia. Gli altri sembrano in campeggio con i compagni di scuola. Il comportamento di Alice sembra quello di una dodicenne.
Nemmeno io sono convinta del comportamento di Jacob con Leah, non lo vedo così preso da lei.
Per il resto... avercelo un fidanzato così!

18/02/12, ore 12:58

wow....che giornatina caliente ihihih XD
beh però se la sono meritata sono tanto belli...e poi immaginare Edward in difficoltà davanti a questa maliziosa Bella è troppo esilarante...e quando ha fatto finta di essere il giardiniere?!?!lì mi sarei rotolata a terra dal ridere XD ma sono belli anche per questo...beh che altro dire...vedremo cosa combineranno per la festa di Ed ;)
a presto

18/02/12, ore 01:21

mamma mia che capitolo molto HOT, devo dire che Bella si voleva divertire un pò con Edw e c'è riuscita alla grande poi sono stati interrotti ma hanno passato una bellissima mattinata
Jacob vuole provare ad avere un relazione con Leah spero che sia la volta buona per loro due e Jacob non fa nuovamente degli errori !!!
Il prossimo è il compleanno di Edw *__* non vedo l'ora di leggerlo :)
A giovedì Sara

17/02/12, ore 22:20

Ma questi due sono strepitosi e per fortuna che sono tornati gli altri per certi versi altrimenti continuavano ad oltranza!!!!! Comunque mi hanno fatto venire certi bollori!!!!! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa sta nascondendo la nostra Leah anche se ho un piccolo sospetto che il nostro Jake la abbia messa al corrente della sua decisione e lei abbia accettato di buon grado. Vabbè staremo a vedere, non ti preoccupare aspetterò il prossimo capitolo per svelare l'arcano. Comunque capitolo strepitoso!!!!!!

17/02/12, ore 19:10

O.O Ecco un esempio di capitolo che nuoce gravemente alla salute, di sicuro alla mia! Per fortuna Alice ha ben pensato di tornare a casa per fare compagnia a quei due che si stavano "annoiando"..e io non ci ho lasciato le penne! Quindi, grazie Alice! ;)
Una mezza giornata tutta per loro è quello che ci voleva, ultimamente sono stati troppo presi da Leah e Jacob e i loro problemi da futuri genitori! Sono due ragazzini, basta pensieri, facciamoli divertire e passare del tempo a parlare di loro a sbaciucchiarsi e a darsi al "giardinaggio"! Miiiiiii! XDXD
Alla prossima! Ciao!:)
Sara

17/02/12, ore 16:15

Sara ogni volta mi stravolgi......questo capitolo e'....too hot!! Mai avrei pensato che Bella diventasse cosi' disinibita,cosi'esplicitamente sesso dipendente.I giochi li portano verso un'unica direzione,dare sfogo ai loro istinti e alle loro fantasie.
L'immaginarmi Edward in versione giardiniere,pronto ad esaudire ogni desiderio di Bella e' stata grandiosa; sudato,mezzo nudo ed estremamente eccitato si e' trasformato in un animale del sesso e Bella deve solo ringraziare.Io di giardinieri cosi' mica ne conosco,sono tutti pelati e grassi....uffi!!!Penso si siano divertiti un bel po' e lo avrebbero fatto per un altro po' di tempo se non fossero stati interrotti da quei due guasta feste di Jacob ed Emmett.
Jacob vuole provarci con Leah ed e' la decisione piu' giusta che lui abbia mai preso.Finalmente la coscienza si e' fatta sentire e quel briciolo di intellighenza l'ha usata per una buona causa.Edward subito si e' opposto a questa decisione presa dall'amico ma messo subito a tacere dalla bocca di Bella.Tienlio impegnato tu Bella che solo cosi'da sfogo alla sua lingua.
Tesoro ci leggiamo al prossimo capitolo e avvisami se sara'anche questo hot, cosi' mi preparo un bel po' di ghiaccio!!!
Grazie gioia alla settimana prossima
Kiss kiss annie

17/02/12, ore 02:32

Ciao amore!! awwwwwww che bel capitolo dolce ed erotico!!
Perciòò quel paraculo sapeva che Bella aveva brutte intenzioni hai capito, furbo lui u.u
Adora quando lo provoca così ahaahhahaahah devo ammettere che è piu figo e divertente,anche io li voglio seguendo l'esempio di Bella "cosi" lol
La sua reazione nel trovarla nuda ahahahaha lei è decisamente diventata peggio di lui, anche se tutto quel discorso che ha fatto sul non essere suora e che lui deve trattarla normalmente e seguire i suoi instinti mi è piaciuto un sacco e sono d'accordo, poi a lui gli piace, sà benissimo che lei diventa disinibita quando fanno sesso ma in realtà è sempre lei l'ha detto anche lui..."Avevo sempre considerato Bella una persona al di sopra di tutto e tutti ancora prima di iniziare il nostro rapporto, l'avevo sempre adorata come si adora una dea e ogni volta che mi ritrovavo in intimità con lei, ogni volta che qualche mia perversione prendeva vita mi sentivo un po' come se avessi corrotto quella ragazza.

Sapevo che erano pensieri stupidi, che Bella, come me, era fatta di carne e aveva impulsi che non poteva e non voleva soffocare eppure non potevo non pensarla come un'anima candida." esatto!!
Ed hanno giocato e che gioco woah!!! Bella ha iniziato bene devo dire, mi stupisce sempre di più se ne inventa di tutte i colori aaha la amo!
Edward tutto eccitato per lei che si toccava mmmm eccitante appunto!
E quando gli diceva che gli piaceva salhfadfdas dio, poi Bella che si succhia le dite mi mancava, credevo ci restasse sul colpo Edward, ma come siamo erotici Bella uh?! ci piace :D
Amo i loro baci troppo. Pensavo Edward prendesse la situazione in mano ad un certo punto invece ha lascato fare tutto lei mentre la "baciava" *_____________*
Però mi pare ovvio che a me piace di più.............quando si diverte Edwarda ahahaahha ci sà così fare cazzo o.o non ce la posso fare!!! quelle dita *muore*
"-Dio Edward... si... non ti fermare...
Le sue richieste erano miele sulle mie orecchie e io ero felice di esaudirle. Il suo petto si alzava e abbassava furiosamente contro il mio volto e più aumentavo il ritmo delle mie carezze più il suo respiro tornava a farsi veloce e irregolare.
-Voglio sentirti venire sulla mia mano.
Le dissi mordendole il labbro inferiore, lo tenni per qualche secondo tra i denti e Bella sembrò apprezzare perchè ansimò più forte.
Le sue mani si aggrapparono alle mie spalle ancora coperte dalla maglietta ma  potei ugualmente avvertire le sue unghie premere sulla mia carne.
-Oddio... oddio...
Un calore umido bagnò la mia mano ad indicare che Bella stava avendo il suo secondo orgasmo.
Prese a dondolarsi più velocemente stringendo gli occhi e affondando i denti sulle labbra.
-Oh... mio... Dio...
Gridò inarcando la schiena mentre il suo piacere le colava tra le cosce.
L'abbracciai stretta e appoggiando la schiena contro il divano la strinsi al mio corpo. " AHEM questo credo di essere impazzita o.o
Quando l'ha cullata e gli ha detto che l'amava che amoreeeeeeeee <333
COME io mi chiedo COME si può mai trascurare amico Friz li sotto non si può EH NO!! povero scommetto che si sentiva così solo LOLLL dio muoio quando lui si muove mentre lei fà quelle cose il suo bacino deve essere qualcosa di adlhgfsdbgfskj e poi si è scatenato mmmmmmm siiiiiiii :D
la sua candida anima non troppo candida ahahah sicuro bianca in quel momento ..questa era orrida ahahaah okay basta.
James ahahahahahaha quel pezzo è stato troppo divertente se solo sapesse eheheheeh sfigato, lei è stata grande a non lasciarglielo fare, con Edward la prima volta è stata perfetta, approposito di lui mi sono sciolta quando ha detto "-Nessuna ha significato nemmeno lontanamente quello che tu significhi per me.
-E io ti amo per questo." *piango* quanto li adoro!!
fare l'amore 24 ore su 24 hai capito! chi non vorrebbe *sospira* con uno come lui.
Edward è un genio, il giardiniere bagnato cazzzzz oddio epica questa sexy da morire poi, il sesso selvaggio contro il muro maledetta Bella e le sue manie troppo belle e erotiche!!
"-Non crede sia compromettente quello che sta facendo?
Bella mi rise in faccia e afferrandomi la mano che era rimasta lungo il mio corpo se la portò tra le gambe.
-Questo è compromettente.
-Dio...
Ringhiai trattenendo a stento i miei istinti.Dovrebbero farlo più spesso è stato anche divertente." tu mi vuoi far morire lo sò io....era un pò che non ci provavi!
La doccia awwwwwwwwwwwwwww lei gli ha lavato i capelli :''') e poi il bagno in piscina!!
I loro amici, che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee uhhhhhhhhhh sul più bello poi, già mi stavo facendo i film che lei era eccitata di nuovo, SONO LE MANI!! l'ho detto io u.u
Alice se non l'adorassi cosi tanto l'avrei uccisa, però quella sessione di baci appassionati poi dopo mi è piaciuta!!!!
Jake o.o spero per lui faccia sul serio :D
il spoiler sono eccitata per il...dopo festa ahahaha
un bacio tesoro!

17/02/12, ore 02:00

Per la miseria........................!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto bene a lasciarmelo per quest'ora il capitolo!!!!! Sapevo che sarebbe stato Hot viste le premesse precedenti, ma qui proprio Bella si è lasciata andare alla grandissima e dico era ora!!!!! Ho sudato sette camice tra quella che ha fatto Bella e il muro......Amo il loro amore, la loro dolcezza, l'amarsi così genuinamente......ma mi fa impazzire quando si incendiano in questo modo e spero che queste vacanze li mandino a fuoco spesso ;-)
Poi come a sempre tutti a rompere le uova nel paniere......
Ohhhhh compleanno di Edward in arrivo.....bella l'idea della chitarra come regalo!!!!!!
Al prossimo capitolo dove scopriremo anche cosa cova Leah....
kiss Sara

16/02/12, ore 20:27

Allora decisamente quei due fanno bene a lasciare Lea e Jacob fuori dalla loro storia o vanificano tutti gli sforzi fatti finora quindi se hanno entrambi deciso di provare ad essere una coppia che ci provino ma loro due non si mettano più in mezzo, Alice tesoro cosa ti salta in mente di tornare prima a casa? Comunque sempre meglio questa Alice dell'altra Alice della tua storia, mamma mia sto in ansia fino a lunedì quella ha dato via libera a Tanya...