L'altra metà del cuore
di sara_g

03/12/10, ore 23:54

Wow tesoro!
finalmenteeeeeeeeeeeee *______________* è vero non è stato molto ma cavolo l'ha baciata AAAWWW
e lei ci è stataaaa!!! ok la smetto però sono troppo contenta non ci credevo quando stavano parlando conme persone civili, si è anche confidata *______________* erano cosi dolci cavolo!
James fa proprio schifo, lo sapevo me lo sentivo però gli sta bene ora spero che tra loro sia finita una volta per tutte!!! mi dispiace per Bella ma cosi Edward puo provarci, l'ha detto lei che forse avrebbe respinto Edward ma non era convinta LOL
poi ormai dopo il bacio è creta nelle sue mani *risata malefica*
sono d'accordo con Edward però deve fargliela pagare mica solo Edward si merita insulti e cose del genere non è giusto u.u
Quel bastardo si merita un bel calcio  sul suo adorabile gioiellino -.-
cosi magari gli rientra pure dato che ha tanta voglia di usarlo -.-
Edward deve farsi valere tanto si è capito non cè speranza per lui bastano due occhi dolci e ci ricade ma vabbene ora deve solo sciogliersi un po lei ed è fatta, mi aspetto grandi cose da questi pomeriggi *wink*
sesso selvaggio in palestra!!!
ahahah lasciami stare tesoro sono partita ahaha
un bacione sono impaziente di sapere ancora di piu ora u.u
love you <3

03/12/10, ore 18:19

sono riuscita finalmente a trovare un po di tempo per recensire anche questa storia e devo confessarti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, leggere di edward cosi premuroso ed innamorato di isabella e vedere lei così fragile dopo la bastar... ehm mi sono bippata, cmq james meriterebbe davvero una lezione, ma non vorrei che edward si facesse male, questa storia mi piace e con piacere attendo il nuovo capitolo baci

03/12/10, ore 15:34

ciao, e' la prima volta che commento questa tua nuova storia e volevo farti i miei complimenti perche' la trovo molto carina. e' molto diversa dalle altre storie qui c'e' gia' un sentimento da parte di uno dei die, anzi no da tutti e due, solo che edward e' stato fin da subito sincero con i suoi sentimenti, mentre bella e' molto volubile. all'inizio non capivo tanto bene questo suo auto imporsi l'allontanamento da edward, ora un po' meno ma continuo a non condividerlo, perche' fa tanto la forte, ma da james si fa trattare come spazzatura. certo e' stata imperdonabile con edward, ma credo che questo suo comportamento sia in qualche modo collegato con sua madre. ma non continuo comunque a non capirla! di questa storia apprezzo il fatto che il sentimento tra i due non sia nato dal sesso, come per altre tue storie tranne che per "resta con me" che io ho amato tanto, e credo che ne verra' fuori qualcosa di molto bello, man mano che seguiremo l'evoluzione dei personaggi e la maturazione del sentimento. ti aspetto ciao!

03/12/10, ore 11:20

James si è rivelata per la persona che è cioè uno str......o!!!!!! Finalmente Bella ha potuto aprire gli occhi sulla persona che è e spero che questa volta si riesca ad aprire un pò di più con Edw e ad avvicinarsi senza paura !!!!
Comunque è stato un bel capitolo brava Sara !!!!!

03/12/10, ore 10:13

James è sempre più viscido! :s
Io sono sempre stata contraria alla violenza, ma un paio di cazzotti ben assestati non gli farebbero male! O.o
L'unica cosa positiva del comportamento di James è che Isabella ha abbassato le difese,anche se per poco. Edward dovrà essere paziente con lei, ma sono sicura che non se la farà sfuggire! ^^
Edward mi fa una tenerezza!! *_*
Isabella invece mi fa pena, ma nel senso positivo del termine. E' da sola, povera. La madre non la ama come dovrebbe, la sua "amica" pensa sostanzialmente a sè stessa e il suo "ragazzo" è uno st***o patentato. Le uniche persone che si preoccupano di lei sono suo padre e Edward!
Attendo il prossimo capitolo con trepidazione! ^^
Ancora brava!!

03/12/10, ore 08:54

ciao, mi piace come hai collocato james e tanya, seguiro' volentieri anche questa storia-a presto

03/12/10, ore 07:48

ciao sara, sto seguendo con molto interesse tt e tre le tue ff, mi piace come scrivi, ci metti entusiasmo in ogni capitolo che imposti-anche questa versione di ed/bella si prospetta infuocata.ciao a presto

02/12/10, ore 23:33

il nostro Edward è davvero bravo a leggere le persone...ha capito che sotto alla maschera esiste un'altra Bella, che nessuno si immaginerebbe...anche se lui è convinto che lei si sia concessa a James ma è anche vero che lei non l'ha smentito...l'unica cosa che mi preoccupa un po' e il fatto che Edward non voglia far vedere quanto sia preso realmente da Isabella...
invece sapevo che James era un bastardo e speravo facesse qualcosa di estremamente stupido per far ragionare Isabella..cavolo lei si deve svegliare...James non è la persona fatta per lei...spero che lo abbia capito una volta per tutte e non continui a mentire a se stessa...
bene dopo ciò...aspetto con ansia gli sviluppi futuri ;) baci a presto

02/12/10, ore 22:41

Ciao Sara, ormai seguo tutte le tue sorie, sei bravissima, e in questo capitolo all'inizio ti avrei strozzato quando ho capito che lei stava andando da James continuavo a dirmi "no, no, no", ma poi sei stata grande, ah così lei ha capito che razza di farabbutto è!!!! Solo mi mette paura, mi inquieta.......e poi la parte tra loro due bè magnifica, non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Bella,mi piace molto questa storia....ciaooooo!!!!!!

02/12/10, ore 21:21

Ma Bella è scema? Proprio non la capisco...voleva fare pace con James e farci l'amore per la prima volta solo per far stare lontano Edward? Spero che si riprenda presto e mi sa che ne vedremo presto delle belle con le prove della coreografia e la vicinanaza di Bella e Ed! E James? Romperà sicuramente vero?
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

02/12/10, ore 20:47

Oddio Edward è l'unico dotato di intelligenza qua dentro, o là dentro in caso di ff? Boh...
E' meraviglioso che decida di fare lo stesso il saggio, che decida di non attenersi al piano fatto con Jake ed Emmett e che cerchi di proteggere Bella.
Bella, ora deve solo capire che amare non è sbagliato, che non c'è niente di male in quello che prova per Edward, che James non è e non sarà mai quello giusto per lei... Deve solo lasciarsi andare...

02/12/10, ore 20:37

ciao gioia! capitolo stupendo*_*
james è uno st----z0 non si doveva comportare così povera bella.. e anche edward in questo capitolo si è cmportato male o almeno ha provato.. aspetto di vedere cosa succederà.
tvttb
Grazy

02/12/10, ore 19:48

ciao cara!!! una cosa prima di cominciare ... IO ADORO EMMETT!!! cioè l'ha fatto ragionare anche se per una ragione non tanto carina li ha fatti riavvicinare ma eddino nostro è mitico come sempre e se l'è baciataaaa!!! che cosa beeeella !!! eddy mitico ... heheh telo dicevo io che ballando si avvicinavano di più!! hihihi neanche 2 minuti che ballano e già si baciano aaa che bello!!! sembro una psicopatica mi questa storia mi piace troppo!!! aspetto sempre il giovedì con ansia e sono triste che aggiorni solo di giovedì ma mi hai già spiegato che prima devi finire le altre storie quindi capisco ma sono lo stesso vogliosa di leggere!!! james mi deve aver sentito quando gli dicevo che lei non gliela darà mai e per questo è andato con quella!! scusami bella ma era vero !!! ed è meglio così perchè stavi per fare il più grande errore che esista!! c'è ti immaggini tu con il new maniaco???? ragionatela tesoro non dico altro c'è eddino lì che si presterebbe volentieri testa con lui no??? e poi è più prestante anche !!! (lo abbiamo imparato da un'altra storia di sara ... lei mi capisce hihih) sara perdonami se sto impazzendo ma è stata una giornata assurda e da non ripetere quindi e non è ancora finita infatti mi aspetta una serata catastrofica ... ti dico solo che oggi sono di lacrima facile ma sto reggendo per miracolo ... torno al capitolo che è meglio ... la ragazza che stava con james riapparirà??? la conosciamo??? è un personaggio della saga?? curiosa come sempre ...^_^ prima di chiudere ti do i soliti complimenti e domanda: come va la semi influenza???
un bacione grande a presto
Eby

02/12/10, ore 17:40

i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più! questo è fantastico, sono successe un sacco di cose! dopo questo capitolo posso dire che james è un bastardo! e che edward e bella sono troppo dolci!! non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo!!

02/12/10, ore 17:01

ohhhhhh grande edddy!!!!! così si fa xò....cavoliii x fortuna ci ha ripensato nel senso x fortuna non gioca sporco...sarebbe stato davvero perfido e bella nn se lo merita sopratt xkè ha passato una vita vuota d'amore a parte suo padre ke kmq è molto assente da casa.....e eddy pottrebbe essere l'unico suo spiraglio di luce e se anke lui dovesse tradirla ssarebbe tremendo x lei.....qndi x fortuna ke ci ha ripensato!!!!! kissa km andranno avanti le prove.....e ks si inventerà james x  prendersi  bella speriamo ke eddy stia attento e la protegga.....un bacioneeeee