L'altra metà del cuore
di sara_g

03/09/12, ore 14:01

Fai bene a prenderti una vacanza se non hai voglia di scrivere, sei sempre stata puntuale e precisa negli aggiornamenti, una rarità, hai scritto delle storie belle come: solo per un week end e rock my life che sono rimaste nel mio cuore e che ogni tanto rileggo, quindi ti meriti questo riposo, a patto che poi ritorni con le tue storie e la tua fantasia. In bocca al lupo.

03/09/12, ore 13:43

si sente dalla tua nota che sei triste per essere giunta a qs decisione e nn e' da te, mi dispiace molto, mi rende triste saperti in difficolta', prenditi tt il tempo che vuoi, ti aspettero'-in bocca al lupo per tt -ciao

02/09/12, ore 11:42

Certamente dispiace che il giovedì non troverò un tuo aggiornamento, però è giusto che se senti il bisogno di una pausa stacchi un pò. Io di certo starò qui ad aspettarti. La storia è bellissima ed è il tuo modo di scrivere che la rende così. ci sentiamo quando vorrai. Roby :)

01/09/12, ore 00:24

La serata non è andata molto bene, Bella non sopporta proprio Maddie quindi non è stata molto gentile , chissa come si comporterà adesso Maddie con Edw dopo questa serata.
Il piccolo Taylor non vedeva l'ora di nascere così ha anticipato un po' i tempi *___*  Non vedo l'ora di vedere  Leah e Jacob in versione genitori ed Edw e Bella da zii *___*
Il capitolo è stato bellissimo!!!!!! Buon riposo Sara prenditi tutto il tempo che ti serve ;)
A presto !!!!!!

31/08/12, ore 09:34

tesoro mio un capitolo fantastico come sempre e come te!!!!!!devo essere sincera, nn credevo tu stessi così male.....io ci sono e ci sarò sempre x te!!!!mi ritrovi qui ad aspettare tutti i tuoi aggiornamenti e che questo periodo di cacca ti passi non presto, prestissimissimo e se vuoi mi trovi anche su fb,lo sai....io ti adoro e adoro le tue storie come adoro te come persona, e il pensiero che tu nn stia troppo bene mi fa stare malissimo!!!!
forza tata noi siamo con te....sempre e comunque......
ti voglio bene
fede

31/08/12, ore 09:33

Ti ringrazio e ti auguro un buon "riposo" e spero di rileggerti presto ..... un bacio

30/08/12, ore 23:48

Alloooooooora prima parlo del cap e dopo del messaggio finale...o almeno ci provo perchè sono un po' spiazzata.
Bella è stata ostile per tutta la serata, oggettivamente non è stata una mossa intelligente, trattando male una persona ne tiri fuori il peggio e di certo non è un modo per togliersi Maddie di mezzo. Credo che tornerà alla carica con Ed. Il bambino di Leah e Jacob finalmente è nato!e addio pace per i neo genitori XD Vederli nel ruolo di genitori sarà interessante...
Premetto che ho avuto molte brutte esperienze in questo sito, ci saranno come minimo una trentina di storie di cui non ho letto la fine e ahimè non le leggerò mai. Motivo per cui sono diventata molto selettiva nello scegliere quale seguire. Mi fido però delle tue parole e spero che la storia vedrà la fine. Proprio perchè sei sempre stata puntuale e non ci hai abbandonato mai, nemmeno sotto le feste e hai sempre risposto alle recensioni. Hai scritto molte storie e ai tempi di "Rock my life", "Testa o Cuore?" e "Solo per un weekend" postavi pure due volte tutte e tre le storie, direi che una bella pausa ti serve per resettare XD
Deduco che anche "Segui il tuo destino" sarà sospesa. Prendi un po' di fiato, rilassati e torna più frizzante di prima! XD
Io ti aspetterò fedelmente ahahah anche se spero che tornerai presto, l'appuntamento con l'aggiornamento settimanale è irrinunciabile.
Buone "ferie", un grosso abbraccio! Ciao ^.^

30/08/12, ore 23:46

ciao sara la tua storia è fantastica... io ti capisco non vedo l'ora che tu riprenda a scrivere...... baci Elisetta96

30/08/12, ore 17:56

Ciao. Capitolo come sempre bellissimo! E capisco anche la tua voglia di staccare!
Io ti aspetterò qui. Un bacio.

30/08/12, ore 17:04

Non posso nasconderti che mi dispiacerà tantissimo aprire la pagina e non trovare i tuoi aggiornamenti, ma ti capisco e hai tutto il diritto di fermarti. Spero solo che ritroverai la gioia e la passione per la scrittura, non solo per noi lettori e per saziare la nostra curiosità, ma soprattutto per te perchè chi ama scrivere soffre quando non lo fa, ma soffre anche quando lo fa senza convinzione e senza gli stimoli giusti. Sono convinta che ti rivedremo tra poco, nel frattempo ti dico che mi mancherai.

30/08/12, ore 16:54

Sono in lacrime... e non per il capitolo.
Ti capisco cara, a volte prende anche a me la voglia di lasciare tutto e "sparire" per un po'... ma poi ci ripenso e sto sempre qui.
Spero che tu risolva tutti i pensieri che ti affolano la mente e che appena sarai di nuovo in forma per noi torni e ci tieni compagnia come solo tu sai fare.
A me basta sapere che tu stai bene, e se questo vuol dire prendersi una vacanza, te la concedo con tutto il cuore.
Sai quante volte sento dire oh dio mi è venuto il blocco dello scrittore... ma da te una cosa simile non l'ho mai sentita, questo significa che sai come equilibrare tutto e come rimanere sempre attiva, se questo è venuto a mancare, allora è giusto che tu riscopra la voglia di scrivere, perchè, credimi, hai talento nel farlo... e quel talento va curato e cresciuto... quindi buone vacanze e buon ritempramento. ti aspettiamo qui a braccia aperte....
Cmq è nato TAYLORRRRRRRRRRRR, che bellezza, sono morta dalle risate quando ho letto che Jake era svenuto in seguito alla nascita del figlio... ahahahah divertentissima scena.
Inoltre Bella cazzuta m'è garbata parecchio... inutile fingere qualcosa che non c'è... l'amicizia con Maddie al momento non è contemplabile... è chiaro che lei abbia mire su Edward e negarlo sarebbe inutile.
per il momento arrivederci... sperando di ricevere presto buone notizie....
Baciuzzi :**** <3

30/08/12, ore 16:13

beh il comportamento di Bella è stato un po' assurdo... ha messo Maddie al suo posto, certo, ma così non eviterà certo che ci provi con Edward. Se è la solitudine a spingerla, ha solo peggiorato le cose. E Edward potrebbe finire per sentirsi in colpa, e nuovamente essere più gentile con lei di quanto dovrebbe. Ma Bella non è una fintona, e non è riuscita a nascondere la diffidenza verso di lei. E poi se Maddie davvero non ci stava provando con Edward probabilmente quella era la serata giusta per dirlo a Bella e sgombrare il campo da equivoci. Invece le va a dire che desidera ballare con lui al saggio di fine anno... rendendola gelosa due volte. Mi spiace che la storia resti sospesa così, ma capisco che dopo 98 capitoli sia un po' difficile continuare ad essere coerenti, originali e divertirsi a scrivere, cosa principale. Forse potresti fare delle storie un po' più corte, magari dividendole in due o tre parti pensandole come dei sequel. Così tra una e l'altra potresti prenderti un po' di sana pausa dello scrittore, senza lasciare però nulla in sospeso. Pensaci per le prossime storie! In bocca al lupo e a presto!

30/08/12, ore 15:51

o mi dispiace che tu prenda una pausa questa storia mi piaceva molto, ma se è per riacquisire un pò di pace ti capisco e fai con calma di certo mi ritroverai senz'altro qui ad aspettare un altro tuo aggiornamente, ti ribadisco che questa storia è bellissima e questo capitolo poi che carini ed e bellla e maddie finalmente è stata messa a suo posto un bacione a presttooooo

30/08/12, ore 15:45

Ma woah!  Non mi aspettavo una Bella così aguerrita hahaha è stata davvero brava, nel senso che non si è per niente lasciata intimorire e ha detto subito a Maddie come stavano le cose, ottimo lavoro. Ora speriamo che questa ragazzina capisca quanto stia sbagliando mettendosi contro di Bella uù anche se credò questo non la fermerà, soprattutto ora che crede che Leah sia diventata sua "amica", scommetto che ora farà di tutto per starle vicina e anche al bimbo. Ahh devo dire che Taylor non me l'aspettavo proprio per niente, ma sono davvero felice che tutto sia andato bene, stavo morendo dalle risate quando ho letto che Jake fosse svenuto lol
Che bel modo di chiudere con dell'ottimo sesso da parte dei nostri picioncini hahah devo dire che quelle scene mi piacciono sempre un sacco e non mi deludi mai :)

Mi dispiace davvero del fatto che ti stai per prendere una pausa ma non fa niente, prenditi tutto il tempo che vuoi. Lo so che quando tornerai ci saranno degli ottimi capitoli come tutti quelli che abbiamo già letto. Stammi bene! <3
Carmen.

30/08/12, ore 15:36

Grande Bella digli le cose come stanno a sta Maddie,l'ho odiata fin dall'inizio!Crede veramente di potersi mettere tra edward e bella,no dico ma li ha visti bene?ahahahhaha
Non mi aspettavo che il baby Jacob nascesse in questo capitolo ed è stata una bella sorpresa,non vedo l'ora di vedere Jacob e Leah in versione genitori :3 adesso cambieranno un bel pò di cose mi sà,hanno ragione Ed e Bella!

Amo le tue storie e ho seguito questa e Segui il tuo destino fin dall'inizio,sono tra le mie seguite e una volta completate saranno tra le mie ricordate!Ogni tanto ho lasciato qualche recensionina alle ue storie,ma durante l'anno scolastico ho giusto il tempo di leggere invece in questi mesi finalmente ho avuto un pò di tempo da dedicare anche alle recensioni,amo letteralmente il modo in cui scrivi,l'originalità,l'amore che traspare e le situazioni che riesci a ricreare facendole sembrare veramente reali;cosa più di tutte che ho adorato e che adoro è stata sempre la tua puntualità,sei tra le poche autrici che segue che aggiornano ogni settimana e alle volte mi sono chiesta anche come facessi a non saltare neanche una volta. E' bello seguire una storia con continuità,ormai il lunedì e il giovedì avevo gli appuntamenti fissi per questo mi dispiace molto che tu stia frrontando questo momento. Eppure è giusto così che ti prendi i tuoi tempi e ti riposi un pò,proprio perchè sei stata sempre puntuale e assidua,ognuno ha i suoi momenti duri da affrontare. Sei stata molto corretta nell'avvisarci e ti ringrazio,ci sono persone che abbandonano le storie da un momento all'altro senza dire niente ed è una cosa che da lettrice accanita odio in assoluto poichè capisco realmente che magari ci sono dei problemi,magari un blocco,ma non trovo giusto il non avvisare e magari lasciare la storia sul più bello,almeno se si vuole abbandonare la storia con un avviso si ci rassegna e non si ci pensa più. Sei stata correttissima e hai la mia stima,hai anche evitato di lasciarci in un momento importante o magari sul più bello,quindi prenditi tutto il tempo che ti serve,io e penso molte altre saremo qui ad aspettarti!
In bocca al lupo!
P.s dimenticavo questo vale anche per segui il tuo destino vero?

(Recensione modificata il 30/08/2012 - 03:37 pm)