L'altra metà del cuore
di sara_g

19/04/12, ore 16:21

mamma ma che sfigaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eccheppalleeeeee questo maledetto non può sempre averla vinta!!!!uffa e io che speravo che almeno un minimo lei riuscisse ad incastrarlo....che almeno l'audio si sentisse....
oddio ti giuro tesoro che ero senza fiato anche io x l'angoscia e la paura....mamma mia!!!!ho trattenuto il respiro x tutto il tempo...povera bella......spero veramente che già dal prossimo capitolo possiamo lasciarci alle spalle sto psicopatico maledetto......mamma cm lo odioooooooooooo!!!!!ggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

oddio ma la scena hot sul tavolo della cucina?????fantastica!!!!!!ormai si può dire che abbiano battezzato tutta casa cullen e casa swan.....ahahahh
una curiosità...quanto tempo è che ormai sn insieme????

tesoro mio bellissimo capitolo come sempre!!!!!!a domenica con lo spoiler e buon week end!!!!ti lovvissimo!!!!

19/04/12, ore 14:53

Secondo me nonostante il pericolo hanno fatto bene. Troppe volte la legge ritarda e le ragazze subiscono. Spero solo che quel schifoso non avrà nulla ma che finirà in carcere!!!

18/04/12, ore 22:42

Quanto mi piace che io scrivo e di punto in bianco chorme si chiude e cancella tutto....troppo -.-
ebbene l'ha fatto di nuovo ç_ç Ciao tesoro, perdonami il ritardo passo subito al capitolo...
Che tesoro Leah che si prova i vestiti col pancione è un sacco dolce, è normale che lei sia nervosa non deve essere bella quando la roba inizia a non entrarti più, specialmente per una ragazza di 17 anni però poi Bella gli ha chiesto se ne valeva la pena eh ovvio che si, è un bambino :'''')
Bella è dolcissima quando si commuove per l'argomento so che lei ed Edward sono molto giovani ma sono convinta che lei sarebbe una madre stupenda awwwww
Poi come aiuta Leah, sono diventare delle migliori amiche.
Leah in un certo senso è molto fortunata, è bellissimo come la sua famiglia la supporta e poi ha i suoi amici e Jacob che è sempre il padre del suo bambino e non è da tutti :)
Shopping io amo lo shopping, Edward forse è un pò esagerato ma lo capisco è preoccupato anche se io credo ormai James li troverebbe anche in capo al mondo, sempre meglio prevenire che curare XD
che pucciosi i vestitini per la bimba/o oddio :'''') adoro questo genere di acquisti e gli abiti pre-maman di Leah, è stata una grande e dignitosa ma soprattutto matura scelta quella sul sesso che ha preso, l'ammiro per questo.
Jacob sarà messo a dura prova come è giusto che sia d'altronde sono sicura riuscirà a restargli vicino anche in questo modo, sta cambiando e si vede.
Victoria's Secret uh?! *________* ci piace XDDDD Leah è una generosa a quanto vedo ahahahh no è stato dolce da parte sua, non mancherà occasione per indossarli uno ad uno, non vedo l'ora :D
Bella e il suo provocare mmm LOL è proprio cattiva, povero Edward dirgli di VS non era proprio il modo per farlo tranquillizzare XDD ahahaha
Quello stronzo di James non la finirà mai  *sospira* mi dispiace un sacco per Bella Lanche lei ha il supporto di tutti ma lui sta diventando ogni giorno più pesante.
Poi è arrivato Edward .333 e i suoi genitori, sono contenta che sua madre stia cercando di aiutarla al massimo, è vero che ci è voluta una cosa molto grave per spingerla a cambiare ma almeno lo sta facendo, meglio tardi che mai XD
Ora ci sarà Ed con lei, la scorta è fastidiosa e dovrebbe dire addio alla propria privacy..
Parlando di cosa allegre oddio che figuraccia con Carlisle ahahah
Che bello che hanno cenato tutti li alla fine questa storia qualcosa di buono porta ogni tanto, ad esmpio il dormire da Edward, le sa tutte lui ahahaha
Le espressioni e reazioni di Edward per i completino intimi ahahaha Epic WIN!
L’atmosfera a tavola non era delle migliori però erano tutti insieme, dovrebbero farlo più spesso mi piace e sono sicura Bella non farà mai nulla di stupido….
Charlie mi fa morire, è il padre perfetto ahahah voglio dire prima la difendeva con la madre ora parlano addiruttra di sesso ahahahaha io lo adoro quell’uomo.
A me non sarebbe dispiaciuto avere loro due soli ma anche così non è stato male.
Rose non so perché me lo sentivo che prima o poi qualcuno avrebbe avuto qualcosa da ridire, e non la biasimo per questo mi pare di aver visto che Em ha saputo trovare il modo per distrarla, sono convinta anche io che ci ripenserà, non lo so vuole troppo bene a Bella anche lei.
I genitori che entrano e ti trovano mentre ti fai le coccole con il tuo ragazzo e non fanno un piega?! Voglio adottare Charlie e Reneè ahaha
E poi lui l’ha vestita e gli ha dato una sua maglia awwwwwwwwwww
Dallo spoiler spero solo che le cose non si mettano male XD
un bacio tesoro <3

16/04/12, ore 23:12

Capisco le paure di tutti, in effetti lo scherzo della macchina mi ha fatto venire i brividi e Bella sta veramente diventando troppo stressata appresso ai giochetti di James. Capisco anche Rose ed i suoi timori ma come ben notato il nostro Emmett è stato bravissimo a farla calmare e rilassare. Ho trovato il pov Emmett dolcissimo e bellissimo. Come sempre un capitolo ciu fiocchi cara ;0)

15/04/12, ore 18:42

uhm sono riuscita solo adesso a finire il capitolo che come sempre e davvero bello...sono un po stranita dalla reazione di rose, certo anche io avrei paura e posso comprenderla, ma non mi aspettavo che proprio lei si tirasse indietro...i sarei aspettata un comportamento simile piu da una alice che da lei...ma va bene cosi...se la tua scelta e caduta su di lei un motivo ci sarà...per lo spoiler beh, la cosa mi preoccupa chi vorra spaventare james...ancora bella o qualcun altro???uhm...per me se la prenderà con qualcun altro sta volta, come  stato per il povero emmet...nel frattempo mi metto qui buona buona in attesa di scoprirne di piu un bacio a presto...

14/04/12, ore 02:03

Ciao! Bellissimo il pov di Emmett, per favore non farmi Rose dopo questo cap mi ri-sta antipatica -.-
Allora capisco il ragionamento, James era il tuo ragazzo se è pazzo sono affari tuoi e non voglio essere messa in mezzo. Però infondo sono amiche, si sono avvicinate parecchio, motivo per cui questa freddezza nei confronti di Bella mi lascia un po' perplessa. E spero che se vorrà scusarsi o altro non lo faccia quando la storia di James sarà archiviata, ma prima o mi deluderebbe di più..
Passiamo allo schizzato, alias James Denali, la scritta sul cofano dell'auto di Bella è stata un vero colpo da maestro è riuscito a terrorizzarla. E chi non lo sarebbe stata al posto suo? Lo spoiler preoccupa di più, ha file di scagnozzi che lo aiutano è inquietante! Speriamo che i ragazzi ottengano qualche risultato concreto dal loro pedinamento.
A giovedì^^

14/04/12, ore 00:39

Apperò... pure il nostro Emmettino è un GRANDE dispensatore di emozioni... e non solo quelle....
Ormai vivo con la paura costante che t'inventi qualcosa di brutto da far fare a quel viscido di James...
Spero e mi auguro che muoia presto tra le più atroci sventure...
Ci mancava solo Bella e le sue uscite fantastiche... Fossi stato in Edward l'avrei punita come si deve... ma come può solo pensare a una cosa simile?
Invece di dire gli infilo una stilettata nel cuore, pensa a come concedersi a lui... niente da fare, la paura gioca male su sta ragazza.
Per fortuna Eddyno sa come farla calmare...
Per quanto riguarda Rose, diciamo che un po' la comprendo. Non è bello sentirsi sotto tiro e in costante agitazione per le persone che ami. Spero che non volti le spalle ai suoi amici.
Attendiamo tempi migliori....
super POV, super fantasia... COME SEMPRE!!!!
baciuzzi

13/04/12, ore 22:27

Si prevedono guai per i nostri eroi.... James è molto furbo. Speriamo bene anche se capisco che oramai tutti siano esasperati da questa situazione. Forse era meglio accettare la scorta ed aspettare che se ne andasse via con la madre.

13/04/12, ore 21:12

non puoi lasciare spoiler così!!!!!!!!!!!!! e adesso chi aspetta fino al prossimo aggiornamento?!?!?!??!!?

13/04/12, ore 13:45

Bella e Leah avevano passato una bellissima giornata e doveva arrivare James per rovinarla -.- povera Bella questa volta è stata proprio male *__* Edw è sempre dolcissimo e presente sono sicura che non farà succedere nulla a Bella anche se non so proprio come andrà a finire la storia con James :)
Rosalie non vuole partecipare al piano  un pò non me lo aspettavo e mi è dispiaciuto che ha trattato male Bella spero che riescano a chiarire :)
Il capitolo è stato bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire qualcosa in più su James e magari Edw e Bella si possono un pò rilassare usando i regali di Leah :)
PS:Ma adesso Bella vivrà dai Cullen per un pò o era solo per quella sera?????
Bravissima Sara al prossimo !!!!!!

13/04/12, ore 10:36

il primo capitolo sembra interessante non vedo l'ora di leggere il resto peccato che abbia poco tempo complimenti anche per lo stile di scrittura e molto scorrevole

12/04/12, ore 17:55

perchè ho la vaga sensazione che bella si caccerà nei guai??? sono quasi sicura che prenderà qualche personale e non edward-autorizzata iniziativa che la farà finire nei casini e ed dovrà compiere un salvataggio in extremis... non mi aspettavo la reazione di rose... sinceramente considerando che pur senza fare niente emmet le ha già prese io non sarei così opposta a risolvere la situazione! e poi sarà pur vero che sono solo ragazzi ma non è che james è il boss di un clan mafioso! ok, ha soldi e opportunità (come si capisce dallo spoiler) ma è pur sempre anche lui un 19enne!!!!!

12/04/12, ore 17:30

Bella tieni duro, non hai niente da temere, spero che ce la facciano ad incastrare James, e che lo mandino via per sempre. Mi spiace per Rosalie che non abbia approvato la scelta di Emmet, ma davvero non poteva fare altrimenti, è stato ferito nell'orgoglio e malmenato per colpa di un pazzo. Il tuo spoiler poi mi ha fatto venire i brividi.

12/04/12, ore 17:17

Dopo una bella giornata spensierata eccolo qui che James si rifà vivo con quel messaggio sulla macchina....
Io onestamente non so come non faccia Bella ad impazzire, è davvero dura, lo stalking che sta mettendo in atto James logorerebbe i nervi anche ad un santo!!!!!
Si è arrivato il momento di agire, basta una piccola prova per poter fare qualcosa, anche se temo che non sarà affatto facile e che Bella rischierà troppo....ma così non è possibile continuare.... Capisco la paura di Rose, ma se fosse stata lei al posto di Bella????
Sono contanta che abbia fatto pace con Emmett, che è troppo forte, e che ha ragione, lui rispetta la decisione di lei e lei deve rispettare la decisione di lui, sono giovani è vero, ma nn sono più bambini!!!!
Dallo spoiler si prevedo grossi guaia, ma l'idea di seguire James è stata ottima, speriamo che adesso lo incastrino e finisca questa storia e Edward e Bella possona vivere la loro vita insieme tranquilli e felici!!!!

12/04/12, ore 16:57

Ciao
Io sono una delle tue lettrici silenziose e leggo con regolarità la storia. Ma questa volta vorrei dire la mia. Sono sicura che farai un lavoro brillante nella risoluzione della faccenda di James, ma sono preoccupata delle conseguenze. Bella e Edward ballano e non vorrei che qualcuno dei due debba giocarsi la carriera per colpa di James. Per una volta mi piacerebbe leggere una situazione in cui i "buoni" sia più furbi dei "cattivi" e riescano a metterli nel sacco senza conseguenze. In molte storie vedo sempre piani che sulla carta sono senza rischi ma che poi si rivelano un buco nell'acqua, per una volta vorrei che riuscissero alla perfezione, senza intoppi. So che gli scrittori cercano di metterci il pathos, ma per una volta mi piacerebbe che il bene vincesse sul male senza gravi conseguenze. In questa circostanza c'è già abbastanza pathos e soprattutto conseguenze allarmanti. Dallo spoiler ci sono già delle cose che potrebbero mettere James nei guai, io ti suggerirei di far cambiare i piani a Edward e Bella e informare la polizia, in fondo se c'è, un motivo ci dovrà pur essere. Edward non dovrebbe cercare di fare l'eroe a ogni costo. E poi sarebbe un bel colpo di scena James che senza saperlo si frega con le sue stesse mani, sarebbe un colpo per lui che è così bravo e intelligente e soprattutto che crede di essere più furbo degli altri. Detto questo poi la storia è la tua e fai come vuoi, ma almeno la mia dovevo dirla. Un abbraccio Silvia