L'altra metà del cuore
di sara_g

19/05/11, ore 19:05

Salve mia cara!
finalmente posso fare un profondo sospiro di felicità...Bella è riuscita a dire di James ai suoi genitori...e la loro reazione è stata buona direi...di Charlie non avevo dubbi (ahaha che ridere mentre squadrava Edward e faceva finta di credere che quei due avrebbero studiato e fatto un altro "pigiama-party" ahaha XD)...è stata Renèe a stupirmi...anche se leggendo lo spoiler qualcosa di fastidioso doveva cmq dirlo....capisco che sia un attimo meravigliata...e diciamo preoccupata, perché non vuole che Bella abbandoni i suoi obiettivi pensando solo ad Edward (ci sta come comportamento anche se io non lo sopporto)...però ecco la mia paura è quella che lei si ritiene sicura di poter convincere James...mentre lui poterebbe lavorarsela per bene inventando chissà cosa...bah io confido sempre e solo nel santissimo Charlie...adoro quell'uomo!
a presto ;)

19/05/11, ore 17:28

grrrr.. ho appena perso la mia recensione!
e di sicuro non verrà come prima...andando per ordine cercherò di ricordare tutto!

Mi piace come la loro storia si stai evolvendo a parte il ti amo di Bella... è tutto so sweet!
Luiche è disposto a tutto pur di proteggerla salvarla... è così fantastico!
Reneè siè comportata in maniera completamente inaspettata..però mi fa piacere! e che cavolo potevamai comportarsi ancoracome se Bella fosse una semplice conoscente un po' antipatica?? la bella intesa tra charlie ed Edward è stata molto carina, avevano un obiettivo comune: proteggere Bella!

Poi quando si sono messi a "studiare" hanno fatto delle importanti ore di studio, ci volevano! ashahhah

e adesso li aspetta un fine settimana soli.. dovesi possono dedicarea tuttele attvità ludiche che preferiscono... come studiare!!

Mi dispiacedirti per l'ennesima volta che adoro il tuo edward.. spero di non scocciarti troppo..XD

bhe.. e poi c'è lo spoiler... che accende la mia curiosità.. ma so che devo aspettare un'altra settimana, quindi cerco di non pensarci troppo...

Brava come al solito... alla prossima!!

baciiii

PiEsse: ora me la copio la recensione cosinon me la perdo!!! muhahahahha

19/05/11, ore 16:29

Ciao, finalmente!!! Un passo è stato fatto!!! Sua madre almeno si è trattenuta, ha detto che proverà a parlarci, perchè comunque è il figlio di un amico. Suo padre e Edward sono coalizzati, me li vedo già insieme davanti alla TV a guardare una partita di baseball e con la birra in mano! Voglio proprio vedere il discorso che la madre fa ad Isabella, sono proprio curiosa...a giovedì con il nuovo capitolo!

19/05/11, ore 16:12

wow sono felicissima per il prox extra di solo per un week end !!!!! quanto al capitolo , come sempre " all'altezza " mi pare di sentire puzza di inganno da parte della mamma di bella ...... nel senso ....possibile che di punto in bianco si sia ravveduta diventando una madre migliore ? bej le lascio il beneficio del dubbio e ....... aspetto la tua versione !!!!!

19/05/11, ore 16:08

Comincia a prenderci gusto la ragazza! E' passata dall'imbarazzo al voler addirittura rifornirsi di preservativi.... Notevole il passo, bravo Edward. Una domanda: ma i genitori di Bella hanno capito cosa ha fatto Edward a James, perchè non mi sembra che sia stato molto chiaro su questo punto, o meglio credo che il padre l'abbia capito ma la madre?
James secondo me farà solo finta di lasciar perdere per poter poi vendicarsi in santa pace...
La notizia dell'Extra di Solo per un week-end è ovviamente splendida... aspettiamo con molta ansia

19/05/11, ore 15:04

che bellaaaaa!! mi è piaciuto molto il capitolo e ora vado subito a leggermi l'altro ^^ ciao

18/05/11, ore 16:20

ma bella ha un padre fantastico!i miei non mi avrebbero più fatta uscire per una settimana se fossi tornata praticamente la mattina dopo XD però era dai cullen, e come si fa a non fidarsi di quel ragazzo?!certo, i genitori di bella non sanno che in realtà quando rimane là...fa tutto tranne che dormire! il problema james non si è ancora risolto, e mi chiedo cosa possano fare charlie e renee se anche sapessero...lo denunciano alla polizia?!vedremo...comunque complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto!alla prossima *_*

17/05/11, ore 16:03

Uff...sempre in ritardo a recensire ma almeno ci sono riuscita prima che aggiornassi!!Che dire se non che adoro sempre di più questa storia e che adoro pure come hai sviluppato i caratteri dei personaggi?Ahh davvero brava veramente!Questa Bella che si preoccupata così tanto per Edward tanto da andare sotto casa sua mi piace parecchio,certo mi piace ancora di più come si conclude la visita ahahah xD!La scena è stata sia tenerissima che molto passionale e poi Bella ha finalmente detto a Edward che lo amaaaaa!!Ohhh*_* che felicità!Charlie dovrebbe essere santificato ehehe,non ha messo Bella in punizione(certo,lei è stata molto brava a mentire)ma davvero le ha creduto completamente?!Boh...chissà sono curiosa.Cmq Bella ha fatto bene a dire grazie a Leah,si è comportata da persona molto matura e coscienziosa!Sono sempre più d'accordo con Alice e Edward,Bella deve sbrigarsi a raccontare tutto ai suoi perchè fra poco James si vendicherà e le conseguenze saranno molto più gravi di quelle dell'ultima volta!Dopo di ciò un grande bacio!!Bravissimaaa a giovedì!:D

14/05/11, ore 15:02

splendido questo capitolo.mi piace questa Bella che x chiarirsi con il suo ragazzo è quasi fuggita di casa x precipitarsi a casa sua. quel ESCI SUBITO mi ha fatto morire. mi è capitato personalmente quindi leggerlo mi ha fatto evocare un ricordo abbastanza piacevole anche se la serata non si è conclusa come x i nostri 2 piccioncini.
Leah mi ha lasciata a bocca aperta. caspita anche lei ha un cuore. il loro non è stato un chiarirsi,ma il solo fatto che siano riuscite a parlarsi senza scannarsi chissà. forse potranno diventare conoscenti, non amiche amiche.
questa storia di James comincia a darmi sui nervi.xchè gli uomini non si arrendono mai difronte ad un rifiuto? e poi cosa può esserci di così piacevole da far paura ad una ragazza arrivandola a minacciare di spezzare le gambe a lei o al suo ragazzo? sappiamo che se solo provasse a fare un'azione del genere x Bella ed Edward i loro sogni di danza sfumerebbero. non voglio neanche pensarci. chissà cosa diranno i genitori di Bella. speriamo la madre non faccia qlc cavolata della sua dando contro la figlia. voglio proprio vedere dove si schiera. ci si potrebbe aspettare di tutto da un tipino come lei.
ok mi sono dilungata. aspetto giovedì il prox chappy. complimenti sei bravissima.

13/05/11, ore 23:53

Ciao tesoro! :D come promesso sono qui ... sto molto meglio dall'ultima volta che ci siamo sentiti e ti avevo promesso che ti avrei detto ... praticamente ero tristissima perchè (ti sembrerà stupida) avevo litigato a morte con il mio migliore amico cosa alquanto rara visto che non litighiamo mai ma quando succede è bruttissimo e l'altro motivo sicuramente un po più serio riguarda i miei ... ti avevo detto mi sembra che si stessero separando be giovedì scorso doveva esserci la sentenza che poi alla fine non ha avuto nessun risultato ma comunque una cosa più l'altra mi avevano fatto stare malissimo ed è pure per questo che non ho recensito lo scorso capitolo ... non avevo la forza di fare nulla ... comunque non mi preoccupo visto che tu già sai che adoro tutto quello che scrivi e ormai avrai capito che anche se non recensisco lo penso ugualmente :)
Nel saluto che ci hai fatto oggi o meglio ieri hai scritto di essere felice di aver trovato grazie a tutto questo delle amiche anche se a distanza ... non voglio peccare di presunzione pensando di farne parte ma ti posso dire che io penso questo di te :D cioè mi spiego anche se non ci conosciamo fisicamente io ti voglio bene come se ci conoscessimo da sempre! :D sei una persona stupenda, dolcissima e tante altre qualità non non sto qui ad elencarti che sennò scrivo troppo, cosa che tra l'altro già faccio! ^_^
stasera sono andata a vedere il film ''beastly'' al cinema, mi è tanto piaciuto e mi sono divertita un sacco perchè c'era un ragazzo seduto accanto a me che faceva tutti i commenti alla sua ragazza e ad un certo punto per una cosa che ha detto (tra l'altro in un momento commovente del film) mi sono messa a ridere come una deficiente ! ti giuro che mi erano uscite le lacrime! il libro è stupendo , il film non arriva ai livelli del libro ma se non lo hai visto e letto te lo consiglio ...

E DOPO QUESTO MOMENTO DI SENTIMENTALISMI E POI DI PUBBLICITà GRATUITA (HIHIHI) COMINCIO LA VERA RECENSIONE CHE è MEGLIO ^_^

un capitolo come sempre bellissimo. James comincia a farmi paura devo dire la verità e poi me lo sono immaginato con tutti quei lividi il che non aiuta ad averne meno paura. jessica gli sta incollata? che se lo tenga glielo cediamo con tutto il cuore così lascia in pace la povera bella!
intanto mi preoccupa edward. secondo me deve cominciare a girare con la scorta non mi fido di quel viscidone di james >.<
la parte iniziale in cui lei va a controllarlo sotto la luce del portico è stata stupenda l'ho adorata sinceramente!
dolcissimo il momento in cui hanno fatto l'amore e lei ha ammesso il suo amore nei confronti di Ed e lui le ha risposto semplicemente ''lo so'' è stupendo è come se gli avesse detto ''lo sapevo già amore stavo solo aspettando che lo sapessi anche tu'' <3 _ <3
sono sincera secondo me charlie ha preso per buona la scusa di bella ... mica è scemo secondo me gli ha voluto evitare l'inevitabile punizione , scusa il gioco di parole.
leah è stata gentile e molto efficiente, così come l'ho detta sembra che leah sia un medicinale O_o ma non mi vengono altri termini...
certo poteva tenersi i ringraziamenti di bella invece di fare l'acida come sempre ma almeno le ha dato un consiglio intelligente. Per tutto il resto compreso lo spoiler sapremo tutto giovedì spero! :D
domandaaaaa : solo per un week end. Quando posti il nuovo extra ?? sono curiosa di vedere che succede ad i nostri 2 neo sposini ^_^
ora vado che ci ho messo una vita a scrivere tutto!
un mega bacione cara e sappi come sempre che se avessi bisogno di qualcosa per quanto mi sia possibile sono qui! :D
ti voglio bene tesoro notte notte ciaoooo

13/05/11, ore 22:47

ahhhhh edward  è fantasticooooooo!!!!! ha semmpre bella al 1°posto e cavoliiii lo devono dire ai genitori di bella.....x forza!!!! kmq cavoli charlie è stato molto diplomatico mammamia pensavo le facesse una strigliata ma secondo me sa ke è stata con eddy ma si fida e poi è stata così male x tanto tempo adesso ke è felice nn penso abbia cuore di rifiutargliela....vedremo  a prestoooo un bacioneeeee

13/05/11, ore 22:05

Tesoro, non sono più riuscita a commentare perchè ho poco tempo, ma leggo sempre la tua storia. Bella deve assolutamente parlare con i suoi genitori e se il caso deve denunciare James. E' molto importante in caso di stalking, parlare in famiglia e prendere provvedimenti adeguati per proteggere la ragazza. Anche James deve essere preso in carico da qualche professionista perchè si comporta in modo violento e compulsivo. Mi piacciono tanto questi due ragazzi, così delicati e rispettosi. Un'ultima cosa, non voglio metterti fretta, ma.... quando posti l'extra di SPUW?

13/05/11, ore 18:30

ciao!!!
Premetto come al solito che sn un pò pazzi, ma dolcissimi! =)
Sono riusciti a stare di nuovo insieme, anche se stavano rischiando! secondo me charlie sotto sotto ha capito che nn era con alice XD
Però sembra accettare questa relazione tra loro, anche perchè è palese quanto bella sia felice adesso.
Ammetto che mi è piaciuta molto la chiacchieratacon leah, chissà forse con il tempo le cose tra loro si appianeranno, intanto ha dimostrato molto cuore, anche quando le parlava di Edward.
James è inquietante! sta tramando qualcosa, questo è sicuro. ma la domanda è fino a dove si spingerà?
per fortuna bella si è decisa a voler parlare con i suoi, come si vede dallo spoiler la situazione è insostenibile, edward nn può starle dietro 24 ore su 24. nn possono vivere nel terrore per lui!
Le paure di bella sono anche le mie però, cioè che loro nn le credino o nn capiscano. più sua madre che charlie, sappiamo com'è fatta e soprattutto cosa pensa dei denali.
Sono curiosissima di leggere di quel momento! spero di ricredermi, ma dubito succederà.
Alla prossima, ciao!!

13/05/11, ore 13:29

Sembra finalmente che Bella prenda sul serio la decisione di parlare di James con i suoi genitori. Era ora, non può vivere nel terrore e soprattutto rischiare anche per gli altri.
Che si aspetti di non essere creduta da sua madre la posso capire, ma suo padre? Le ha sempre dimostrato un grande affetto anche se sinceramente gli sta rifilando bugie su bugie. I genitori fanno finta di crederci...
Inoltre non capisco questa reticenza a parlargli di Edward, quasi che suo padre la considerasse una donnaccia mentre sapeva benissimo che usciva con James... Forse fisicamente era matura per far l'amore con Edward, psicologicamente credo che pensi ancora di essere considerata male per il fatto di non essere più vergine.
Raccontando bugie, anche se innocenti, si passa automaticamente dalla parte del torto. Capisco che è normale per i ragazzi non raccontare tutto ai genitori ma mi sembrava che Bella con Charlie avesse un rapporto speciale e sinceramente non capisco questo suo atteggiamento. Secondo me si sta comportando veramente male. Non deve dire che si sta per sposare, basta solamente che le piace un ragazzo e che lo sta frequentando, non ha dodici anni da dover mentire su una cosa del genere soprattutto quando Edward è un bravo ragazzo e Charlie conosce benissimo la famiglia Cullen. Mi sembra che si stia facendo troppe paranoie da questo punto di vista.
Ora finite le critiche, bellissimo capitolo, brava come sempre!

13/05/11, ore 11:34

eccomi finalmente a recensire, allora, devo ammettere che non mi aspettavo da charlie una reazione tanto tranquilla, fosse stato mio padre le urla le avresti sentite anche tu XD...tornando invece a edward e bella, beh loro sono adorabili decisamente, ma sono molto preoccupata di quello che possa escogitare james per vendicarsi...che farà rovinerà il saggio??? oddio no...ti prego...da quello potrebbe dipendere la carriera di bella e di edward...speriamo che lo riescano a fermare in tempo...cmq adesso ti saluto è arrivato il momento di recuperare altre ff un bacio alla prossima