L'altra metà del cuore
di sara_g

31/03/12, ore 02:23

Ciao! I nostri ragazzi si mettono a fare i detective a quanto pare, speriamo non rischino troppo, James non è da sottovalutare. Comunque come abbia fatto a spiarli pure dal secondo piano, continua ad inquietare.
Edward per ha ragione, i suoi messaggi non sono mai minacciosi e non fanno sottintendere nulla, quindi la polizia potrà farci ben poco.
Jacob comunque in ogni occasione non smette di far notare che parteggia per Bella chiaramente XD
A giovedì, ciao!!

30/03/12, ore 22:56

Ciao tesoro,
beh è normale che i genitori di lei si preoccupino e che abbiano deciso di tornare sarebbe stato strano il contrario ahahaha è stata molto carina Esme ha chiamarli invece dimostra quanto ci tiene a Bella <3
Reneè sembra veramente cambiata speriamo sia la volta giusta, mi piace questo suo nuovo ruolo di mamma :) addirittura preoccupata per Edward o.o
Charlie che amore, mi fa così tenerezza quando si preoccupa per Bella, il loro rapporto è bellissimo e non posso biasimarlo per voler prendere a pugni James, ma sa che non può e che non è proprio il caso d'altrondo come ha detto Ed chi non vorrebbe....
Che dolci sul letto :3333 non piace nemmeno a me che Bella si dia la colpa sono convinta anche io che James avrebbe trovato un altro pretesto, evidentemente non ha nulla di meglio da fare -.-
E poi se potessimo prevedere il futuro nessuno commetterebbe mai errori, Bella ha imparato con il tempo dallo sbaglio che ha fatto ma il rapporto che c'era o il fatto che l'abbia assecondato per un periodo non gli dà il diritto di fare quello che fà.
Non sopporto vedere Bella piangere e adoro quando lui la coccola :''')
Questo Sabatino mi è sembrato un  tipo duro e che fà bene il suo lavoro, bene sono contenta che stiano finalmente chiedendo un aiuto più concreto il padre di James non è affidabile per nulla e Bella ha bisogno di protezione.
Povera era così triste e preoccupata mentre andavano poi ero sollevata che si sentisse un pò meglio quando sono usciti....
Oddio i messaggi sotto controllo errr niente più sesso telefonico ahahhha scherzo XD
Oh quel momento super hot in camera sua dopo O.O WOW con tutto il ciclo quando a Ed gli prendono quei momenti è irresistibili mi uccide ç______________ç che culo Bella dnfgjsdgdf
gli istinti animaleschi ci piacciono!!! peccato che la finestra ha rovinato il momento *sospira*
Dopo di nuovo le coccole ah che belli :3333
mmmmmmm so quanto la danza tranqullizza Bella mi aspettavo chiedesse di andare, e adoro quando Edward l'accontenta solo perchè farebbe di tutto per renderla spensierata e felice senza contare il fatto che in sala sono stupendi insieme ogni volta mi sciolgo awwwww
Quella canzone è una delle mie preferite puoi immaginare *____________* maledettissimo idiota che rovina sempre tutto però cazzo mi sta proprio sul culo -.-
Il piano di Edward mi pare fattibile e sono quasi felice che Bella abbia orgigliato mi piace la determinatezza che ha ora, sembra piu forte e decisa ad affrontare James so che ce la faranno insieme poi ci sono tre enormi uomini li a proteggerla oh lol ci è voluto un pò ma anche Ed si è convinto finalmente!
UHM passiamo alla parte veramente HOT *______________* che dire Bella è sempre una professinista ormai in ste cose ahahahaah
e lui sono tentata dal dire che era adorabile per volerla rendere partecipe ma di fronte a ciò di adorabile c'era ben poco cazz *_____________* quei due sono assatanati ahahaah
Però in un certo senso è stato dolce da parte sua, i maschi sono un sacco egoisti alle volte su quell'aspetto.
Per finire in bellezza questo: -Amore.

Le presi il viso tra le mani e la baciai schiacciandola sotto il mio corpo. Attorcigliai le mie gambe con le sue e presi a strofinare il mio basso ventre contro la sua coscia.
Le alzai la maglietta e presi a baciarle la pancia. Bella non appariva disturbata da quella cosa e salii fino ai suio seni. Li scoprii e li accarezzai con il palmo della mano mentre Bella si spogliava della maglietta e del reggiseno.
-Sei stupenda, lo sai?
-Lo sai che io farei tutto per te.
WHA :'''''D
lo spoiler cioè Jacob mi fa troppo ridere ahahaha povero Seth l'avrà distrutto questi giorni.
un bacio tesoro

30/03/12, ore 15:47

Edward diventa sempre più intraprendente... Hai capito un po'... Anyway dedicando la mia attenzione a tutto il capitolo e non solo al momento hot, devo dire che Bella é sottoposta ad un bel po' di stress... Speriamo che il piano di Edward dia i frutti sperati invece di creare altri problemi... Comunque nonostante io sia contraria alla violenza, devo dirti che la soluzione di cui parlavi prima del capitolo non é cosi malvagia... James sotto un tram... Se lo meriterebbe! Ok, ora non ci resta che vedere come va a finire il loro piano e a quanto pare anche come evolverà la storia tra jacob e leah... Alla prossima settimana e buon weekend..

30/03/12, ore 13:02

Si sono dati parecchio da fare direi e aggiungo che hanno fatto bene. Stanno passando un momento davvero terribile e rilassarsi un pò non può che portare benefici. Alla faccia di quel porco di James! Spero davvero che riusciranno ad incastrarlo e ammiro tantissimo l'autocontrollo di Edward e del papà di Bella. Credo che pochi uomini riuscirebbero a evitare di affrontare James, anche se passerebbero automaticamente dalla parte del torto e farebbero solo il suo gioco. Credo inoltre che la partecipazione di Bella al piano di Edward sia indispensabile e se fossi in lei anch'io preferirei sapere tutto e cercare di agire piuttosto che rimanere inerme... Non sarà facile sistemare James, ma sono convinta che tu abbia diverse idee a proposito!

30/03/12, ore 11:39

Povera Bella è molto stressata per colpa di quello stronzo di James che continua a mandarle messaggi non deve essere per niente una situazione facile e penso che l'idea di Edw sia la cosa migliore per incastrarlo anche se Bella deve essere coinvolta spero che si risolvi tutto senza che succede qualcosa a Bella *__*
Allora fine Edw e Bella sono riusciti a trovare un pò di serenità e intimità *________*
Il capitolo è stato bellissimo Sara al prossimo !!!!

29/03/12, ore 22:19

Ciao Sara,
onestamente infatti il gioco di James nn è molto chiaro, perchè se veramente voleva abusare di Bella e come l'ha minacciata prenderla nel ehm l'unico posto inesplorato (per ora) del suo corpo poteva farlo già quel giorno a casa di Bella........non è che il suo scopo sia fare del male ad Edward??? Lo so lo so adesso comincio con le fantasie assurde ;-)
Cmq il mio discorso dell'altra volta un pochino si sta rivelando, cioè quello che intendevo è che alla fine Bella si trovasse in pericolo, lo so anche io che l'idea di incastrare James è la migliore, ma nn si può negare che basta un misero momento di distrazione o sfiga e Bella si ritroverbbe a fare da esca nella tana del lupo da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci voglio pensare...........................................................
E' davvero esasperante per lei tutta la situazione, la tensione continua, è naturale che si senta anche in colpa, ma ha ragione Edward, James è un Pazzo perchè per quanto Bella può averlo trattato male o illuso all'inizio non giustifica tutto quello che sta facendo adesso ( e ricordiamo che lui cmq se ne andava a letto con un'altra all'epoca!!!!)!!!! Cmq io direi che investirlo con un tram è ancora troppo poco!!!!!! ;D
Passiamo ai piccioncini, bhè meno male che con la nuova prospettiva di incastrare James, Bella si sia sentita più forte e vedo che hanno goduto della situazione intima nonostante tutto ;-)
Bene dopo questo lungo papiro, concludo con wow Jacob agitato per il ritorno di Leah è magnifico, a giovedì prossimo, kiss

29/03/12, ore 22:02

VOGLIO.QUEL.CAPITOLO.
Sarettaaaaaa mi hai decimato d'ansia.... quel James delle mie scatole c'ha rotto altamente le BALLS... ci mancava solo il messaggio nella sala di danza.
Porca ciufola.... credimi... giò ti ho detto quello che dovevo... per me puoi farlo soccombere in qualsiasi modo e anche se fosse il più banale, sono sicura che rimarrei felicemente stupita... cmq prima lo fai fuori e meglio è per tutti...
Sono rimasta felicemente sorpresa dall'intraprendenza di Edward... è vero che la passione fa diventare audaci e sono felice di scoprire che Edward è uno di quegli uomini che si lascia trasportare dalla passione... ;-)
Per quanto riguarda Jacob... sono felice di leggiucchiare in anticipo quello che sarà un po' il tema del prox.
Ahahah voglio proprio sapere che combinerà con quella poveraccia di Leah...
Spero per lui, e per noi che attendiamo con lui, di riuscire a scoprire finalmente cosa conbineranno...
Sei stata davvero brava a riscattare Jacob e a renderlo interessante tanto quanto Edward.
L'unico Jacob che mi sta un tantinello simpatico. ahahhaahah
Continua così.
Attendo il prox capitolo con ansia...
Un bacione carissima <3

29/03/12, ore 18:28

direi che ormai ci siamo.....intendo x la parte hot e un altra prima volta x bella..e forse anche x ed.....
capitolo intenso e con tanta suspance......vedremo come i nostri eroi affronteranno james e la sua pazzia.....spero solo che i nostri eroi con annessi e connessi non facciano sciocchezze e che la coppia dei miei sogni rimanga mooooooooolto unita.....
sono felice che finalmente quella testarda di bella si sia resa conto non solo del pericolo che corre lei, ma del pericolo che rischia di far correre agli altri.....è toccato a emmett..meno male che non erano o leah o alice......
mi piace questo charlie violento....ed era l'ora che reneè si svegliasse....cosa credeva che bella fosse un trofeo????un statuina a suo uso e consumo???odio reneè tanto quanto prima ma un minimo di stima nei suoi confronti ce l'ho..
tesoro mio dirti che sei la solita fantastica è dirti veramente un eresia....sei il nonplusultra della perfezione!!!
ti adoro sempre di più e se dovessi tornare qui a genova ti voglio conoscere personalmente!!!!!

ti adoro buon week end e a domenica
fede

29/03/12, ore 17:16

Povera Bella mi sta facendo una pena infinita per il modo in cui viene messa sottopressione da James, mi piace l'idea del tram, asfaltalo pure, hai la mia benedizione. Spero che il piano vada in porto perché non ne posso più di vedere Bella ed Edward tesi e stressati per colpa dello stronzo. Faccio il tifo per loro.

28/03/12, ore 15:13

Speravo veramente che James non arrivasse a tanto ma da un pazzo psicopatico come quello cosa mi potevo aspettare. Spero solo che adesso riescano a beccarlo perchè i ragazzi hanno diritto ad essere più tranquilli e poi li adoro talmente tanto quando sono insieme che sospiro in continuazione quando leggo i loro momenti insieme. Complimenti veramente, adoro questa coppia ;0)

26/03/12, ore 14:46

Sara sei meravigliosa!! Un capitolo cosi' e' da incorniciare....semplicemente bellissimo.
Piu' passa il tempo e' piu' mi sento legata a questa storia,e il non riuscire a leggere subito il giovedi' e commentare mi sembra di farti un affronto.
Troppi impegni lavorativi mi impediscono di essere subito pronta ai tuoi aggiornamenti tanto desiderati.Ce la metto tutta ma spesso mi tocca slittare il tutto al lunedi' ,quando ,apparentemente,sono piu' libera.
Non posso che complimentarmi con te per l'originalita' degli avvenimenti che in ogni capitolo tiri fuori,hai una mente senza limiti tesoro mio!!!!
Ora bisogna trovare un modo per mandare al diavolo tutti i capricci di James.Cosa si e' inventato poi sto batardo,le minacce non bastano piu' ora si agisce,si aggradiscono le persone vicino a Bella e per il bene di Edward lei dovrebbe assecondarlo....si,sogna bel codardo!!!!
Ora ci vuole l'aiuto e l'astuzia di tutti per frenare la pazzia di James.
Ci leggiamo al prossimo chappy amo,un abbraccio
Kiss kiss annie

25/03/12, ore 12:21

adorabili come sempre...anche se james comincia a farsi sempre piu minaccioso...chissa quello stron...ehm quel ragazzo -.-' meglio nn usare parolacce, insomma chissa cosa ha in mente...spero solo che nn succeda nulla di grave, ma sopratutto che edward non compia qualche gesto troppo avventato...james sembra muoversi con i piedi felpati...sa sempre quando arrivare per trovare bella da sola...chissa come diamine fa...cmq sei stata bravissima come sempre al prossimo aggiornamento

24/03/12, ore 21:20

James si fa sempre più molesto, mi stupisco che se ne sia andato e non abbia approfittato del fatto che Bella fosse sola. Nella sua mente malata però lui vuole ed è convinto che lei alla fine cederà! Non vedo l'ora che se ne vada in Europa e finisca questa storia, intanto dovranno stare attenti e sopratutto non lasciare mai Bella sola.
Sta riuscendo a rovinare i pochi giorni che hanno prima che Edward vada alla Juliard.
In questo capitolo abbiamo visto Edward parecchio fuori forma, deve fare un bel po' di allenamento XD
Alla prossima, baci ^^

24/03/12, ore 19:14

Ciao tesoro mio <33
Iniziamo col dire che ho amato, no che dico di più il modo in cui Edward si è fatto perdonare, questo capitolo è stato bello e drammatico e mi è piaciuto tantissimo come sempre <3
Mi fa male vedere Bella soffrire per quello stronzo di James a vedere Edward soffreire ed arrabiarsi per questa situazione, allo stesso tempo penso non ci sia modo più bello di come lui si sta prendendo cura di lei ogni giorno e specialmente quella sera.
Gli ha preparato la cen,a il dessert, l'ha lasciata dormire gli ha suonato, l'ha coccolata e poi hanno fatto l'amore :''')
Edward era adorabile a preparare la cena però è stato bravo, ahahaha ha stupito anche Bella che amore che è, hai visto ? malfidata LOL
uhm Edward ha messo su la pancetta? ci piace ahahaaha a quanto pare però Bella lo vuole a dieta ora dovrà faticare, ma se fanno attività fisica insieme sono sicura non gli peserà molto, specialmente un certo tipo di attività eheheh ;)
Lui non manca mai di fare allusioni ahahahaha lo adoro!
Amo che gli ha suonato la prima loro canzone awww ricordo quella sera, e che si sia ricordato la canzone che Bell cantò a lui che amo tra parentesi, è bellissima e così possessiva <3
Poi gli ha suonato every breathe you take oddio awwww un altra che amo e particolarmente adatta a loro sisis :''')

-Per me ogni secondo passato al tuo fianco è importante, ogni singolo respiro che traggo dalla stessa aria che respiri tu per me è vitale.
-Ti amo da morire.
questa parte mi ha semplicemente ucciso Edward oddio *piango* se ne esce con queste frasi meravigliose.
Direi che assolutamente si è meritato una ricompensa e che ricompensa, ma è stato dolcissimo stavolta non che non lo sia le altre ma la situazione e tutto non me la sento di fare sarcasmo per una volta tanto sai come la penso a prescindere, ho amato come hanno fatto l'amore e quello che lei gli ha detto prima *si scioglie*
-Amami fino a farmi dimenticare come mi chiamo. :333
Povera Bella nemmeno il tempo di svegliarsi per andare a correre io l'avrei ucciso ahahahaha però mi piace come fanno tutto insieme!
sono adorabili e divertenti anche quando corrono <33
Edward è un pò fuori allentamento anche se non si direbbe con tutto il uh tutta l'attività fisica che fanno mi pare sempre molto awesome in quella *sospira*
Pover Em :(((( quel bastardo di James non posso crederci, credevo di morire alla telefonata menomale che sta bene diciamo, è veramente un lurido bastardo, sapevo ne avrebbe approfittato che Bella era sola per combianare quel cosa, è uno schifoso e così vile e mi fa schifo ogni volta che parla, è disgustoso veramente!
Come osa dirgli quelle cose e non si fa pena da solo, è così orgoglioso e non si rassegna ad averla persa, e quello che gli ha detto su Edward, stronzo!
Su una cosa sono sicura, non avrà mai Bella poi come se lei non glielo riferisse, ormai non ci sono segreti tra loro, sono cosi felice che lei sia corsa subito da lui.
Edward mi dà tranquillità so che con lui è al sicuro, mi si è stretto il cuore quando è entrata tutta agitata che piangeva :(
Odio che si debba sentire in colpa per Em per un viscido come James, lei è la vittima e non è colpe se non quella di essere stata ingenua ma questo non giustifica che poteva pensare fosse così pazzo anche se di segni ne ha avuti ma non conta ora come ora.
Vorrei solo che qualcuno prendesse sul serio la cosa perchè ho l'impressione che gli adulti stanno sottovalutando tutto fino a che non farà qualcosa di estremo cosa che non DEVE succedere assolutamente, sono felice ce stia dai Cullen mi sembra la cosa migliore.
Spero veramente avvertiranno la polizia stavolta.
Che amore Ed che la coccolava per i dolori del ciclo, cioè ma a trovarlo uno così :''''')
Andrà in bianco per un pò eh? ma sono sicura lei troverà il modo, mi sembra di capire si sia già fatta dei bellissimi piani furba lei ehehehe
che dolce quando ha parlato con Em, lui non gli farebbe mai pesare una cosa simile, Em è la persona più dolce mai esistita e adora Bella e poi ci ha guadagnato le attenzioni di Rose LOL
hanno fatto arrossire Edward pure AHAHAHAHAAH
in conclusione sti due mi fanno sciogliere, anche la fine con gli assorbenti LOL ahahaah ma quanto sono dolci??! *_______*
Allora forse ho avuto l'impressione sbagliata perchè tu sei un evil ma mi pare di capre il prossimo capitolo sarà interessante anche con Bella con il ciclo O_O questa mi mancava tesoro lo spero ahahaah
Ho apprezzato alquanto lo spoiler mi piace quando Edward tira fuori quel lato di sè, e di più il fatto che è lei a farlo reagire così,si prospettano belle cose?! *_______________*
un bacio amore xoxox

24/03/12, ore 15:32

Arrivo con due giorni di ritardo ma arrivo ;-)
Bene io comincio con l'argomento James........lui NN deve andare in Europa con la madre perchè sarebbe comunque passarla liscia, ma deve finire in prigione o in ospedale o in entrambe!!!! E' inammissibile che non si possa fare nulla legalmente per metterlo fuori uso, ha fatto del male ad Emmett (anche se ha mandato degli scagnozzi) minaccia Bella, è uno stalker che la segue, è andato a casa sua minacciandola di fare anche peggio.....ricattandola dicendole che se non le darà il suo corpo farà del male ad Edward!!!!! La mia paura è che tipo rapisca Edward (o lo faccia credere a Bella) e  Bella arrivi ad andare spontaneamente da lui mettendosi in un mare di guai!!!  Io spero davvero che gli facciano del male ma tanto male il problema è solo che poi per beffa ci passerebbero i guai solo Edward e i suoi amici.....
In tutto questo macello mi dispiace ma è difficile vederli spensierati, anche durante la cena cucinata da Edward e poi sul divano con le canzoni e poi dopo c'era sempre quel senso di oppressione che rovina l'atmosfera e la pace!!!!