L'altra metà del cuore
di sara_g

04/08/11, ore 21:23

oh che capitolo travagliato...tutti e due vogliono avere l'esclusiva di essere nel giusto ma non hanno capito che entrambi stanno sbagliando ora, nell'affrontare così la cosa...si accusano e basta senza capire...ma è anche normale che in un primo momento si venga guidati dalla rabbia o risentimento...ma per fortuna dal tuo lunghissimo e dolcissimo spoiler abbiamo avuto conferma che il loro amore anche se ancora un po' acerbo e insicuro su alcune cose, è più forte delle incomprensioni...anzi spero che faranno tesoro di queste esperienze ;)
certo che James e Tanya sono proprio fratelli....subito colgono l'occasione per intromettersi con le loro frasi velenose e pungenti :S
alla prossima ;)

04/08/11, ore 18:54

ciaoooooo cavoliiiii qnte cose ke sn successe sn stata via un pò ma è successo un casino enormeeee.....cavoli stavolta nn posso proprio dare torto a eddy....bella ha fatto proprio una cavolata io appena qlle immagini fossero iniziate mi sarei alzata e me ne sarei andata cioè.....una cosa è vederlo kn eddy e le tue amiche un'altrra completamente diversa è vederlo kn il migliore amico del tuo ragazzo....è normale ke si sia inkazzato scusa.....io avrei fdatto uguale cioè è proprio umano nn potrebbe essere diversamente x fortuna ke xò si amano tanto tanto e poi bella nn l'ha fatto in mala fede anzi qllo ke mi preoccupa di + è jake.....nn lo so anke lui magari davanti ad una domanda del genere sarà stato preso in contro piede xò secondo me lo ha fatto apposta a mettere il video qndi è stato uno stronzo sopratt nei confronti di eddy.....e poi dai ci ha giocato sopra ha visto qlla ke bella gli offriva km una possibilità x farli litigare...km ha detto anke lui lo immaginava già ke lo avrebbe subito detto ad eddy.....e poi cavoliiii nn so proprio km gli è venuto a bella di chiedere proprio a jake si odiano nn si guardano in faccia e lei va da lui proprio x una cosa così personale.....xkè nn è andata da emmet era mooooolto + appropriato.....mah vedremo a prestooooo un bacioneeeee

04/08/11, ore 15:39

ma se le va a cercare col lanternino allora!?!?!? il numero di mike??? è stata fortunata che ed non si è incazzato...io l'avrei fatto!!! ma ti pare? litigo col mio ragazzo così già che ci sono prendo il numero di uno che mi fa il filo...davanti al mio ragazzo! da prendere a schiaffoni!!!!!!!!!! sono contenta che si chiariscano ma ti prego non voglio più leggere la frase "l'ho fatto per farti felice"...seriamente...non so se ridere o rompere qualcosa per sfogare l'irritazione che mi suscita...non ha capito che il rivolgersi a jacob ha annullato tutta la presunta felicità che sarebbe derivata dalla "sorpresa" in questione? vabbè...
cmq miss testarda finisce male con la sua caviglia se continua così...1 giorno santissimo cielo cosa ti farà mai!?!!?!

04/08/11, ore 14:16

dopo lo spoiler ...sei perdonata alla grande :) il capitolo è stato perfetto..insomma ci voleva un pò di pepe nella storia, certo non è stato piacevole vederli litigare ma sarà fantastico vederli o per meglio dire leggerli fare la pace .!!! sono così carini. ci vediamo giovedì ...a dimenticavo i complimenti alla scrittrice bravissima come sempre, ottimo stile e ottima scorrevolezza nella lettura :)

01/08/11, ore 23:40

Okaaaaaaaaaay tesoro!!
ora una bella recensione qui...
Esme è adorabile come si preoccupa per Bella <3 povera però Edward gli ha detto che potrebbe batterla in cucina ahaha anche se è totalmente vero ahahah
Emmett povero tesoro oddio mi fa una pena e una tenerezza ma tutto cio si merita?! Esme quando vuole è davvero dura, anche se lui a pulira la verdura ahaahha oddio troppo forte!
Avrei voluto esserci!
Molto dolce la cena dai Cullen, come sempre sono una famiglia stupenda, e Bella è stata un amore con Em pure che con quei biscotti ahaha che scemo, almeno stavolta ha preso il dolce ahahah
Passando a tutto il casino....Bella stava andando una favola se solo si fosse stata zitta cazzo -.- mi piaceva la situazione ci stava quasiiiiiii finalmente  LOOOOL
Parlando seriamente....Non so a chi dare ragione perchè, lei sicuramente non doveva andare da Jake a chiedere, ma l'ha fatto in buona fede e Edward ha decisamente esagerato, anzi secondo me si è tanto incazzato sul porno che nemmeno era cosi la fine del mondo perchè chi non ha mai visto un porno tra amici, lasciando perdere il fatto che Jake e Bella si odiano ma comunque sia non mi sembrava tanto grave, se proprio doveva incazzarsi la cosa grave stava nel fatto che è andata da jacob...fondalmentte non lo so nemmeno io, so che non lo avrei fatto ma perchè non avrei le palle per farlo, parlare di sesso per me non è un porblema con nessuno ma li la situazione era un po diversa ci sono troppi fatti in ballo, Leah, Edward il fatto che si odiano, Jacob come si comporta con le donne, il suo comportamento strano, Edward l'ha presa cosi male perchè lui si era già fatto i suoi film mentali se fosse stato Em sono sicura l'avrebbe presa in maniera totalmente diversa.
Da una parte il fatto è stato anche positivo perchè magari si chiariranno un po di cose, ma decisamente mi ci rode per come è finita la serata lol no ci sono rimasta davvero male quando Edward ha detto mi hai deluso perchè dalla parte della ragione stava passando da quella del torto e ora ha solo peggiorato tutto specialmente con Bella, che non posso biasimare, come ho detto non lo sò è colpa di entrambi dovrebbero solo chiarire tutto tutti e tre perchè tutta la reazione era legata a cio che cè dietro e non al fatto stesso secondo me.
una volta chiariti potrebbero anche diventare amici, io adoro il ragazzo della mia migliore amica andiamo d'accordissimo e potremmo vedere film porno insieme senza problemi, parliamo solo di quello ahahaha no ma maggiorparte del tempo anche se penso che non avevi dubbi lol
e lei non è gelosa, è chiaro che Edward non si fidi di Jake, ma penso sia dovuto anche al fatto che non ha mai amato nessuno con ama Bella, infondo si fida anche ma è tutto nuovo per lui lo capisco.
Deve fare chiarezza su un po di cose prima lui e poi chiarire con gli altri.
Sono sicura che non è niente di inrisolvibile, sono tranquilla ci è andato pesante ma Bella capirà che era il momento, come ha detto lei non puo vivere senza di lui, fanculo sti due mi hanno fatto quasi piangere per questa litigata ç_ç
Si chiariscano in fretta :( anche lui che butta la colazione :( non li voglio litigati proprio no.
Per quanto riguarda te mio tesoro adorato ti avrei ucciso per come hai finito il capitolo :O
voglio sapere assolutamente!!!!
xoxo

01/08/11, ore 04:32

Ciao tesoro
uhm wow, sono ancora scioccata dall'altro capitolo quindi uhm non so che dire ...
strano ma vero XD
La scena della bibbia era una cosa cosi carina che non avrei mai pensato Bella arrivasse a Jacob, non voglio giudicarla perche non so che avrei fatto io e tanto meno è stata coraggiosa a chiedere questo nons i puo negare, le ragazze sono state fantastiche ma capisco che lei voleva un punto di vista maschile, cio non toglie che l'ha fatto con tutto l'amore del mondo ma sapevo che avrebbe combinato un bel casino.
Non riesco ad arrabiarmi con lei comunque sia, Jacob è sempre il solito stronzo ma lei lo ha fatto in bona fede.
Sono contenta che riesca a parlare con le ragazze di sesso, almeno sa che ha qualcuno con cui parlare anche di questo anche se a quano pare non gli bastava XD
il resto del capitolo l'avevo gia commentato nell'altra recensione, mi sento in colpa per questa misera ahaha ma sai che io commento tutto e ho detto tutto l'altra volta LOL
uhmmmm fammi pensare.....mi dispiace che Bella abbia trattato cosi Edward però poi ha rinosciuto la sua mancanza di attenzione, è stata dolce, non lo sò della reazione ne parlarò nel prossimo capitolo.
Per quanto riguarda il porno e per sdrammatizzare la cosa era alquanto da ridere ahahaha immaginare quei due a guardarsi un porno *muoio* non ce la posso fare, classico porno ( uhm non chiedere XD) ma è stata divertente se non penso al resto :(
bacioni tesoro!

31/07/11, ore 17:36

ciao!!scusa se ultimamente non ho più commentato ma sono stata parecchio impegnata; la prima parte del cap era perfetta!bella si stava lasciando andare ma poi quella frase....argh ha rovinato tutto!doveva proprio nominare jacob?!in tutto questo non posso che dare ragione a edward, è vero bella non l'ha tradito con il suo migliore amico ma poteva evitare di chiedergli consigli su cose così intime...spero che la situazione si risolva,un grosso bacione!

31/07/11, ore 01:21

Mamma mia, capitolo pieno di litigi. Come previsto la serata è stata rovinata e edward si è arrabbiato molto. Jacob scusami ma proprio non lo reggo, non riesce proprio a restare serio poi! quel sorrisetto glielo toglierei io, che rabbia che mi fa!
Temo però che alla fine tutta questa storia riporterà Bella indietro a quando non aveva proprio un buon rapporto con il suo corpo. questo farla sentire incolpa, anche se Edward ha ragione, credo possa rivelarsi un'arma a doppio taglio.
Complimenti per il capitolo!
ciaoo =)

29/07/11, ore 18:56

oh e finalmente la frittata è fatta...
azz
certo che Edward quando èarte per la tangente non c'è niente che lo femri dall'investire tutto e tutti come un tremo in corsa...
anyway.. l'amore non è bello se non è litigarello... vorrà dire che metteranno su una bella corazza a prova d'urto.
Jacob mi ha dato sui nervi... non lo so ma cerca e trova il modo di essere sempre insopportabile.argggg
Spero per loro che risolvano tutti i problemi e che ritornino ad essere la coppietta felice e spensierata di sempre...
Bellina escogita qualcosa e rimedia al mancato pompino.....
INVENTATI UNA SERATA EPICAAAAAAA
Bellina ovviamente sei tu mia carissima Saretta. Datti da fare e falli tornare a tubare come due piccioni....
Alla prox ^_^

29/07/11, ore 15:18

Mamma mia che casino anche se era prevedibile che Edw reagisse in questo modo e ha anche ragione Bella poteva chiedere direttamente a lui invece che andare da Jacob è una cosa che non ho proprio capito -.-
Anche lo spoiler non promette nulla di buono lei poteva anche parlare un pò e cercare di chiarire invece che ignorarlo -.- spero che almeno dopo scuola si decide a chiarire tutto :)
Bravissima Sara al prossimo

29/07/11, ore 11:23

uh accidenti!che gran casino...questa volta però do piena ragiona ad Edward...ed è incredibile che facciano ricadere la colpa su di lui...certo anche lui ha qualche problema...tipo il non fidarsi del suo migliore amico ma purtroppo gli si è insinuato il dubbio e difficilmente potrà scacciarlo...e non di certo venendo a scoprire una cosa del genere...oddio quando mi ha dato fastidio il comportamento di Jacob!ma dico io...vedi il tuo amico imbufalito e gli ridi in faccia?!?!mentre Bella...ok abbiamo tutti afferrato il concetto che lo ha fatto per Edward...ma questo non cancella il fatto che il suo gesto lo ha ferito...e questo non lo capisce!in più è anche maledettamente orgogliosa (la capisco) e non riesce a chiedere scusa subito anche se ha capito di aver fatto una cretinata...perché lo deve aver capito altrimenti non si sarebbe sentita in colpa a nascondere tutto...vedremo un po'...
a presto ;)

29/07/11, ore 03:15

oh oh la vedo brutta anzi bruttissima
ma diko io bella andare da jacob e lui farle vedere quel film? e la kretina ke si fa skappare anke la kosa
ripeto ankora x la 1000 volta jacob nn mi piace x nulla

28/07/11, ore 22:04

Mamma mia che immenso bordello.....
secondo me Edward non ha tutti i torti, per due motivi, se la situazione  era invertita e fosse stato Edward ad andare ad esempio da Leah per consigli e insieme avessero visto un film hard cosa avrebbe fatto Bella???? Il finimondo peggio di quello che ha fatto lui.....
Secondo motivo perchè neanche IO mi fido di Jacob, che gli ha detto a Edward mentre se ne andava che nn ha sentito???E poi ha ammesso che Bella è bellissima, sexy ecc........No no Jacob è peggio di James perchè fa tutto sotto sotto.........
kiss

28/07/11, ore 21:31

Faccio un po' fatica a commentare queste litigate idiote e stupide, forse sono troppo vecchia.
In ogni modo la reazione di Edward è comprensibile, mi dispiace ma Bella ha fatto una stronzata enorme. E non contenta continua a giustificarsi facendo sentire Edward in colpa. Inoltre sono ancora convinta che se Bella ci stesse, Jake non si farebbe troppi problemi, forse anch'io sono paranoica come Edward.
Ovviamente sarà il nostro caro e comprensivo Edward a cercare di aggiustare le cose...
Ti giuro che ci ho provato a capirla ma non ci riesco, non tanto per il fatto di chiedere consiglio ma sono cose che si fanno con le persone con cui hai confidenza non con un estraneo che si è pure comportato da stronzo nei tuoi confronti. Perfino Alice ed Emmett ci sono rimasti di merda quando lo hanno saputo, si è resa ridicola, ti giuro che mi sono vergognata per lei.
Siamo passati dalla Bella stronza e fredda come un ghiacciolo ad una che agisce e parla senza pensare? Spero che i momenti di lucidità mentale tornino per Bella, non vorrei darle addosso ad ogni capitolo e passare poi per quella che tiene sempre la parte di Edward solo perchè è il figo della situazione.
Una cosa invece che non mi piace di Edward è che racconta sempre tutto ai suoi fratelli, lo so che si aiutano a vicenda, ma in questo caso poteva evitare.
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 09:40 pm)

28/07/11, ore 19:05

oh santo cielo..che casino...posso dire che ho trovato la cosa anche un po' comica?? immaginare bella che dichiara in mezzo alla strada "volevo solo farti un pompino" mi ha fatto perdere di vista la drammaticità del litigio... XD cmq noto che mi farà incazzare anche il prossimo capitolo?!?! cioè lui si presenta la mattina dopo con l'intento di fare pace e lei fa la sostenuta? tra l'altro quando la colpa del casino è sua?!? ok si sarà anche risentita per la presunta mancanza di fiducia di edward e l'impicita accusa di essere una poco di buono ma cavoli! lo capiamo noi che è stata una pessima mossa e lei non riesce ad immaginare come si possa essere sentito il suo ragazzo??? cosa direbbe bella se edward andasse da tanya o leah e si guadasse un bel porno per poi dire "l'ho fatto per noi...per rendererti felice!? (altra battuta parecchio comica... "amore, per renderti felice mi sono vista un porno col tuo migliore amico!)
cmq come sempre è edward che si sbatte per sistemare le cose...pensavo che la ragazza si fosse svegliata! bah, vediamo come va il prossimo cap!