L'altra metà del cuore
di sara_g

23/10/10, ore 15:40

ciao ^^
trovo questa storia davvero mooolto interessante, la seguirò sicuramente con molto interesse=)
mi piaccino questi nuovi personaggi. soprattutto il personaggio di bella mi incuriosisce ...
mi piace anche il modo in cui scrivi.
sei molto brava complimenti =)
beh allora alla prossima
baci luna^^

23/10/10, ore 15:24

ciao Sara,,,
io sono una delle tue lettrici silenziose,,,almeno finora...approfitto del tuo nuovo lavoro per dirti che sei bravissima....seguo tutti i tuoi lavori...e quello per cui voglio farti i complimenti è per come riesci a diversificare i vari Edward e le varie Bella così come gli altri personaggi...ognuno ha il proprio carattere e la propria personalità....penso che quando si scrivano contemporaneamente più storie si corra il rischio che i personaggi si assomiglino invece tu sei stata bravissima a creare personaggi diversi tra loro mantenendo gli stessi soggetti!!
quanto a questa ultima storia in particolare il primo capitolo mi ha davvero sorpreso....non mi sarei mai aspettata una Bella così diversa...non vedo l'ora di leggere il proseguo della storia per vedere come si evolverà....
ti faccio di nuovo i complimenti...ciao

23/10/10, ore 13:58

L'inizio è allettante e credo che gli sviluppi della storia potrebbero essere interessanti.
Buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/10/10, ore 12:30

EVVAI!!! ho esultato quando ho letto che avevi pubblicato un'altra ff!!
gran bella, intrigante, appassionante storia!! mi piace edward così allegro, amichevole e disponibile verso gli amici... tutti insieme sono una bella compagnia di pazzi mattacchioni!! (avrei voluto essere presente nel loro spogliatoio... hehehehe...)
ho trovato particolarmente indovinata l'ambientazione nella grande mela... sfondo di  interessanti scenari metropolitani!!
mi ha colpito bella così snob e scostante... ma dopo aver letto il suo pov ho compreso le sue ragioni... la vita le ha riservato freddezza e solitudine nei rapporti umani... e forse lei, persona dal carattere sensibile e passionale, ne ha sofferto...
mi ha commosso la riflessione amara di edward: è proprio un peccato che la strada di bella l'abbia portata solo a sfiorare marginalmente  le vite dei cullen... avrebbe potuto essere amica di alice e la ragazza di edward..
bè, non è detto che non accada, vero sara???
un bacione
a presto!!

sara

23/10/10, ore 10:32

Bellisssimo come inizio!!
Mi piace Bella stro..za e Edward " guardone".
Mi sta antipatico jakob e James ancora di più.
Forte la cosa della danza..
Aspetto con ansia ulteriori sviluppi di questa storia sicuramente mooooolto interessante.
Complimenti, a prestissimo!!!

23/10/10, ore 07:07

Ho seguito tutte le altre tue storie e questa mi piace davvero molto,
complimenti davvero!
spero posterai presto!
Un bacio ciao^^

23/10/10, ore 00:16

WOW una nuova storia sono molto contenta visto che mi piace  molto come scrivi ;) L'inizio sembra interessante una cosa nuova e diversa per una volta Bella sembra la st...za della situazione ma penso che sia solo in apparenza e che alla fine non sia proprio così odiosa si deve solo lasciare un pò andare :)
Bel capitolo aggiorna presto ;)

23/10/10, ore 00:03

Brava Sara! Mi stuzzica proprio questa storia. Peccato che Bella sia così odiosa, perlomeno agli occhi degli altri e peccato che si faccia influenzare così tanto da Tanya! Non mi piace proprio James, e ho paura che le possa fare del male. Ma in quel caso Eddino nostro la salva, vero? Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà al Todo Bien... posta prestissimo. Bacio!

22/10/10, ore 21:28

Ciao Sara, questa tua nuova storia mi piace molto e spero che la continuerai, anche perchè è un pò diversa dalle solite e in più io adoro il ballo e tutto ciò che è ad esso legato!
Al prossimo aggiornamento che spero arrivi presto Bacio Ba

22/10/10, ore 20:07

complimenti!bello, svelto e assolutamente intrigante...non farmi aspettare troppo per i prossimi capitoli!sono trooooooooooooooooooooooppo curiosa *.*

22/10/10, ore 19:24

Ciao Sara, finalmente un tuo profilo. seguo tutte le tue storie e come questa mi piacciono molto! Aspetto il prossimo capitolo. Brava

22/10/10, ore 18:43

cara sara io gia seguo le altre tue storie anche se nn recensisco sappi che leggo tutte ,non sono molto brava con le parole tu hai chiesto un parere e io dico di continuare la storia la trovo molto belle come del resto tutte le tue storie ,penso che ci sara da divertirai a leggere l'evolversi delle cose .un bacio.

22/10/10, ore 17:46

ciao, devo dire che questa tua storia mi ha incuriosito parecchio, finalmente eddy non è + il classico "stronzo" ma è una persona dolcissima e solare, mentre bella si nasconde dietro il suo comportamento strafottente, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *____*

22/10/10, ore 17:19

storia che si prospetta davvero moolto interessante, Isabella non è così stronza come sembrava dall'Edward POV, al contrario di Tanya che mi sembra la solita figlia di papà piena di soldi e strafottente (non mi è simpatica neanche nella saga, non so se si nota XD) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/10/10, ore 16:06

be l'idea è molto buona mi piace spero ke sia una BellaxEdward ke sono i miei preferiti e ke Alice Rose e Bella diventino migliori amiche=) kmq spero ke posterai regolarmente e nn ci farai aspettare tanto ma se dovesse essere così no problem io ti seguirò kmq un bacio e kmq seguo anke Rock my Life e anke quella storia mi piace Complimenti.
Un Bacio
B.C <3