L'altra metà del cuore
di sara_g

18/11/10, ore 20:55

Ciao! Bellissima storia! Seguo giù due tue storie, e mi piace un sacco come scrivi :D continua presto =)

18/11/10, ore 20:48

O porca paletta perché sta scena non mi piace manco un po'? Perché Bella deve indossare quella maschera da finta stronza e lasciarsi trattare così da James? Cosa la spinge a comportarsi così? E per giunta mettersi a fumare erba.... Spero tanto non vada fino in fondo con James.

18/11/10, ore 19:12

Direi che il vero protagonista della storia sia Edward e spero vivamente di vedere più suoi Pov che di Bella.  Ovviamente spero anche che non sia successo niente con James, sono ferite che ti porti dietro tutta la vita ma mi sembra quel tipo di persona che fino a quando non ha toccato il fondo non riesce a rendersi conto delle cavolate che ha fatto. Edward si è comportato come doveva fare, ci ha provato ma se lei non vuole farsi aiutare...  Vedremo nel prossimo capitolo, non credo però che sia successo il fattaccio, altrimenti risollevare Bella sarebbe un'impresa molto ardua e sinceramente dopo un comportamento simile se fossi in Edward si penserei due volte...

18/11/10, ore 18:18

O.o
Non pensavo che Isabella arrivasse a tanto...pensavo che lo provocasse, sì, ma non che lo seducesse proprio!Edward è un ragazzo d'oro!! *_*
Al contrario di quel viscido di James...e Laurent.... -.-
Spero che Edward dia a loro una bella lezione prima o poi!
A dire la verità se la meriterebbe anche Isabella una lezioncina per il suo comportamento scorretto!
Ma dimmi un cosa...James non si è approfittato di lei,vero?
Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo... ^^

18/11/10, ore 18:04

ciao sara !! come va??? come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi e in questo mi è piaciuto moltissimo edward (ma dai che novità!!!) è troppo forte è un sexy paladino della giustizia o come lo chiama il new maniaco un sexy salva donzelle!!!! strozziamo il new maniaco ??? c'è non ci crederai ma questo è più odioso dell'altro !!! sarà che anche che già dalla saga non lo amavo poi chissà quanto per non dire niente, ma adesso è ... è ... non solo un porco maniaco ma anche fumatore incannato !!! (senza offesa a chi fuma ... ognuno sceglie della sua vita) ma bellina pure che ci sta!!!! sono scioccata !!! ma laurent lo classifichiamo come A) amante segreto del new maniaco; B)cretino sempre di mezzo ;C) migliore amico ma bruttiiiiiissima compagnia o D) terzo in comodo da oscar che non capisce quando è il momento di svignarsela????? io dal punto di vista mio penso tutti e 4 ma poi sei tu la scrittrice quindi aspetto tue delucidazioni! bella secondo me ci aveva preso gusto con edward hehehe mica scema non passa molto e lo arpiona di nuovo secondo me ma lui non credo che le crederà più , non subito almeno .... lui (se non si era capito eddy *ç*) è un vero gentiluomo non voleva stare con lei neanche se era consenziente figuriamoci il contrario!! ormai i ragazzi così non ci sono più infatti appena una pure se ubriaca gli si avvicina si buttano e se ne fregano se davanti hanno una persona! scusa il momento da ''proteggiamo le donne'' ma a volte è sempre meglio puntualizzare certe cose!!! grazie per lo striscione!!! sei così carinaaaa con me che mi sopporti anche quando dico delle grandissime cavolate!!! hihihih adesso che siamo amiche anche su Fb ci possiamo sentire più spesso e se ti devo mandare qualcuna di quelle immagini che ti avevo detto ti taggo semplicemente! in questi giorni anche se vorrei molto farle non posso perchè avendo cambiato finalmente quello scascione di computer che mi ritrovo ho perso Potoshop che è uno dei programmi che uso per fare qulle copertine che ti avevo detto ma ho già detto a al mio cuginone se me lo ripassa al computer e al più presto lo riavrò così nessuno ti potrà fermare dalle mie immagini per le tue storie muhahahaha muahahahah sembra una minaccia lo so e la risata malefica non aiuta ma hehehe è così muahahahah muahahah ora torno un essere umano ... in certi momenti sembro il dot. Jekyll e mr. Hyde uuu tra l'altro l'ho letto di recente e secondo me è molto bello e solo verso metà libro ho scoperto che ... il nome di Hyde è ... EDWARD!!!!!! quando l'ho letto ho pensato ''aaaaa ma è una persecuzione (in senso buono ovviamente) un altro Eddyyyyyyy ''' hihihihih sono una psicopatica e questo lo sai già hahaha . Comunque ogni tanto mi ricordo anche cose che non ti ho detto sul capitolo tipo che mi è piaciuto un sacco la discussione madre figlio e il continuo messaggiare di Jake con Eddy !!! a e poi le paranoie mentali di emmet sono stupende !!!! magari anche nella saga prima di sapere che si amavano entrambi lui era così, è una bella cosa da pensare, perchè per quanto siano perfetti hanno sempre i loro sentimenti e dubbi ... sono sempre uomini!!!! ora cara ti lascio perchè ogni volta che scrivo sembra che il capitolo lo abbia pubblicato non tu ma io visto quanto è lungo!!! hihih ti lascio un bacione immenso anche io e a presto tesò ciaoooo!!! :D

18/11/10, ore 17:28

Ok... non so se sono più triste o incaxxata!
Il secondo stato d'animo è ovvio no? Cioè... si può essere più stronzi-manipolatori-bastardi-perfidi di così?
L'altra parte di me però ricorda ancora il capitolo precedente con Bella felice in famiglia... e se penso che quello là se l'è fatta mentre lei era probabilmente svenuta mi vien male. Nessuno merita una cosa così. Nemmeno StronzaSwan.

Aspetto il seguito!

18/11/10, ore 16:31

Te lo avevo detto che questa storia promette veramente bene...anche se questo capitolo mi ha fatto venire solo un sacco di nervoso.....non pensavo di doverlo dire ma odio Bella!!!!!!!Guarda volevo buttare il pc fuori dalla finestra....dalla rabbia che mi è venuta....ovviamente tutta colpa tua...scrivi veramente benissimo infatti mi sono immedesimata in Edward....povero cucciolotto...veramente non lo merita e spero che James la tratti veramente di merda come si merita.....alla fine è quello che vuole....ma so già che questa storia sarà a lieto fine....almeno spero!!!...Quindi devo solo pazientare...Comunque lei fa tutta quella stronza ma non ci credo che non lo desiderava neanche un po' ed era tutta una finzione...e lui si è comportato da vero principe...ma non dimentichiamoci che lui è "Edward"!!!!!Team Edward forever!!!!!hiiihihihihi
Aggiorna presto...
Baci Tamy

17/11/10, ore 18:19

sara ciao,,,,
ma quanto mi piace questa nuova storia....
è molto differente dalle altre che scrivi ma forse per questo mi piace di più o forse perchè sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose....
...mi intriga proprio...infatti non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo..
quello che penso di te lo sai perciò non sto qui a riperlo altrimenti sarei ripetitiva...questo però non mi impedisce di farti i complimenti ancora per le tue "diversità" e "differenze"....e direi proprio che questa storia ne è la riprova!!!
ciao e alla prossima

14/11/10, ore 22:25

Ehy Sara non si sono scordata no no, eccomi anche qui a recuperare e recensire :)
Dio lei è sempre peggio ma perche?! li voglio vedere in un attimo di debolezza magari ci scappa un bacio ç___________ç
Sono morta d'invidia con la descrizione dei negozi ahaha, poi ho la vaga idea che James non l'avrà mai ahah non so perchè ma penso che chi non del tutto ma in parte l'avrà sarà Edward stasera o forse lo spero solo *________*
Edward mi ha spiazzato davvero, è diventato cosi forte davanti a lei, non vedo l'ora di vedere come reagirà dopo averla vista eheheheh con il completino di Victoria secrets *_____* quello mi sviene proprio povero u.u
comunque fossi in lei non sarei cosi sicura, non gli ha detto mai nessuno che lo stretto contatto con Edward Cullen e devastante, alla prossima Saretta <3

14/11/10, ore 00:19

Ebbene sì, sto seguendo anche questa tua storia. Ho aspettato la pubblicazione di 4 capitoli per iniziare a leggerla. La trovo particolare rispetto alle altre, una Bella diversa. Edward finalmente ha tirato fuori la grinta. Speriamo solo che ora si accorga dell'inganno. Non mi piacerebbe vederlo umiliato, anche se penso gliela farà pagare...

12/11/10, ore 19:03

oddio si fa così maligna, ma sincermente ci sono ragazze così?? fortuna mia che non le ho incontrate.

11/11/10, ore 23:00

Nooooooo!!!!
No perchè ci lasci proprio sul più bello! Sara non si fa così! Non iniziare a diventarmi sadica!
No perchè non voglio che Bella umili Edward in nessun modo! Non deve permettersi!
No perchè non voglio che Bella faccia l'amore con James. La sua prima volta deve essere con uno che la ama e quindi opterei per Edward. Che dici? Ci può stare?
Basta ho esurito i no e ti faccio i complimenti per il capitolo! Molto bello, e la cena con i genitori è stata veramente dolce e tenera.
Bella ha bisogno solo di tanto affetto ed Edward gliene può dare quanto ne vuole! A palate!
Perchè è così testona? Non capisce che si fa del male da sola, in questo modo?
Però la cosa che non mi è piaciuta è stato il litigio in aula di danza! Non mi piace sentirli insultarsi così, come se fossero nemici per la pelle. Ti prego fai cambiare idea a Bella e non farle umiliare Edward. Ti pregooooooo!!!! Baci!
P.S.: come faccio ad arrivare alla prossima settimana? Sigh!

11/11/10, ore 22:48

NOoooooooooo ma che ha Bella nella testa segatura ma cosa gli passa per la testa vuole andare a letto con James e farla pagare a Edw ho paura di quello che ha in mente Oo spero che Edw non mi ci rimane troppo male per qualsiasi cosa ha in mente Bella ed è disposto a perdonarla quando si rende conto che sta facendo una stupidaggine e gli chiede scusa :)
Comunque sara bel capitolo complimenti al prossimo ;)

11/11/10, ore 22:02

E adesso che cosa ha in mente Bella? Le parole di Edward sono state molto dure ma invece che far cedere Bella, l'hanno incattivita e raggelata di nuovo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacio Ba

11/11/10, ore 22:00