L'altra metà del cuore
di sara_g

16/04/11, ore 20:06

bellissimo il capitolo Edward e Bella sono sempre stupende inseme.

16/04/11, ore 17:47

ciaoo =D
è la prima volta che recensisco =)
adoro la tua storia =D è bellissima =D
edward e bella sono tenerissimi *.*
e qndo lui le ha detto tiamo *.*
oddio *.* è stato bellissimo *.*
amo la tua storia *.*

15/04/11, ore 21:41

ma che carini...sei stata davvero adorabile, una prima volta dolce e romantica allo stesso tempo...devo confessarti che ho molto apprezzato la confessione di bella, finalmente c'è riuscita...adesso nn ci resta che vedere come proseguira la loro storia, ma sono sicura che andrà bene...bravissima un bacio e alla prossima adesso scappo che devo recuperare mille ff O:O baciii

15/04/11, ore 19:59

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi è piaciuto un casi il queto capitolo e finalmente bella le ha detto che è vergine!!!!!!
Ti adoro molto molto molto molto molto bellooooooooo!!!!!!!!!!11

Chofi

15/04/11, ore 15:47

Semplicemente spettacolare, l'ho trovato stupendo, complimenti veramente, finalmente è arrivata la confessione e sono felice della reazione di Ed, devo dire che questo capitolo lo hai scritto meglio di tutti gli altri, si sente che ci hai messo l'anima, lo trovo il migliore di tutti in assoluto. Bellissimo!! A presto ;0)

15/04/11, ore 10:29

come al solito hai superato di gran lunga le mie aspettativeeee....è stato tutto giusto e fantastico...nn ci sn davvero parole!!!tesoro sai qnt ti ammiro e credo ke ormai hai capito il mio livello di adorazione nei tuoi confronti....ogni volta mi dai mille emozioni in più....GRAZIEEE!!!!e bravissimaaaaa,davvero!!!!

15/04/11, ore 10:08

questo capitolo è stato di una dolcezza infinita tra Bella ed Edward. l'amore, i sentimenti sono stati alla base delle loro azioni ed è stato una miscela in grado di infiammare chiunque abbia letto queste righe.
è stato tutto semplicemente meraviglioso e come pensavo Eddy non ha potuto che saltare di gioia quando ha scoperto che quel verme non l'aveva mai sfiorata. si è fatta delle paranoie x nulla Bella.ha vicino un ragazzo unico e spero se lo tenga stretto.
in questo periodo la sua vita è cambiata in un botto. da un'amica superficiale come Tanya si è ritrovata circondata da tre amiche vere. lo shopping è stato solo un ulteriore punto di giuntura tra la loro amicizia. e in questo caso dobbiamo ringraziare sempre quella pazza di Alice.
era sola ed ora invece ha l'affetto di amici e di una nuova famiglia. ha ancora uno scoglio bello tosto da superare che è sua madre,ma là ce ne vuole di tempo. una bacione, sei bravissima.

15/04/11, ore 09:45

Ragazza mia...ti dico solo che ho letto il capitolo due volte....è stato troppo bello!emozionante, dolce, romantico...gli aggettivi si sprecano e non rendono giustizia.è stato perfetto così!finalmente Isa è riuscita a dire la verità a Edward e come era prevedibile lui è stato felicissimo (solo lei poteva pensare che si sarebbe arrabbiata) e poi tutto si è evoluto come era naturale...il loro amore è semplice e puro così come lo hanno dimostrato amandosi così...ah ho gli occhi a cuoricino...ti sei davvero superata! ;)
in tutto questo però aggiungerei un ringraziamento speciale a Alice...non solo per la bella giornata che Isa ha passato con delle vere amiche...ma soprattutto per il suo repentino cambio di programma! XD
a presto ;)

15/04/11, ore 01:10

non sei stata volgare anzi molto delicata-..... hai fatto trasparire solo amore,devozione e passione aaaa era perfettooooooooo

14/04/11, ore 23:54

Squillino le trombe, scampanio di campane e per finire i botti di capodanno. ERA ORA!!! E ci voleva tanto per dirgli la verità? Altro che arrabbiato, è al settimo cielo, gli uomini in questo sono strani professano il libero amore ma quando si tratta della ragazza a cui intendono legarsi sperano sempre che prima di loro non sia passato nessun'altro, tutti intenzionati a inaugurare l'autostrada del piacere per primi. Ciao, alla prossima, Annamaria.

14/04/11, ore 21:15

oh santo cielo!!!!!!!!!!!!! e chi si aspettava questo capitolo?!?!?! ero già contenta x la rivelazione (finalmente!!!) e che trovo? la loro prima volta e pure il "ti amo" di edward (che ogni volta non penso possa essere più perfetto e ogni volta lui supera il record!! *_* )!!! capitolo perfetto!!!! e ovviamento ora che si sono avviati chi li ferma più??? e chi si fermerebbe nei panni di isa?!?!!! brava ragazza!!!
cmq troppo forte alice... prima nemmeno voleva aprire la porta ai fratelli x non rovinare il pigiama party e appena sente di jazz malato pianta capra e cavoli in un nano secondo!!!

14/04/11, ore 21:12

*__* *__* no vabbe stupendo la confessione XD la reazioni di Edw *__* il TI AMO  *__* e la descrizione della prima volta è stata stupenda precisa ed emozionante *__*  di una tenerezza infinta Edw magnifico come sempre ha aspettato i tempi i Bella ed è stato tutto stupendo :)
 Bravissima Sara adesso manca il Ti Amo i Bella ma  penso che arrivi presto :)
Al prossimo capitolo

14/04/11, ore 21:09

Viva l'amour!!! con seguito di tanti cuoricini. sono felice che abbiano parlato, lui è proprio un angelo fortuna di Bella, perchè non si decideva mai a fare questa benedetta dichiarazione, sono contenta anche che le abbia detto la fatidica frase, chissà cosa frena Bella. Adesso cambierà tutto?speriamo di no, anzi l'affiatamente dovrebbe essere maggiore, ma magari aumenta la gelosia di Bela quel famoso saggio con leah non sarà l'evento migliore, per lei.

14/04/11, ore 21:01

Ciao Sara, posso  dirti che questo è uno dei più bei capitoli che ho letto non solo delle tue storie, ma di tutte le storie del sito. La delicatezza con cui descrivi la prima volta di Bella è commovente oltre che piena di sentimento. Brava,brava,brava. Aspetto con gioia l'aggiornamento di SPUW.

14/04/11, ore 20:46

ALLELUJA ALLELUJA
ANNUNCIO GAUDIO MAGNO
SARA PUO' CONTINUARE A VIVERE....

Oh era ora.... credo che il sollievo non è stato solo di Edward... ma di tutte noi che leggiamo questa FF...
Santa maria benedetta...
Abbiamo atteso un'infinità di tempo... ma del tutto ricompensato...
Ho adorato la loro prima volta... la dolcezza e la premura di Edward nel dare il giusto tempo a Bella... e la totale fiducia di Bella, soprattutto nel sentirsi totalmente amata e rispettata da lui.
Ormai non ci sono più barriere, sono cadute nell'esatto momento in cui Bella ha rivelato tutta la verità a Edward.
Mamma me la sono riletta 3 volte... e penso che un'altra volta me la rileggo di sicuro...
Ah non ci speravo quasi più.... Santo Jasper degli influenzati terminali... è stata una santa cosa aver preso sta benedetta influenza... Lo eleggo santo protettore dell'astinenza.... ahahaha come la fa finire lui nessuno....

Grazie Saretta.... grazie davvero....
Waaaaaa domani torni pure con SPUWE? mamma è che è Natale? @_@
NON VEDO L'ORA.