L'altra metà del cuore
di sara_g

04/03/12, ore 21:04

Direi che Bella non ha fatto mancare nulla ad Edward. Non credo si possa lamentare dei "regali" che ha ricevuto per il suo compleanno. Tutto romantico, erotico, perfetto. Un bel capitolo. Interessante la scenetta tra Rose e Bella... ha scatenato fantasie proibite a Emmett ed Edward. Pensavo facessi succedere un casino con Jacob nel gioco con la bottiglia, invece... sei stata brava.

04/03/12, ore 18:25

OMG OMG OMG
Saretta... ammazza che capitolo... non potevo chiedere niente di meglio...
Il regalo, la festa, la reazione di Edward... fantastici.
E anche il post festa si preannuncia essere carico di tante belle e care cose....
Oh Gesù io prima o poi imploderò su me stessa...
Credevo che con Solo per un Week end avessi dato il meglio di te... ma caspiterina mi sbagliavo proprio... sempre meglio....
Ho appena letto che vuoi andare su un eremo.... credimi statte qua.... altrimenti quell'eremo diventa più abitato di un villaggio.
Sempre più eccezionale mon amour... <3

04/03/12, ore 02:25

Ciao tesoro mio :D
uh uh uh ma che bel risveglio ehehehehehe ;)
Bella con la camica che gli canta happy birthday *_________________* sexy lo amato quel pezzo!
E poi wooooooooooooooow sesso da paura per il suo compleanno ci credo che era il migliore regalo ahahahaa furbo lui!!!
Bella ormai ci sà fare e come ha detto Edward sà come compiacerlo ed a noi ci piaceeee *----*
I suo Edward è grande ahahahahah oh non ho dubbi su questo poi per come si strusciava u.u
Per non entrare nel dettaglio vorrei dire di aver uh, apprezzato molto la quantità di orgasmi che Bella ha ricevuto -.- culooooooo!!!! :(
No okay è stato bellissimo come al solito tesoro!! la tue fantasia io me la voglio sposare e farci tanti bambini tanto per rimanere in tema ahaahah
"Il suo clitoride turgido le trasmetteva forti ondate di piacere ogni volta che lo accarezzavo. Lo strinsi tra le dita e Bella gridò aggrappandosi alla mia mascella.

-Ti piace?
Le domandai sorridendo.
-Da morire. Non fermarti..." solo questo promesso perchè era GAAAH O.O
E poi mi è piaciuto come dato che non avrebbero avuto più tempo si è dedicato anche all'altra "parte" ma dove si trova uno cos no dimmelo era anche il SUO compleanno ahahahaha
li amo!!
E quel buongiorno awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
"Non ho freddo, ho solo voglia di te" *muore* TU mi vuoi morta ç_ç
Io just because ero per farli stare tutta la mattina al letto, gli altri tanto erano fuori invece sono andati a mangiare ç_ç ahahahaah Edward e la pasta pover LOLOL
e poi le coccole awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Jacon è il solito idiota che rivela tutto LOL
"-Non posso crederci che dopo tutte le tue urla Jacob non sia entrato qua dentro con un crocifisso in mano urlando «esci da questo corpo».
Bella scoppiò a ridere e si portò una mano davanti alla bocca.
-Ti posso assicurare che non sarebbe potuto entrare. La porta e sprangata. Comunque la frase sarebbe stata sicuramente azzeccata." questa era mitica ahahahahah e proprio alla Jake ahahaha
Bella sta veramente diventando peggio di lui o.o è assurdo ahahaah
"-Quindi... abbassai il tono di voce e portai la mia bocca dietro il suo orecchio - mettermi le mani tra le gambe non ti imbarazza ma sentirti dire che sei insaziabile si.
-Più o meno. Diciamo che cerco di superare il mio imbarazzo per soddisfare i tuoi bisogni.
-E lo fai in maniera ineccepibile." ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ti ho capito a te Edward u.u
beeeh chi la può biasimare e poi mi pare che è sempre ripagata a dovere, beata lei di nuovo.
Che dolce che gli ha scelto i vestiti awwwwwwwwwwwww e quando gli ha detto che lei era stupenda ed i suo regalo più bello stavo per piangere :''')
Adoro quando Bella si incanta a guardarlo <333
La reazione di Edward alla festa, che amore <333 è stata una bellissima festa, divertente, spassosa e originale io amo i falò, poi pensata da lei.
Quando ha leccato il suo dito cazzzzzzzzzzo era eccitante da morire pensavo sarebbe successo qualcosa nei paesi bassi del povero Edward invece lui la provocava peggio di lei ahahahaah
Il gioco della bottiglia ...Rose e Bella oddddiooo wowww Em ed Edward sono i peggio oddio i maschi si eccitano per cosi poco ahahaahah
Jake e Leah awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww evvai :DDD li gatta ci cova beh *battuta scrausa* ci ha covato di già e pure troppo o.o lol
I regali oddio Edward che suona *______________________* perfetto!!! Per non parlare di quando sono rimasti soli, era magico, bellissimo, l'ho adorato!! <3
I ragazzi gli hanno lasciato casa ma che carini fuochi d'artificio stasera evvai ahahahaah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio amour

03/03/12, ore 15:02

bene bene bene...che super compleanno per il nostro Edward eh!davvero non poteva chiedere di meglio...il tutto sempre condito da questo estremo romanticismo e magia che c'è tra lui e Bella...davvero fantastico non so più come descrivere questi due, sembra sempre che ripeta le stesse cose ma sono bellissimi non c'è niente da fare....e ora che succederà ne prossimo visto che hai detto che ci saranno molti avvenimenti?!?!mmm la curiosità dilaga...intanto...per staccarci un attimo dalla fantastica coppia...direi che alche il bacio "profondo" di Jacob e Leah...ehm...lascia pensare ;P
a presto

02/03/12, ore 15:45

Sara, che dire...sono veramente senza parole!!! Tu ormai mi stravolgi con questi capitoli,arrivo alla fine con il cuore che galoppa e l'adrenalina incontrollabile.
Bella e' sconvolgente,piena di sorprese che elettrizzano Edward,rendendolo suo schiavo.Un compleanno cosi' bello difficilmente si puo' dimenticare.Quanto mi mancavano le serenate gioia,e questa,in spiaggia,da soli con solo le onde a fare da sfondo al loro amore e' l'immagine che io mi vorro' sempre ricordare.Romantica,dolce,sublime.
Anche gli amici sono stati veramente eccezionali nel preparare la festa,questi si' che sono veri amici,di cui fidarsi ciecamenti,pronti ad aiutarti nel momento del bisogno ma anche pronti quando c'e' da divertirsi.La vacanza va avanti alla grande!Ci leggiamo al prossimo chappy tesoro,ancora complimenti...
Kiss kiss annie

02/03/12, ore 12:30

Il compleanno è stato bellissimo iniziando dal risveglio, si sono molto divertiti e per Bella è stato un piacere tenerlo impegnato.
La festa sulla spiaggia è stata molto bella, al gioco della bottiglia pensavo che usciva che Jacob doveva baciare Bella invece è andato tutto per il meglio. I regali gli sono piaciuti tantissimo e quando Bella ed Edw hanno ballato è stato molto romantico *____*
Il prossimo sarà pieno di avvenimenti non vedo l'ora di leggere spero che questa serenità tra Edw e Bella duri ancora per un pò e non arrivi un tempesta !!!!!!
Al prossimo Sara !!!

02/03/12, ore 10:22

WOW! Sono in brodo di giuggiole..troppo tenero questo capitolo, loro due sono sempre dolcissimi, e sexy da morire, la loro intesa è qualcosa di magico. Io a questo punto sono stesa..per fortuna ho qualche giorno per riprendermi prima del prossimo capitolo..che da quel che ho letto nello spoiler promette altrettante emozioni.
Mmmm! Che roba..;) Ciao!:)
Sara

02/03/12, ore 08:03

Uh che bel compleanno, è stato un mix di erotismo, dolcezza ed amicizia! Sai che per un attimo quando Jacob ha proposto il gioco della bottiglia ho avuto il timore che succedesse qualche guaio, anche piccolo, a rovinare la festa ma poi mi sono detta...."No dai, la scrittrice ha già creato molti problemi a questa coppietta, non può essere così sadica da volergli rovinare anche la festa di compleanno"......sono felice di non essermi sbagliata!

02/03/12, ore 03:43

Ciao! Capitolo davvero bello, la reazione di Edward alla sorpresa e ai regali è stata meravigliosa. All'inizio faceva tenerezza quando ha pranzato solo con Bella, come se i suoi amici e fratelli potessero far passare il suo compleanno senza festeggiarlo come deve^^
Ho avuto un po' di timore durante il gioco della bottiglia, avevo paura che abbinassi le coppie Ed/Leah e Jacob/Bella. Ho pensato, speriamo che non ci siano guai, ma sei stata brava stavolta XD è stato divertente leggere del bacio tra Alice ed Emmett e la leccata con Rose e Bella, mi aspettavo qui qualche battutina fuori luogo di Emmett ahahah l'ha sostituito degnamente Jacob però.
Curiosissima per gli avvenimenti del prossimo capitolo! A giovedì ^^

01/03/12, ore 22:13

Direi che la festa di Ed è andata più che bene sia per Edward e Bella che per Leah e Jacob, non mi stupirei se lei poi una chance gliela concedesse, se lo merita... Non vedo l'ora di vede cosa succede nel prossimo capitolo questo è stato veramente molto molto carino e molto emozionante. Spero che le cose procedano sempre così per loro.

01/03/12, ore 18:36

Prossimo capitolo ricco di avvenimenti????mmmm chissà che succede........
Compleanno a dir poco perfetto.....dal risveglio alla notte dopo......devo dire che avrei voluto fare anche io il sacrificio che ha fatto Bella ad intrattenere Edward ;D
Mattinata hot, un bel pomeriggio tra ozio e baci, e la festa meravigliosa, dal falò, alla torta, ad Edward-Bella e il loro stuzzicarsi, anche il gioco della bottiglia è stato bello....ma il top è stato il momento finale quando lui ha suonato sia con gli altri sia solo con la sua Bella!!!!!!
Devo dirti che una frase che hai messo mi ha fatto scompisciare dalle risate per 10 minuti accompagnata da occhiataccie di chi mi sta intorno che pensano che ormai mi so bruciata tutti i neuroni ed è: "  Non posso crederci che dopo tutte le tue urla Jacob nn sia entrato qua dentro con un crocifisso in mano urlando 'esci da questo corpo'." ahahahahahahahahah!!!
A lunedi Sara, kiss

01/03/12, ore 16:18

Che meravigliaaa!!Sono veramente contentissima di questo capitolo,mi è piaciuto tutto,dall'inizio alla fine!E' pieno di momenti di Edward e Bella così intensi,veri,dolci,passionali che mi fanno stringere il dall'emozione!Complimenti davvero,non mi ha delusa assolutamente.L'inizio è stato divertente ma soprattutto passionale!Fa venire caldo ahahah.Gli altri sono stati carinissimi a organizzare tutto questo e a lasciare Edward e Bella da soli la maggior parte del tempo.Concordo con Edward con Edward quando dice che è stato il compleanno più bello della sua vita...la torta,il falò,i regali sono tutte cose che nel contesto hanno reso tutto più bello.La parte che mi èpiaciuta pure moltissimo è quando Ed canta all'orecchio di Bella "Moondance",una parte emozionante per davvero!Beh...sono rimasta molto contenta del capitolo,aspetto pure l'altroo!Ora che hai detto è pieno di avvenimenti mi hai incuriosito molto,quindi attendo il prossimo giovedì!Bravissima,ancora e di nuovo.La storia continua a diventare sempre più bella!Un bacione

01/03/12, ore 15:01

Bellissima festa di compleanno, ma devo tirarti le orecchie perchè durante il gioco della bottiglia ho avuto una paura incredibile che Bella dovesse fare qualcosa con Jake, sarebbe successo il finimondo. Ho tenuto il fiato sospeso fino alla fine, ma per fortuna tutto è andato alla grande. Bella ha dimostrato di saper anche stare al gioco, ha addirittura leccato Rose, è stata davvero grande. La vecchia Bella non l'avrebbe mai fatto, Edward ha fatto miracoli. E siccome sono molto ma molto maligna credevo che tra i regali di compleanno ci fosse compreso anche qualcosa che Edward sembra gradire parecchio (non è la prima volta mi sembra che ci infila le mani....), magari anche più di una bellissima chitarra....
Scherzi a parte, bellissima festa di compleanno e direi anche bellissima giornata!

01/03/12, ore 14:56

Bellissimo capitolo sul compleanno!!!!!simpatico,hot,dolce....ecc. Come sempre!!!!!ogni volta le emozioni sn splendide e mi fai sognare di trovare un ragazzo come Edward....x carità so che nn succederà mai...anche avete degli amici formidabili come loro.... Chissà che avvenimenti ci saranno anche se forse qualche cosa ho capito...ma vabbe aspetto come una brava adepta sa fare!!!!;)))))quindi saretta mia in questo giorno dolce/amaro ri rinnovo i miei complimenti x la tua bravura e la tua maestria nel tenerci così attaccate e fedeli alla tua storia e aspettando lo spoiler di domenica e il capitolo di lunedì ti auguro un buonissimo week end! Ti voglio bene

29/02/12, ore 20:38

Sinceramente Leah la capisco, il fatto che li unisca un bambino non vuol dire che siano innamorati. Sembra tutto forzato nel loro voler stare insieme a tutti i costi. Sicuramente si piacciono ma per ora li vedo come se volessero imporsi di stare insieme perchè è giusto. Non discuto sulla sincerità di Jacob ma si può essere affezionati ad una persona senza amarla.