L'altra metà del cuore
di sara_g

13/10/11, ore 14:58

Bellissimo capitolo tesoro mioooooooo!!!!!!ho avuto il batticuore anche io x loro...mamma mia!!!!!bellissimo capitolo,bellissimi loro e bellissimo tutto!!!
Ho mica detto che è bellissimo???!!
Cmq nn mi fido nemmeno un pó di james...quello sta architettando qualcosa...gggrrr ma xche nn li lascia stare dico io!!!!nn te la daaaaaaaaaa!!!!!come te lo deve dire????in cinese?arabo?ostrogoto????
Mammaria a james e compagnia!!!!!
Cmq un iniezione di simpatia a leah nn farebbe male....
Secondo me è incinta di jacob!!!(ho scoperto l acqua calda!) spero si ammorbidisca un pochino con bella xche le faccio ingoiare tutto il parquet della scuola di ballo!!!!!antipatica,acida,zitella!!!
Vabbè dopo il sproloquio da pazza ti rinnovo i complimenti,ti auguro buon week end aspettando lo spoilerino...un bacio fede

13/10/11, ore 14:55

Allora, Leah è sicuramente incinta e mi domando quali saranno le intenzioni di Jake se io ho ragione. Il cambiamento di James non me lo aspettavo proprio, mi hai davvero stupita e ho una paura incredibile che lui abbia ragione quando dice che potrebbe in qualche modo creare dei problemi al rapporto di Bella e Edward. Mi spiego meglio, sono convinta che Bella ami Edward però a volte i fantasmi del passato possono fare strani effetti... Come vorrei sbagliarmi!

13/10/11, ore 14:51

Sto James non mi piace per niente non mi fido di lui e spero che non combini grossi guai. Leah è un'altra che mi da da pensare o è incinta o ha altri problemi di salute. Spero sia incinta, è meno spiacevole che avere altri problemi di salute. Non vedo l'ora che arrivi la loro serata se la sono meritata. Ammetto però che dopo questo capitolo c'ho un'ansia...

11/10/11, ore 02:04

OMG...
Ti avviso che per poco non fucilavo Renee...
Meno male poi si è ripresa alla grande... certo che le riesce sempre perfettamente fare la stronza della situazione argh che nervoso...
Meno male che alla fine il tutto è stato sopperito dai sweet moments di Ed e Bells...
Devo dire che entrambi hanno una grande inventiva in fatto di tecniche erotiche... prima Edward con la tattica del sesso selvaggio e adesso anche Bella e le tecniche dell'astinenza... non oso immaginare che succederà una volta finito il saggio... mamma santa... incendi senza ritegno.
Già dallo spoiler posso aspettarmi di tutto...
Non vedo l'ora di leggere il continuo....
Domani recupero la nuova FF...
un bacione e alla prox... :*

10/10/11, ore 18:59

Bella mi piace sempre di più, sta tirando fuori un bel caratterino.
Sua madre sinceramente non l'ho ancora inquadrata bene, non riesco a capire a volte dove voglia andare a parare. La sceneggiata fatta a tavola poteva essere stata creata di proposito per capire le intenzioni di Edward oppure ha fatto una cavolata e poi ha cercato di rimediare. Non lo so, è strano che sia cambiata così da un momento all'altro.
Di Edward che dire, ogni giorno sempre meglio, ma avrà un bel da fare a tenere dietro a Bella, è un bel peperino ma per ora se la sta cavando bene.

09/10/11, ore 01:36

*fa capoccella* Ciaooo ;)
Allora vediamo di commentare anche questo....
Prima di tutto, la riflessione iniziale di Bella l'ho amata perchè è esattamente ciò che penso anche io, su questa cosa sono completamente d'accordo con lei.
Mi fa un immensamente piacere che Esme si fidi sempre così tanto di lei tanto da lasciarla addirittura prendere le sue lezioni e sostituirla e quelle due oche stronze dio quanto le odio, menomale che lei ha le sue amiche ora che la sostengono, è stata dolce anche a correggerle io l'ho trovato molto carino da parte sua *-*

"Mi disse baciandomi i capelli.
-Non farmi fare tardi alla mia prima lezione da vice insegnate.
-Sarai stupenda.
Mi baciò ancora,‭ ‬questa volta le labbra." dolcissimo questo pezzo awwwwwwwwwwwwww
Ho goduto quando ha detto andava a chiamare Esme e loro se la sono fatta in mano u.u ahahah ben gli stà oche -.-
Leah, forse sono ritardata ed è strano perchè io ho un particolare tatto per ste cose perciò probabilmente non gli ho fato nemmeno importanza ma WOW quando ho letto quello che hai scritto nella nota ero tipo O_O si è sentita male ahahah sono pessima Edward e Bella sono il centro di tutto per me sorry u.u
comunque sia questo sarebbe un grande problema, la cosa che mi stupisce è che uno come Jacob possa essere stato cosi stupido da non prendere precauzioni, a meno che non è colpa sua mmmm
se non fosse che è cosi giovane poteva rivelarsi anche una cosa positiva per Jacob, wow sarebbe un bel guaio XD
Mi chiedo anche io come poteva essere amica di quelle due stronze ora ma poi purtroppo mi ricordo che era stronza anche lei, grazie al cielo ora ha capito e sta con l'amore della sua vita :DDD ODDIO HO DIMENTICA DI SCRIVERLO A L'ALTRO CAPITOLO SONO UN IDIOTA MA SONO MORTA QUANDO LO HA DETTO.
okay mi ricompogno awwwwwwwwwwwwww mi stavo sciogliendo!!!! okay basta, passiamo a casa di Bella, mi dispiace per tutti i pensieri che ha :( però sono contenta che ha Edward che l'ha capisce, ascolta e sà quando qualcosa non và ma sopratutto sa sempre il modo per tirarla su e cosa dirgli mi fa morire quando succedono queste cose
"Tu hai fiducia in me‭?
Sussurrai persa nella profondità dei suoi occhi.
-Si amore mio.‭ ‬Io ti amo e ho fiducia in te.‭ ‬So che tra un anno saremo insieme alla Juliard e sarà bellissimo.
-Ho solo paura che tutti questi impegni mi separino da te.
-Mai,‭ ‬amore non succederà mai.
Edward mi prese il viso tra le mani e avvicinò il suo.‭ ‬I suoi occhi sembravano riuscire a penetrare i miei.‭ ‬Mi sentivo nuda davanti al suo sguardo e la testa prese a girarmi vorticosamente.
Mi strinsi di nuovo a lui cercando di calmare il mio respiro irregolare.
-Tranquilla amore mio,‭ ‬andrà tutto bene.‭ ‬Rilassati ora,‭ ‬devi prenderti un momento solo per te.
-No,‭ ‬per noi,‭ ‬solo per noi." *_____________________________________* li amo!
POi le coccoleeeeeeee awwwww come sempre dolcissime e sexy tanto finiscono sempre li u.u
l'invito l'ho commentato allo scorso capitolo ma, nonostante tutto sono contenta l'abbiano invitato a cena ;D
rende le cose ufficiali e io sono happy!
E di nuovo con il sesso selvaggio ahahahahahaha cioè io amo le sue idee, maniaco sta diventando sempre peggio con loro due u.u
Adoro questa -Giochi sporco Cullen.
-Ti amo Swan.
E' cosi eccitante quando si chiamano per cognome davvero o.o
L'idea del centro massaggi è stata grandiosa devo dire e Edward geloso è sempre divertente insieme a Bella che lo provoca u.u
Il massaggio intimo ci è piaciuto molto, prima quello di Bella e poi quello di Edward in macchina, no non ci lamentiamo ahahaah
POI QUESTO.
"-Sesso violento,‭ ‬rabbioso e selvaggio‭?
Domandai con un sorrisino malizioso.
-Ridi ridi,‭ ‬quando sarà il momento non riderai più.
-No.‭ ‬Gemerò e ansimerò di piacere.‭ ‬Urlerò e ti graffierò la schiena persa nel piacere che solo tu sai darmi.
-Ti prego‭ ‬-‭ ‬Edward aveva un'espressione sofferente in volto‭ ‬-‭ ‬smettila altrimenti non potrò lasciarti andare.‭ ‬Abbi pietà di questo povero uomo.
Mi rivolse uno dei suoi sorrisi più belli e io lo baciai ancora." ODDIO hot!!
La cena mi ha dato fastidio che Charlie abbia preso le parti della madre, che non si perde mai occasione -.-  però considerando la cena tralasciamo.....
La telefonata ahhhhhhhh il muscolo che si gonfia io lo odio sono gelosa ç_ç boi apprezziamo sempre i grandi muscoli che si gonfiano ehehe
Ora cioè voglio fare un massaggio anche io a New York WOW tutta quelle scelte che hanno O_O
e poi se Edward Cullen ti riserva il trattamento speciale alla fine è tutto dire *____________* non sapevo se ridere o piangere che qualcuno li sentisse in qualsiasi caso amo queste pazzie era eccitante e divertente ahaha ma si trasgrediamo, facciamo sesso sul lettino dei messaggi, non proprio sesso completo ma WOW se quello è il trattamento completo ne voglio uno amche io u.u
Poi commentiamo perchè tanto, prima di tutto la posizione oh w.o.w da dietro ehm si, secondo quelle dite che siano benedette ogni volta, terzo il fatto che lei continua va a dire che non voleva ma si faceva fare tutto e non si levava ahahaha chimiamola pigra và, ma quarto la cosa migliore amo quando Edward inizia a parlare in quel modo per provocarla Oh mio Dio *muore*
"Una forte scossa di piacere mi fece tremare e piegai di più le gambe permettendogli di toccarmi meglio.
-Così Bella...‭
-Oh Edward,‭ ‬è una pazzia...
-Si,‭ ‬lo è...
Mi leccò il collo poi con la mano che teneva ancora sul mio ventre risalì lungo il mio corpo e la portò sulla mia bocca.‭ ‬Infilò un dito al suo interno e io lo succhiai mentre le gambe prendevano a tremarmi per il piacere.
Avvertii un dito farsi largo dentro di me e mi ritrovai a stringere i muscoli intimi aumentando il piacere.
-Avvolgimi Bella,‭ ‬tienimi dentro di te...
Mentre mantenevo una mano aggrappata al lettino con l'altra andai alla ricerca della sua erezione.‭ ‬L'accarezzai da sopra il tessuto morbido del pantalone da palestra e lo strinsi nella mia presa.
-Oh Edward..." Questoooooo OMG
e poi era una bastardata la sua frase prima di uscite ahaha ODIOSO stronzo u.u non è vero ma bastardo il modo in cui l'ha detto ahahaha
"Non‭ ‬riuscii a finire la frase perché Edward mi fu addosso e mi chiuse la bocca con un bacio.
-Ma che ti prende‭?
Gli domandai quando ci separammo per riprendere fiato.
-Ti voglio Bella,‭ ‬ora,‭ ‬sempre.‭ ‬Ti amo e sento il sangue ardere nelle vene ogni volta che ti sono vicino.
Abbassai lo sguardo sorridendo e appoggiai la fronte contro il suo petto.
-Mi piace...‭
Dissi arrossendo per la milionesima volta quel giorno.
-Cosa di preciso‭?
Edward alzò un sopracciglio e restò in attesa di una risposta.
-Questo Edward.‭ ‬Così spregiudicato e folle.‭ ‬Mi piace.
-Buono a sapersi."
Per finire questo pezzo, non avevo dubbi a riguardo ci vuole solo un pò per ametterlo ma poi *_________________________________* vai con il sesso selavaggio ora ahaha
la parte al fiume la conosci già perciò wow alla faccia delle due parole COME AL SOLITO mi ritiro -.-
ciao tesoro <3

09/10/11, ore 00:33

Ciau!
In questo capitolo l'odio per Renèe ti giuro è salito alle stelle! I suoi modi di fare saranno stati pure a fin di bene, ma è stata davvero insopportabile, capisco pienamente la reazione di Bella.
Con Charlie ormai stiamo tranquilli, lo venera XD
Hanno fatto una scommessa che danneggia entrambi, ma dallo spoiler sembra che resisteranno alla tentazione di stare insieme.
ps. cercherò di mettermi in pari leggendo la OS che mi sono persa allora!
Baci, alla prossima!

09/10/11, ore 00:31

Non sono sparita per tua sfortuna XD Avevo pensato di lasciarti come sempre un messagio in bacheca ma non volevo scocciarti, comunque sia è stata una settimana infernale questa e la fine di quella scorsa perciò non ho avuto il tempo di leggere nemmeno a pagarlo, ho avuto un lutto in famiglia e non sono stata poi così bene.Comunque sappi che avevo letto il capitolo già il giovedì ma non avevo solo poi avuto il tempo di recensire purtroppo.
Comunque ora sono qui a recensire di nuovo faccio prima questa perchè ho appena letto il capitolo e sono fresca di mente e poi faccio la scorsa perchè sai che odio saltarle anche se poche parole (che non sono mai alla fine XD) ci tengo ;)
Passando al capitolo, il sesso selvaggio in macchina era fighissimo ahahahah cioè i sedili di pelle, seriamente Bella?! chi se ne fotte dei sedili ahahah
Mi ha fatto ridere con l'allarme come se qualcuno fosse arrivato non li avrebbe visti, non so che tipo di paura aveva Bella ma l'allarme non oscura i vetri di mi dicono ahahahah
Apparte ciò abbiamo appurato che è diventata un esperta di preservativa, e quella mossa strategica prima non me lìaspettavo O_O Wow qui si che facciamo progressi, dirty Bella è diventata davvero brava, la nostra piccola innocente Isabella eheheeh
E siamo contenti che Edward apprezza, quel mio...Dio *sigh* sculata te l'ha mai detto nessuno Bella?! u.u
Oltre tutto vogliamo parlare delle dimensioni del piccolo a questo punto direi più grandE Edward li sotto, pertchè tutto a lei?! quando ha detto "Sei cosi grande" ho rosicato poco -.-
Ha tutto quel ben di Dio tra le mani che vuole fare le peggio cose con lei come si sono saltati addosso in quel prato *______________________* in questo caso mi sembra leale quotare la mia parte preferita di questa concedimi il termini solo per questa volta poi mi vado a nascondere, selvaggia scopata in macchina YAY! comunque qui qui qui :"Oh Edward, Edward, Edward, Edward...

Gemeva il mio nome muovendosi sempre più velocemente. Io le passai le mani dietro la schiena e sorreggendola lasciai che il suo corpo si inarcasse. Il seno si allontanò dalla mia bocca allora lo strinsi con una mano. Bella gridò di piacere.
Il suo corpo si muoveva seguendo lo stesso ritmo delle mie spinte, la luce della luna che filtrava dal finestrino si rifletteva sul ciondolo che portava al collo, l'unica cosa che aveva in dosso.
L'abitacolo si riempì velocemente dei nostri gemiti e dell'odore del nostro piacere.
-Oh si Bella, muoviti così...
Bella si muoveva sopra di me effettuando dei movimenti circolari e stringendo convusamente i suoi muscoli."
Tu ti meriteresti gli Oscar quando scrivi ste cose giuro :''')
La collanina di Bella è adorabile e è adorabile che lui vuole non se la tolga mai nemmeno quando fanno l'amore.
La reazione di Bella quando ha scoperto perchè l'ha fatta arrabiare è stata bellssima ahahah però io non ce la posso fare se mi scrivi ste cose ç_____________________ç
"Bella afferrò una mano e la baciò, prima il dorso poi il palmo e infine tutte e cinque le dita poi si portò la mia mano sul cuore e rimase così, immobile a fissarmi.
-Non dimenticarti mai che questo batte solo per te.
Aveva lo sguardo più dolce del mondo, niente a che vedere con lo sguardo carico di lussuria di poco prima, sembrava la persona più innocente e pura del mondo e io l'amavo anche per questo.
-Non lo dimenticherò, mai. Ora vai. Ti amo." TI AMO!! era una delle cose più dolci che abbia mai letto.
Il rapporto con i fratelli è sempre bello da vedere sono troppo dolci e divertenti insieme, lo schieramento di Alice ahahah *_______* carina lei, ma povero Em mi fa tenerezza è un cuciolotto awwww fortunata anche Rose :( e io che fratello Cullen mi piglio?! ç_ç
Quando è arrivato a casa non sò perchè io sono strana ma ho amato la scena di lei che l'ha salutato fuori dalla porta.
La cena -.- Reneè mi stava facendo veramente incazzare, sono super orgogliosa di come Edward gli ha tenuto testa è stato un grande non cè che dire *-* superato la prova a grandi risultati, ma era davvero noiosa come cosa e Bella ha fatto bene ad arrabiarsi, poi si è ripresa fortunatamente non sò come ma wow sono contata che l'abbia preso così bene spero riesca a rinquistare Bella, e non vedo l'ora che arrivi la cena con i Cullen, sarà divertente, mi ha colpito quando gli ha chiesto di Esme mi piacerebbe tanto tornassero amiche, sono d'accotdo con Ed su questo sarebbe bello :DDD
Poi le parole che ha riservato a Edward awwwwwwwwwwwww :'0 e la sua approvazione per le serate tardi è un SACCO wow!
il dopocena è stata la mia parte preferita però, non te lo aspettavi è?! AAHAHHA
le coccole, e tutti quei baci e il provocarsi con i genitori li vicino era più figo, adrenalinico anche se Edward stava per morire tra il piccolo grande Edward li sotto e la paura che li beccassero ahaha ho creduto che quando gli ha detto del padre e dei preservativi ho temuto gli prendesse una sincope ahahahah
Poi quando sono usciti che lui era tutto oddio Bella i tuoiii ahahhahahaha
no tutto è anadato diciamo bene fino alla sfida O_O MA DICO IO STE IDEE SENZA CAPO NE CODA PERCHE' ç_______ç senza toccarsi nulla, perchè sono cosi mascohisti e sadici io non lo sò e però continuano a provocarsi, no words proprio -.-
Deve riconoscerlo però si stanno tenendo bene, non oso immaginare cosa succederà dopo il saggio sempre che Edward sarà in grado di presetarsi sul palco senza un erezione LOL
Mah..... io non vedo l'ora personalemente.
alla prossima tesoro <33

08/10/11, ore 13:13

eccomi finalmente qui...hai capito questi due adesso si mettono a fare le scommesse e i patti...mi chiedo come riusciranno a sopravvivere...sono sicura che non sarà affatto facile anzi secondo me uno dei due arriverà a cedere...XD spero per bella che sia edward XDhahahah lo so sono cattiva, ma sono anche sicura che bella non lo lascerebbe mai a bocca sciutta per una sera XD...cmq come sempre sei stata bravissima un bacione e al prossimo sicura che sarà un capitolo mooooltooo interessante ;) ciauuu

07/10/11, ore 18:13

Mi piace sempre di più questo Edw che fa di tutto per far arrabbiare un pò Bella per fare sesso selvaggio :) e ogni tanto ci vuole !!!!
Mi ha piaciuto molto il modo in cui ha tenuto testa a Reneè gli ha risposto benissimo facendogli capire che è follemente innamorato di Bella *__*
Dallo spoiler sembra che riescano a stare 3 giorni senza fare sesso penso che la sera fanno scintille :)
Bravissima Sara al prossimo

07/10/11, ore 14:29

ma io dico...non riescono a stare insieme 5 minuti senza saltarsi addosso e fanno pure un patto del genere?!?!?!non dei matti...matti però molto innamorati...mi è molto piaciuta l'atmosfera che si era creata a cena...dopo naturalmente l'interrogatorio minaccioso di Renèe...mi sono un attimino congelata sul posto a leggere tutte quelle domande secche che sembravano accusare Edward e mettere in difficoltà il loro rapporto in futuro...ma sotto la scorza dura, in realtà secondo me Renèe voleva mettere alla prova Edward e vedere cosa avrebbe risposto...e lui è stato ineccepibile, ha risposto come solo un uomo innamorato poteva rispondere...poi per fortuna l'atmosfera si è rilassata e tutto è filato liscio...e anche dopo la scena con le "coccole più o meno piccanti" è stato molto dolce...capisco il loro bisogno di saltarsi addosso sempre e in qualunque luogo...ma sono belli e pieni d'amore anche momenti come questi ;)
e ora vedremo come si comporteranno...da quel che possiamo capire riescono a resiste fino alla fine del saggio...non oso immaginare il dopo ahaha XD
a presto

07/10/11, ore 10:28

Il nostro Edward scherza con il fuoco..eh già! Se prima facevano scintille adesso siamo nel bel mezzo di un incendio..fosse stato per lei sarebbero rimasti su quel cofano un altro po'..come darle torto!;)
Mi piace come li hai fatti vestire per la cena..mi ha ricordato qualcosa!;)
Renee deve aver preso qualche botta sui denti in gioventù..penso sia per questo motivo che ha fatto i raggiX a Edward! Amen! Tutto sommato la serata è andata benone, lui è irresistibile, figuriamoci se non conquistava anche lei...

-Sai che ti amo.
Le dissi prendendola per la vita e attirandola verso di me.
-Certo che lo so ed ora lo sanno anche i miei genitori. Mia madre è pazza, una cena con la tua famiglia? Sono sicura che comincierà a fare i progetti per il matrimonio.
-No, non credo. Non c'è nulla che tua madre metterebbe davanti alla tua carriera da ballerina.
-Lei no, io si

Ma quanto sono innamorati questi due? Ahhhhh! Ecchecavolo!!! Mi fai diventare matta quando sono così teneri!!!:D Immagino che scrivere di loro sia un'esperienza emozionante. Sono davvero adorabili!
Come al solito non posso fare a meno di ringraziarti per il bellissimo capitolo! Ciao:)

Sara

07/10/11, ore 02:33

Bene edward a passato l'esame reenè,ottima cena sesso a gògò aspettando il saggio ..ma nn penso ke sia scomparso james sta aspettando il momento giusto x qlc caccata...e jacob ke io penso innamorato di bella..fare un passo falso. tu cara Sara mi fai sempre danzare gli ormoni. baci mery

07/10/11, ore 00:35

O__O ma a me sti due mi manderanno al manicomio.
cioè ma si può essere così dannatamente ehm ... conigli? bauhahaha
nel senso buono del termine. lui che la provoca in quel modo, ma santi numi, voglio un uomo così, che è pronto a fare
sesso selvaggio in macchina O_O
corro a cercarlo ecco.
Comunque, scherzi a parte il capitolo mi è piaciuto molto, e tutto sommato, anche il confronto che Edward ha avuto con Renee, anche se le avrei spaccato gentilmente la faccia XD
Alla prossima cara, voglio proprio sapere come andrà questo saggio e soprattutto ... James prima o poi verrà fuori no?
O_O inizio a preoccuparmi sin da adesso!
baci!

06/10/11, ore 18:51

Ciao Sara,
come sempre bellissima la storia, belle le tue immagini, i tuoi dialoghi, ecc, ecc, ecc, ecc, (mi sembra di essere Yul Brinner nel Re ed io, l'hai visto? bellissimo... anni 60... ok passiamo oltre)
domanda: dove vuoi arrivare? o meglio, pensavo che la storia proseguisse sino a mettersi insieme, poi sino alla confessione James, poi fino al sesso, adesso fino al saggio ma ho la sensazione che mi pizzica dietro l'orecchio che mi sussurra che c'è anche la Juillar, ergo?
praticamente stai facendo una cronaca giornaliera... anche a luci rosse se devo essere sincera, pare che questi siano degli assatanati... beata gioventù!
Anche io ai miei tempi... ah (sospiro)... infatti mi sono mollata con quel lui perchè non si parlava mai!... dopo tanto sano sss... si comincia a pensare che non esiste solo quello...
ok, ancora complimenti.
alla prossima