L'altra metà del cuore
di sara_g

27/01/12, ore 16:42

Le vacanze sono iniziate e Edw e Bella sono riuscita a trovare un pò di tempo per concedersi un pò di intimità :)
Jacob si vuole prendere le sue responsabilità ed è giusto così però deve anche capire quello che vuole veramente da Leah se iniziare una storia con lei o solo restare in rapporti essendo la madre di suo figlio, lo spoiler mi ha fatto troppo ridere è in grande astinenza ahahahahahah
al prossimo Sara ;)

27/01/12, ore 02:50

In certi momenti Jacob è davvero esilarante, lo spoiler è tutto un programma! XD
Speriamo che non assalga la povera lei, anche se il fatto che in gravidanza puo' aumentare il desiderio è vera, una cosa sensata l'ha detta.
Edward e Bella sono riusciti in qualche modo a ritagliare un momento per vivere la loro intimità, nonostante il malumore di qualcuno che è in astinenza ihih
Abbiamo scoperto che esiste il club "tutte pazze per Edward!" mamma mia, non gli resiste nessuna XD
Mi piace che Melissa prenda più spazio e confidenza con il gruppo. Sarebbe carino avere un piccolo pov sulla loro prima volta o sulla loro storia, mi piacciono troppo come coppia, sono dolcissimi.
Alla prossima, ciao!!

27/01/12, ore 01:41

Ciao Sara....
prima una piccola considerazione pazza.....adesso ho guardato a che capitolo siamo e ho pensato cacchio già stiamo a capitolo 67??? Ok adesso passiamo al capitolo: la descrizione che fai all'inizio di Bella e del ballo è strepitosa, me la sono proprio immaginata bene lì seduta sul parquette che si mette le scarpette con referenza......è arrivato benissimo il trasporto per il ballo!!!!
Come è arrivato poi dopo tutto il suo trasporto per Edward e viceversa soprattutto la mattina :-)
E' arrivato anche tutto il trasporto delle altre.....aho ma si che hanno gli occhi per guardare ma tutte ad Edward devono puntarli???hihihihihihi.....
Jacob si sente sempre più padre, comincia davvero a viverlo questo sentimento per il bambino, certo rimane ancora un bambinone ma il suo discorso finale nello spoiler dopo la situazione "calcetto" è molto importante!!!!
a giovedi prox kiss

26/01/12, ore 15:59

Un altro super capitolo! Stupenda Bella che danza con tutta quella passione..divertente il momento delle raccomandazioni dei genitori ahahah!
L'inizio delle vacanze, gli amici, i pensieri più maturi su quello che sta capitando a Leah e all'Idiota!;) E poi LORO, i teneri innamorati! Li adoroooo! La gravidanza di Leah sta risvegliando qualcosa in Bella..è come se attraverso Leah si avvicinasse per la prima volta all'idea della maternità..che dolce, lei poi è pazzamente innamorata quindi la situazione è ancora più sentita! Belli belli belli! Non diciamolo a Bella, ma anch'io sono nel fanclub di Ed..hihihih!
Jacob è fuori completamente, capisco che ha 18/19 anni ma è una causa persa 'sto ragazzo XD, ogni volta che cerco di dargli una possibilità tu mi riporti all'ordine due righe dopo facendogli dire qualche cretinata! Bravissima!! XDXD
Alla prossima! Ciao!:)
Sara

26/01/12, ore 14:53

Ciao, per prima cosa hai postato due volte il capitolo con note d'autore iniziali e finali dacci un'occhiatina perché ho riletto due volte la stessa cosa quindi... Il capitolo mi piace moltissimo, mi piace come Bella ed Edward si amano anche se sono comunque giovani. Jacob sta maturando ma deve capire cosa vuole da Leah, se la ama si faccia avanti e si impegni a costruire qualcosa con lei no?

26/01/12, ore 14:41

L'emozione di un bambino che si muove dentro la pancia è incredibile e per quanto un uomo possa essere emozionato non potrà mai condividerla fino in fondo.... Credo che Ed abbia ragione e che Jake dovrebbe cercare di fare chiarezza sul rapporto con Leah: non è il momento del sesso senza pensieri, dovrebbero parlare seriamente e decidere se provare a stare insieme come una coppia o se fare semplicemente i genitori. Certo che avere davanti certi esempi complica un pò le cose, ma niente è impossibile.
Edward e Bella sono incredibili, forse anche troppo perfetti!

24/01/12, ore 12:38

Che AMORE! Mi lasciano senza fiato questi due..riesco già a vederli tra vent'anni con prole al seguito XDXD! A proposito di prole.. -Bella aveva ragione. Noi avremmo potuto amarci per tantissimo tempo ma se un giorno fosse finita non sarebbe rimasto nulla del nostro amore, forse solo i nostri ricordi, mentre Jacob e Leah, nonostante il loro rapporto atipico, avrebbero avuto il loro bambino a conferma che nonostante tutto avevano condiviso un momento indimenticabile e indissolubile.- non sono del tutto d'accordo..mi perdoni??;)
Bellissima la scelta degli abiti per il teatro..erano una schianto quella sera! Capitolo tra i più romantici in assoluto! Bellissimo! Ciao!:)
Sara

22/01/12, ore 17:53

Ciao tesoro, wow quante cose succedono in questo capitolo :D
Allora l'inizio è dolcissimo, voglio dire sono un sacco felice che finalmente hanno più tempo da pasare assieme ed il regalo di Bella era dolcissimo :'') Edward come sempre mi stupisce e fà le cose in stragrande LOL Rome e Gulietta del NY city ballet wow, io lo adoro quando fà queste cose e la reazione di Bella awww che carini.
AHAHAAHAH lui trova sempre una scusa per farsi ripagare, questo pezzetto *________* adoro quando la chiama in quel modo
-Edward...
Mi ritrovai ad ansimare ancora prima di percepire il suo tocco sul mio seno. Il mio petto prese ad alzarsi e abbassarsi velocemente e il cuore cominciò a battere furioso nel mio petto.
-Amore mio... piccolo amore mio...
Edward abbandonò la presa sui miei polsi e con le mani mi sollevò la maglietta. Usando la punta del naso solleticò il sottile spazio tra i miei seni mentre le sue dita stuzzicavano il mio ombelico facendo ricoprire la mia pelle di brividi.
-Sarà una serata memorabile quella di stasera.
Parlò con un filo di voce tremolante mentre passava la lingua sulle labbra prima di baciare la mia pelle immacolata. Avvertii il tocco della sua lingua umida sulla mia pelle e una stilettata allo stomaco mi fece gemere.
-Mm...
Affondai i denti nel labbro inferiore senza nemmeno rendermi conto di farmi del male.
-Ehi... - Edward sfiorò il labbro con un dito e io allentai la presa - finirai con il tagliarti.
Mi sorrise in quel modo particolare che faceva sempre partire il mio cuore in quarta e io potei solo ricambiare con uno dei miei scialbi sorrisi che non potevano competere con i suoi.
-Rilassati amore... rilassati...
E quando gli ha detto buongiorno ahahahahahah muoio mi fà troppo ridere ormai hanno  un rapporto stretto mi pare ovvio LOL
anche se devo dire che il bagno l'ho preferito, era qualcosa di "mai provato prima" per loro ahaah però veramente dolce, Bella ha belle idee alle volte, mi piacciono, e poi ero sicura anche io avrebbe apprezzato la sua reazione era tra il morire dal ridere e il pangere ahahaha
Bella essendo così rilassata è anche più disinibita, ci piace, poi la visione di Edward con un asciugamano legato in vita mmmmmmmmmm capelli "dopo esso" mmmmm sexy!
io non l'avrei mai lasciato andare a vestirsi ahahahahahaha
Quando hai descritto il vestito ho capito subito quale era, quello è uno dei miei preferiti indossati da Kris, perfetto per l'occasione, ottima scelta ;)
Lui ovviamente un figo u.u
Lo spettacolo è stato bellissimo, voglio dire lui che la fissa tutto il tempo ma quanto è dolce?! *___* amore
quando gli ha detto che anche lei ballerà li prima o poi :''')
e questo :
"Il teatro si riempì velocemente, Bella continuava a guardare tutto e tutti con gli occhi spalancati e fu la più bella ricompensa che potessi avere per quel regalo" <3333
La cena anche, perfetta, lui è perfetto, sempre così dolce e romantico, che vuole il meglio per lei, interessanti pensieri sul bambino di Jake e Leah mmmmm cosa hai in mente?! lol vedo il tuo cervellino in moto ahahahaha, in teoria è cosi un bambino comunque sia nel bene o nel male è la cosa più bella due persone che si amano possano creare però ci sarà tempo per loro, non devono vedere come una cosa che finirà sennò non avrebbe senso stare insieme.
Menomale che lei era stanchissima, pensa se non lo fosse stata aahahahahaha mmm decisamente il risvolto della serata ci è piaciuto u.u
la canzone, che bella :''') questo pezzo mi ha fatto ridere ahahah "La guardai mordersi le labbra mentre la sua mano cominciava a muoversi lungo la mia asta sempre più dura. Mi ritrovai a gemere insieme a Serge Gainsbourg e Jane Birkin con lo sguardo rivolto verso il soffitto." scusa ma mi immaginavo la scena ahahahah
Lei è diventata così impaziente, se penso a quanto ci hanno messo per farlo la prima volte LOL
"Mi piegai verso di lei e cominciai ad accarezzarle le spalle e le braccia. Con mia sorpresa la vidi infilarsi una mano sotto la gonna e cominciare a muoverla lentamente.
-Amore mio...
Ruggii ancora eccitato e desideroso di lei.
-Ho così tanta voglia di te.
Bella si alzò e restando in piedi davanti a me la osservai portare le mani dietro il collo, lasciò cadere la mia cravatta a terra e poi si slacciò il fermaglio che teneva il suo vestito allacciato al suo corpo.
La parte superiore dell'abito le scivolò sui seni scoprendoli definitivamente. Lasciandolo sfilare lungo le gambe Bella se ne liberò del tutto rivelandomi le sue mutandine, un leggero strato di pizzo completamente trasparente.
Bella lasciò l'abito sul pavimento e fece un giro su se stessa mettendo in mostra il suo posteriore. Un sottilissimo filo di seta era insinuato tra le sue natiche e per un momento desiderai essere quel pezzo di stoffa così fortunato."
WAAAAHHH lol questa parte ahahahaahah mi è piaciuta un sacco per vari motivi ahahah
Poiiii vabbèè lui si è superato come sempre, però ci credo veramente che questi due avranno un per sempre :'') non vedo l'ora delle nozze LOLL
"-Edward toccami... toccami...
Mi puntellai sulle mani alzando il mio petto dal suo, mentre il mio ventre continuava a spingere contro il suo affondando il mio membro in lei con una mano raggiunsi il suo clitoride e lo strinsi tra due dita.
-Si così... così...
Bella affondò la testa nei cuscini, strinse gli occhi e boccheggiando alla ricerca di aria raggiunse l'orgasmo nel modo più travolgente possibile.
Spinsi in lei fino a che non vidi che cominciava a rilassarsi. Solo allora mi abbandonai contro il suo corpo restando dentro di lei. La strinsi a me e l'accarezzai fino a che il suo respiro non tornò ad un ritmo regolare.
-Grazie Edward, è stata una serata perfetta.
-Grazie a te amore mio.
Le baciai la fronte lasciando che il suo volto affondasse contro il mio collo.
Matidi di sudore, ancora ansimanti, stretti in un abbraccio d'amore e sfiniti per quella nottata di sesso crollammo in un sonno profondo vinti dalla stanchezza."
finale interessante uhmmmm BELLO <33333 ti adoro, adoro quello che scrivi specialmente queste cose ma te lo dico sempre ahahaha
lo spoiler mi piace la prospettiva della vacanza ehehehe
un bacio tesoro mio!

21/01/12, ore 21:44

ciaoooo finalmente mi sn rimessa in pari.....cavoliiiii sn davvero affiatatissimi il fidanzamento, il posto nll'armadio, la foto nella copertina dell'annuale tutto perfetto.....xò c'è sempre james ke mette i bastoni tra le ruote nn è ke combinerà qlkosa e rovinerà la loro vacanza?? speriamo proprio di no....a prestooooo un bacioneeee

21/01/12, ore 21:03

questo capitolo è spettacolare....chi non verrebbe passare una settimana e una serata del genere?!?!?premetto poi che anch'io sono appassionata di balletto è stato tutto estremamente romantico e Edward ha fatto davvero le cose in grande...giustamente ci sono serate da mc e serate di classe...ma il bello qui è che non c'è forzatura, c'è solo la volontà di fare qualcosa per il piacere dell'altro...davvero non so bene che altro dire, sarei ripetitiva e noiosa...so solo che la mia testa è circondata da cuoricini svolazzanti dopo aver letto questo capitolo! :)
a presto

21/01/12, ore 18:34

Questi sono i capitoli che amo di più, dove tutto va bene, si divertono, si amano. Non può essere sempre così ma in tutte le storie, per travagliate che siano, questi capitoli sono essenziali.
Edward sempre meglio, direi che sta ritornando ad essere il principe azzurro perfetto.

21/01/12, ore 03:07

Capitolo abbastanza tranquillo, ci voleva per riprendersi da tutti i problemi che ci sono stati. Mi stupisce che Alice e gli altri li abbiano lasciati soli soletti per vari giorni, miracolo! XD
La sorpresa di Edward è stata bellissima, un regalo più azzeccato per lei non esisteva. L'immagine con gli abiti era davvero bella, anche il teatro meraviglioso.
Il regalo di Bella davvero dolce!
Alla prossima,ciao!

21/01/12, ore 01:12

Questi due mi fanno svalvolare, sono così teneri che mi fanno impazzire, adoro questa storia, adoro questa coppia e anche se so che purtroppo ci saranno momenti brutti, James sicuramente non mollerà, però mi piace anche il loro modo di affrontare i problemi, perchè poi alla fine basta che stiano insieme e tutto è migliore. Complimenti Sara

20/01/12, ore 18:07

Sara sei meravigliosa....una serata cosi'perfetta non poteva eserci.
Prima a teatro,a vedere forse una delle opere preferite in assoluto per Bella,poi a cena in un super elegante ristorante e infine come dessert, una eccitante e senza limiti notte d'amore.
Wow!!!Cosi' si fa,le cose si fanno alla grande,si deve festeggiare senza limiti ed Edward e Bella non li conoscono.
Capitolo che trabocca amore,incondizionato,puro,di quelli che ti travolgono una volta sola,che ti lascia senza respiro quando ne provi tanto....provare queste emozioni e'cio' che di meglio si piu'sperare.Trovato un amore cosi',hai trovato l'estasi.
Sara grazie delle immense emozioni che tu in continuazione mi fai provare e non trovare imbarazzanti i miei commenti ,perche' sono veri,tutte le cose che mi permetto di dire su te e sulla ff che stai scvrivendo ,sono dettate dal cuore e come tale sono cose vere e sentite profondamente.Tu mi fai stare bene,dopo una lettura del genere io sono felice.
Grazie,non smettero' mai di dirtelo....
Ci leggiamo al prossimo chappy,kiss kiss annie

20/01/12, ore 00:39

Edw e Bella si stanno godendo le vacanze alla grande stanno recuperando tutto il tempo, la serata è stata bellissimo é stato proprio un  bel regalo ed erano vestiti benissimo ( alla premiere di Londra erano stupendi *__*). Edw sta pensando molto alle parole di Bella su Leah e Jacob ma per loro penso che un bambino sia presto più avanti magari !!!!!!
Adesso partiranno tutti insieme spero che non ci siano problemi !!!!
AL prossimo sara ;)